Easyfarma.it

star-rating
4,9
/5
( 4.88 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 16.009
Certificato Gold

99,2%

15.887 recensioni

0,4%

66 recensioni

0,3%

56 recensioni

3501
399
32
9
17
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
ebay
5,0 /5
Altro
4,8 /5
Ultima recensione: 26 settembre 2021
star-rating
1
/5
26 agosto 2021
ce stato un errore durante l'ordinazione... il prodotto scelto, non era più in commercio, e mi è stato mandato un altro in cambio. sono stata contattata da Antonella, della Easyfarma l'indomani, e abbiamo risolto in un attimo! pensavo di dovermi recare alle poste per rispedire il prodotto, e invece verrà un corriere a riprendersi il prodotto errato e mi consegnerà quello nuovo. sono rimasta sorpresa positivamente del servizio eccellente!!!!! Grazie mille a Antonella e Easyfarma!!!!
Consegna
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
10 febbraio 2021
Spedizione molto lenta, farmacia vende prodotti, qual'è non ha, quando cliente paga, loro chiamano con domande per cambio prodotti per simili. Ho fatto ordine e pagamento al lunedì è tutto arrivato dopo settimana. Non comprò niente mai al questa farmacia.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
star-rating
1
/5
24 dicembre 2020
7 giorni è non è ancora arrivato l’ordine. Abito in provincia di Milano quindi non è proprio comprensibile. Non ordinerò più
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Anna Elena, ci scusiamo per l'accaduto anche se non direttamente dipendente da noi. Come avrà certamente notato abbiamo evaso il suo ordine il giorno stesso in cui è stato fatto, non eravamo di certo a conoscenza del fatto che ci fossero problemi con la filiale di destinazione. Abbiamo inviato già dei solleciti al servizio clienti GLS e reclamato presso la direzione. Siamo disponibili a trovare una soluzione insieme a lei, che sia il rimborso e la restituzione dei prodotto, oppure un buono sconto da utilizzare per un prossimo acquisto a titolo di risarcimento per il disagio cagionato. Può contattarci se vuole telefonicamente allo 0645551291 oppure via WhatsApp al 3809005503 per discutere della soluzione più opportuna. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
4 settembre 2020
Ordine fatto il 27 /8 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il ritardo dovuto ad una piccola anomalia del sistema bancario che non ci ha permesso di rintracciare facilmente il suo bonifico.
star-rating
1
/5
24 aprile 2020
Ho fatto un ordine. È stato rifiutato senza comunicare il motivo. Ho scritto e nessuno mi ha risposto
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
14 novembre 2019
Il pacco è arrivato in ritardo, pur avendo correttamente indicato l'indirizzo di consegna.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
30 luglio 2017
Non mi hanno inviato tutto per la seconda volta di fila, ho chiamato per far presente la cosa e mi è stato risposto di fare un altro ordine....penso che cambierò farmacia online
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
24 marzo 2017
- Recensione importata esternamente Ottimo venditore,veloce
star-rating
1
/5
8 febbraio 2017
Pessimo imballaggio, 1 prodotto è stato rotto in magazzino e per fortuna mi è stato rimborsato. Ho mandato una mail per chiedere come mi dovevo comportare e non ho ricevuto risposta dal servizio cliente di easyfarma
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
20 dicembre 2016
Hanno degli ottimi prodotti a prezzi concorrenziali ma un pessimo servizio clienti che ci impiega giorni a rimediare errori fatti da loro e che invece di chiedere scusa al cliente cerca solo di complicargli la vita, forse nella speranza che uno si arrenda e tenga il prodotto sbagliato.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
16 agosto 2016
PURTROPPO PER IL MOMENTO DEVO DIRE CHE IL MIO VOTO E' MOLTO SCARSO. PENSAVO RICEVERE MATERIALE VELOCEMENTE INVECE SONO RIMASTA MOLTO DELUSA. SPERO CHE LE COSE SI SISTEMINO.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, il ritardo nell'evasione del suo ordine è dovuto al mancato pagamento dello stesso da parte sua. La invitiamo a contattarci allo 0645551291 per concordare insieme una diversa modalità di pagamento in maniera da poter evadere quanto prima il suo ordine.
