Bigprice

star-rating
3,8
/5
( 2.34 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 4.652

68,9%

3.207 recensioni

6,2%

288 recensioni

24,9%

1.157 recensioni

2391
816
288
226
931
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,4 /5
ebay
4,9 /5
Ultima recensione: 21 ottobre 2021
star-rating
5
/5
21 ottobre 2021
Tutto Ok, consegna , imballo. Nulla da dire in negativo. Grazie
star-rating
5
/5
16 ottobre 2021
Tutto bene,dall' assistenza al prodotto..alla consegna..niente da eccepire..grazie
star-rating
5
/5
10 ottobre 2021
Perfetto ordinato lunedi mattina arrivato martedi alle 10.30
star-rating
1
/5
8 ottobre 2021
Esperienza terribile. un ordine effettuato il 27 luglio 2021 non è mai stato consegnato ed ho ricevuto il rimborso solo oggi (guarda caso due giorni dopo la mia segnalazione/reclamo all'Autorità Garante). Impossibile contattare telefonicamente offrono un servizio pessimo. non lo consiglio a nessuno.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per le sue considerazioni ma durante il processo di acquisto dell'articolo da lei acquistato, sopra il tasto acquista, veniva riportata la seguente indicazione: "I tempi di evasione potrebbe subire dei ritardi a causa delle attuali restrizioni sulla filiera produttiva." Risultano diverse notifiche e comunicazioni a riguardo presenti anche nel suo account. Ci scusiamo comunque per i disagi causati dalle altalenanti restrizioni causate dall'emergenza Covid che inevitabilmente hanno interessato tutta la filiera produttiva e distributiva. Il rimborso è stato eseguito regolarmente.
star-rating
1
/5
8 ottobre 2021
Ordine 500052147 effettuato il 07/giugno annullato il 17/luglio perché mi comunicano un ritardo sulla consegna e decido quindi di annullare il tutto, richiedo il rimborso immediato e mi viene comunicato che verrà effettuato quanto prima. Ma colpo di scena! In data 17/agosto mi arriva una mail dal corriere per avvisare di una consegna a me intestata da bigprice. Ovviamente rifiuto la consegna, mando mail per ricevere un rimborso immediato di un ordine annullato a luglio con consegna rifiutata ad agosto e ad oggi nn mi è pervenuto nulla. Servizio clienti inesistente, nn mi rispondono più alle mail, provvederò per vie legali.
star-rating
1
/5
5 ottobre 2021
Lavoro a stretto contatto con i clienti e quindi so che le cose, a volte, vanno storte al di là delle volontà, ma ritengo che quello che mi è accaduto recentemente con BigPrice sia decisamente grave. L'1 luglio ordino su BigPrice una lavasciuga e pago con carta di credito circa 830 euro. L'articolo è dichiarato disponibile in 10/15 giorni lavorativi anche se un banner informa che, causa Covid, i tempi di consegna potrebbero allungarsi. Passano i 15 giorni lavorativi previsti e, non avendo ricevuto nulla, scrivo a BigPrice per avere notizie. Mi viene risposto che la merce è in ritardo e che verrò aggiornato in seguito. la stessa cosa accade un altro paio di volte finché il 6 agosto ricevo un'email da un rappresentante del postvendita che si scusa e mi informa che purtroppo non hanno previsioni di consegna offrendosi di annullare l'ordine. Decido di attendere ancora un po' ed arriviamo al 31 di agosto (2 mesi dopo l'ordine) quando decido di rinunciare e chiedo l'annullamento dell'ordine che viene regolarmente effettuato. Fin qui niente di particolarmente grave, se non fosse che, contestualmente alla richiesta di annullamento, chiedo anche informazioni sul rimborso del denaro speso e qui comincia la disavventura vera e propria. 
A fronte di mie reiterate richieste sul rimborso, infatti, ricevo solo delle risposte automatiche o dei generici "abbiamo inoltrato la sua richiesta al reparto di competenza", ma nessuna informazione reale. Provo anche a contattare il call center, ma si tratta di un risponditore automatico che, a prescindere dal percorso che si sceglie (premi 1, premi 2, premi 3, ecc.) finisce sempre col chiedere di mandare un'email. Continuo ad insistere più volte per riavere indietro il mio denaro ed il risultato è che smettono direttamente di rispondermi (e, ovviamente, non mi rimborsano). Alla fine, il 20 di settembre, mi trovo costretto ad aprire un reclamo ufficiale a Nexi, denunciando l'accaduto e richiedendo lo storno del pagamento. Nexi mi chiede di inviare la documentazione dell'ordine, la verifica e, qualche giorno dopo, mi storna la cifra spesa. Alla fine di tutta questa incresciosa vicenda, mi ostino a voler pensare che dietro a questo comportamento non ci sia del dolo, ma solo una pesantissima organizzazione ed un'altrettanto scadente gestione de cliente.
 Resta il fatto che, ad oggi, BigPrice non ha dato alcuna notizia di sé. Nemmeno per scusarsi dell'accaduto. ADDENDUM DEL 12/10/2021 Vista la risposta a questo mio commento da parte di BigPrice che, oltre a non scusarsi per l’accaduto, mi dà sostanzialmente del bugiardo, non posso che replicare a mia volta. E lo faccio confermando che tutto ciò che ho scritto, non solo corrisponde a quanto effettivamente accaduto, ma è completamente documentabile tramite le email scambiate in questi due mesi, di cui conservo copia. Compresa quella ricevuta il 24 settembre da Nexi (emittente della carta di credito con cui avevo pagato l’articolo) che, dopo aver verificato che il mio reclamo fosse fondato, scrive “Desideriamo informarla che abbiamo disposto il rimborso dell'addebito contestato, per l'importo complessivo di euro 836,45”. Questi sono i fatti e sono dimostrabili. D’altronde, se BigPrice si ritenesse diffamata da affermazioni false, sono certo che avrebbe tutti gli strumenti per far valere le proprie ragioni nelle sedi opportune.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la sua opinione risulta essere non veritiera ed infomdata in quanto i tempi di evasione venivano espressamente indicati al momento dell'ordine con i relativi ritardi. Nel momento in cui ha deciso di annullare il srvizio clienti ha annullato rimborsato e notificato nel suo account.
star-rating
1
/5
5 ottobre 2021
I placed an order over 2 months ago. The payment was taken almost immediately. I am still waiting for the item to arrive.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine risulta essere stato evaso nei modi e nei tempi indicati. Non risultano anomalie.
star-rating
1
/5
29 settembre 2021
Prodotto mai arrivato. Comunicazione scadente. Ho comunque ottenuto il rimborso ma atteso invano l’oggetto
star-rating
5
/5
27 settembre 2021
Benissimo
star-rating
1
/5
26 settembre 2021
I prodotti dopo due mesi non sono mai arrivati , provo a chiamare ma non ti risponde nessuno , non c’è modo di parlare con nessun operatore . Ho chiesto un rimborso che ancora nn ricevo . Devo ricorrere ai legali . Sono dei ladri autorizzati , non comprate su questo sito.
star-rating
5
/5
23 settembre 2021
ottimo veditore, un pò lungo con la spedizione ma mi sono trovato bene.
