Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 9 maggio 2021
star-rating
1/5

23 aprile 2021

Didn’t get my oder still.
star-rating
1/5

10 aprile 2021

Hello, My recent experience with corsoroma outlet was verry verry verry bad! Along the years I bought shoes from both theyr fisical store at serravalle and also from theyr website and even though some of the shoes had minor defects - they were ok for the price. The last time i ordered was two weeks ago and even though the payment was succesfull, they have not sent me any confirmation email for the order, no tracking number, nothing ! I have emailed them asking about my order but they have not replyed. I have sent them messages on theyr website in italian and in english and they have not answered. I have tryed calling them on the phone and the number listed does not exist. I even contacted them on facebook and finally someone answered but couldnt give me any exact details about my order. Basically they do not have any customer support. I would ask for a refund but there is no one to talk to. I still have hope that they will send me my order and if not - then i will contact paypall to try and get my money back. I do not reccomend corsoroma outlet to anyone until they fix the customer support. This last experience with them has reminded me of the internet scams in the early 2000 !

Risposta del venditore

Good morning, the package was delivered correctly.
star-rating
2/5

16 marzo 2021

Ho reso uno stivaletto perché molto stretto, un modello non adatto al mio piede. Non ho trovato giusto pagare ben 2 volte le spese di spedizione, €6,00 la prima volta ok, ma al reso di solito non vengono aggiunte altre spese a carico dell’acquirente, invece ho pagato altre €9,00 per restituire il prodotto. Non lo trovo giusto per niente.
star-rating
1/5

11 marzo 2021

Ho ordinato un paio di scarpe e pagato 15 € per la spedizione ma ho scoperto che non è della taglia giusta, per questo le ho rispedite per cambiarle alla taglia giusta a mie spese ovviamente (altri 40 €), ma il negozio non ha inviato un'altra taglia ma ha restituito i miei soldi per ordinare di nuovo la taglia giusta e quindi per pagare per la 3a volta il trasporto anche se ho già speso 55 € ecco la politica di reso ... Grazie, ma non ce n'è bisogno ... Non consiglio affatto questo negozio ... non è così che si fanno gli affari
star-rating
1/5

20 febbraio 2021

le scarpe arrivate sembravano non originali...nonostante le marche fossero molto blasonate...pessima fattura
star-rating
1/5

15 febbraio 2021

prodotto difettato
star-rating
1/5

14 febbraio 2021

La politica di reso è semplicemente inaccettabile. Tra tasse di spedizione e contrassegno per l'ordine euro 9,oo. Per il reso a mio carico euro 15,00 per il pacco a cui si aggiungono euro 5,00 quando viene effettuato il rimborso. Totale euro 29,00. Dov'è la convenienza?
star-rating
2/5

21 gennaio 2021

Le scarpe che ho acquistato sono ottime. Preferirei una politica di resi o cambi misura più comoda

Risposta del venditore

Buongiorno, abbiamo accettato la sua richiesta di cambio taglia e stiamo aspettando che invii il prodotto per poi spedirgli la taglia desiderata. Al momento la politica di reso è a carico del cliente, faremo del nostro meglio per trovare un metodo di reso più comodo e migliore. Le consigliamo per i prossimi acquisti di chiedere informazioni sulla vestibilità e calzata dei prodotti in modo da poterle consigliare il numero giusto.
star-rating
1/5

14 febbraio 2020

Sevizio pessimo, scarpe arrivate scucite, ho cercato di contattare in tutti i modi possibili ma non mi hanno né rimborsato né sostituito l'articolo arrivato difettoso. Pessimi
star-rating
2/5

21 dicembre 2019

Buona la consegna veloce. Molto scarsa la descrizione prodotto, causa del mio reso. Pessimo il metodo di reso a carico del cliente.
star-rating
2/5

16 dicembre 2019

Sono rimasto molto deluso dai due prodotti acquistati, in quanto non ho la certezza assoluta della loro autenticità. Mi lascia molto perplesso la qualità della gomma della suola (molto dura e poco flessibile) e la mancanza di marchi specifici. Inoltre nella confezione non è presente alcun certificato con indicazione della qualità dei materiali e riferimenti all'azienda produttrice. Sono consapevole che parliamo di outlet ma sulla qualità ed autenticità dei prodotti non si devono avere dubbi. Saluti, Salvatore.
star-rating
1/5

13 dicembre 2019

La mia opinione é negativa. Sto cercando da giorni di contattarvi per un rimborso (in quanto non so come funziona), e nessuno risponde quindi dovró per forza tenermi le scarpe che non mi piacciono.
star-rating
1/5

13 dicembre 2019

Dopo la consegna dell’ordine ho provato a contattare l’assistenza clienti, ma e’ stato impossibile . Segreteria telefonica senza alcuna risposta ai messaggi e mail anch’essa senza cenno di riscontro. Ho rispedito ordine a mie spese. Speriamo arrivi il rimborso
star-rating
1/5

12 dicembre 2019

Prima e credo ultima volta che acquisto su questo sito. Tutto sembrava andare bene fino a quando dovevo fare un reso per cambio numero. Sevizio assistenza a dir poco pessimo. Provo a chiamare, risponde segreteria dicendo di lasciare messaggio e che sarei ricontattato, cosa mai accaduta,vabbe,opto per rimandare indietro il pacco e chiedere il rimborso, ma il corriere mi chiede 19 euro per la spedizione. Morale della favola ho ancora le scarpe a casa nella scatola.
star-rating
2/5

16 novembre 2019

Ho ordinato due paia di scarpe, uno è arrivato del numero sbagliato ( errore loro ) un odissea per contattarli. Ancora aspetto le scarpe del numero giusto
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
1
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,25

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Corsoromaoutlet o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
CORSO ROMA fa parte del Gruppo Bonati & Partners, gruppo leader internazionale nella gestione dei negozi full price e off price, con diverse insegne sul territorio. Nato nel 2005 esclusivamente per la commercializzazione di calzature nei Factory Outlet, è presente su tutto il territorio nazionale in collaborazione con le migliori griffe internazionali.

Corsoromaoutlet (Utente Attivo)
Galleria del Corso 2
20122 Milano
Italia Partita IVA 02220260026

Contatti


Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.