Dogsitter

star-rating
4,8
/5
( 4.91 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 12.701
Certificato Gold

97,9%

12.437 recensioni

1,4%

183 recensioni

0,6%

81 recensioni

10882
1555
183
42
39
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 27 ottobre 2021
star-rating
2
/5
11 maggio 2021
Ho ordibato 2 scatole di buste di ocean fish per gattini e in una dentro ho trovato turkish meat...dato che costano 12€ si prega di rispettare gli ordini...grazie
Risposta del venditore
Siamo spiacenti per aver commesso questo errore. In questi casi è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti per essere immediatamente rimborsati.
star-rating
2
/5
4 aprile 2021
Non posso dare un'opinione sui vostri prodotti in quanto non li ho ancora ricevuti sono molto contrariata dal trattamento ricevuto da BRT se non riceverò il pacco martedì sarò costretta a chiedervi il rimborso
Risposta del venditore
L'ordine è stato fatto il 29 Marzo verso le 19 ed è stato spedito il giorno successivo verso le 16. Il corriere ha fatto un primo tentativo di consegna il 31 Marzo e un secondo il 2 Aprile. In entrambi i casi il cliente non era reperibile al domicilio. Abbiamo perciò gestito la giacenza per riconsegnare il primo giorno utile e finalmente il 6 Aprile il pacco è stato consegnato. Purtroppo il cliente ci ha contattato solo dopo il secondo tentativo di consegna e perciò non è stato per noi possibile gestire la situazione in modo più efficiente.
star-rating
2
/5
13 gennaio 2021
consegna in tempi molto lunghi, ordine 8/01 ad oggi 13/01 non è ancora stato consegnato, per il resto sono prodotti che conoscevo e che trovo anche su altri siti ad un prezzo decisamente inferiore
Risposta del venditore
La merce è stata spedita Venerdì 8 gennaio. Il corriere avrebbe dovuto consegnarla lunedì 11. Invece, a causa di un problema nell'instradamento del pacco la consegna è stata fatta mercoledì 13 gennaio. Sicuramente si tratta di uno spiacevole ritardo ma, se si considera che l'ordine è stato fatto alle 6 di mattina e spedito alle 16 dello stesso giorno, la merce è stata pur sempre consegnata in 3 giorni lavorativi invece dei 2 solitamente necessari. Preferiamo limitarci a fornire i dati oggettivi della situazione senza aggiungere commenti.
star-rating
2
/5
23 dicembre 2020
Non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato. Arriverà prima di Natale?
Risposta del venditore
Il cliente ha fatto l'ordine Venerdì 18/12/2020 alle 05:32 di mattina. Il suo pacco è stato spedito il giorno stesso alle 12:51. Avrebbe perciò dovuto riceverlo Lunedì 21 Dicembre. Purtroppo a causa di un problema nell'instradamento da parte del corriere è arrivato alla filiale di Bari solo il 24 Dicembre e di conseguenza è stato consegnato solo il 28. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna ma non abbiamo avuto possibilità di gestire questa situazione. Il cliente è stato comunque indennizzato con un buono sconto.
star-rating
2
/5
17 agosto 2020
Mancava una parte del mio ordine perché esaurita e quindi ora ne sono sprovvista. Avrei preferito essere avvisata prima della spedizione in modo da poter magari ordinare un articolo sostitutivo.
Risposta del venditore
Il cliente ha fatto l'ordine pochi minuti dopo la mezzanotte del 12 Agosto. Il giorno stesso, prima delle nove di mattina, è stato avvisato per e-mail che uno dei quattro prodotti ordinati non era disponibile e rimborsato immediatamente. La merce è stata spedita il giorno stesso e consegnata il giorno dopo prima dell 11. Questa è l'efficienza del nostro servizio. Il "prezzo" per questa efficienza è una modalità operativa che non prevede telefonate, messaggi in segreterie telefoniche e sostituzioni di prodotti.
star-rating
2
/5
6 maggio 2020
Servizio clienti non proprio efficiente ,purtroppo non c'era la quantità desiderata e l'ordine è stato annullato senza avvisarmi, l'ho saputo da Paypall perchè mi hanno stornato la cifra.Ho dovuto poi effettuare un nuovo ordine con la quantità giusta ma tutto questo ha portato ad allungare i tempi di consegna. Per il resto tutto ok
Risposta del venditore
Dobbiamo ammettere che purtroppo la cliente ha ragione. Ci siamo dimenticati di notificarle il rimborso. Purtroppo in questo periodo l'emergenza COVID-19 ha fatto aumentare notevolmente le nostre vendite e non siamo riusciti ad adeguare rapidamente il nostro Servizio Clienti al maggiore carico di lavoro.
star-rating
1
/5
25 febbraio 2020
Articoli arrivati, ma la scatola era tutta ammaccata con ben 5 confezioni aperte. L'ho dovute buttare.
Risposta del venditore
Siamo spiacenti per il danno occorso durante il trasporto. In casi come questi è molto meglio rivolgersi al nostro Servizio Clienti invece di lamentarsi su Feedaty. In questo modo possiamo tempestivamente trovare una soluzione, arrivando a rimborsare il cliente quando il danno provocato dal trasporto ha effettivamente compromesso la fruibilità dei prodotti. Come abbiamo fatto in questo caso.
star-rating
1
/5
27 gennaio 2020
Pessimo imballaggio dei prodotti che sono arrivati rovinati è pessimo servizio del trasportatore che mi ha recapitato il pacco aperto
star-rating
2
/5
20 gennaio 2020
La pecca è che non ci sono scritti i tempi di consegna. Non so quando arriverà il mio pacco !!!
Risposta del venditore
