Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
Consegna
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Semplicità e chiarezza
4,7/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 16 settembre 2020
star-rating
1/5

13 novembre 2018

NON HO ANCORA RICEVUTO L’ORDINE!!!!!!

Risposta del venditore

Bunasera, Dai documenti in nostro possesso il pacco risulta consegnato il 22/10 con firma a suo nome. Ci dispiace che abbia utilizzato come esclusivo modo di comunicare con noi questo spazio che dovrebbe invece essere utilizzato più per delle recensioni e non per dei reclami. Con enorme sorpresa e con questo prolungato ritardo, veniamo a conoscenza di quanto ha qui dichiarato. Noi siamo sempre a disposizione a qualsiasi orario, per cui sarebbe stato più opportuno chiamarci tempestivamente. Riguardo al suo ordine il giorno 18/10 abbiamo provveduto ad informarla per email della imminente consegna, tramite l'invio del codice di tracciatura. Nella spedizione non avevamo potuto fornire al corriere un recapito telefonico utile per la consegna, dato che nell'ordine non lo aveva inserito. Può richiederci la POD in qualsiasi momento, scrivendo al nostro indirizzo email o contattandoci per telefono.
star-rating
1/5

14 novembre 2017

Il pacco è arrivato aperto in alcuni lati di conseguenza la gabbia era rovinata, 2 piedistalli erano piegati. Visto il costo l'imballo dovrebbe essere consono.
star-rating
2/5

20 giugno 2016

Molti prodotti non sono presenti, sono finiti, per cui la scelta è limitata alle poche cose rimaste.

Risposta del venditore

Buongiorno, il mese di Maggio è per noi un mese di transizione, dato che ci sono le fiere internazionali in cui cerchiamo novità o riscontri per riassortire i prodotti. La invitiamo a visitarci nuovamente e troverà sicuramente più scelta. Cordiali saluti.
star-rating
2/5

18 gennaio 2016

Hanno utilizzato un corriere (SDA) diverso da quello indicato sul sito e in fattura (UPS) senza chiedere prima il mio consenso. Il vettore utilizzato è di qualità e celerità pessima, come ho già avuto modo di provare in precedenza. La merce mi è arrivata ben oltre le 24/48h da contratto. Se avessi saputo che intendevano utilizzare SDA non avrei concluso l'acquisto. In futuro pretendo si rispetti quanto dichiarato utilizzando UPS o in alternativa altro vettore solo previa mia autorizzazione. Una volta contattati per via del ritardo si sono comunque adoperati per darmi informazioni e seguire la consegna.

Risposta del venditore

Gentile cliente, la scelta del corriere espressa in fase di ordine, non è vincolante. Animalmania offre questo servizio gratuitamente con una spesa superiore a 50 Euro, è nostra facoltà scegliere il corriere più idoneo alla spedizione in base agli orari, le destinazioni, i magazzini di prelievo, etc. E' buona norma, qualora si desideri espressamente un vettore, accertarsi direttamente con noi la reale possibilità di un suo utilizzo per la consegna al proprio indirizzo, prima di effettuare l'ordine. I disagi segnalati sono avvenuti a causa di temporanei blocchi alla circolazione nella zona di consegna, provvedimenti a cui il vettore ha dovuto attenersi. Il nostro servizio clienti ha supportato il cliente seguendo la spedizione e prodigandosi per far arrivare il prima possibile la merce acquistata. Siamo comunque contenti che sia rimasto soddisfatto del suo acquisto, e ci scusiamo comunque per la cattiva esperienza di acquisto.
star-rating
2/5

31 ottobre 2015

Su due prodotti uno era sbagliato. Ho ricevuto 2 prodotti uguali, nello specifico ho ricevuto due Gattaiole 280 Bianca, invece di una Gattaiola 270 trasparente e una Gattaiola 280 bianca.
star-rating
2/5

22 maggio 2013

La gamma di prodotti è ampia, ma molti non sono realmente disponibili. Inoltre mi è stato mandato un articolo per un altro.

Risposta del venditore

Abbiamo provveduto da circa un mese ad attivare il controllo sulle disponibilità, per cui a meno di errori sarà impossibile ordinare articoli non in stock. Ci scusiamo per il giochino che le è stato inviato per sbaglio, l'ampia scelta di modelli, spesso simili nelle forme, colori e codici possono talvolta indurre all'errore. Non abbiamo però ricevuto a tal riguardo una segnalazione a cui potevamo dar seguito sostituendo l'articolo. Siamo sempre disponibili a parlare direttamente con i nostri clienti.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,8

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Animalmania o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Il nostro personale è alla costante ricerca di prodotti innovativi e di qualità, che selezioniamo con maniacale cura, tra le migliaia di proposte che le aziende produttrici ogni anno propongono. Particolare attenzione viene posta a tutta la fase post-vendita, che riteniamo essere la più critica in termini di soddisfazione della clientela. Le informazioni circa i tempi di spedizioni ed i codici di tracciatura sono subito inviati al cliente per permettere un monitoraggio sulla consegna del pacco. Nel catalogo on line proposto da animalmania.it troverete un ampia scelta di articoli dedicati a gatti, cani, pappagalli e roditori.

Animalmania (Utente Attivo)
Palazzuolo, 145
50028 Tavarnelle val di Pesa
Italia Partita IVA 05715940481

Contatti

Tel. 0557476022
Fax 05571880816

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.