star-rating
1
/5
27 luglio 2016
Servizio lentissimo e non all'altezza del costo per il trasporto. Inoltre a distanza di 3 giorni vengo contattato per un cambio prodotto per indisponibilità proponendomi un altro prodotto inferiore a quello già pagato e, se non avessi fatto notare io che il prodotto in cambio era anche di un prezzo inferiore a quello scelto e già pagato non avrei avuto neanche il rimborso da me preteso.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
star-rating
1
/5
27 luglio 2016
Prezzo scontato perchè i medicinali sono di stock vecchi con durata residua di meno di 6 mesi. Non corretti
Consegna
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto, ma si sarà trattato di una pura casualità. Abbiamo migliaia di prodotti scontati che vengono venduti e riassortiti settimanalmente. Restiamo ovviamente disponibili alla sostituzione delle confezioni con scadenza troppo ravvicinata. La invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0645551291 per concordare la migliore soluzione possibile. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 luglio 2016
Pessima.non ho ricevuto nulla
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Mariella, il corriere sta cercando di consegnare il suo pacco da diversi giorni senza esito. Abbiamo provato a contattarla diverse volte sia telefonicamente che attraverso la mail di registrazione ma non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. di seguito trova lo storico dei tentativi di consegna da parte di BRT: 11.07.2016 08.51 CATANIA (031) ASSENTE DOPO LASCIATO AVVISO 07.07.2016 13.28 CATANIA (031) Destin.Assente:LASCIATO AVVISO 07.07.2016 CATANIA (031) IN CONSEGNA 06.07.2016 12.51 CATANIA (031) Destin.Assente:LASCIATO AVVISO 06.07.2016 CATANIA (031) IN CONSEGNA 06.07.2016 04.07 CATANIA (031) ARRIVATA IN FILIALE 04.07.2016 21.00 ROMA CENTRO (124) PARTITA 04.07.2016 18.00 ROMA CENTRO (124) RITIRATA
star-rating
1
/5
6 maggio 2016
Non sono riuscita ad acquistare con la carta, verificato era un problema del sito Sollecitato ma non risolto
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Risposta del venditore
Salve, in realtà sia precedentemente che successivamente al suo ordine ne sono stati inoltrati tanti altri con pagamento con carta di credito e tutti andati a buon fine. Inoltre il nostro sistema di pagamento prevede un notifica via mail per ciascuna transazione dove ne viene confermato o meno l'esito, ed in caso di esito negativo la motivazione. Di seguito trova l'estratto della mail relativa alla sua transazione: Data e Ora: 2016-05-04 13:42:11.014 ----------------------------------------------------------- Protocollo: Importo: EUR 104,18 Esito: AUTH ERROR Descr. Errore: GV00004-Autenticazione 3-D Secure fallita come potrà vedere il fatto che il pagamento non si sia concluso correttamente è dovuto alla mancata autenticazione 3d secure della sua carta. Ci dispiace che non sia riuscita a concludere il suo ordine, in ogni caso il nostro servizio clienti resta a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica che si presenti nel corso della procedura di acquisto. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 26/Ago/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Easyfarma è lo shop online di Farmacia Longo snc del Dott. Giuseppe Longo, farmacia storica del quartiere Esquilino di Roma on line dal 2007. Easyfarma nasce con l'obiettivo di avvicinare l'esperienza di acquisto on line all'acquisto presso la farmacia di fiducia sotto casa tua. E' la farmacia on line "reale" che ti supporta nella scelta del prodotto più giusto per te grazie a un team di farmacisti, esperti in dermocosmetica e omeopatia. Easyfarma offre un catalogo ricchissimo di prodotti parafarmaceutici: cosmetici delle migliori marche, apparecchi elettromedicali e integratori alimentari ai prezzi più vantaggiosi. Troverai sempre notizie interessanti, articoli di approfondimento su tutti gli argomenti che riguardano il benessere e la salute e piccole guide all'acquisto redatte con la collaborazione dei nostri farmacisti ed esperti del settore dermocosmetico.

Easyfarma.it (Utente Attivo)
Piazza Vittorio Emanuele II, 46
00185 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 04585611009
Tel. 0645551291