Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
Altro
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 agosto 2020
star-rating
1/5

8 giugno 2020

Dichiarate pelle ma il corpo della borsa è 100% PLASTICA ...
star-rating
1/5

7 marzo 2020

I have emailed customer service twice and nobody has responded to me. I would like a reply please.

Risposta del venditore

Good morning! We are really sorry for your negative review. Before leaving a negative comment maybe it would have been appropriate to try to contact us by phone or whatsapp if he saw that he did not receive an answer, don't you think? We have checked our mail archive and guarantee that no e-mail has arrived. Check that you have written the email address correctly. We always respond to the numerous requests we receive via email and confirm that yours has not arrived. I hope you can contact us soon at info1@cuoieriafiorentina.it in order to solve the problem. We have sent you an email for security. Sure of his understanding, I hope he will soon change his opinion on our service. Thank you CUOIERIA FIORENTINA SRL
star-rating
1/5

25 febbraio 2020

La borsa è di qualità, costruita con materiali eccelsi e di ottima fattura ma il punteggio complessivo risulta essere così basso data la vostra gestione della consegne. In particolare, ho atteso oltre un mese per ricevere il mio ordine e vi ho contattato per avere informazioni in merito e puntualmente me ne venivano fornite di non veritiere in quando mi veniva comunicato che la spedizione sarebbe giunta in settimana ma ogni volta non era così. Vi invito dunque a gestire in modo più efficiente le richieste e le vostre disponibilità in magazzino al fine che non si verifichino più tali problematiche perché i vostri prodotti sono eccezionale ed è un peccato attendere così tanto.

Risposta del venditore

Buongiorno! La ringraziamo per la recensione e per i complimenti ai nostri prodotti. Purtroppo ha perfettamente ragione. Abbiamo avuto un problema in produzione con l' articolo da lei acquistato. L' articolo è rimasto disponibile online perchè nella programmazione della produzione ce la facevamo a rimanere nell' arco dei 5 giorni di consegna garantia che ci prendiamo per sicurezza. Purtroppo c'è stato un ordine grande da evadere che ha fatto ritardare la produzione del suo articolo. Ci siamo sentiti più volte per telefono per monitorare lo stato della spedizione. Ricordo benissimo di averle perfino offerto il rimborso se la consegna doveva essere urgente perchè ad un certo punto non avevamo certezza sul giorno esatto della consegna. Deve ammettere che ci ha sempre comunicato la volontà di portare infondo l' ordine e per questo la ringraziamo. Ci trova d' accordo su tutto quello da lei espresso in questa recensione ma non siamo concordi quando ci dice che le passavamo informazioni non veritiere. Detto questo ci scusiamo per l' accaduto e le assicuriamo che cose di questo tipo per fortuna accadano pochissime volte. Certi della sua comprensione la ringraziamo in ogni modo per aver acquistato da noi e saremo felici di sentirla nuovamente per un altro acquisto! Grazie GIANNI CUOIERIA FIORENTINA SRL
star-rating
1/5

