Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,5/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 19 settembre 2020
star-rating
3/5

7 settembre 2020

Nulla da eccepire. Materiale ottimo , montaggio preciso... sono soddisfatto , solo un particolare mi ha infastidito un poco. Al posto dei cassetti , ci sono gli sportellò , mentre nella descrizione dell’oggetto , era concepito con i cassetti , motivo per il quale lo avevo acquistato....

Risposta del venditore

Gentile cliente, la ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le Sue aspettative circa la qualità e la facilità di montaggio. Ci scusiamo tuttavia per la presenza delle ante anziché dei cassetti, che speriamo non abbia creato disagi d’uso. La discrepanza tra quanto descritto in scheda prodotto e l’articolo ricevuto è stata causata da un’incomprensione con il fornitore, ma abbiamo prontamente rimediato correggendo la descrizione e offrendole un codice sconto per scusarci. Grazie e Cordiali Saluti.
star-rating
3/5

20 agosto 2020

Ho ricevuto tutto nei tempi prestabiliti. non mi è mai arrivata la mail di spedizione ho provato a chiamare ma è stato difficile mettersi in contatto in quanto non riuscivo mai a prendere la linea
star-rating
3/5

10 agosto 2020

Il prodotto è in linea con le aspettative di mia figlia. Il servizio di montaggio (a pagamento) è, a dir poco, pessimo.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti che il servizio di montaggio non sia stato soddisfacente. La ditta che si occupa del trasporto e montaggio non è nostra diretta dipendente, ma un’azienda esterna alla quale ci affidiamo: non mancheremo di girare il Suo reclamo affinché anche questo aspetto possa essere in linea con le esigenze e aspettative della clientela. Siamo molto lieti, d’altra parte, che il prodotto sia piaciuto a Sua figlia. La ringraziamo per il Suo feedback, che ci aiuterà sicuramente a migliorare. Cordiali Saluti.
star-rating
3/5

21 luglio 2020

Avevo ordinato il divano giallo ma dopo due settimane ho chiamato e mi hanno comunicato di averlo disponibile per settembre quindi ho dovuto optare per il marrone .. potevano avvisarmi prima almeno

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Massimiliano, siamo spiacenti che non sia completamente soddisfatto del servizio offerto. Come indicato nella mail di conferma d’ordine e sulla pagina del prodotto, al momento del Suo ordine le tempistiche di preparazione alla spedizione erano 15-20 giorni lavorativi. La nostra comunicazione è dunque avvenuta tempestivamente e comunque all’interno delle tempistiche previste, non appena abbiamo rilevato problematiche relative al riassortimento da parte del fornitore di uno dei due prodotti acquistati. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti
star-rating
3/5

29 luglio 2020

Buona esperienza, un pò lenti sulla consegna

Risposta del venditore

Siamo spiacenti di leggere la Sua recensione circa le tempistiche di evasione dell’ordine, in quanto riteniamo siano state rispettate. L’ordine è stato effettuato il giorno 6 Luglio e la spedizione è avvenuta esattamente entro 5 giorni lavorativi, come indicato in fase d’acquisto. Anche la consegna, che non è dipendente dal nostro controllo bensì dal trasportatore, è avvenuta comunque celermente. Ci risulta infatti che l’articolo sia stato consegnato dopo 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione: trattandosi di un trasportatore dedicato del mobile e non di un corriere espresso è normale che siano necessarie tempistiche più lunghe, ma ciò viene dichiarato nella nostra mail di conferma spedizione. In ogni caso cogliamo il Suo feedback come suggerimento per migliorare i nostri servizi e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza. Cordiali Saluti.
star-rating
3/5

21 luglio 2020

Abbiamo aspettato 2 settimane prima che ci mettavate in spedizione le sedie
star-rating
3/5

21 luglio 2020

Il bene è arrivato con un imballo pietoso, si trattava di un regalo ed è stato difficile renderlo presentabile senza un packaging decoroso.

