Valoración del vendedor
ebay
5,0/5

Comentarios de clientes

Última Comentario: 25 octubre 2020
star-rating
3/5

11 septiembre 2020

I ordered a bora Hansgrohe top and bottom xxl. what a joke. its a medium. im 6 ft tall 180 lbs. I have to pay to send it back? whatever. sizing is way off!

Respuesta vendedor

Customer ordered some tight fit clothing, maybe he didn't see the our suggest to choose 1 bigger size than usual.
star-rating
3/5

29 agosto 2020

Yes. But hope shipment can be made faster after order confirmation

Respuesta vendedor

Hi, we have shipped the order in less than 2 days, we usually ship in 1-3 days as listed on the website.
star-rating
3/5

10 agosto 2020

Mi ha soddisfatto anzi molto di più l'assistenza clienti.. Direi eccezionale... Deluso chi si interessa della spedizione ha sbagliato... Misura... Medio la tempistica... Se ritorno ad acquistare lo devono solo agli addetti alla assistenza clienti.. Eccezionali veramente

Respuesta vendedor

Purtroppo c'è stata un'incomprensione dovuta ad un ordine telefonico e non eseguito sul sito, quindi è stata spedita la taglia errata che è stata poi regolarmente sostituita.
star-rating
3/5

9 agosto 2020

Livraison décevante, payer un express pour être livrer avec 2 jours de retard

Respuesta vendedor

Nous avons envoie avec Express courier, le temps de livraison sont correcte.
star-rating
3/5

27 julio 2020

The site is slow but you have very good delivery

Respuesta vendedor

We are working to improve our website each day, thanks for the feedback.
star-rating
3/5

23 julio 2020

Mi sono sempre trovato bene , tranne l'utilizzo di Poste Italiane come corriere. Per 2 volte non hanno consegnato per indirizzo errato, mentre bastava fare 20 m di strada sterrata per trovarmi, o almeno telefonare come fanno di solito gli altri corrieri. Sull'ordine avevo specificato la scelta di altri corrieri ma mi avete mandato lo stesso Poste Italiane. Saluti.

Respuesta vendedor

Ci scusiamo per il disguido relativo alla consegna e lo faremo presente al corriere. Purtroppo nell' ordine non era presente alcuna indicazione riguardo alla scelta del corriere.
star-rating
3/5

16 julio 2020

Unfortunately the order was not delivered to me due to a mix-up with the postal service and I had to collect myself. But the items are good quality and I'm very pleased with them so I would definitely use this service again, providing the post issue can be resolved!
star-rating
3/5

8 julio 2020

Velocità nella preparazione e spedizione dell’oggetto ma non c’é stata possibilità di scambiare messaggi con il venditore.

Respuesta vendedor

Ci dispiace per questa incomprensione, purtroppo non abbiamo mai ricevuto mail dal cliente, altrimenti avremmo risposto senza problemi.
star-rating
3/5

17 junio 2020

rapidità nella spedizione ma male nella comunicazione. subito dopo avere effettuato l'ordine ho telefonato per aggiungere un altro articolo del costo di 50€, questo per evitare di fare un nuovo ordine e quindi pagare nuovamente le spese di spedizione. la persona che mi ha risposto al telefono mi ha assicurato che avrebbe aggiunto l'articolo all'ordine ma purtroppo non è stato così. può capitare, ci mancherebbe, ma speravo almeno in una cosa del tipo "effettui l'ordine e le scontiamo le spese"...

Respuesta vendedor

Siamo spiacenti per questo problema. E' sempre meglio comunicare queste richieste tramite la mail ufficiale, in modo da avere uno storico ed evitare incomprensioni. Certamente potremo offrire le spese gratuite sul prossimo ordine.
star-rating
3/5

12 junio 2020

bin mit der Lieferzeit nicht zufrieden, die Angaben über die Lieferdauer ist nicht real. Das Produkt ist schlechtere Qualität die Flaschen sind aus einem dünnen Material als es früher war, außerdem waren sie in der Verpackung eingedrückt. Bin insgesamt nicht zufrieden, tut mir leid. Freundliche Grüße
star-rating
3/5

10 junio 2020

Voto medio x comunicazione tardiva, comunque alla fine tutto risolto
star-rating
3/5

15 mayo 2020

Su molti prodotti mancano le taglie, sopratutto Medium e Large

Respuesta vendedor

Non sappiamo a quali prodotti si riferisca il cliente, noi ordiniamo tutte le taglie, poi può essere che durante l' anno vadano esaurite e quindi risultino mancanti.
star-rating
3/5

29 febrero 2020

I started off very excited you site was good but I have returned 3 or 4 items already due to sizing issues. I cycle 3 days a week 40km at a time. I am a big guy so pants 2xxL & Jersey I could not fit a 3xxxl this week which surprised me as I followed you sizing guide. Hopefully I can fins a nice jersey before I get to hot in my current winter long sleeve.
star-rating
3/5

1 enero 2020

Come sito uno dei miei preferiti serio, più accortezza nella consegna specialmente quando è già pagato con carta il pacco vi saluto con un augurio buon anno
star-rating
3/5

1 enero 2020

Link for size chart doesnt work.
información para el cliente
Comentarios en mediación
1
Calificación promedio (de 3 meses)
4,84

Visita nuestra sección de clientes

¿Desea dejar su comentario sobre All4cycling o usted no ha recibido el correo electrónico para escribir su opinión?

¿Encontró problemas con su compra?
Enviamos su solicitud al vendedor

Información de la empresa
All4cycling es una empresa de comercio electrónico fundada en 2006 con sede en Varese, Italia. El sitio presenta lo mejor de la ropa, accesorios, bicicletas, componentes y equipos para el mantenimiento. En All4cycling encontrará las mejores marcas de referencia para el sector del ciclismo. All4cycling es la tienda oficial en línea de Maratona Dles Dolomites, Dolomiti Superbike, Nove Colli, GF Roma, Vincenzo Nibali, Bahrain Merida Pro Cycling Team y Astana Pro Team, y ha colaborado con Giro d'Italia y los mayores eventos internacionales de ciclismo para aficionados y profesionales. En 2011 nació en Italia la primera tienda All4cycling Point en Varese, para ofrecer un servicio completo a los usuarios locales en las áreas alrededor de la tienda. En el punto de venta, el servicio pick-up está disponible y devuelto (disponible solo para Italia, Lombardía, en las provincias de Milán, Varese y Como) y el taller mecánico.

All4cycling (Utente Activo)
Via Gianfranco Miglio 2
21045 Gazzada Schianno (Varese)
Italy IVA 03030530129

Contactos

Tel. +39-0332-816961

¿Cómo funciona?

Feedaty es un sistema profesional e imparcial para la recogida y publicación de los votos y comentarios de los compradores reales.

El voto medio del vendedor repreenta la sintesis de las votaciones recogidas por los compradores dejaron un voto y un comentaris sobre su experiencia de compra.

Las opiniones de Feedaty son recogidas directamente de los consumidores que han comprado un producto o servicio en el sitio del vendedor.

El proceso de recogida de las opiniones de Feedaty es imparcial y independiente de los vendedores, esto significa que todas las opiniones son recogidas y publicadas durante el team di Feedaty.