12 febbraio 2020

Leider wurde unser Einkauf am 31. Januar 2020 mehrfach systemseitig abgebrochen (checkt die Serverlogs!). Als er im 3. Versuch "erfolgreich" war, wurde letztlich unerklärlicherweise nach dem Warenkorb bei der Übergabe in den Versand die falsche Artikel-Nr. verwendet (B.CF006 statt B.CF005) und wir bekamen die falsche Tasche. Leider konnten wir niemanden überzeugen, dass wir nicht 3 Mal hintereinander die falsche Tasche für den Warenkorb ausgewählt haben (die gewünschte hatte lange Bügel zum Tragen über der Schulter, die falsche hatte kurze Bügel und ist daher nicht nutzbar). Darüberhinaus wurde nach Abholung/Rücksendung der Ware auch nicht zeitnah die neue Tasche, die bekannter weise ein Valentinstag Geschenk sein sollte versendet, sondern es verstrichen sinnloserweise 5 Tage und die Ankunft in Hamburg zum Valentinstag ist nunmehr unmöglich! Auf das Angebot sich die zusätzlichen Transportkosten zu teilen oder einen günstigeren Versand zu wählen, wurde nicht eingegangen. Die Versendung der gewünschten Ware wurde bis zur Bezahlung der teuren Transportkosten verhindert. Fazit, Kundenorientierung sieht anders aus, wir hatten einen immensen Mailaufwand und konnten leider den Fehler beim Versender nicht beweisen. Tolle Produkte, leider ein unterirdischer ignoranter "Kundenservice", wir sind sehr enttäuscht und die Freude auf die neue Tasche ist nun sehr eingeschränkt. Ein Gutschein zur Kompensation wäre das mindeste Entgegenkommen gewesen. Bester Gruss -Holger Ganson

Risposta del venditore

Good morning! We find this review really meaningless. We are used to answering where there are responsibilities but this time we confirm that the only mistake made was his. The system has always worked properly. It is not possible that the system could have made her buy a bag with a different code. We are truly sorry for your words. Customer service has always answered her polite emails politely. We immediately explained to her that unfortunately, as it was not our mistake, we could not assume the cost of the double shipment to Germany (cost for collection + new shipment) Unfortunately it can happen to make a mistake and it would have been appropriate for him to take responsibility for the error instead of writing a review where he says untrue things. We are truly sorry for his behavior. We will ship the new bag shortly. I hope to hear from you soon for new purchases (maybe write to us before placing your order if you have difficulty) Thank you CUOIERIA FIORENTINA SRL
star-rating
1/5

30 dicembre 2019

SONO IN ATTESA DI UN CHIARIMENTO DEL PAGAMENTO FATTO
star-rating
1/5

24 dicembre 2019

Assistenza telefonica molto scortese. Il signore non lascia parlare e risponde in modo davvero maleducato. Al primo acquisto mi ero trovata bene ma sono costretta a ricredermi e a lasciare questa recensione negativa. A seguito di un errore loro, tra l'altro, se non avessi chiamato io per sapere lo stato del mio ordine, chissà quando mi avrebbero avvisato.

Risposta del venditore

Buongiorno! Se abbiamo commesso un errore ci scusiamo. Purtroppo durante il periodo Natalizio si possono verificare questo tipo di incomprensioni legati alla grande mole di ordini da evadere in poco tempo. Appena ci ha contattati abbiamo risposto tempestivamente alla sua richiesta, chiedendo scusa per l' accaduto ed effettuando subito la spedizione del suo ordine. Non ci risultano risposte scortesi e maleducate da parte dei nostri operatori. In ogni caso siamo a rinnovare le nostre scuse nella speranza di risentirla presto per un nuovo ordine. Grazie CUOIERIA FIORENTINA SRL
star-rating
1/5

9 dicembre 2019

ho ricevuto un modello diverso da quello che avevo ordinato. infatti non è quello sotto indicato ma bensì quello che ha anche le tasche da entrambi i lati con fibbia color oro al centro, credo che sia anche più costoso. Mi piace anche questo ma avrei preferito quanto ordinato.
star-rating
1/5

23 ottobre 2019

Very dissatisfied with two Mimi products. They both look used and dirty. Trying to get them replaced but customer service has been a little difficult. I hope to change my review in the future if we can get the appropriate replacement. Thank you!