Ovviamente i tempi e le modalità di consegna sono chiaramente indicati sul nostro sito all'indirizzo: https://www.dogsitter.it/it/prodotti/consegna.html. Questo link è disponibile nel footer di tutte le pagine e quindi è raggiungibile da qualsiasi punto del sito.
star-rating
1
/5
13 gennaio 2020
Esperienza pessima: il trasportino che avevo ordinato non ha le misure riportate sul sito e sull'etichetta. Ho fatto ben due segnalazioni e non ho ricevuto alcuna risposta. D sicuro non farò mai più ordini nè tantomeno consiglierò a nessuno dogsitter.it.
Risposta del venditore
Questa signora è veramente una pessima cliente che siamo contenti di aver perso. Infatti non solo non è vero che non ha ottenuto risposta ma addirittura è stata da noi totalmente rimborsata sebbene le informazioni riportate sul sito siano del tutto conformi a quelle fornite dal produttore. Sicuramente si tratta di una persona che non merita il nostro servizio.
star-rating
2
/5
13 gennaio 2020
ho fatto il PRIMO ordine il giorno 07/01/2020 ..... sono ancora in attesa di ricevere il pacco... proverò una seconda volta ma, ad oggi, non posso dire bene..
Risposta del venditore
Il cliente ha ragione a lamentarsi. L'ordine è stato spedito l'8 gennaio, il giorno successivo alla ricezione. Purtroppo il corriere invece di consegnare il giorno successivo ha avuto bisogno di ben 3 giorni lavorativi per proprie inefficienze. Comunque abbiamo contattato il cliente per trovare una forma di risarcimento per il disservizio.
star-rating
1
/5
8 gennaio 2020
Il pacco non è ancora arrivato dopo 16 giorni
star-rating
1
/5
23 dicembre 2019
Al momento non posso che lasciare opinione negativa,giacchè ho ordinato oltre 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto la merce,e son stato costretto ad andare ad acquistare il cibo ordinato da un negozio in zona Inoltre li ho anche contattati via email per avere informazioni sul mio ordine,ma non ho ricevuto alcuna risposta!
Risposta del venditore
Il nostro cliente ha ragione a lamentarsi. Noi abbiamo ritardato la spedizione di un giorno lavorativo perché il prodotto che avevamo in magazzino aveva una scadenza inferiore ai 3 mesi e pertanto abbiamo dovuto riassortirlo. Poi il corriere ha smarrito il pacco del cliente. Appena abbiamo avuto notizia del problema abbiamo contattato il cliente per dargli l'opzione di rispedire la merce o essere rimborsato integralmente.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2019
Mi chiedete un commento ma il pacco deve ancora arrivare
Risposta del venditore
In questo caso il problema del ritardo è dovuto alle ripetute assenze del cliente. L'ordine è stato fatto alle 20:30 ed è stato spedito il giorno successivo alle 16. Poi il giorno dopo alle 13:50 il corriere ha fatto un primo tentativo di consegna senza trovare il destinatario e un secondo tentativo è stato fatto il giorno successivo alle 15.15. Abbiamo cercato di contattare il cliente telefonicamente senza successo e siamo perciò in attesa che risponda ad una nostra e-mail.
star-rating
2
/5
18 dicembre 2019
I prezzi dei prodotti sono convenienti,ma sono proprio troppi i 6giorni per riceverli....forse è da rivedere il servizio corriere
Risposta del venditore
In questo caso dobbiamo assumerci per intero la responsabilità del disservizio. Il corriere ha consegnato la merce il giorno successivo alla spedizione ma questa è avvenuta 4 giorni lavorativi dopo l'ordine. Inoltre non abbiamo avuto nemmeno la cura di avvisare il cliente per spiegargli i problemi che hanno ritardato l'evasione del suo ordine. A fronte di questo pessimo servizio abbiamo rimborsato integralmente il cliente.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 11/Mag/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Su dogsitter.it puoi comodamente acquistare mangimi e prodotti per la cura di cani e gatti con un assortimento in continuo ampliamento. Con un catalogo di migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali, dogsitter.it offre ai proprietari di animali domestici un'esperienza d'acquisto online semplice e sicura. Per ogni prodotto è disponibile un'accurata scheda descrittiva, arricchita con le valutazioni dei clienti.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite, con tempi di consegna da 1 a 3 giorni lavorativi. Il sistema di tracciamento degli ordini consente di sapere in ogni momento a che punto è il processo di evasione dell'ordine e dove si trova la merce una volta spedita.

Per il pagamento sono a disposizione tutti gli strumenti più comuni (carta di credito online, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna) senza alcun costo aggiuntivo o commissione (a parte il contrassegno).

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile per e-mail, telefono e Skype, offre consulenza sui prodotti, la possibilità di fare gli ordini telefonicamente, assistenza per qualsiasi problema sia durante l'inserimento dell'ordine che nella fase di consegna della merce.

Dal 2010 abbiamo continuamente investito nella qualità del sito, nella professionalità del nostro staff e nell'efficienza dei nostri processi organizzativi e logistici per eccellere nel nostro settore merceologico.

L'attenzione al Cliente è il nostro obiettivo primario e la fiducia che ogni giorno centinaia di proprietari di cani e gatti ci attestano è per noi la ricompensa maggiore.


Dogsitter (Utente Attivo)
Via Vittorio Veneto, 57/A
27040 Verrua Po (PV)
Italia
Partita IVA 01358640181
Tel. 0385/950006

Fax 0385/96321/45