star-rating
1
/5
23 settembre 2021
Ho una pessima esperienza. Forno WHIRLPOOL acquistato il 22/04/2021. La consegna è stata sempre ritardata o ritardata. Fine giugno, ancora nessuna data di consegna in vista. All'inizio di luglio, conferma della cancellazione con l'accordo di Bigprice. A breve sarebbe seguito il rimborso dell'importo pagato. Da allora, promesso più volte, già 3 volte chiesto da Bigprice di fornire un numero di conto bancario. 3x numero di conto bancario belga da cui è stato effettuato il pagamento originale a Bigprice, confermato per iscritto. Ho ricevuto 3 volte il feedback che Bigprice può effettuare il rimborso solo su un numero di conto italiano, che non ho come belga! Bigprice può ricevere pagamenti dal Belgio, ma non effettuare rimborsi in Belgio ??? Questa è pura stronzata!!! Nonostante tutte le promesse di Bigprice, ancora non rimborsato. Bigprice per me sono normali LADRI!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaicuti per le sue considerazioni che abbiamo provveduto ad inoltrare al reparto di competenza in quanto non risultano veritiere. La preghiamo di leggere le comunicaizoni ricevute e fornire i dati obbligatori per legge.
star-rating
1
/5
23 settembre 2021
Metto una stella solo perché meno non si può … altrimenti sarebbe un -5. Ordine effettuato e pagato con carta di credito in data 27.08.2021. Ad oggi 23.09.2021 non ho ricevuto nulla neanche la fantomatica mail del corriere. Provato a contattare il numero per assistenza clienti ma e impossibile parlare con un operatore. Una voce registrata ti riporta sempre al mandare una mail. Ho inviato più mail per sapere che fine avesse fatto il mio ordine che sul sito risulta essere in lavorazione. La prima risposta è stata di aver pazienza che i tempi di evasione erano di 15 gg ( al momento dell’ordine era scritto 6-8 gg) Una seconda risposta ad un mio sollecito e stata che il mio ordine era stato evaso e affidato al corriere e che a breve avrei ricevuto la mail del corriere ( FALSO ad oggi nessuna mail di nessun corriere ) Scrivo ancora per sapere come annullare il mio ordine e avere il rimborso. SPARITI NESUNA RISPOSTA . Servizio assistenza clienti PESSIMO INESISTENTE SITO SCONSIGLIATISSIMO
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per le sue considerazioni ma durante il processo di acquisto dell'articolo da lei acquistato, sopra il tasto acquista, veniva riportata la seguente indicazione: "I tempi di evasione potrebbe subire dei ritardi a causa delle attuali restrizioni sulla filiera produttiva." Risultano diverse notifiche e comunicazioni a riguardo presenti anche nel suo account. Ci scusiamo comunque per i disagi causati dalle altalenanti restrizioni causate dall'emergenza Covid che inevitabilmente hanno interessato tutta la filiera produttiva e distributiva. Nel caso in cui desiderasse annullare potrà inviare mnail al servizio clienti.
star-rating
1
/5
22 settembre 2021
UN'ESPERIENZA TERRIBLE!Forno WHIRLPOOL ordinato ad aprile 2021. Messaggio regolare sulla consegna ritardata a causa del covid! Alla fine di giugno ho ricevuto una proposta per annullare il mio ordine, cosa che ho fatto. Da allora è stato più volte promesso di farsi restituire la somma, ma ancora non è successo. Ho già inviato un conto bancario IBAN europeo 3 volte (!) ma a quanto pare Bigprice non è in grado di effettuare il deposito su un numero di conto belga con formato IBAN UE. Tuttavia, sono stati rapidamente in grado di ricevere il pagamento con l'ordine dallo stesso numero di conto belga con lo stesso numero IBAN. Ho aspettato più di 3 mesi (!) per il rimborso corretto, nonostante diverse promesse fatte da Bigprice e molte cosiddette conferme che avrebbero effettuato il pagamento.
Risposta del venditore
Gentile cliente, 1. Le indirizziamo la presente comunicazione in risposta ai contenuti della sua opinione, ritenuti ingiuriosi, offensivi e denigratori quali ad esempio: 2. Sebbene non sia intenzione contestare o limitare la libertà di manifestare liberamente il Suo pensiero, inteso anche quale diffusione di notizie per mezzo di mezzi di comunicazione di massa, osserviamo che tale diritto non può essere garantito in maniera indiscriminata ed assoluta, incontrando necessariamente dei limiti negli altri diritti di pari importanza, quale quello a non veder leso la propria reputazione, personale e commerciale. Nel caso di specie, rileviamo che il buon nome e la reputazione risultano gravemente lesi dai contenuti da Lei pubblicati. 3. Sottolineiamo che la Sua condivisione di commenti ingiuriosi integra gli estremi della diffamazione ai sensi dall’articolo 595 del Codice Penale che dispone: “Chiunque … offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032” con l’aggravante prevista al terzo comma ove si legge “Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516”. 4. Alla luce di quanto precede, Le richiediamo di rimuovere immediatamente qualsiasi post diffamatorio nei confronti dell’azienda (inclusi i contenuti citati al primo paragrafo) e da ogni ulteriore possibile sito web e pagina su qualsivoglia Social Network a Lei riconducibile o sotto il Suo controllo. Le chiediamo inoltre di astenersi dal pubblicare su qualsiasi ulteriore pagina web contenuti diffamatori 5. Confidiamo che non esiterà ad ottemperare prontamente alle richieste sopra indicate ai fini di una rapida e positiva soluzione della presente questione. Tuttavia, La informiamo che, in mancanza della Sua pronta collaborazione , ci vedremo costretti, nostro malgrado, ad agire in ogni sede ritenuta opportuna (civile e penale), con ampie riserve in ordine ai danni e alle spese. Restiamo in attesa di un Suo riscontro a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica legaldepartment@bigprice.it Distinti saluti Legaldepartment BigPrice
star-rating
2
/5
22 settembre 2021
Ho ordinato il 21 agosto un lavello per cucina. Ho chiesto di essere informata sullo stato della mia spedizione pochi giorni dopo, mi hanno risposto in modo gentile rassicurandomi che sarei stata informata su ogni cosa. Il 17 settembre ho richiesto dove fosse il mio ordine, al che mi é stato risposto che l'articolo era stato fortemente danneggiato e che avrebbero potuto spedire non prima di 15 giorni lavorativi. Ho richiesto il rimborso, che mi é stato inoltrato velocemente. Mi sarei aspettata di sapere da loro lo stato del mio lavello, non sotto mia richiesta. Due stelle per il rimborso eseguito immediatamente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per i idisagi le confermiamo che l'ordine è stato annullato e rimborsato come da comunicazioni e notifiche inviate che potrà verificare, essere state inviate prima del suo contatto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 21/Ott/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 12

