Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
5,0/5
Qualità/prezzo
4,5/5
Semplicità/chiarezza
4,5/5
Servizi pagamento
4,6/5
Spedizione
4,5/5
Servizio clienti
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 20 ottobre 2020
star-rating
1/5

17 febbraio 2020

buongiorno, ho messo una stella perchè non si puo' far pagare 17 euro di spese di spedizione per un prodotto (un silicone) che costa 16 euro, già il costo del silicone e quasi 10 volte il costo di un silicone normale (e già questo secondo me' e molto discutibile) ma lucrare anche sulla spedizione ci vuole coraggio....peccato, mi ero trovato molto bene con voi quando ho comprato il parkett ma per il prossimo acquisto (che faro' a breve) di parkett per un'altra casa mi rivolgero' altrove, ovviamente tutti gli amici e colleghi che mi hanno chiesto come mi sono trovato con la vostra ditta verranno prontamente aggiornati, saluti.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver acquistato da noi. Ci spiace leggere il suo disappunto, la spedizione per il prodotto da Lei acquistato è gestita direttamente dal produttore e il prezzo di 17€ è definito da loro. Per quanto invece riguarda il costo del silicone, da Lei ritenuto eccessivo, deve considerare che non si tratta di un silicone qualsiasi, ma di un prodotto che ha la stessa colorazione del suo pavimento, prodotto ad hoc su richiesta, per cui il suo costo è leggermente più alto rispetto a quello di un normale sigillante. La nostra politica di prezzo è sempre trasparente, per cui tutti i prezzi sono chiaramente indicati sul sito, prima e durante la fase d’ordine, senza che vi siano costi aggiuntivi non dichiarati già sulla scheda del prodotto. Ribadiamo il rammarico per l’accaduto, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in caso di ordini futuri, qualora ci fossero dubbi o perplessità sui costi esposti. Restiamo a sua completa disposizione e speriamo di averla nuovamente come nostro cliente. Assistenza BRICOFLOR
star-rating
1/5

9 agosto 2019

L'acquisto si e' reso necessario per sostituire un prodotto difettoso acquistato tempo fa, la ditta non ha riconosciuto il difetto (peraltro evidente) e non mi ha scontato nemmeno un euro sul nuovo ordine sostitutivo.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace per la situazione che si è trovato ad affrontare. Cerchiamo sempre di assistere nel migliore dei modi tutti i nostri clienti, anche quando ci contattano a mesi di distanza da un acquisto. Ci spiace quindi non essere riusciti a trovare una soluzione che sia stata di suo gradimento. Nel caso specifico, dopo aver cercato di individuare insieme a lei la causa del problema che il prodotto da lei acquistato potrebbe aver avuto, nonostante debba tenersi in conto quando si fanno queste valutazioni quale sia stato il processo di posa - argomento di cui non ci occupiamo - e non potendo venire in loco per valutare dal vivo il problema – essendo la nostra un’azienda online - i colleghi dell’assistenza le hanno consigliato un altro prodotto, se vogliamo più indicato alle sue esigenze. Tale prodotto era già in offerta speciale, elemento che ha spinto ancora più convintamente i colleghi a consigliarglielo, con uno sconto pari al 36%. Non potendo, purtroppo, offrirle un ulteriore sconto sul materiale, ci siamo offerti di non farle pagare le spese di spedizione. Offerta che però lei ha declinato poiché ha ritenuto insufficiente. Pur rendendoci conto che le spese di spedizione influissero per pochi euro sul costo finale da lei sostenuto, questo è stato, visti gli sconti già applicati, il massimo che siamo riusciti ad offrirle. Ci rammarichiamo per la situazione che ha dovuto affrontare e ci scusiamo se il processo di supporto non è stato di suo pieno gradimento. Le garantiamo che ci impegniamo ogni giorno a migliorare il nostro servizio e la qualità della nostra assistenza, e speriamo un giorno di poterla riavere come nostro cliente. Cordiali saluti Assistenza BRICOFLOR
star-rating
1/5

15 giugno 2019

Ora siamo 12 giorni doppo ho fatto un ordine, fin oro non ho recivuto un messagio gli merce sono mandato. Sei giorni e molto 14 e troppo ( lunedi sara 14 giorni .
star-rating
1/5

30 agosto 2018

Poco affidabili prodotto non disponibile dopo aver fatto la transazione
star-rating
1/5

4 giugno 2018

Decisamente insoddisfatto! Non rispettano i tempi di consegna e alla mia richiesta di avere una avere delucidazioni, minacciano subitto di annullare l'ordine, minaccia eseguita al secondo tentativo di avere informazioni in merito alla consegna
star-rating
1/5

