Mister Worker™
 
star-rating
4,5/5

6.913 Recensioni totali

feedaty-badge
Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 19 maggio 2020
star-rating
1/5

18 maggio 2020

Pessima esperienza, dopo 15 giorni nessuna notizia del pacco, impossibile tracciare la spedizione, il servizio clienti riaggancia. Mi vedo costretto a chiedere il rimborso tramite PayPal. Tempo e pazienza sprecati!
star-rating
1/5

6 maggio 2020

Come segnalatovi nella mia mail inviatavi il 29-04 2020 cui non avete mai risposto, non sono affatto soddisfatta dell'esperienza con Mr. Worker perché la merce che mi avete spedito non corrisponde all'articolo da me ordinato. Mi spiego: il 21 aprile scorso ho ordinato 2 armadi Terry sul vostro sito, in base alla foto abbinata, dove ben si vede che le ante dell'armadio sono dotate di maniglie semiovali. Io ho effettuato l'ordine perchè già in possosso di due armadi terry identici a quelli della vostra foto, con quell'anta e quella maniglia, e dovendo aggiungerne altri due nello stesso locale desideravo fossero identici, ovviamente, per non fare una cozzaglia di tipologie esteticamente diverse. Invece gli armadi che mi avete inviato hanno tutt'altra estetica, le ante frontali sono divise a metà da una fascia nera orrizzontale che niente ha a che vedere con la foto dell'articolo da me ordinato pubblicata sul sito. Faccio spesso acquiti online, ma non mi è mai successo che mi arrivasse un prodotto differente da quello da me ordinato. Lo trovo un esempio di grande inefficienza e poco rispetto verso il cliente. Anche perchè, rileggendo i codici, mi appare chiaro che l'errore è proprio sul sito: infatti il codice sulla scatola degli armadi arrivati corrisponde sì al codice del prodotto della pagina su cui ho ordinato, ma la foto no, evidentemente il vostro sito ha caricato la foto di un altro articolo che avrebbe un altro codice. Insomma l'inganno/errore è a monte, proprio nel vostro sito, non un errore di spedizione, nè tantomeno un disguido dovuto alla criticità del momento. Se la foto fosse stata quella correttamente corrispondente all'articolo io non avrei acquistato quell'articolo, perchè non era quello che cercavo. Tanto più che parliamo di articoli costosi. Purtroppo, visto il momento critico legato all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non mi sono sentita di iniziare tutte le pratiche per la restituzione dell'articolo, del cui utilizzo avevo urgenza, e quindi mi sono tenuta questi armadi che non corrispondono a quanto ordinato nè alle mie esigenze. Dispiace molto, però, aver speso così tanti soldi convinti di aver trovato l'articolo che cercavamo -indotti a crederlo dalla foto pubblicata sul vostro sito- per poi ritrovarci con merce totalmente diversa, che non corrisponde e che non ci aggrada. Abbiamo buttato via una bella somma, soprattutto se consideriamo il momento economico disastroso che stiamo vivendo! E pensare che -vedendo che la vostra azienda è in Lombardia- ci sentivamo felici di aver contribuito nel nostro piccolo a far ripartire l'economia della parte più colpita del nostro Paese. Dispiace ancor più non aver ricevuto alcun cenno da parte vostra dopo la mail di pacato reclamo inviatavi il 29 aprile, risposta con cui avreste almeno potuto rimediare alla brutta immagine data della vostra azienda, che evidentemente con noi si è dimostrata inaffidabile, e da non riutilizzare per futuri acquisti. Federica- Udine
star-rating
1/5

29 aprile 2020

Pessima esperienza, ho ordinato l'accessorio per l'idropulitrice "patio cleaner" per lavare i pavimenti. Mi sono state erroneamente inviate 2 punte per la lancia di un'idropulitrice. Ho informato la società dell'errore tramite il form del sito in quanto non vi sono recapiti telefonici. Dopo qualche giorno mi hanno risposto a mezzo mail chiedendomi foto del materiale che avevo ricevuto (mai accaduto ..... mah !). Ho inviato le foto richieste il 16 aprile e da allora non ho più avuto notizie .... ho ancora la merce ricevuta e non so che fine abbia fatto il mio accessorio per i pavimenti che mi serviva urgentemente. Potrei capire un ritardo nella consegna, dato il particolare momento, ma almeno un riscontro e un'aggiornamento ritengo fossero dovuti (in ogni caso altri siti di vendite on line sono efficientissimi anche in questo particolare periodo). Ieri ho inviato mail chiedendo un aggiornamento ma nessuno si è degnato di rispondermi, i miei soldi, però, li hanno incassati subito ........ e io sono rimasta con il cerino in mano ........... Negozio assolutamente sconsigliato !