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Crediamo nello sviluppo tecnologico, e per questo investiamo su strumenti più efficaci per raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo attraverso la rete. La nostra è un’azienda di pionieri. Facciamo scelte coraggiose, e prendiamo l’energia di cui abbiamo bisogno dalla soddisfazione dei nostri clienti. E mentre offriamo un’innovazione o un servizio, stiamo già lavorando alla successiva. Navighiamo nella rete per trovare le migliori soluzioni ai nostri clienti che sono sempre al centro delle nostre attenzioni e per i quali cerchiamo di correggere eventuali difetti al fine di raggiungere standard sempre più elevati e maggiori attenzioni nei dettagli. Cerchiamo di ascoltarvi con attenzione, esser sinceri e rispettosi cercando di fare autocritica, anche quando è difficile, confrontandoci sempre con i migliori team di esperti. Non siamo convinti di essere i migliori, ma siamo sicuri di fare l’impossibile per esserlo. Navighiamo nel presente per arrivare ad esplorare il futuro. Siamo un’azienda solida che cerca di rafforzare, giorno dopo giorno, la già consolidata partnership con brand e venditori motivati dallo stesso pensiero La nostra mission: CONDIVIDERE LA FIDUCIA!

Bigprice (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 13526531002
Tel. 06.622.884.89