Dogsitter
Certificato Gold
 
star-rating
4,9/5

11.314 Recensioni totali

feedaty-badge
Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 3 giugno 2020
star-rating
2/5

6 maggio 2020

Servizio clienti non proprio efficiente ,purtroppo non c'era la quantità desiderata e l'ordine è stato annullato senza avvisarmi, l'ho saputo da Paypall perchè mi hanno stornato la cifra.Ho dovuto poi effettuare un nuovo ordine con la quantità giusta ma tutto questo ha portato ad allungare i tempi di consegna. Per il resto tutto ok

Risposta del venditore

Dobbiamo ammettere che purtroppo la cliente ha ragione. Ci siamo dimenticati di notificarle il rimborso. Purtroppo in questo periodo l'emergenza COVID-19 ha fatto aumentare notevolmente le nostre vendite e non siamo riusciti ad adeguare rapidamente il nostro Servizio Clienti al maggiore carico di lavoro.
star-rating
2/5

20 gennaio 2020

La pecca è che non ci sono scritti i tempi di consegna. Non so quando arriverà il mio pacco !!!

Risposta del venditore

Ovviamente i tempi e le modalità di consegna sono chiaramente indicati sul nostro sito all'indirizzo: https://www.dogsitter.it/it/prodotti/consegna.html. Questo link è disponibile nel footer di tutte le pagine e quindi è raggiungibile da qualsiasi punto del sito.
star-rating
2/5

13 gennaio 2020

ho fatto il PRIMO ordine il giorno 07/01/2020 ..... sono ancora in attesa di ricevere il pacco... proverò una seconda volta ma, ad oggi, non posso dire bene..

Risposta del venditore

Il cliente ha ragione a lamentarsi. L'ordine è stato spedito l'8 gennaio, il giorno successivo alla ricezione. Purtroppo il corriere invece di consegnare il giorno successivo ha avuto bisogno di ben 3 giorni lavorativi per proprie inefficienze. Comunque abbiamo contattato il cliente per trovare una forma di risarcimento per il disservizio.
star-rating
2/5

18 dicembre 2019

I prezzi dei prodotti sono convenienti,ma sono proprio troppi i 6giorni per riceverli....forse è da rivedere il servizio corriere

Risposta del venditore

In questo caso dobbiamo assumerci per intero la responsabilità del disservizio. Il corriere ha consegnato la merce il giorno successivo alla spedizione ma questa è avvenuta 4 giorni lavorativi dopo l'ordine. Inoltre non abbiamo avuto nemmeno la cura di avvisare il cliente per spiegargli i problemi che hanno ritardato l'evasione del suo ordine. A fronte di questo pessimo servizio abbiamo rimborsato integralmente il cliente.
star-rating
2/5

14 dicembre 2019

Molto rapida la spedizione, ma la merce deve arrivare in buono stato!! Le lattine di umido da 400 g. Sono al 50% rovinate e non integre!!! Nei negozi e negli spacci qui da noi lattine così le danno a metà prezzo!!!

Risposta del venditore

Ringraziamo il nostro cliente per la segnalazione che ci offre un'opportunità per valutare meglio il nostro operato. Quando eventuali danni nel corso del trasporto fanno luogo a danni che compromettono la fruibilità dei prodotti siamo pronti a rimborsare il valore della merce danneggiata. In questo caso, fortunatamente, si trattava solo di ammaccature alle lattine .
star-rating
2/5

7 dicembre 2019

Fatto ordine il 30/11/2019 al 7/12 la merce deve ancora arrivare... Di solito eravate più veloci... Mi sembrano già tanti i 5 gg per la consegna delle volte scorse...

Risposta del venditore

Il nostro cliente ha ragione a lamentarsi. Purtroppo sebbene noi avessimo rispettato i nostri tempi standard per la spedizione (l'ordine arrivato nella notte tra Sabato e Domenica è stato spedito il Lunedì successivo), il corriere ha impiegato 5 giorni lavorativi (invece di uno) per consegnarla. Così il pacco è stato consegnato una settimana dopo la spedizione. Abbiamo contattato il cliente per trovare una forma di risarcimento per il disservizio.
star-rating
2/5

16 novembre 2019

Il sacchetto di cibo ordinato è arrivato miracolosamente intatto dato che lo scatolone era invece ridotto malissimo con uno squarcio su un lato.
star-rating
2/5

17 settembre 2019

L’ordine doveva essere consegnato massimo in 2 giorni ne sono passati 8 senza aver ricevuto nulla. Saluti.
star-rating
2/5

13 settembre 2019

Dall’ordine alla consegna sei giorni, confezione rotta rappezzata con nastro della Brt
star-rating
2/5

18 agosto 2019

Uno dei prodotti ordinati non era in realtà disponibile e i tempi di consegna sono stati molto lunghi.

Risposta del venditore

Il cliente ha ragione. Ha ricevuto la merce dopo 5 giorni lavorativi invece di 2 perché uno dei prodotti ordinati aveva la scadenza era inferiore ai 3 mesi (non spediamo mai merce con scadenze così ravvicinate) e il nostro tentativo di approvvigionarci di una confezione più fresca non è riuscito a causa di problemi logistici del nostro fornitore. Comunque il prodotto gli è stato rimborsato il giorno stesso in cui ci siamo accorti del problema. Facciamo ogni sforzo per evitare questo genere di situazioni ma purtroppo nelle vicinanze di Ferragosto non sempre ci riusciamo.
star-rating
2/5

9 luglio 2019

tempi di consegna troppo lunghi. nove giorni sono troppi. prodotto mancante segnalato dopo qualche giorno dalla conferma ordine.
star-rating
2/5

30 giugno 2019

Non reperibili, non mi hanno permesso di variare l'ordine fatto da pochissimo quando non era ancora stato spedito.

