Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,5/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 21 settembre 2020
star-rating
1/5

25 agosto 2020

Articolo simile alle foto ma totale assenza di istruzioni per il montaggio che deve avvenire necessariamente per intuito! Inoltre, il sito non consente la tracciabilità dell’ordine, consegnato senza previo avvertimento. Non rifarei l’acquisto.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci dispiace molto che abbia incontrato difficoltà in fase di montaggio dell’articolo acquistato, tuttavia da parte Sua non ci è pervenuta alcuna segnalazione riguardante l’assenza delle istruzioni di montaggio, che vengono regolarmente inserite all’interno dei colli che compongono il prodotto. Se ci avesse informati di questa mancanza, avremmo provveduto tempestivamente all’invio delle istruzioni tramite mail. Come indicato anche nella mail di conferma di avvenuta spedizione, per alcuni invii non è possibile fornire un codice di tracciamento: la merce più delicata viene affidata ad un trasportatore dedicato, che contatta direttamente i clienti per prendere appuntamento per la consegna. La ringraziamo comunque per il Suo feedback, che prenderemo come spunto per un nostro costante miglioramento. Cordiali saluti, Team Duzzle
star-rating
1/5

19 agosto 2020

Consegna in tempi “biblici”(tavolo ordinato il 1/8 consegnato il 19/8)

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo davvero sorpresi di leggere la Sua recensione, il cui contenuto ci fa pensare che non siano stati ben compresi i termini di acquisto. Sul sito è ben chiaro ed evidente che i tempi di preparazione del tavolo da Lei acquistato sono 3-5 giorni lavorativi. Di norma per “Preparazione” si intende il periodo necessario affinché il prodotto venga preparato e imballato per essere poi affidato alla ditta di trasporti. Lei ha effettuato l’ordine sabato 1 Agosto e il prodotto è stato affidato al trasportatore il giorno 5 Agosto, ossia il terzo giorno lavorativo, come stimato. Stessa cosa è accaduta per la consegna, i tempi necessari per il servizio di consegna in appartamento e montaggio da Lei richiesto sono circa 7/10 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione e Lei ha ricevuto il tavolo al 10° giorno previo preavviso telefonico. Riteniamo pertanto che tutti i termini siano stati rispettati, nonostante il periodo estivo e i blocchi dei trasportatori. Restiamo a disposizione qualora necessiti di ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti.
star-rating
1/5

29 luglio 2020

Mi era stato comunicato che il trasportatore mi avrebbe telefonato per la consegna del tavolino, invece no, a casa si trovava solo mia moglie ed la pedana di 50 kg, con base di pietra e vetro è stata scaricata vicino al portone del palazzo. Mia moglie ha dovuto aspettare oltre due ore vicino alla pedana in attesa che io tornassi dal lavoro con un aiuto. Pessimi

Risposta del venditore

Siamo davvero spiacenti per l’inconveniente che ha avuto con il trasportatore. Il trasportatore appartiene ad una ditta esterna, non è un nostro diretto dipendente, e da accordi con tale ditta deve essere sempre fatto preavviso telefonico al cliente per concordare un appuntamento di consegna e per garantire quindi la presenza di qualcuno alla ricezione del pacco. Non mancheremo di segnalare tale mancanza.
star-rating
1/5

9 giugno 2020

Arrivato il tavolo rotto e di un altro colore.. e ho detto tutto! :(

Risposta del venditore

Putroppo non avendoci segnalato i problemi e avendo manomesso il prodotto senza prima averci consultato non possiamo provvedere alla sostituzione dello stesso.
star-rating
1/5

2 giugno 2020

A 10gg dall’ordine non avevo ancora notizie dell’ordine. Ho dovuto chiamare 2 volte dopo aver scritto, per averne e solo a seguito dei miei solleciti mi è stato scritto che la mia cassettiera non si trovava. In seguito mi è stata cambiata con una di colore differente. Una volta arrivata la scheda di montaggio è poco chiara, una delle cerniere era storta e quindi con uno slittamento difficile. I cassetti non sono precisi nell’incasso, anche se il design è molto carino. Avevo intenzione di effettuare altri acquisti, ma ci ho rinunciato visto il pessimo servizio, la scarsa attenzione e il modo in cui si danno le risposte in modo scortese e poco educato.

