Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 9 agosto 2020
star-rating
1/5

25 febbraio 2020

Articoli arrivati, ma la scatola era tutta ammaccata con ben 5 confezioni aperte. L'ho dovute buttare.

Risposta del venditore

Siamo spiacenti per il danno occorso durante il trasporto. In casi come questi è molto meglio rivolgersi al nostro Servizio Clienti invece di lamentarsi su Feedaty. In questo modo possiamo tempestivamente trovare una soluzione, arrivando a rimborsare il cliente quando il danno provocato dal trasporto ha effettivamente compromesso la fruibilità dei prodotti. Come abbiamo fatto in questo caso.
star-rating
1/5

27 gennaio 2020

Pessimo imballaggio dei prodotti che sono arrivati rovinati è pessimo servizio del trasportatore che mi ha recapitato il pacco aperto
star-rating
1/5

13 gennaio 2020

Esperienza pessima: il trasportino che avevo ordinato non ha le misure riportate sul sito e sull'etichetta. Ho fatto ben due segnalazioni e non ho ricevuto alcuna risposta. D sicuro non farò mai più ordini nè tantomeno consiglierò a nessuno dogsitter.it.

Risposta del venditore

Questa signora è veramente una pessima cliente che siamo contenti di aver perso. Infatti non solo non è vero che non ha ottenuto risposta ma addirittura è stata da noi totalmente rimborsata sebbene le informazioni riportate sul sito siano del tutto conformi a quelle fornite dal produttore. Sicuramente si tratta di una persona che non merita il nostro servizio.
star-rating
1/5

8 gennaio 2020

Il pacco non è ancora arrivato dopo 16 giorni
star-rating
1/5

23 dicembre 2019

Al momento non posso che lasciare opinione negativa,giacchè ho ordinato oltre 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto la merce,e son stato costretto ad andare ad acquistare il cibo ordinato da un negozio in zona Inoltre li ho anche contattati via email per avere informazioni sul mio ordine,ma non ho ricevuto alcuna risposta!

Risposta del venditore

Il nostro cliente ha ragione a lamentarsi. Noi abbiamo ritardato la spedizione di un giorno lavorativo perché il prodotto che avevamo in magazzino aveva una scadenza inferiore ai 3 mesi e pertanto abbiamo dovuto riassortirlo. Poi il corriere ha smarrito il pacco del cliente. Appena abbiamo avuto notizia del problema abbiamo contattato il cliente per dargli l'opzione di rispedire la merce o essere rimborsato integralmente.
star-rating
1/5

22 dicembre 2019

Mi chiedete un commento ma il pacco deve ancora arrivare

Risposta del venditore

In questo caso il problema del ritardo è dovuto alle ripetute assenze del cliente. L'ordine è stato fatto alle 20:30 ed è stato spedito il giorno successivo alle 16. Poi il giorno dopo alle 13:50 il corriere ha fatto un primo tentativo di consegna senza trovare il destinatario e un secondo tentativo è stato fatto il giorno successivo alle 15.15. Abbiamo cercato di contattare il cliente telefonicamente senza successo e siamo perciò in attesa che risponda ad una nostra e-mail.
star-rating
1/5

16 dicembre 2019

In questo ordine mi è arrivata una scatoletta in meno e nell' ordine precedente gusti che non avevo ordinato.ci vuole più precisione con i clienti, altrimenti la percezione è quella di un servizio superficiale e poco attento al cliente.

Risposta del venditore

Ringraziamo il nostro cliente per la segnalazione che ci offre un'opportunità per valutare meglio il nostro operato. Tuttavia per ottenere una assistenza migliore lo invitiamo a contattarci per e-mail o per telefono (o anche whatsapp) invece che tramite Feedaty. Ad ogni modo appena letta la sua lamentela lo abbiamo contattato per capire meglio il problema e trovare una soluzione.
star-rating
1/5

9 dicembre 2019

Pessimi nella spedizione e nel dare assistenza

Risposta del venditore

Il nostro cliente ha parzialmente ragione a lamentarsi. Purtroppo sebbene noi avessimo rispettato i nostri tempi standard per la spedizione (l'ordine arrivato Martedì è stato spedito il giorno dopo), il corriere ha impiegato 3 giorni lavorativi (invece di uno) per consegnarla. Così il pacco è stato consegnato il Lunedì successivo all'ordine. Per quanto riguarda i suoi rilievi sul livello di assistenza possiamo solo dire che ci ha inviato una e-mail alle 18:30 di Venerdì, quando il Servizio Clienti era già chiuso, e ha ricevuto una risposta a mezzogiorno di Lunedì. Nella risposta era indicato che avrebbe ricevuto la merce il giorno stesso, cosa che è accaduta alle 18. Pertanto, sebbene possiamo capire che non sia soddisfatto dei tempi della consegna, non riteniamo di meritare le sue critiche per l'assistenza che ci ha richiesto. Comunque abbiamo contattato il cliente per trovare una forma di risarcimento per il disservizio.
star-rating
1/5

3 dicembre 2019

In primis le crocchette dovevano arrivare in 2 giorni e sono arrivate dopo una settina. Il corriere è stato scortese, mi ha fatto salire 2 piani di scale con un sacco da 12 kg più imballaggio 13. Io ho anche problemi di salute...