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci scusiamo per l'errore nella spedizione e per i disagi da lei riscontrati. Abbiamo effettuato una nuova spedizione con il prodotto da lei acquistato. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale richiesta. Cordialmente, Servizio Clienti Mister Worker
star-rating
1/5

18 aprile 2020

Spedizione con tempi lunghissimi mentre loro scrivono spedto in 6/15 giorni il mio pacco arrivera forse il 9 marzo ed e stato ordinato il 4 aprile piu di un mese
star-rating
1/5

16 aprile 2020

Davvero insufficiente, non esiste un numero gratuito per informazioni, acquisto con spedizione in 2/3 giorni e ti mandano una mail il giorno dopo che potrebbero esserci ritardi 10/15 giorni, passano le due settimane ed ancora niente, alla fine ho richiesto il rimborso. Spero di non dover aver a che fare con voi mai più.
star-rating
1/5

4 marzo 2020

Materiale arrivato con due settimane di ritardo, inviate varie mail per chiedere informazioni alle quali non ho ricevuto alcuna risposta.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace per i ritardi riscontrati nella consegna del suo ordine. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire un’esperienza di acquisto migliore ai nostri clienti e ci auguriamo di essere all'altezza delle sue aspettative nel prossimo acquisto. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale richiesta. Cordialmente, Servizio Clienti Mister Worker™
star-rating
1/5

31 gennaio 2020

Ordinato è pagato 7 punte per legno dewalt tipo Forstner ne sono arrivate 6 non risp one nessuno per avere una spiegazione

Risposta del venditore

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci segnalato il prodotto mancante. Come già anticipatole via mail, l'articolo in oggetto verrà inviato con una seconda spedizione. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale richiesta. Cordialmente, Servizio Clienti Mister Worker™
star-rating
1/5

19 gennaio 2020

tempi troppo lunghi per elaborare l’ordine
star-rating
1/5

26 dicembre 2019

Non mi è ancora arrivata, ordinata il 12/12 oggi è 26/12 si affermava che la consegna sarebbe avvenuta in 24/48 ore, mi sono fidata, mi serviva prima di Natale, esperienza pessima!
star-rating
1/5

23 dicembre 2019

Ho acquistato erroneamente due borse attrezzi uguali. Ho comunicato tempestivamente dell'errore , con esito negativo. Ancora oggi dopo aver mandato il messaggio per il reso non ho avuto notizie. Non consiglio fare acquisti non c'è assistenza.
star-rating
1/5

20 dicembre 2019

l'ordine non è ancora arrivato da 12 giorni, il servizio clienti non risponde.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace per i ritardi riscontrati nella consegna del suo ordine. Il prodotto è stato consegnato. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire un’esperienza di acquisto migliore ai nostri clienti e ci auguriamo di essere all'altezza delle sue aspettative nel prossimo acquisto. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale richiesta. Cordialmente, Servizio Clienti Mister Worker™
star-rating
1/5

19 dicembre 2019

Ordine effettuato da un mese e ancora lo stato risulta in 'Pagamento accettato'. Ho provato a mettermi in contatto con loro senza successo. Non rispondono ne alle mail e ne al telefono. Sconsiglio.
star-rating
1/5

19 dicembre 2019

la spedizione è arrivata molto in ritardo e quando ho chiesto il tracking number mi hanno risposto 3 giorni dopo, quindi servizio pessimo.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace per i ritardi riscontrati nella consegna del suo ordine. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire un’esperienza di acquisto migliore ai nostri clienti e ci auguriamo di essere all'altezza delle sue aspettative nel prossimo acquisto. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale richiesta. Cordialmente, Servizio Clienti Mister Worker™
star-rating
1/5

17 dicembre 2019

Bonjour Je suis très déçue j’ai passé une commande de puis 01/12/19 j’ai demandé à modifier de la commande, pas de confirmation personne ne lie les mails, et je ne sais pas quand je vais recevoir ma commande, si j’ai pas ma commande à la fin de semaine je dépose un litige pour remboursement

Risposta del venditore

Dear customer, we regret not being able to change your order as it has already been shipped. You can return the products you bought by mistake. Best regards, Mister Worker™
star-rating
1/5

16 dicembre 2019

Spedizione pessima il materiale è arrivato dopo 9 giorni dall ordine

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per i ritardi riscontrati nella consegna del suo ordine. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire un’esperienza di acquisto migliore ai nostri clienti e ci auguriamo di essere all'altezza delle sue aspettative nel prossimo acquisto. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale richiesta. Cordialmente, Servizio Clienti Mister Worker™
Informazioni al consumatore
Recensioni in mediazione
2
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
3,95

Visita lo Spazio Consumatori

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Mister Worker™ o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda.

Informazioni sull'azienda
misterworker.com è il portale di e-commerce per la vendita di attrezzi e utensili professionali per i professionisti del settore (meccanici, carrozzieri, manutentori di linee produttive, manovali, carpentieri, artigiani, falegnami, elettricisti, idraulici, …) e per tutti gli amanti del fai da te che sanno la differenza tra utilizzare un utensile professionale rispetto ad uno di bassa qualità.

Mister Worker™ (Utente Attivo)
Viale Berengario, 9
20149 Milano
Italia Partita IVA 08006950961

Contatti

Tel. +39 02 9143 3257

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.