Valutazione del venditore
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 agosto 2020
star-rating
1/5

18 aprile 2020

Scarso in quanto mi avete mandato mail in cui mi scrivete che se facevo ordine li mettavate omaggio...ma arrivata merce non c'era nulla...già scritto e mi dite di ricordarvelo il prossimo ordine...ma forse l'ordine lo farò tra tre o quattro mesi se lo farò ancora da voi...oppure opterò per un vostro concorrente...visto che non avete nemmeno risposto alla mia seconda mail...Lucia Colombo
star-rating
1/5

18 luglio 2019

Per me pessimo ho ricevuto un prodotto per un altro e al tel mi hanno risposto che sono tutti cosi. Bene.. a nn risentirci!!!

Risposta del venditore

Senza parole. Impossibile avere un colloqui con lei.......
star-rating
1/5

8 ottobre 2018

PURTROPPO,DOPO SVARIATI ANNI DI ACQUISTI NEL VOSTRO SITO,DOVRO' CAMBIARE SITO. DOPO AVER ORDINATO PER IL MIO CANE LE FORZA 10 BIO PATE' AL POLLO, HO AIME' CONSTATATO CHE PER OGNI ORDINE NE ARRIVAVANO ALMENO TRE DANNEGGIATE E AVARIATE. FATTA SEGNALAZIONE GIA' DALLA PRIMA VOLTA, IL PROBLEMA SI E' RIPRESENTATO. MI RINCRESCE, FARO' ACQUISTI ALTROVE. SALUTI. ANTONIO MODAFFARI.

Risposta del venditore

ce lo avrebbe potuto comunicare avremmo provveduto immediatamente a sistemare il tutto....come sempre
star-rating
1/5

11 giugno 2018

Tutto bene per quanto riguarda la fornitura del prodotto acquistato! Molto male per quanto riguarda la consegna da parte del vettore BRT; per loro problemi logistici ho dovuto recarmi presso il loro magazzino di Rovigo per ritirare la merce e, da Este dove io vivo, tra andata e ritorno mi sono sorbito 60 km. Non so se acquisterò ancora Vostri prodotti alla luce di quanto accaduto. Comunque grazie. Cordiali saluti. F. Marini - Este (PD)

Risposta del venditore

Perché non ci ha contattato per esporre il suo problema ci saremmo subito adoperati nel risolvere il suo problema. Anche perché il corriere è passato da lei in data 04/06/2018 è passato e all'indirizzo di consegna non vi era nessuno.... 06.06.2018 12.00 ROVIGO (064) CONSEGNATA 06.06.2018 00.00 ROVIGO (064) IN CONSEGNA 05.06.2018 17.48 ROVIGO (064) DA CONSEGNARE 05.06.2018 00.00 ROVIGO (064) IN CONSEGNA 04.06.2018 14.40 ROVIGO (064) Destin.Assente:LASCIATO AVVISO 04.06.2018 00.00 ROVIGO (064) IN CONSEGNA 01.06.2018 16.16 ROVIGO (064) DA CONSEGNARE 01.06.2018 00.00 ROVIGO (064) IN CONSEGNA 01.06.2018 07.51 ROVIGO (064) ARRIVATA IN FILIALE 31.05.2018 21.00 PORTO D'ASCOLI (053) PARTITA 31.05.2018 18.00 PORTO D'ASCOLI (053) RITIRATA
star-rating
1/5

13 febbraio 2018

Merce arrivata rotta e le foto nn rendono l'idea !!!!

Risposta del venditore

le ripeto ce lo faccia presente con il suo prossimo ordine, provvederemo al reintegro.....
star-rating
1/5

6 dicembre 2017

Il sacco delle crocchette è partito dalla sede rattoppato con del nastro adesivo, con 1 kg circa di prodotto mancante!

Risposta del venditore

è assolutamente impossibile ed inoltre non capisco il motivo per cui non ci abbia inviato alcun reclamo in merito magari con qualche immagine. Ho provato a contattarla ma non ho avuto alcuna risposta. Per qualsiasi reclamo sono a sua disposizione. Francesco 0736.250484 Int. 4
star-rating
1/5

14 dicembre 2016

Purtropo mi avete inviato sbagliato rispetto a quanto presente nell'ordine e quando ho chiamato non mi avete dato la possibilità di sostituirlo

Risposta del venditore

Mi scusi ma stiamo scherzando? Ha parlato con me e siamo rimasti che al prossimo ordine le inviavo il prodotto datosi che lo stesso costa poco più di 2 euro.........
star-rating
1/5

26 novembre 2016

Ho acquistato (2confezioni) un prodotto della Trovet : premietti proteici per il mio pastore tedesco.Il prodotto che si presenta normalmente a quadretti di cm 2x2 circa, è arrivato completamente sbriciolato. Problema su entrambe le confezioni. Pazienza, ma di certo non acquisterò più da ciamanimali.

