Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
ebay
5,0/5
Altro
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 17 settembre 2020
star-rating
2/5

25 luglio 2020

Pacco arrivato con molto ritardo ed oltretutto non sono stato avvisato dei tempi di consegna al momento dell'ordine, ho dovuto io chiedere notizie online dopo un paio di settimane...per sapere notizie.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per aver disatteso le Sue aspettative ma stiamo ancora attraversando un periodo di disagi e difficoltà a causa dell'emergenza Covid19. Voglia gradire le nostre scuse.
star-rating
2/5

27 giugno 2020

Ordine evaso con notevole ritardo rispetto alle promesse e dietro reclamo effettuato a PayPal

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo profondamente dispiaciuti per il disagio patito per aver sforato di 3 giorni, ma senza volerci sottrarre alle nostre responsabilità, Le ricordiamo che siamo appena usciti dal lock-down e siamo entrati in pieno nella stagione calda. Tutta la filiera, dai produttori ai corrieri e via via fino ai distributori, è in tilt.
star-rating
2/5

11 giugno 2020

Tempi di consegna lunghi e difficoltà per ricevere notizie via mail sull'ordine.
star-rating
2/5

2 giugno 2020

Ritardo di consegna dell’articolo acquistato assolutamente non compatibile con la tempistica indicata al momento dell’ordine.

Risposta del venditore

Gentile Cliente ci scusiamo per aver disatteso le Sue aspettative ma purtroppo eravamo nel pieno periodo di emergenza. Distinti saluti.
star-rating
2/5

6 maggio 2020

Dopo l'ordine ed il saldo quasi un mese di silenzio. Dopo mio sollecito via email lentamente la merce è arrivata.
star-rating
2/5

14 gennaio 2020

Ordine effettuato il 6 dicembre e ricevuto il 2 gennaio a seguito di una mia mail di richiesta informazioni.
star-rating
2/5

13 luglio 2019

Il prodotto è arrivato dopo 1 mese e ripetute telefonate

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto accaduto in quanto non è nostra consuetudine non rispettare i tempi di consegna indicati sul nostro sito. La informiamo che il ritardo del Suo ordine è stato causato da ritardi nell'approvvigionamento del materiale. Distinti saluti.
star-rating
2/5

23 aprile 2019

Sono rimasto molto scontento per la spedizione,un mese per arrivare il mio ordine.L'ultima volta che compro in questo sito .

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci scusiamo per i prolungati tempi di spedizione. Lei ha perfettamente ragione ma il ritardo non è dipeso da noi: la casa madre ha impiegato molto più tempo del previsto ad inviarci il Suo articolo. Ci scusiamo ancora per il ritardo assicurandoLa che gli ordini vengono evasi sempre nei giorni indicati sul Ns. sito e che queste tempistiche sono davvero rare. Distinti saluti.
star-rating
2/5

3 agosto 2018

Dovevano essere 2 filtri diversi e compatibili con il modello che vi ho segnalato nell' ordine. Consegna ok.
star-rating
2/5

3 luglio 2018

Il prodotto è conforme a quanto descritto e indicato sul sito . Unica grande pecca i tempi di consegna . Sul sito è indicato 5-12 gg lavorativi , il prodotto è arrivato dopo ben 35 gg ! Davvero troppo ! Dopo qualche telefonata di sollecito tutto si è sbloccato . Ma sarebbe stato più corretto avvisare il cliente !!!

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace aver disatteso le Sue aspettative anche se ci teniamo a precisare che il suo ordine è stato evaso in 20 giorni (13 gg.ll.), ovvero 1 solo giorno in più di quanto segnalato sul Ns. sito. Inoltre, in data 22/06, Lei è stato avvisato con una e-mail del ritardo che le comunicava che la spedizione sarebbe partita la settimana successiva. Per ulteriori informazioni può contattarci al Ns. servizio clienti. Distinti saluti.
star-rating
2/5

