Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 1 agosto 2020
star-rating
1/5

26 novembre 2019

Ho acquistato di recente delle felpe e hanno sbagliato il colore della stampa . Mi hanno proposto una ristampa sulla scritta .L'errore è stato loro non mio. Poca serietà . Pagamento anticipato e fregatura finale. Mai più.
star-rating
1/5

23 ottobre 2019

comunicazione zero, molto lenti nella spedizione, dall'ordine un mese per ricevere l'oggetto.......non hanno voluto rimborsare la spedizione, nonostante doveva avvenire entro 10 giorni
star-rating
1/5

3 dicembre 2018

Assolutamente da evitare! Merce data per disponibile e poi 3 settimane solo per partire il pacco! Inoltre mi hanno preso in giro più volte dicendomi che il pacco fosse partito mentre ancora non era neanche pronto! Mai più!
star-rating
1/5

18 luglio 2018

Ho ordinato 11 mute inviando una descrizione dettagliata di come le volevo, allegando anche un logo in vettoriale colore BLU. Le maglia arrivano dopo 12 giorni dall'ordine (mai nessuno così tanto) e il logo è..NERO! Chiamo immediatamente l'assistenza clienti che mi risponde che è un blu scuro non nero, chiedo perchè non hanno mantenuto il colore inviato con il logo (bastava non modificarlo) e mi rispondono che se lo avessero fatto di quel colore mi sarei lamentato ugualmente. Invece se un cliente vi manda un logo di un colore, basta mantenere quel colore!!! Non ordineremo sicuramente più nulla da voi.

Risposta del venditore

Ciao Davide, come già intercorsi telefonicamente, capisco la tua delusione, ma partendo dal presupposto che il logo che ci hai inviato tu era colore AZZURRO ROYAL, noi, magari anche sbagliando, abbiamo capito che lo volessi colore BLU, che è diverso dal tuo logo. Ti abbiamo inoltre anche inviato un'immagine di diapositiva (Cosa che in pochi, se nessuno, fanno) e tu nonostante tutto hai dato l'ok. Tenendo conto che ti sei appellato anche al colore del logo ZEUS,dicendo che nella foto che ti abbiamo inviato era diverso, mi spiace dirti che tutto questo torto noi non abbiamo. Come se ci avessi detto che abbiamo addirittura stampato il logo Zeus, quando il kit è prodotto e RIVENDUTO da ZEUS, non prodotto da DADASPORTWEB.COM. Tenuto conto di questo, che non è un errore nostro (Il logo ZEUS, intendo), siamo stati inclini a risolvere, ti abbiamo chiesto di far ritirare al corriere i kit con i loghi errati, sei stato tu che non hai voluto effettivamente perché non avremmo fatto in tempo. Addirittura sei arrivato a dire che abbiamo stampato in modo errato la posizione del logo, stampandolo in obliquo invece che in orizzontale. Per quanto possa esserci la mano di un essere umano nello stampaggio. Saluti.
star-rating
1/5

3 gennaio 2018

Su due materiali ordinati ne è arrivato solo uno perche l'altro non era disponibile. Inoltre il colore completamente differente da quello indicato in fotografia.
star-rating
1/5

22 novembre 2017

Come al solito (già la seconda volta) in chat dichiarano che i prodotti sono disponibili, invece li devono ancora ordinare da terze parti, ordine che in pratica è stato spedito 15 giorni dopo l'ordine e arrivato quasi 20 giorni dopo. Posso capire che sul sito per precauzione dichiarino spedizione in 7-10 giorni lavorativi, ma se ti chiedo in chat se determinati articoli sono disponibili è perchè mi immagino che siano disponibili in magazzino non che tu li debba ancora ordinare dai tuoi fornitori.

Risposta del venditore

Buongiorno Davide, Ti chiedo veramente scusa, purtroppo sono cose che, di questo periodo capitano. TI spiego, non riusciamo ad avere tutti i prodotti da SUBITO disponibili, ti confermiamo la disponibilità perché ovviamente se sono disponibili, anche se non nel nostro magazzino, sono ordinabili e basta riassortirci e spedire. Di questo periodo, essendo che ci sono molti ordini (Per fortuna nostra!) può capitare che non sia tutto disponibili e subito. Dato che già ci hai conosciuto, sai che cerchiamo di essere il più trasparenti e chiari possibile. Per questo motivo, effettuerò il rimborso della spedizione da te pagata più un ulteriore extra sconto del 5% sul prossimo ordine. Saluti.
star-rating
1/5

2 novembre 2016

tempi di consegna troppo lunghi,almeno nel mio caso

Risposta del venditore

Ciao Stefano, ti chiediamo scusa per il ritardo. Purtroppo come ben puoi capire il periodo che va da Agosto a Dicembre sono mesi in cui c'è tanto tanto lavoro, purtroppo ci sono stati questi ritardi dovuti ai tanti ordini da dover gestire. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,7

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Dadasportweb o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Dadasportweb è il negozio online specialzzato nella vendita di abbigliamento e accessori per lo sport. La nostra decennale esperienza nel settore, la nostra competenza saranno un valido aiuto nella guida dei tuoi acquisti online. Nel nostro store trovi le migliori marche per la pratica del tuo sport preferito, prezzi competitivi e prodotti altamente qualitativi. Con sede a Battipaglia in provincia di Salerno, siamo rivenditori ufficiali di Legea, Givova, Zeus, Errea ed Umbro. Siamo fornitori di club, scuole calcio e società sportive, tra i servizi offerti c'è anche la personalizzazione di kit, completi e tute. Consulenti esperti sono pronti a soddisfare tutte le tue richieste telefoniche e via mail, un team affiatato le cui parole d'ordine sono cortesia e velocità nella spedizione.

Dadasportweb (Utente Attivo)
Via Olevano, 261/263
84091 Battipaglia (SA) (SA)
Italia Partita IVA 05207540658

Contatti

Tel. 388 8270330

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.