Risposta del venditore

Good morning! We are sorry to receive this review. Viola, who is the repair manager, is solving her problem. We have to wait a few minutes because they have to give us an answer from the quality office. The defects you highlighted are not manufacturing defects. It is the leather that has this aristocracy and nuance. In any case, if the bags don't like them, we will replace them without problems. Give us time to make evaluations and we will give you an immediate response. OK? Thanks CUOIERIA FIORENTINA SRL
star-rating
1/5

14 ottobre 2019

Mi hanno mandato quello che io non avevo ordinato come colore
star-rating
1/5

3 marzo 2019

I emailed Cuoieriafiorentina and received no response. I previously purchased a wallet from Cuoieriafiorentina based on a review I saw online. On the review, a guy attested that his wallet lasted over 10 years so when I purchased it I was surprised it lasted less than 2. I asked if there was any warranty or repair for wallets that fell apart. Every single card card slot pocket fell off and all the cards dropped down. Due to the faulty quality I wanted to see if they could replace it and no one emailed me back

Risposta del venditore

Good morning! We're sorry to read your review. We are very careful to respond to all requests for assistance and it is unusual not to respond. We apologize if your request has not been answered. We will immediately send you a replacement portfolio. In Cuoieria Fiorentina it is interesting that the product is excellent. Thank you CUOIERIA FIORENTINA SRL
star-rating
1/5

12 gennaio 2019

Sono stato molto insoddisfatto del servizio offerto dal sito WEB che mi ha reso difficile scegliere l'articolo, fare l'ordine e definire la fatturazione. Da migliorare
star-rating
1/5

24 novembre 2018

Bonjour je n’ Ai jamais reçu le sac à dos commandé par livraison DHL à 25€ en sus jamais livré après plusieurs demandes auprès de cet organisme très déçue c lohiac
star-rating
1/5

19 febbraio 2017

I didn't received my order And no one answer my email

Risposta del venditore

Good morning! We did a search among our mails and honestly there was no mail from Florentine hometown. We are ready to solve its problem if it exists. Send us an email to info1@cuoieriafiorentina.it To us it appears that your order has been properly shipped with DHL courier. Thank you cuoieria fiorentina srl
star-rating
1/5

25 gennaio 2017

Articolo spedito quasi un mese dopo l'acquisto. Al telefono si sono inizialmente scusati per il ritardo dovuto all'inaspettata richiesta natalizia, successivamente per un ritardo nella manifattura artigiana e alla fine quando ero evidentemente spazientito mi sono sentito dire che erano anche pronti a restituire i soldi perché non potevano perdere tempo con un acquisto singolo a fronte delle richieste superiori pervenute ( la forma non è stata questa ma la sostanza si!). Non nascondo un certo disappunto per il trattamento ricevuto malgrado i modi apparentemente cortesi. Tra l'altro la spedizione è stata effettuata con i saldi già in atto quindi ho pagato un prezzo più elevato sebbene lo abbia ricevuto quando il prezzo sarebbe dovuto essere il 25% più basso. Paradossale!
star-rating
1/5

4 novembre 2016

Ho mandato un reclamo due volte a Cuocerai Fiorentina per il rimborso dell'articolo "Tracolla in Vitello stampato rosso" difettoso e non ho avuto nessuna risposta

Risposta del venditore

Buongiorno! le abbiamo risposto alla sua mail chiedendo una foto della borsa difettosa. Non abbiamo ricevuto risposta. Senza vedere la borsa non possiamo sapere se davvero presenta un difetto. Alle mai è gradita una risposta se si vuole risolvere un problema. Cuoieria fiorentina è sempre disponibile nel risolvere i problemi. A noi interessa la soddisfazione del cliente prima di tutto. Grazie
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,85

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Cuoieriafiorentina o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Dall'antica e famosa tradizione artigianale, tipica di questa parte di Toscana, e dalla passione di maestri pellettieri, nasce un prodotto unico ed inimitabile, realizzato con estrema cura e con materiali naturali e di prima scelta. Il risultato è un oggetto di pregio, elegante e destinato a durare nel tempo, qualità che la nostra numerosa clientela, in Italia e nel mondo, dimostra di apprezzare ormai da diversi decenni.

Cuoieriafiorentina (Utente Attivo)
Italia Partita IVA 04415430489

Contatti

Tel. 055-8662191
Fax 055-8662289

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.