21 maggio 2018

Abbiamo comperato pavimento in laminato effettuando il pagamento con bonifico bancario, arrivata la mail di conferma con il tempo di 8/10 giorni lavorativi per la consegna della merce. Sono passate 3 settimane e la merce non è arrivata, quando chiamiamo la signorina al telefono non sa mai niente e nessuno ci dice niente. Siamo delusi e ci sentiamo presi in giro. Non comprerò mai niente su questo sito è lo sconsiglio a tutti.
star-rating
1/5

5 aprile 2018

NON RISPONDE MAI NESSUNO IMPOSSIBILE CHIAMARE E MANDARE FAX. FAX SEMPRE OCCUPATO NON RISPONDE MAI NESSUNO AL TELEFONO
star-rating
1/5

21 febbraio 2018

Ordinati 4 pezzi. 2 dreamy 35 e 2 dreamy 50. È arrivato un solo pezzo e non si sa di cosa. Mi rivolgerò ad un altro fornitore.
star-rating
1/5

16 febbraio 2018

Ho effettuato un'ordine , pagato per intero, ma consegnato solo una minima parte . Chiamo il numero fisso indicato nella mail per avere spiegazioni e non risponde nessuno !
star-rating
1/5

2 febbraio 2018

Avevo chiesto 8 campioni di piastrelle in pvc pagando per questo numero di campioni un costo di spedizione più alto e al ritiro del pacco scopro che all’interno ve ne erano solo due
star-rating
1/5

24 novembre 2017

Nel pacco che ho pagato dieci euro mancava un campione che avevo richiesto. Acquisterò altrove grazie
star-rating
1/5

15 marzo 2016

Scarso e poco, ho inviato e pagato un ordine per un campionario di carta da parati il 26 di Febbraia, oggi, 15 di marzo non ho ancora ricevuto niente , certamente una grande delusione è un servizio da non raccomandare, alle mie telefonate non ho ricevuto scuse ma solo spiegazioni fumose - peccato

Risposta del venditore

Gentile Cliente, La ringraziamo per il Feedback. Ne approfittiamo per ricordare che il sistema Feedaty le chiedeva in questo caso una valutazione del suo primo acquisto da noi: in quella circostanza le è stata consegnata la merce ordinata con ben 7 giorni di anticipo rispetto le tempistiche indicate sul nostro portale. Avrebbe ricevuto entro il mese corrente una nuova richiesta di feedback circa il suo ordine relativo alla richiesta di campionatura. Per quanto riguarda la circostanza della campionatura ordinata in data 26 Febbraio, sarebbe stato gentile specificare che il disservizio riscontrato derivava esclusivamente dalla gestione della spedizione del corriere. BRICOFLOR ha evaso anche in quel caso la campionatura nelle tempistiche riportate sulla sua conferma d’ordine. Con ciò non vogliamo sottrarci alle responsabilità del ritardo subito, per questo motivo (come concordato insieme telefonicamente) le abbiamo reinviato immediatamente la campionatura in oggetto e le abbiamo dato la possibilità di usufruire di ben due codici Voucher da 13,50€ (per un totale di 27€). Crediamo quindi che sia chiara la totale disponibilità e prontezza da parte nostra nell’ affrontare con il cliente qualsiasi tipo di disservizio o problematica. Date le difficoltà riscontrate telefonicamente nel chiarire la circostanza, le ricordiamo che è sempre possibile uno storno della campionatura. Rimaniamo come sempre a sua disposizione e aperti al dialogo. BRICOFLOR SRL
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,94

Vuoi esprimere il tuo giudizio su BRICOFLOR o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Su BRICOFLOR troverete una vasta scelta di moquette, quadrotte di moquette e pavimentazioni delle migliori marche, leader in termini di qualità e prezzo. Gerflor, Tarkett, Tretford, A.S. Creation, Dura, Heuga, Forbo, Barbican: questi alcuni dei marchi offerti. Basterà cliccare nella sezione "Partner" per avere una panoramica dei produttori che abbiamo selezionato per voi, al fine di offrire prodotti al vertice della categoria. Grazie ai nostri centri logistici in tutta Europa, garantiamo un servizio di consegna regolare e veloce, per garantirvi la migliore esperienza d´acquisto possibile. È possibile contattarci direttamente per informazioni o per ordini, usufruendo anche del nostro servizio "Ti richiamiamo noi". Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione e riuscirà a trovare la giusta soluzione alle vostre esigenze. Con il servizio "Campionario gratuito", inoltre, avrete la possibilità di ricevere direttamente a casa un campione dei rivestimenti desiderati, cosi da poterne apprezzare dal vivo la qualità, il colore e le caratteristiche. BRICOFLOR offre una vasta offerta di moquette e quadrotte di moquette, ma anche una variegata scelta di pavimenti in laminato, parquet e tanto altro. Con ben oltre 20.000 articoli in magazzino, BRICOFLOR è leader del settore.

BRICOFLOR (Utente Attivo)
Via Benvenuto Cellini 23
10126 Torino
Italia Partita IVA IT11211710014

Contatti

Tel. 011 0447382
Fax 011 0432971

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.