Valutazione del venditore
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 agosto 2020
star-rating
2/5

31 luglio 2020

Ho effettuato due acquisti da voi e tutte e due le volte l'imballo arriva perfetto ma le scatole al loro interno tutte rotte, non penso sia una esperienza così positiva da consigliarvi ad un amico

Risposta del venditore

in entrambe le sue due uniche spedizioni non abbiamo avuto mai nessun tipo di reclamo per cui non comprendo questa sua inutile cattiveria nel nostro operato. Anche perché i prodotti ordinati non capisco come si possano danneggiare essendo a loro volta in un cartone rigido.
star-rating
2/5

30 marzo 2020

È la seconda volta che acquisto un prodotto che risulta disponibile e mi viene rimborsato perché terminato. Se fosse aggiornato il sito in tempo reale, a saperlo potevo acquistare stesso prodotto per medium e large breed, ma avere comunque a disposizione lo stesso tipo di alimento. Invece mi ritrovo col prodotto mancante e a dover rifare l'ordine pagando anche la spedizione, perché mi manca solo quello e non arrivo ai 69.90. È parecchi anni che ordino, ma ultimamente non mi sto trovando bene.

Risposta del venditore

Purtroppo il periodo non è dei più rosei considerando la situazione in cui verte l'Italia in questo momento per cui è forse un pò più complicato rifornire i magazzini.... tutto qui.
star-rating
2/5

29 marzo 2020

Avevo fatto espressa richiesta che i prodotti speditemi(perle omega pet recovery), avessero scadenza tra 2021 e 2022, in quanto intendevo utilizzarle pure per l'anno prossimo. Mi sono arrivate tutte le scatole con scadenza gennaio 2021. Pessimo servizio.

Risposta del venditore

le abbiamo inviato un prodotto con un anno di scadenza la sua richiesta era alquanto improponibile. Nemmeno la ditta produttrice ha queste scadenze che chiedeva lei. Il suo commento parla da solo
star-rating
2/5

26 febbraio 2019

nel pacco inviatomi mancava un prodotto.non mi è stato inviato un analogo prodotto ,ne' tanto meno mi è stato refuso il corrispondente importo.ho ottenuto solo un buono spendibile presso di loro.

Risposta del venditore

ESATTAMENTE COME GLI ACCORDI PRESI TELEFONICAMENTE E VIA MAIL CON LEI, NO?
star-rating
2/5

31 gennaio 2019

Il sacco non era sigillato e le crocchette erano di colore più scuro e dall'aspetto meno fresco rispetto a quelle che avevo preso in un negozio.

Risposta del venditore

Non abbiamo avuto alcuna comunicazione da lei ne tanto meno mail di reclamo, avremmo sicuramente trovato una soluzione con eventuale sostituzione del prodotto comunicandolo appunto ala ditta produttrice.
star-rating
2/5

14 novembre 2018

Ho ricevuto uno spot on diverso da quello richiesto

Risposta del venditore

perché non ci ha contattato se fosse stato un nostro errore lo avremmo sostituito.....
star-rating
2/5

19 luglio 2017

Avevo ordinato un prodotto per distogliere dall'accoppiamento una cagna in calore. Il prodotto doveva essere recapitato entro 2 giorni , mi è stato consegnato invece dopo 6 giorni. Ho quindi dovuto usare altri metodi per evitare l'accoppiamento dell'animale con il risultato che non usato il prodotto a voi ordinato perché consegnato dopo troppo tempo rispetto al previsto

Risposta del venditore

Mi spiace per il leggero ritardo ma purtroppo la consegne presso le isole sono sempre un'incognita che purtroppo alcune volte ha dei tempi di consegna un po più lunghi del normale. Cercheremo di migliorarci anche se non dipende da noi.
star-rating
2/5

18 aprile 2017

Una delle due bottiglie da litro del grizzly che ho acquistato è arrivata mezza aperta! Non costa poco l'olio di salmone, un'imballo migliore e controllare che le bottiglie siano chiuse e sigillate sarebbe meglio.

Risposta del venditore

se mi avesse inviato le immagini di come ha ricevuto il prodotto avrei aperto il reclamo e se il danno fosse dipeso dal nostro imballaggio le avrei fatto recuperare il prodotto. Mi contatti e sistemeremo al meglio il tutto. Francesco 0736.250484 Int. 4
star-rating
2/5

8 gennaio 2017

Debbo segnalare che nell'ultimo ordine avete tralasciato di segnalare al corriere, sull'etichetta del pacco, la richiesta di consegna al piano. Fortunatamente il corriere ha deciso di portarmi fino in casa la merce, ma non vi sarebbe stato obbligato. Del resto anche quando la consegna al piano è da voi indicata, lo è in termini di poca leggibilità: non sarebbe possibile qualcosa di graficamente più visibile?

Risposta del venditore

Gentile Cliente, le comunico che l'etichetta da noi stampata è come tutte le altre volte stata effettuata con consegna al piano per cui il corriere era obbligato a portarle il pacco con il suddetto servizio d'altronde noi utilizziamo il software fornitoci da SDA per cui se il corriere non riesce a leggerlo sicuramente non dipende da noi. Spero che capisca la situazione e cambi la sua valutazione per noi molto importante.
star-rating
2/5

12 dicembre 2016

Nonostante la facilità di contatto nel caso di difficoltà Il sistema di reso non é affatto conveniente in quanto il cliente avrebbe a carico le spese di spedizione .

Risposta del venditore

purtroppo la spedizione la paghiamo anche noi
star-rating
2/5

18 gennaio 2016

Ordinato tanica 2 lt olio salmone arrivata con perdita evidente, tappo e dosatore rotto sicuramente durante il vostro imballaggio perché pacco arrivato intatto. Ho chiamato subito informandovi

Risposta del venditore

Se non ricordo male ci siamo già accordati....
star-rating
2/5

27 luglio 2015

Spedizione un po lenta e descrizione non chiara

Risposta del venditore

Le abbiamo effettuato la spedizione il 20 e le è stata consegnata il 22 non credo sia stata lenta la nostra spedizione in quanto siamo a circa 1000 km di distanza da lei.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,91

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Ciamanimali o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Presente sul mercato dal 1967, CIAM Srl commercia articoli per la tutela della salute e bellezza degli animali. Inizialmente presente nelle Marche ed in Abruzzo, oggi l’Azienda è un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il territorio italiano. Offre farmaci, integratori ed alimenti, prodotti per l’igiene e per il divertimento, e tutto quello che vi occorre per assistere al meglio i vostri animali. Grazie all’alta professionalità ed alla competenza maturata negli anni, l’Azienda è la migliore garanzia per la completa cura dei vostri amici animali! CIAM è tempo di competenza ed affidabilitá. Gli ordini effettuati entro le 17 riceveranno la merce il giorno dopo in mattinata (salvo complicazioni del corriere + 24 ore sulle Isole).

Ciamanimali (Utente Attivo)
Via Piemonte 4
63100 Ascoli Piceno
Italia Partita IVA 01288740440

Contatti

Tel. 0736.250484
Fax 0736.257854

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.