Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,5/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 21 settembre 2020
star-rating
2/5

21 maggio 2020

Ho preso l'amaca. Successivamente ho cercato il supporto a terra e non era disponibile. Il rivenditore non mi ha dato ulteriori riscontri (lo avremo, lo puoi prenotare, ecc.). Il servizio clienti telefonico, di fatto, è inesistente: è impossibile parlare con un operatore. Duzzle ha tanti bei prodotti, ma il servizio non è all'altezza.
star-rating
2/5

3 marzo 2020

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e perfettamente imballato, purtroppo difettoso in alcune sue parti e non rispecchia al 100% la descrizione di vendita.

Risposta del venditore

Gentile cliente, non capiamo come mai ci abbia dato solo 2 stelle nonostante dalla Sua recensione sembra che sia soddisfatto sia dell'imballo che delle tempistiche di consegna.
star-rating
2/5

20 maggio 2020

Sicuramente ho effettuato l’acquisto in un periodo molto particolare (Covid) ma davvero poche info e soprattutto poca assistenza al cliente riguardo la mancata consegna per ben 50 gg. Deluso

Risposta del venditore

Ci dispiace per l'attesa sull'ordine. Abbiamo evaso quasi tutti gli ordini anche durante il look down. Su alcuni prodotti non disponibili a magazzino i tempi sono stati lenti anche a causa delle aziende fornitrici. Abbiamo dovuto aspettare che queste riaprissero. Un caso saluto!
star-rating
2/5

12 maggio 2020

Già scoprire dopo due ore che assembli un armadio che un pezzo è difettoso fa girare le scatole. Poi inviare mail di reclamo con fotografie etc per risolvere il problema ed essere rimbalzati al link dove ripetete tutta la trafila aumenta il fastidio. Infine attendere 5 giorni e ancora non avere una risposta... Mi inviate un invito alla recensione e cosa mi obbligate a scrivere?Duzzle bocciata in attesa che il customer care si svegli dal torpore
star-rating
2/5

7 aprile 2020

Ho mandato una mail chiedendo di posticipare la consegna a causa del covid 19, trattandosi di un letto per bambini. Non mi hanno mai risposto e mi hanno mandato lo stesso il letto. Avevo pagato anche il montaggio che non è stato eseguito per ovvi motivi. Gradirei che mi venisse almeno restituito il costo del montaggio.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente ma la Sua richiesta è pervenuta quando già la spedizione era in atto con servizio di consegna in appartamento e montaggio annesso. Sperando di fare cosa gradita, abbiamo provveduto al rimborso dell'importo da Lei pagato per il montaggio non usufruito. Cordiali saluti. Duzzle
star-rating
2/5

3 marzo 2020

Consegnato in 62 giorni.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'attesa, dovuta sia al fatto che l'ordine è stato effettuato durante il periodo Natalizio, sia a ritardi nella produzione non dipendenti da Duzzle, ma dal fornitore. In ogni caso ci teniamo a sottolineare che il nostro servizio clienti ha sempre risposto alle Sue (giustissime) richieste di aggiornamento e non ha mai mancato nel comunicarle i ritardi. Grazie per la Sua recensione, speriamo di aver occasione di dimostrare la nostra efficienza in condizioni ordinarie.
star-rating
2/5

26 dicembre 2019

Il sito funziona bene, il prodotto non funziona al meglio ma è comunque bello. Scarso controllo sulle consegne che prima mi hanno comunicato che il pacco era andato perso e dopo l'apertura del sinistro mi hanno fatto arrivare il prodotto rotto.
star-rating
2/5

16 dicembre 2019

Non so cosa pensare....ho ordinato 4sedie sono arrivate molto velocemente...solo che a 2 di queste mancano 4 gommini sotto le gambe...hanno voluto le foto e mi hanno detto che le avrebbero spedite .... tutto questo il 28 novembre.. ad oggi ancora non è arrivato nulla....peccato perché a parte questo inconveniente le sedie sono perfette..!!! Aspetto ancora......
star-rating
2/5

3 dicembre 2019

I Tempi di consegna sono triplicati rispetto a quanto riportato nell'annuncio
star-rating
2/5

22 novembre 2019

Io ho comprato 2 comodini mi sono arrivate alcuni pezzi un po' danneggiati e le maniglie non mi sono usciti ancora li sto aspettando che me li mandano.