Risposta del venditore

Buonasera, le abbiamo proposto il cambio colore che è stato accettato e abbiamo prontamente spedito il prodotto. A seguito di ciò non abbiamo più avuto comunicazione da parte sua riguardo a problematiche riscontrate con il prodotto. In caso di difetti può tranquillamente aprire la pratica di cambio o reso sul sito o contattando telefonicamente il NS servizio clienti. Un saluto.
star-rating
1/5

22 febbraio 2020

Ho atteso un mese per riceverlo a fronte dei 3/5 giorni lavorativi come dichiarato dal sito

Risposta del venditore

Gentile cliente: a seguito del suo acquisto effettuato in data 01/01/2020 le abbiamo notificato in data 03/01/2020 la non disponibilità della merce a magazzino e della possibilità di rimborso o cambio colore. Al reintegro dell'articolo lo abbiamo subito spedito. Cordiali saluti.
star-rating
1/5

10 febbraio 2020

In fase di acquisto nessun problema, specchio bellissimo ma un po' scadente, in particolar modo mi è dispiaciuto che la cornice dello specchio era rotta e hanno provveduto ad inviarmelo lo stesso, hanno effettuato la riparazione mettendo la colla, non si è rotto durante la spedizione, lo era già prima. Altra cosa nello specchio si vedono alcuni puntini neri nel vetro. Nessuna scusa da parte del venditore. Rammaricata.

Risposta del venditore

Non riusciamo a capire come mai se c'erano dei problemi non ha mai contattato la nostra assistenza clienti. In questo caso specifico se si trattava di un'errore di fornitura avremmo tranquillamente contatto il fornitore per rispedirle subito uno specchio integro e privo di difetti. Le ricordiamo che può contattare il nostro servizio clienti allegando le immagini con i problemi riscontrati sul prodotto. Cordiali saluti. DUZZLE.
star-rating
1/5

3 gennaio 2020

Tempi di attesa lunghi. Non c’era all’arrivo della merce nessuna istruzione sul montaggio. Ho dovuto telefonare una trentina di volte prima che qualcuno mi potesse aiutare a capire qualcosa. Non acquisterò mai più nulla da DUZZLE.

Risposta del venditore

Gentile cliente ci dispiace che l'articolo non contenesse le istruzioni di montaggio. Probabilmente si tratta di una svista da parte del produttore tuttavia alla sua e-mail con richiesta delle stesse, inviataci il 19/12/2019 alle ore 15:10, abbiamo risposto alle 15:18 allegando le istruzioni del letto in pdf. Per quanto riguarda l'assistenza clienti ricordiamo che durante le festività natalizie il servizio ha avuto orari limitati.
star-rating
1/5

3 gennaio 2020

Ho ordinato il letto il giorno 17 di novembre. Tempo previsto di consegna: 15-20 giorni lavorativi. Ad oggi, 3 di gennaio, non posso giudicare il prodotto poiché non è ancora arrivato.
star-rating
1/5

23 dicembre 2019

Rapporto qualità prezzo pessimo. Ho ordinato un orologio-vinile di Jimi Hendrix. Il vinile da cui è stato ricavato non c'entra niente con Hendrix né con la musica di quel periodo... oltretutto è estremamente delicato, non è stato rinforzato... si rischia di romperlo solo a toccarlo... 40 euro per un prodotto del genere mi sembra un po' esagerato!