Risposta del venditore

L'ordine è stato gestito e consegnato secondo le tempistiche indicate nel sito. E' stato inserito dal cliente un martedì alle 19:30, è stato perciò preso in carico dal magazzino di mercoledì e spedito il giorno successivo. Dato che la consegna era richiesta in Sardegna il corriere ha bisogno di 2 giorni lavorativi per cui il lunedì successivo ha consegnato regolarmente. La consegna al piano non è prevista dalle nostre condizioni di servizio, visto anche che i costi di spedizione di 13kg. in Sardegna sono stati completamente a nostro carico a fronte di un ordine inferiore a 40€. Le aspettative del cliente erano quindi del tutto infondate e non corrispondenti a quando indicato sul sito.
star-rating
1/5

19 novembre 2019

Ho provato a chiamare il numero, ad utilizzare Skype ma nessuna risposta, volevo soltanto comunicare che avevo fatto un ordine per cani adulti.. ma che per mio errore doveva essere per cani di piccola taglia.. non credo che utilizzerò più questo sito... se questa è la loro assistenza Buona giornata
star-rating
1/5

18 novembre 2019

Dopo piu di una settimana, non ho ancora ricevuto le crocchette. Provate a fare un altro lavoro.
star-rating
1/5

16 luglio 2019

Alla spedizione mancava il guinzaglio ordinato e pagato, il cartone era mezzo aperto , come ho imediatamente comunicato via email con foto del cartone. Alla mail non ho ricevuto alcuna risposta.

Risposta del venditore

Il cliente è stato informato dell'indisponibilità del guinzaglio prima della spedizione del suo pacco ed è stato immediatamente rimborsato dell'importo speso. Purtroppo per un incidente occorso durante il trasporto, il pacco è arrivato a destinazione danneggiato e chiuso con nastro adesivo del corriere. Visto lo stato della scatola, il cliente avrebbe dovuto rifiutare la consegna e segnalarci il problema. Sarebbe stato immediatamente rimborsato anche per la merce contenuta nel pacco. Invece ha preferito accettare la consegna e fortunatamente i prodotti contenuti nella scatola non erano danneggiati.
star-rating
1/5

30 giugno 2019

Il pacco non è ancora arrivato, non ho ricevuto alcuna comunicazione dal corriere circa la consegna, ho fatto fatica a rintracciarne il percorso, hanno deciso di modificare la data di consegna. Per ora non so in che condizioni sarà la merce, che è in giro da un po'...

Risposta del venditore

L'ordine è stato fatto Venerdì e spedito il Lunedì successivo, perciò esattamente secondo quanto previsto. Dato che la merce era destinata in Sardegna la consegna sarebbe dovuta avvenire il Mercoledì successivo, ma per un ritardo del corriere, è slittata al Giovedì successivo. Purtroppo il destinatario non era reperibile all'indirizzo di consegna. Il corriere avrebbe dovuto effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno successivo ma, a causa di un ulteriore disguido, la consegna è stata fatta solo il Lunedì successivo. Il cliente sostiene di aver fatto fatica a rintracciare il percorso del pacco ma in realtà il giorno del primo tentativo di consegna, un paio d'ore dopo che il corriere aveva lasciato l'avviso del suo passaggio, ha verificato il tracking del corriere e ci ha contattati per sincerarsi che l'indirizzo di consegna fosse corretto. Siamo spiacenti per i ritardi dovuti al corriere, ma si tratta di situazioni che talvolta possono accadere con le consegne a distanza.
star-rating
1/5

27 gennaio 2019

Lenti e disorganizzati da quando lo conosco. RG
star-rating
1/5

3 dicembre 2018

Prezzi ottimi ma non rispettano i tempi di consegna

Risposta del venditore

Il cliente ha ordinato di Domenica. Il suo ordine è pertanto stato preso in carico dal nostro magazzino nella mattina del Lunedì successivo. Purtroppo siamo riusciti a spedire la merce solo il Mercoledì perché la merce a disposizione in magazzino aveva una vita residua inferiore ai 3 mesi e abbiamo dovuto pertanto fare un riassortimento per spedire merce più fresca.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,9

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Dogsitter o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda

Su dogsitter.it puoi comodamente acquistare mangimi e prodotti per la cura di cani e gatti con un assortimento in continuo ampliamento. Con un catalogo di migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali, dogsitter.it offre ai proprietari di animali domestici un'esperienza d'acquisto online semplice e sicura. Per ogni prodotto è disponibile un'accurata scheda descrittiva, arricchita con le valutazioni dei clienti.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite, con tempi di consegna da 1 a 3 giorni lavorativi. Il sistema di tracciamento degli ordini consente di sapere in ogni momento a che punto è il processo di evasione dell'ordine e dove si trova la merce una volta spedita.

Per il pagamento sono a disposizione tutti gli strumenti più comuni (carta di credito online, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna) senza alcun costo aggiuntivo o commissione (a parte il contrassegno).

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile per e-mail, telefono e Skype, offre consulenza sui prodotti, la possibilità di fare gli ordini telefonicamente, assistenza per qualsiasi problema sia durante l'inserimento dell'ordine che nella fase di consegna della merce.

Dal 2010 abbiamo continuamente investito nella qualità del sito, nella professionalità del nostro staff e nell'efficienza dei nostri processi organizzativi e logistici per eccellere nel nostro settore merceologico.

L'attenzione al Cliente è il nostro obiettivo primario e la fiducia che ogni giorno centinaia di proprietari di cani e gatti ci attestano è per noi la ricompensa maggiore.

Dogsitter (Utente Attivo)
Via Vittorio Veneto, 57/A
27040 Verrua Po (PV)
Italia Partita IVA 01358640181

Contatti

Tel. 0385/950006
Fax 0385/96321/45

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.