27 febbraio 2018

Buongiorno, ho acquistato accessorio tagliatelle della kenwood come si vede in foto invece ricevo accessorio fettuccine e anche diverso....... l'attacco alla macchina non è molto preciso e mi dicono che l'articolo da me acquistato è stato sostituito da quello inviato solo dopo averlo ricevuto Dovevano essere più precisi e togliere foto e articolo con codice errato da sito anche perchè questo non ha il rotolo bianco sopra che tiene la pasta ritenuto da me utile
star-rating
2/5

2 ottobre 2017

Nonostante avessi chiesto espressamente al serv.clienti che il filtro fosse completo anche con il prefiltro(allegando foto!) il predetto pezzo era mancante.Il commesso al ritiro in sede non si è manco rammaricato per l'equivoco.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il Suo malcontento ma La informiamo che il filtro che ha sostituito, composto da due pezzi, purtroppo è fuori produzione ed è stato rimpiazzato da Ariete dal filtro con codice AT4055310700. Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni può contattarci al ns. servizio clienti o passare in negozio. Distinti saluti.
star-rating
2/5

24 ottobre 2017

Insomma... filtri climatizzatore di dimensioni errate... per risolvere ho dovuto ricorrere al produttore dei filtri (anziché al negozio). Dovrebbero mettere le dimensioni precise dei filtri in vendita (non solo il modello del climatizzatore che magari poi per qualche serie particolare poi non corrisponde)
star-rating
2/5

18 luglio 2017

prodotto arrivato dopo più di venti giorni dall'ordine

Risposta del venditore

Gentile Cliente, La informiamo che siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non l'abbia soddisfatta pienamente. In merito al Suo ordine Le ricordiamo che abbiamo spedito con soli 2 giorni di ritardo (i giorni da considerare sono lavorativi) rispetto alla data prevista e che Le abbiamo annunciato, nostro malgrado, tale ritardo. Le porgiamo i nostri più distinti saluti. Elettrodomex srl
star-rating
2/5

27 giugno 2017

Da migliorare il servizio di notifica per la disponibilità dei prodotti. Il prodotto che cercavo non era disponibile, quindi ho selezionato il servizio di "alert" per la nuova disponibilità. Dopo due settimane di attesa, ho cercato di nuovo il prodotto ed era disponibile, ma non avevo ricevuto alcun avviso. Da migliorare anche il servizio di ritiro presso il negozio. Dopo l'acquisto si riceve una mail che ne preannuncia una successiva contenente i dettagli per il ritiro del prodotto. Anche questa mail non è stata mai ricevuta ed ho dovuto telefonare in negozio per avere queste informazioni.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto accaduto con il servizio di "alert" per la nuova disponibilità. E' la prima volta che riscontriamo un problema del genere e provvederemo immediatamente a verificare il suo corretto funzionamento. Per quanto riguarda il ritiro del prodotto, ci preme informarLa che, a causa di un picco di richieste che ci ha "rallentato", l'avremmo comunque avvisata della possibilità di ritirare la merce in negozio entro la giornata. Per ulteriori informazioni e per qualsiasi chiarimento può contattarci al Ns. servizio clienti. Distinti saluti, Elettrodomex.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,33

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Elettrodomex o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Elettrodomex Srl è un'azienda di riparazione e assistenza elettrodomestici presente sul mercato dal 1985. Siamo specializzati nella riparazione e assistenza di piccoli e grandi elettrodomestici ed operiamo a Milano e, tramite i nostri siti, in tutta Italia da più di 25 anni. Il sito Elettrodomex.it nasce dall'esigenza di offrire un servizio altamente specializzato per la fornitura di accessori e parti di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici e aspirapolvere, includendo nell'offerta sia i prodotti originali che quelli compatibili. Sul nostro sito troverete un'ampia gamma di ricambi e accessori per elettrodomestici, filtri aria per cappe e condizionatori, prodotti e accessori per la cucina e per la manutenzione e pulizia di climatizzatori, ma anche sacchetti, filtri ed altre parti di ricambio per aspirapolvere. Il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Non esitate a contattarci o a visitare Elettrodomex-milano.it, il sito istituzionale di Elettrodomex Srl, per qualunque ulteriore informazione.

Elettrodomex (Utente Attivo)
Via Friuli, 63
20135 MILANO
Italia Partita IVA 12940070159

Contatti

Tel. 02.29510980

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.