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il prodotto che ha acquistato sul nostro shop non abbia rispettato le sue aspettative tuttavia non abbiamo mai lasciato intendere che il vinile da cui è stato ricavato fosse un vinile originale di Jimi Hendrix (così come per le altre figure rappresentate). Le ricordiamo inoltre che se non è soddisfatta può tranquillamente effettuare il reso dell'articolo come a volte capita con altri clienti che hanno acquistato un articolo che non li ha pienamente soddisfatti. Non capiamo come mai ci recensisca negativamente. Rimaniamo come sempre a disposizione. Lo staff di Duzzle.
star-rating
1/5

1 dicembre 2019

Il 10 ottobre ho ordinato e pagato 2 letti sommier 2 materassi. Mi sarebbero dovuti arrivare dopo 15-20 giorni lavorativi. Ad oggi 1 dicembre non ho ancora ricevuto nulla nemmeno una telefonata o una mail chiarificatrice. Sono molto delusa dal servizio.
star-rating
1/5

23 novembre 2019

Mai più Duzzle per me. Velocissimi a prendere l’ordine e a farti pagare. I tempi di attesa per la ricezione della merce sono stati molto più lunghi da quelli che Duzzle garantiva. Mi avevano detto 7/15 gg lavorativi che sono diventati 23. Lo staff di Duzzle non solo non mi ha avvertito del ritardo ma è stato problematico parlare con loro per capire la situazione. Inoltre sostengono che una volta che la merce è spedita loro non ne sanno più niente ed è responsabilità del cliente contattare il corriere con cui loro non comunicano. Una cosa assurda. Un servizio in cui il cliente è un numero e vale zero, anzi è una scocciatura. Mai più Duzzle per me. Non sono solita fare recensioni negative ma l’esperienza è stata pessima e lo faccio per senso civile.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo dispiaciuti di non essere riusciti a farle apprezzare la qualità del nostro lavoro. Purtroppo con alcuni prodotti non disponibili nei nostri magazzini può capitare di avere un po' di ritardo rispetto alle tempistiche indicative che diamo. Cerchiamo sempre di dare delle date il più vicino possibile alla realtà ma come può immaginare non sempre è possibile. Poniamo molta attenzione nei confronti dei nostri clienti e cerchiamo di supportarli sia nella fase di ordine che in quella di post vendita e non lasciamo mai al cliente la responsabilità di contattare il trasportatore ma al contrario facciamo in modo che sia lo stesso trasportatore a contattare il cliente. Nel suo caso va specificato che il trasportatore ha segnalato che il numero che lei ha fornito per le comunicazioni non era abilitato a ricevere telefonate e questo non ha certamente agevolato la consegna. Sperando di aver chiarito alcune dinamiche che potrebbero averla portata a giudicare negativamente il nostro servizio la salutiamo cordialmente. Lo staff di Duzzle.
star-rating
1/5

12 novembre 2019

Una stella non tanto per la qualità della merce ma per la totale incapacità a organizzare la spedizione, soprattutto più che da Duzzle dal loro vettore. La merce mi doveva arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, peccato che il vettore non stia molto dietro alle tempistiche. Un giorno mi chiama perchè non spedivano per loro problemi, il giorno dopo mi arriva il pacco: due colli su tre "spedizione parziale" senza che sapessi nulla! Morale della favola per una settimana intera contatto vettore e Duzzle, nessuno dei due sapeva come consegnare il collo mancante (perchè era stato perso). Finalmente dopo una settimana sul divano mi è arrivato il collo dal corriere espresso. E' bene, in questo caso, distinguere Duzzle dal vettore, il primo ha avuto problemi di contatto col vettore, il secondo ha dei seri problemi di gestione. Un peccato, avevo in conto di fare altri acquisti.
star-rating
1/5

3 ottobre 2019

Dopo 40 giorni vengo a sapere che il colore non era disponibile, accetto altro colore, dopo sette mi giorni arriva il corriere e al posto del divano c'era un letto. Altro corriere per il ritiro, altra consegna e hanno sbagliato misura dei braccioli per i quali avevo pagato la differenza, staffe telaio piegate, … che dire …
star-rating
1/5

5 agosto 2019

Tempo di consegna lunghi e gestione della consegna pessima!
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,5

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Duzzle o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Duzzle è il nuovo e-commerce d'arredamento che coniuga l'amore e la passione per il Design al divertimento e la spensieratezza di un Puzzle! Su Duzzle potrai trovare tanti prodotti per la casa e per l'ufficio a prezzi scontatissimi!

Duzzle (Utente Attivo)
Via Montefeltro, 64
61020 Vallefoglia (PU)
Italia Partita IVA 02535350413

Contatti


Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.