Risposta del venditore

L'ordine è stato fatto una Domenica sera ed è stato spedito il Lunedì successivo. Purtroppo il cliente ci ha contattati quando il suo pacco era già pronto per la spedizione, imballato sul bancale pronto per il ritiro del corriere. Non ci è stato perciò possibile soddisfare la sua richiesta.
star-rating
2/5

16 giugno 2019

Purtroppo questa è la seconda volta che si presenta un problema: la prima è stata un prezzo in vetrina non corrispondente al carrello (il prezzo in vetrina era più basso). La Vs. risposta è stata che la vetrina non si era aggiornata in tempo. Salvo poi, nell’ordine successivo, ritrovare il prezzo di partenza. Il secondo problema è legato a quest’ultimo ordine: ho aspettato 5 giorni (cinque) per sapere che un prodotto non era presente: ora, apprezzo i Vs. sforzi per il tentativo di recuperare il prodotto mancante ma credo che la gestione di tale informazione doveva andare diversamente dato che ora, il pacco ha accumulato un ritardo di 5 2 (tempo di spedizione) giorni (tralasciando il fatto che il corriere pur arrivando sotto casa è andato via perché... non funzionava il campanello! Fatto assurdo considerando che ho lasciato il numero di cellulare di riferimento e tutte le altre volte con l’altra autista dello stesso corriere non ho mai avuto problemi) Il Vs. ritardo nell’informativa ora mi sta costando spese in più dato che: a) ho dovuto cercare il prodotto da un altro rivenditore; b) considerato il ritardo arrivato ormai a 10 giorni (dato che la consegna doveva essere giovedì cioè a fine settimana) ho dovuto ricaricare anche gli altri prodotti già ordinati e pagati. In conclusione, come Vi avevo già scritto precedentemente, il rapporto tra venditore e acquirente si basa su un rapporto di fiducia che se viene a mancare produce l’interruzione del rapporto stesso, cosa che sto prendendo in seria considerazione.

Risposta del venditore

Abbiamo avvisato il cliente del problema 3 giorni lavorativi dopo l'ordine. Ci siamo accorti che uno dei prodotti ordinati aveva una scadenza inferiore a 3 mesi e perciò abbiamo cercato di approvvigionarci di merce più fresca. Purtroppo il fornitore non è riuscito a consegnarci la merce nei tempi richiesti e così abbiamo avvisato il cliente del problema rimborsandolo immediatamente per il prodotto mancante. il giorno successivo abbiamo spedito la merce. Siamo spiacenti dell'inconveniente ma preferiamo ritardare la spedizione della merce piuttosto che consegnare merce prossima alla scadenza. Purtroppo trattando merce deperibile non è sempre possibile eliminare per tempo quella più vecchia.
star-rating
2/5

12 marzo 2019

Acquisto spesso su dogsitter ed ho sempre ricevuto tutto imballato alla perfezione. Questa volta però sono rimasta molto delusa perché le tre scatoline di Koag che avevo ordinato ,che sono compresse quindi molto delicate, sono arrivate senza alcun imballaggio!
star-rating
2/5

7 febbraio 2019

Imballo pessimo, tutte le scatolette ammaccate e alla rinfusa perché le scatole sono troppo grandi rispetto ai prodotti spediti. Il cartone non è adeguato al peso del contenuto, quindi si è rotto
Informazioni al consumatore
Recensioni in mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,87

Visita lo Spazio Consumatori

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Dogsitter o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda.

Informazioni sull'azienda

Su dogsitter.it puoi comodamente acquistare mangimi e prodotti per la cura di cani e gatti con un assortimento in continuo ampliamento. Con un catalogo di migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali, dogsitter.it offre ai proprietari di animali domestici un'esperienza d'acquisto online semplice e sicura. Per ogni prodotto è disponibile un'accurata scheda descrittiva, arricchita con le valutazioni dei clienti.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite, con tempi di consegna da 1 a 3 giorni lavorativi. Il sistema di tracciamento degli ordini consente di sapere in ogni momento a che punto è il processo di evasione dell'ordine e dove si trova la merce una volta spedita.

Per il pagamento sono a disposizione tutti gli strumenti più comuni (carta di credito online, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna) senza alcun costo aggiuntivo o commissione (a parte il contrassegno).

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile per e-mail, telefono e Skype, offre consulenza sui prodotti, la possibilità di fare gli ordini telefonicamente, assistenza per qualsiasi problema sia durante l'inserimento dell'ordine che nella fase di consegna della merce.

Dal 2010 abbiamo continuamente investito nella qualità del sito, nella professionalità del nostro staff e nell'efficienza dei nostri processi organizzativi e logistici per eccellere nel nostro settore merceologico.

L'attenzione al Cliente è il nostro obiettivo primario e la fiducia che ogni giorno centinaia di proprietari di cani e gatti ci attestano è per noi la ricompensa maggiore.

Dogsitter (Utente Attivo)
Via Vittorio Veneto, 57/A
27040 Verrua Po (PV)
Italia Partita IVA 01358640181

Contatti

Tel. 0385/950006
Fax 0385/96321/45

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.