Valutazione del venditore
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 agosto 2020
star-rating
2/5

3 giugno 2020

Ho ordinato la seconda volta da voi perché la prima siete stati veloci con la spedizione s inviato subito la tracciabilità La seconda volta oltre avervi contattato telefonicamente senza avere una risposta ,sto ancora attendendo di sapere dove si trova il mio pacco
star-rating
2/5

31 marzo 2020

Sono molto scontenta, ho ricevuto cose diverse da ciò che ho ordinato.
star-rating
2/5

16 marzo 2020

mi hanno mandato un ordine parziale senza prima chiedermi se mi andava bene (infatti quello che non mi hanno mandato era l'unica cosa che mi serviva).
star-rating
1/5

25 gennaio 2020

Il prodotto è arrivato danneggiato e confezionato in maniera pessima. Difficilmente faremo altri ordini o parleremo bene del negozio.

Risposta del venditore

Gentile cliente , Ci dispiace per l'accaduto,ma il prodotto da lei ordinato è stato imballato e inserito in uno scatolo. Non si poteva far altro,ma ad ogni modo se ci manda delle foto dell'articolo danneggiato provvediamo a rimborsarla . Attendiamo un suo riscontro e siamo al suo servizio
star-rating
1/5

12 dicembre 2019

Digitato ordine il 29/11/19, ad oggi 12/12 non è stato consegnato. Responsabilità del corriere inattendibile che procrastina due volte al dì, orari e giorno di consegna, e faciloneria di chi in negozio rimanda al tracking come universale strumento di soluzione al problema. Ho ribadito per iscritto l'inaffidabilità delle info tracking del sito Brt ma nonostante abbia espressamente richiesto che sollecitassero in qualità di clienti/mittenti da ieri, dopo 3 mail contenenti gli screenshot delle ripetute modifiche, non ricevo riscontro alcuno da CrazyAnimal. Pessimo comportamento.
star-rating
2/5

10 dicembre 2019

Su 2 prodotti acquistati, dopo qualche giorno mi hanno comunicato che 1 non era disponibile, mentre l'altro è arrivato dopo 10 giorni dall'ordine, consegna molto lenta.
star-rating
1/5

9 dicembre 2019

Il venditore una volta spedita la merce se ne libera la responsabilità anche se arriva rotta o danneggiata
star-rating
2/5

21 luglio 2019

Devono migliorare l'imballo. Il trasportatore ha comunicato dell'imballo danneggiato. Per miracolo nessuna scatoletta si e aperta. molte erano abbozzate.
star-rating
1/5

1 luglio 2019

Meta' del prodotto e' arrivato rovesciato nella scatola . Mai piu' , non e' concepibile effettuare una spedizione di un prodotto liquido senza precauzioni . Io pero' l'ho pagato interno e non meta' !!!! Vergogna
star-rating
1/5

28 aprile 2019

Mi è arrivata la conferma indirizzo di spedizione ed il pacco è stato spedito all’indirizzo di residenza, ho fatto l’ordine 10 giorni fa e ancora oggi non ho ricevuto nulla, ho chiamato venerdì e sabato nessuno risponde, ho mandato una mail stesso risultato e idem la chat dal sito nessuno mi ha risposto. Sono in attesa di essere contattato il corriere gls non consegna il pacco fino a nuova comunicazione del fornitore
star-rating
1/5

14 aprile 2019

Dopo una settimana non ho ancora ricevuto la mia merce ,non si sa nemmeno che corriere l'ha presa in carico visto che il tracking che mi è stato dato non corrisponde a quel corriere ,costretta ad acquistare in negozio crocchette diverse perché se no i miei cani si trovano senza cibo
star-rating
1/5

23 gennaio 2019

Negativo a pieni voti: da novembre 2018 aspetto un pacco che causa corriere si è danneggiato. Riconfermo l'ordine per lo stesso prodotto appena disponibile a magazzino: sul sito è presente (gennaio 2019) ma ancora nulla. Allora faccio le mie rimostranze via e-mail: nessuna risposta
star-rating
2/5

26 dicembre 2018

Ho dovuto andare a ritirare la merce a 35km dal luogo in cui avevo richiesto la consegna perchè sull'ordine non era stato indicato l'indirizzo da me richiesto.
star-rating
1/5

2 agosto 2018

Dopo una settimana dall’aver Effettuato l’ordine, il pacco non è mai arrivato. Ho chiamato in azienda per segnalarlo ma mi hanno abbandonato senza darmi notizie.

Risposta del venditore

Gentile cliente , Ci dispiace e ci scusiamo per l'accaduto ,ma come lei ben sa non è stato causa nostra ma del corriere gls che non è riuscito a consegnare ,tanto è vero che hanno ancora loro il materiale e abbiamo dato disposizione di consegnarlo omaggio semmai riescono finalmente e me ne vergogno per loro a consegnare .!! Ci scusiamo infinitamente ma non trovo giusto il termine abbandonato inquanto l' ho contattata tramite messaggi,inviando anche la schermata della spedizione. La salutiamo cordialmente scusandoci ancora ,da questa esperienza provvederemo a cambiare corriere
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
1
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,75

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Crazyanimalpetshop o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
 

Crazyanimalpetshop (Utente Attivo)
via nuova panoramica, 41m
98168 Messina (ME)
Italia Partita IVA 02781070830

Contatti

Tel. 3277507363

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.