Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
ebay
4,9/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 8 agosto 2020
star-rating
3/5

26 luglio 2020

Una bella sorpresa....la BRT incaricata della consegna, pur avendo opzionato e pagato circa 70,00 x 'consegna al piano casa' mi riferisce che la consegna è solo a piano strada ...allora dico allo spedizioniere..'bene! Se ritiro a piano strada non pago il costo di consegna al piano'..."impossible!!! O pagavo il toto o rifiutavo merce""!!!... Su questo increscioso episodio suggerisco a Bigprice di fare chiarezza.. Comunque consegna nei tempi previsti . Il contenuto ancora non l'ho controllato .

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'accaduto per il quale le chiediamo di seguire la procedura indicata all'interno delle comunicazioni ricevute descrivendo l'accaduto. Come da notifica da lei ricevuta, come indicato nel suo ordine, come indicato in fattura, il suo ordine prevedeva la consegna al piano. Nel momento in cui le è stata comunicata la spedizione, ha ricevuto delle indicazioni sulla corretta modalità di ricevimento merce dove viene espressamente indicato che, nel caso in cui il prodotto ricevuto o il servizio richiesto non sia conforme a quanto indicato, si consiglia di rifiutare cansegna inviando comunicazione all'assistenza clienti... .. come mai ha accettato la consegna? Abbiamo comunque inoltrato la sua opinione al reparto interessato che in caso di servizio non fruito provvederà ad eseguire il rimborso.
star-rating
3/5

25 luglio 2020

Ordine n°500012660, del 10 luglio, prodotti consegnati il 22 e fino a qua tutto ok...i tempi di consegna sono indicati quando scegli un prodotto, il problema riscontrato è stato durante la prima consegna del primo primo articolo che stava per avvenire intorno al 17 luglio e pur avendo pagato in più (3,00euro) per essere avvisata quando il corriere stava per consegnarmi gli articoli questo non è avvenuto e facendolo presente al corriere, lui mi ha detto di rivolgermi al servizio clienti. Così, passo diverso tempo al telefono per capire se a quel numero indicato prima o poi rispondesse anche una voce umana e invece niente; passo allora alle mail, dove anche lì le prime risposte non sono state molto esaustive anzi piuttosto confusionarie...addirittura a loro non risultava che il pacco avesse lasciato i loro magazzini!!! Quando riesco a scambiare un paio di mail spiego che ho pagato il servizio per essere avvisata della consegna e da li l'addetto mi dice che avrebbe fatto la comunicazione al corriere. Al momento della consegna purtroppo, seppur il giorno prima mi è arrivata una mail col tracking della spedizione (cosa che ogni corriere fa normalmente senza costi aggiuntivi), non c'è stata un'informazione precisa (mi indicava l'arrivo il giorno dopo, il 23) e non mi sono potuta organizzare! Arrivati i miei pacchi ho controllato la loro integrità e il loro stato all'interno: il lavandino perfetto, il piano cottura invece presenta dei graffi sulle piastrine del fuoco e non è il massimo!!! Quindi, detto tutto ciò, sconsiglio a tutti di acquistare il servizio extra di 3 euro dell'avviso spedizione poiché inutile. Mentre posso consigliare quello extra di controllo sui prodotti se il pacco arriva danneggiato all'esterno. Tutto sommato, anche se il servizio clienti e consegna non mi ha entusiasmato (quasi per niente direi), su BigPrice si trovano dei prezzi molto più che competitivi e vantaggiosi che se si stanno affrontando diverse spese insieme, vale la pena!!!

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo felici che abbia apprezzato le nostre condizioni ma dispiaciuti per le sue considerazioni. Analizzando la sua posizione non risulta quanto da lei indicato in quanto il suo ordine, essendo in contrassegno, prevede comunque il preavviso del corriere che al numero da lei indicato non è riuscito a mettersi in contatto con lei inviandole una mail dove, al contrario del semplice tracking, avrebbe potuto aprire un link contenente i messaggi del corriere stesso e dove indicato l'impossibilità di contattarla e prendere appuntamento per una data a lei comoda. Malgrado ciò non sia avvenuto, come evidenziato nel tracking, il servizio clienti le ha sbloccato la giacenza con nuovo inserimento di preavviso senza alcuna aggiunta di costi. Riguardo alla "confusione" da lei indicata, la invitiamo a leggere il contenuto della mail ricevuta in quanto risulta che lei abbia risposto alla comunicazione automatica... Nella prima comunicazione che ha ricevuto veniva indicato il materiale affidato al corriere, nella seconda la preparazione del restante materiale.... con relativi dettagli codici modelli e descrizione. Non risulta nessuna anomalia da segnalare.
star-rating
3/5

17 luglio 2020

Imballo arrivato perfettamente integro il 13 luglio, ho fatto pertanto accettazione con riserva generica. Il 17 luglio l'idraulico apre il pacco e troviamo il lavello ammaccato. Ho fatto subito la contestazione. Spero che mi sostituiscano il lavello visto che mi sono attenuta a quanto richiesto. Talvolta sarebbe utile poter parlare con un servizio clienti per capire meglio cosa fare.

Risposta del venditore

Gentile cliente, le confermiamo che basterà aver seguito le indicazioni che le abbiamo inviato a sua tutela nel momento in cui la spedizione è stata affidata al corriere e la pratica assicurativa verrà aperta immediatamente.
star-rating
3/5

15 luglio 2020

Pro: ottimo prezzo, spedizione celere Contro: il prodotto da me ordinato è arrivato imballato con polistirolo e cellophane, la mancanza di un scatola rigida ha permesso ai piattelli di spostarsi ed urtarsi così da creare qualche graffio. Consiglio di migliorare l'imballaggio.