Risposta del venditore

La prossima volta ci comunichi nelle note o tramite il NS servizio clienti che si tratta di un regalo, provvederemo a fornirle una confezione adeguata per tale scopo. Un saluto!
star-rating
3/5

21 luglio 2020

L'articolo ok come da descrizione ma 45 giorni per la consegna mi sembrano esagerati.

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Dario, siamo spiacenti che non sia completamente soddisfatto del servizio offerto, ma le tempistiche di preparazione di 15-20 giorni lavorativi erano chiaramente indicate in scheda prodotto al momento del Suo ordine e successivamente nella mail di conferma d’ordine ricevuta. Quando ci ha contattato dopo qualche giorno dall’ordine per avere aggiornamenti le sono stati ribaditi i tempi previsti e già comunicati, ma le è stata comunque data la possibilità di annullare l’ordine e richiederne il rimborso qualora non avesse voluto attendere. Rifiutata la proposta di cui sopra, ha ricevuto regolarmente la merce. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti.
star-rating
3/5

10 luglio 2020

Tempi di assistenza ed evasione ordini un po' lunghi.
star-rating
3/5

9 luglio 2020

Complessivamente esperienza discreta, che non penso ripeterò più.
star-rating
3/5

30 giugno 2020

Il prodotto è ben fatto.! Ci ha messo quasi 15 gg per la lavorazione ma appena affidato al corriere in 48h è stato consegnato con preavviso come da richiesta. Sito consigliato ed affidabile
star-rating
3/5

29 giugno 2020

Sono molto soddisfatta dell’acquisto ,Qualche imprevisto iniziale ,risolto agevolmente con assistenza clienti
star-rating
3/5

10 giugno 2020

Mancavano le istituzioni di montaggio e otto viti di fissaggio testata letto ai relativi attacchi!!! Le ho acquistate in ferramenta!!!

Risposta del venditore

Se veniamo contatti via telefono o mail forniamo tutte le soluzioni ed eventuale materiale mancante e/o smarrito da parte dei corrieri. Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Cordiali saluti.
star-rating
3/5

9 giugno 2020

Attenzione, non è chiaro al momento dell'acquisto che poi dovrai montarti un divano con carenza di istruzioni.(ti danno quelle di un letto matrimoniale invece di quelle di un divano) Ho dovuto lavorare un giorno e mi mancano ancora le parti elettriche

Risposta del venditore

Ci scusiamo per il disagio al quale siamo sempre pronti a porre rimedio. La invitiamo a contattare il NS servizio clienti qualora avesse ancora necessità di informazioni. Cordiali saluti.
star-rating
3/5

3 febbraio 2020

Il letto è solido, ha una rete migliore di altri letti che ho comprato online di fascia di prezzo comparabile. Mi ha deluso il tessuto, che non è a trama grossa come sembra dalle foto, ma è più simile ad un velluto (tra l'altro la tonalità del verde non corrisponde) e poi il trasporto catastrofico, il corriere ha dato buca il giorno che doveva venire, non fornisce tracking, il giorno seguente si è presentato in ritardo e con 4 colli su 5. Hanno dovuto organizzare una spedizione successiva... consiglierei all'azienda di cambiare spedizioniere.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo lieti che il letto soddisfi le Sue aspettative quanto a robustezza e fattura. Come comunicato tramite mail, il colore a volte può differire leggermente dipendentemente dalle impostazioni del dispositivo utilizzato per la visualizzazione, ma le assicuriamo che il colore reale e la tramatura rispecchiano quanto descritto in scheda prodotto. La prossima volta ci chieda pure un campione colore prima dell'acquisto. Cogliamo l'occasione per scusarci del disservizio causato dal trasportatore, che è una ditta esterna, a cui faremo sicuramente reclamo.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,5

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Duzzle o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Duzzle è il nuovo e-commerce d'arredamento che coniuga l'amore e la passione per il Design al divertimento e la spensieratezza di un Puzzle! Su Duzzle potrai trovare tanti prodotti per la casa e per l'ufficio a prezzi scontatissimi!

Duzzle (Utente Attivo)
Via Montefeltro, 64
61020 Vallefoglia (PU)
Italia Partita IVA 02535350413

Contatti


Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.