Risposta del venditore

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inviare le maniglia mancanti. Riguardo i danneggiamenti di cui parla non ha segnalato la cosa nella mail che ci ha inviato pertanto questa è la prima volta che veniamo a conoscenza della problematica. La prossima volta la invitiamo a segnalare prontamente tutto in modo da darci la possibilità di rimediare al problema. Un saluto dallo staff di Duzzle
star-rating
2/5

18 novembre 2019

Il rapporto prezzo/qualità non è adeguato: il prezzo è troppo alto per la qualità non elevata offerta. La parte inferiore del contenitore del letto flette e tocca a terra anche con oggetti di peso moderato. Consegna e montaggio sono stati un disastro: due volte fissato un appuntamento e due volte non si sono presentati, avvertendo solo alla fine o dopo il termine della fascia oraria prevista. In sede di montaggio i montatori hanno urtato un quadro appeso al muro di un noto artista contemporaneo, facendolo cadere a terra con conseguente danneggiamento per il quale mi riservo di chiedere i danni. Il montaggio della barra rompitratta con 5a ruota non è stato fatto in maniera equidistante tra la parte anteriore e quella posteriore del letto e potrebbe essere la causa del flettersi della parte inferiore del contenitore sottostante. Una "chicca" finale: i montatori non volevano montare il rivestimento del letto sostenendo che dovevo montarlo da solo successivamente in quanto andava prima lavato, come si fa con la biancheria da letto perché nuova…!!!
star-rating
2/5

13 novembre 2019

Avrei voluto dare una recensione molto positiva per la fattura del prodotto e la sua bellezza estetica, ma non posso perché non ho mai potuto usare il mobile! Mi è stato consegnato rotto per ben due volte, nello stesso punto, con le assi lunghe spaccate a metà. Un imballo non professionale e non adatto alla merce trasportata. Ottimo il servizio clienti Duzzle, sempre pronto e disponibile nel dare assistenza, e solo per questo posso dare due stelle. Ma la relazione con il servizio spedizioni non è qualificabile , mi spaice.
star-rating
2/5

3 ottobre 2019

Prodotto discreto ma tempistiche consegna lunghissime. Ho dovuto chiamare più volte per avere informazioni sulla consegna senza mai essere ricontattato
star-rating
2/5

1 ottobre 2019

Molto gentili e cortesi ma purtroppo è stata una vera disavventura... La consegna era sponsorizzata in 2 settimane, a me è arrivata dopo più di mese... l’articolo non era corrispondente a quello ordinato. Dopo altre tre settimane ulteriori lo hanno sostituito ma ora il colore non è uguale... non ho nemmeno voglia di richiedere nuovamente la sostituzione anche perché monta e smonta( è un letto contenitore) mio marito ha detto che non né può più!!! Così ora li guardo e vedo solo che la testiera ha un bianco diverso dal resto...
star-rating
2/5

27 agosto 2019

La madia era come da foto ma purtroppo nel kit di montaggio mancavano un tipo di viti e un tipo di fissanti per i cassetti: abbiamo dovuto andare in ferramenta a comprarli per poter terminare di montare la madia.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia trovato tutta la ferramenta all'interno dei pacchi. Purtroppo può accadere che il produttore del mobile commetta una piccola svista. In tal caso è sempre bene contattare il servizio clienti che si adopererà affinché le venga spedita nel più breve tempo possibile. Un saluto dallo staff Duzzle.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,5

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Duzzle o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Duzzle è il nuovo e-commerce d'arredamento che coniuga l'amore e la passione per il Design al divertimento e la spensieratezza di un Puzzle! Su Duzzle potrai trovare tanti prodotti per la casa e per l'ufficio a prezzi scontatissimi!

Duzzle (Utente Attivo)
Via Montefeltro, 64
61020 Vallefoglia (PU)
Italia Partita IVA 02535350413

Contatti


Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.