Risposta del venditore

Gentile cliente, i prodotti viaggiano con imballi ufficiali del produttore stesso, non alterabili proprio per permettere un controllo.
star-rating
3/5

13 luglio 2020

Buonasera, servizio clienti direi buono.Consegna in ritardo di 4 settimane minimo rispetto alla data prevista -promessa.
star-rating
3/5

9 luglio 2020

Troppo lunghi i tempi

Risposta del venditore

Gentile cliente, le confermiamo i tempi di evasione presenti nelle singole schede prodotto.
star-rating
3/5

2 luglio 2020

Il prodotto da me acquistato è stato consegnato Più tardi dei 10/15 lavorativi Previsti. Adesso debbo valutare la qualità del prodotto

Risposta del venditore

Gentile cliente, il suo ordine risulta evaso in esatti 15 giorni, come dichiarato in fase di ordine.
star-rating
3/5

30 giugno 2020

il prodotto non funziona e sto avendo difficoltà a capire come richiedere assistenza....

Risposta del venditore

Gentile cliente, in caso di malfunzionamenti è attiva la garanzia legale come da indicazioni presenti nel manuale di uso e manutenzione.
star-rating
3/5

30 giugno 2020

migliorare nella confezione

Risposta del venditore

Gentile cliente, le confermiamo che le confezioni con i quali viaggiano i prodotti sono ufficiali del produttore stesso, non alterabili per permettere la verifica ed il controllo all'arrivo.
star-rating
3/5

7 luglio 2020

Troppo tempo tra l'ordine e la spedizione. Mancanza di notizie e mancate risposte ai solleciti. Una prima spedizione sembra non essere andata a buon fine per un danno causato dal corriere, secondo le dichiarazioni di BIGPRICE. Finalmente dopo una nostra email ultimativa è stata fatta una seconda spedizione che è andata a buon fine. La spedizione prevedeva consegna al piano, montaggio e ritiro usato. Il personale inviato ha provveduto a regola d'arte.
star-rating
3/5

4 maggio 2020

Efficienti nella gestione dell'ordine, cordiali nelle risposte - consegne lunghe (oltre 1 mese) forse penalizzate dal periodo, meritate altre chanches
star-rating
3/5

20 aprile 2020

Lentezza nella consegna (dato il periodo si può anche capire) ma comunicazione deludente: ho dovuto sollecitare più volte, non tanto per la consegna ma per avere informazioni. Non bene.

Risposta del venditore

Gentile cliente, tutte le informazioni da lei indicate sono disponibili all'interno del suo account ed inviate via mail all'indirizzo da lei comunicato in fase di ordine. I tempi di evasione sono in linea con quanto dichiarato in fase di ordine. Non risultano anomalie da segnalare.
star-rating
3/5

15 aprile 2020

Pur avendo lasciato i miei riferimenti non sono stato mai informato sulla spedizione dei prodotti da me ordinati. Per di più, ad oggi, mi trovo ancora con il piano cottura nel proprio imballo in quanto il tubo del gas non mi è ancora pervenuto e non so quando mi sarà consegnato. Eppure, sul vostro sito, nei miei ordini, viene indicato <>. Ringrazio per ogni eventuale chiarimento al riguardo. Cordialmente, Raffaele Vigilante
star-rating
3/5

18 marzo 2020

tra un paio di giorni sarà trascorso un mese dal mio ordine #400215951 del 23/02/2020 e non so ancora dove si trova il mio piano cottura e quando lo riceverò. Posso capire la situazione d'emergenza in cui si trova il Paese, ma non c'è alcun veto sulla circolazione delle merci. Aspetto quindi con fiducia una risposta precisa su quando avverrà la consegna. Grazie, Giorgio Vercellini

Risposta del venditore

Gentile cliente, il suo ordine è stato consegnato da quasi 10 giorni..... la invitiamo ad informarsi presso il destinatario.....
star-rating
3/5

12 marzo 2020

Venditore affidabile,articolo acquistato arrivato in perfetto stato.La pecca sono i tempi di evasione degli ordini un po troppo lunghi!
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
10
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
3,6

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Bigprice o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Crediamo nello sviluppo tecnologico, e per questo investiamo su strumenti più efficaci per raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo attraverso la rete. La nostra è un’azienda di pionieri. Facciamo scelte coraggiose, e prendiamo l’energia di cui abbiamo bisogno dalla soddisfazione dei nostri clienti. E mentre offriamo un’innovazione o un servizio, stiamo già lavorando alla successiva. Navighiamo nella rete per trovare le migliori soluzioni ai nostri clienti che sono sempre al centro delle nostre attenzioni e per i quali cerchiamo di correggere eventuali difetti al fine di raggiungere standard sempre più elevati e maggiori attenzioni nei dettagli. Cerchiamo di ascoltarvi con attenzione, esser sinceri e rispettosi cercando di fare autocritica, anche quando è difficile, confrontandoci sempre con i migliori team di esperti. Non siamo convinti di essere i migliori, ma siamo sicuri di fare l’impossibile per esserlo. Navighiamo nel presente per arrivare ad esplorare il futuro. Siamo un’azienda solida che cerca di rafforzare, giorno dopo giorno, la già consolidata partnership con brand e venditori motivati dallo stesso pensiero La nostra mission: CONDIVIDERE LA FIDUCIA!

Bigprice (Utente Attivo)
Italia Partita IVA 13526531002

Contatti

Tel. 06.622.884.89

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.