Risposta del venditore

Poteva semplicemente contattarci avremmo sicuramente reintegrato il prodotto e comunque le faccio notare che non siamo produttori ma solamente rivenditori.
star-rating
1/5

17 ottobre 2016

Ho dato solo 3 stelle perché il mangime Metabolic Hill's feline da me acquistato in bustine dichiarate da 85gr in realtà contengo meno cibo, in media 10 gr a bustina. Pur non essendo diretta responsabilità della CIAM, che alla mia protesta mi ha gentilmente contattata, assicurandomi che segnaleranno il fatto alla ditta produttrice, al momento ci ho rimesso. L'impressione è che CIAM sia comunque una ditta seria, ma lo devo ancora verificare.

Risposta del venditore

Attendiamo quindi come da accordi telefonici le immagini del lotto del prodotto in oggetto per poterle così inviare alla ditta produttrice Hill's che si adopererà immediatamente a sistemare al meglio questa situazione. Grazie Francesco
star-rating
1/5

17 agosto 2016

pervenuto pacco di croccantini da 7kg aperto da un taglio di circa 5cm; ho contattato il fornitore la cui prima risposta è stata di metterci lo scotch!!

Risposta del venditore

Le confezioni sono state messe all'interno del cartone da me personalmente e se per caso ci fosse stato un taglio simile con il trasporto le crocchette sarebbero fuoriuscite all'interno, mentre invece lei mi ha detto di aver trovato solamente due crocchette all'interno del cartone che le è stato consegnato il giorno dopo. Da parte nostra c'è stata la solita disponibilità ad effettuarle il rimborso con il ritiro del sacco danneggiato ma lei con molta "EDUCAZIONE" mi ha riagganciato il telefono in faccia.....
star-rating
1/5

20 giugno 2016

Il sacco di crocchette per gatti Orijen da 6,8 kg. Quando è arrivato non era sottovuoto. Visto il costo e i rischi che questo comporta per la conservazione e l'igiene degli alimenti è stato molto seccante. Praticamente buttato i soldi perché non mi sento di darle in sicurezza ai miei gatti.

Risposta del venditore

Non esiste il sottovuoto per la linea Orijen, è solo una questione di confezione in alluminio. Le ho appena girato una mail informativa
star-rating
1/5

1 luglio 2015

Il vostro servizio è sempre perfetto!!!!ultimamente il corriere che porta la merce però ritarda sempre purtroppo....

Risposta del venditore

Questo è il tracking della sua spedizione nel quale si può notare che il giorno dopo della partenza del suo ordine il corriere è passato ma non a trovato nessuno ed è quindi regolarmente passato il giorno successivo completando la consegna..... e per questo piccolo ritardo lei inserisce una sola stella?....... Data Stato della spedizione Filiale (C.O.) 25-06-2015 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA Ferrara 25-06-2015 IN CONSEGNA Ferrara 24-06-2015 DESTIN. ASSENTE-SVINCOLA ONLINE PER NUOVA CONSEGNA Ferrara 24-06-2015 IN CONSEGNA Ferrara 24-06-2015 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) 24-06-2015 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) 23-06-2015 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Porto D'Ascoli
star-rating
1/5

15 giugno 2015

SERVIZIO DI SPEDIZIONI PESSIMO, PACCO NON ANCORA RICEVUTO

Risposta del venditore

Il pacco a noi risulta esserle stato consegnato il giorno dopo di più non potremmo fare. Anche perché se ben ricorda il corriere aveva lasciato il pacco in una ditta a fianco alla sua e ci eravamo sentiti telefonicamente per questo e così mi sono immediatamente adoperato per farlo consegnare il giorno dopo. Credevo ci fossimo già chiariti telefonicamente.....mah!!!!
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,91

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Ciamanimali o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Presente sul mercato dal 1967, CIAM Srl commercia articoli per la tutela della salute e bellezza degli animali. Inizialmente presente nelle Marche ed in Abruzzo, oggi l’Azienda è un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il territorio italiano. Offre farmaci, integratori ed alimenti, prodotti per l’igiene e per il divertimento, e tutto quello che vi occorre per assistere al meglio i vostri animali. Grazie all’alta professionalità ed alla competenza maturata negli anni, l’Azienda è la migliore garanzia per la completa cura dei vostri amici animali! CIAM è tempo di competenza ed affidabilitá. Gli ordini effettuati entro le 17 riceveranno la merce il giorno dopo in mattinata (salvo complicazioni del corriere + 24 ore sulle Isole).

Ciamanimali (Utente Attivo)
Via Piemonte 4
63100 Ascoli Piceno
Italia Partita IVA 01288740440

Contatti

Tel. 0736.250484
Fax 0736.257854

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.