Boxguitar.com

star-rating
4,9
/5
( 4.90 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 2.863
Certificato Gold

98,7%

2.826 recensioni

0,8%

24 recensioni

0,5%

13 recensioni

1096
52
2
3
1
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Altro
4,9 /5
Ultima recensione: 24 settembre 2021
star-rating
2
/5
17 agosto 2021
Il battipenna da me acquistato NON si adatta alla mia Gibson Les Paul Studio. Purtroppo.
star-rating
2
/5
14 maggio 2021
Tutto come descritto nel sito,ci sono rimasto male per un errore (segnalato)nn preso in considerazione. Ho ordinato 2 pickup per telecaster e per errore l ho fatto per uno alla volta a distanza di pochi minuti.Ho chiesto,visto che mi avrebbero inviato la merce con un unica spedizione,di nn farmela pagare 2 volte.Pacco arrivato e ho pagato 2 spedizioni.
Risposta del venditore
Salve Alfredo, abbiamo letto la recensione. Ci spiace se sei rimasto insoddisfatto, perchè abbiamo provato a telefonarti 2/3 volte (e scritto una mail) prima di spedire, decidendo alla fine di metterti due mute di corde in omaggio nel pacco x bilanciare il costo della spedizione e non tardare ulteriormente l'invio della merce. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio clienti possibile
star-rating
2
/5
24 giugno 2020
I plettri sono di qualità scadentissima (mai visti dei dunlop fatti così male) e le molle non avevano nessuna confezione che le riconducessero al gotoh come invece indicato nell’annuncio.
Risposta del venditore
Dispiace sempre molto che un cliente non sia soddisfatto, il diritto di recesso esiste proprio per poter rimediare e chiunque può facilmente usufruirne.. Detto questo nello specifico x i plettri Dunlop non si era finora mai lamentato nessuno e ne vendiamo moltissimi. Alcuni specifici articoli Gotoh sono sempre stati venduti sfusi e generalmente lo segnaliamo nella descrizione. Nell'articolo in questione purtroppo mancava la precisazione ed abbiamo provveduto ad indicarlo.
star-rating
1
/5
25 gennaio 2020
oggetto mai ricevuto e pur essendo evidente dalla tracciatura del corriere non sono stato ancora riborsato vantando scuse inesistenti. Procedero' in altri modi!
star-rating
1
/5
18 agosto 2019
- Recensione importata esternamente Le misure non sono corrette la mascherina è più lunga del normale e va ad interferire con il ponte che non lavora più bene. Inutilizzabile
star-rating
2
/5
16 ottobre 2017
- Recensione importata esternamente Servizio efficiente per i tempi brevi. Tuttavia una delle due valvole 5881 mi ha creato problemi (resistenza bruciata nel mio bassman) a causa di aria presente nella valvola stessa. Prodotti come questi andrebbero testati adeguatamente prima della vendita!
star-rating
1
/5
9 agosto 2017
- Recensione importata esternamente Non può che essere negativo: ho ordinato un kit meccaniche ponte e pickup per stratocaster, mi avete consigliato un SH4, avendo avuto dubbi sulla adeguatezza della dimensione del ponte acquistato contestualmente, ho chiamato per accertarmi, mi avete risposto che andava bene, come previsto all'arrivo ho dovuto rispedirvelo, morale della favola, sono rimasto senza pick up pur avendo pagato, poiché siete andati in ferie... non si fa così, non si lascia un cliente in panne, la colpa è completamente vostra. Giacomo Bua
star-rating
1
/5
8 aprile 2017
- Recensione importata esternamente il prodotto l'ho pagato ma dopo tre giorni ho scoperto che non era disponibile. Boxguitar non mi ha nemmeno avvisato. Peggio di così è impossibile.
star-rating
1
/5
21 marzo 2017
- Recensione importata esternamente Sul sito non sono riportate le misure del ponte quindi mi è arrivato un articolo sbagliato, ho scritto per il diritto di recesso ma non ho mai avuto risposta. Avevo intenzione di comprare altre cose ma non acquisterò mai più nulla da questo negozio.
star-rating
1
/5
7 luglio 2016
- Recensione importata esternamente PresO delle valvole mullard 12ax7 che non funzionano buttate 150 euro
star-rating
1
/5
4 ottobre 2015
- Recensione importata esternamente dall'ordine mancava una cornicetta per i pickup .
star-rating
1
/5
17 settembre 2014
- Recensione importata esternamente Salve, credo sarebbe giusto specificare Valvole marchiate Mullard ma costruite !!!!
star-rating
2
/5
12 luglio 2014
- Recensione importata esternamente ottimo servizio, spedizioni celeri

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 17/Ago/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Liuteria Tutto per il basso e la chitarra elettrica.

Boxguitar.com (Utente Attivo)
Via Sirtori 3/E
10148 Torino (TO)
Italia
Partita IVA IT09902250019
Tel. 011.2254098