Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
Consegna
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 16 giugno 2021
star-rating
1/5

25 maggio 2021

Quando vi viene fatto un ordine bisogna consegnarlo anche quando il computer sbaglia prezzo o peggio ancora, quando l'addetto a gli ordini non capisce cosa chiede il cliente al telefono ....si consegna e basta!.....xché il cliente ha sempre ragione!! Ma questo appartiene solo a UN'AZIENDA SERIA!!!

Risposta del venditore

Gentilissima, lei ha effettuato due ordini con i prezzi sottocosto, poi ha telefonato dicendo che il secondo ordine non lo voleva perciò le abbiamo comunque inviato il primo (nonostante per noi fosse una rimessa, ma giustamente l' errore è stato nostro pertanto abbiamo inviato tutti gli ordini a tutti i nostri clienti) e il secondo lo abbiamo annullato come da sua richiesta. Cordiali saluti
star-rating
1/5

9 maggio 2021

Dopo 5 giorni di ritardo il mio ordine non è arrivato nonostante io abbia pagato il costo di spedizione. Poco affidabile sinceramente. Mai più comprerò da loro. L’unica cosa che ti dice il servizio clienti è “sda ha problemi” grazie mille ma mai più da voi.
star-rating
1/5

6 maggio 2021

Pessimo , ordinato il 18 aprile , ad oggi 6 maggio ancora NULLA.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, lei ha fatto l' ordine il 29 Aprile, non il 18, e dal sito di SDA risulta che abbiano provato a consegnarle il pacco sia il 3 maggio che il 5 maggio ma che non abbiano trovato nessuno in casa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente
star-rating
1/5

20 aprile 2021

Non mi è arrivato il pacco! Via email non rispondono è al telefono nemmeno

Risposta del venditore

Gentilissima, il pacco non le è arrivato perchè in sede di ordine ha inserito l' indirizzo mail al posto dell' indirizzo di spedizione. Abbiamo provato a contattarla ripetutamente inviandole anche una mail per avvertirla, ma non abbiamo mai avuto risposta. Può telefonarci al numero fisso 0573-1910112 e risolviamo la questione. Grazie mille e buona giornata Team Farmaeurope
star-rating
1/5

22 marzo 2021

Non è corretto smaltire i prodotti non conformi scontandoli senza avvisare il cliente
star-rating
1/5

14 marzo 2021

Salve... Il prodotto ancora nn mi è stato consegnato!!
star-rating
1/5

7 marzo 2021

Negativo!!! Ricevuto farmaco in prossimità della scadenza (ago/21) Non rispondono ai numeri di attenzione al cliente. Da evitare!!!
star-rating
1/5

16 febbraio 2021

Vedi successivamente.
star-rating
1/5

13 febbraio 2021

Aspetto che mi arrivi lo scontrino per la detrazione fiscale, e poi proverò a lasciare una recensione decente... Anche se farmaeurope non ha colpa dovrebbe escludere le farmacie che fanno perdere tempo alle persone!

Risposta del venditore

Gentilissimo cliente, a seguito della sua richiesta abbiamo provveduto a stornare l'importo da lei sostenuto. Non riusciamo a capire quale sia la problematica rilevata. Rimanendo a sua disposizione Porgiamo cordiali saluti Staff Farmaeurope
star-rating
1/5

9 febbraio 2021

In questo momento esperienza negativa. Non ho ricevuto il mio ordine e non esiste possibilità di tracciamento.
star-rating
1/5

8 febbraio 2021

Non ci siamo, non ho ricevuto il prodotto in foto ma il recovery che su altri siti costa molto meno

Risposta del venditore

Gentile Cliente, se contatta il nostro customer care risolviamo il problema nel miglior modo possibile. Cordialmente
star-rating
1/5

7 febbraio 2021

ATTENZIONE - SERVIZIO MOLTO PESSIMO !!! Abbiamo ordinato la nostra merce il 23 gennaio e dal 7 febbraio non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine nonostante il pagamento sia stato effettuato per il servizio di 2/3 giorni del corriere !!!
star-rating
1/5

6 febbraio 2021

manca un tubetto di crema su 3

Risposta del venditore

Gentile Cliente, se contatta il nostro customer care risolviamo il problema nel miglior modo possibile. Cordialmente
star-rating
1/5

24 gennaio 2021

Non ho ancora ricevuto il pacco

Risposta del venditore

Gentilissima, ci risulta che abbia ricevuto il pacco dopo 5 giorni lavorativi rispetto alla data dell' ordine. Ci dispiace molto per i 3 giorni di ritardo, purtroppo il corriere TNT, a cui era stato affidato il suo ordine, ha fatto sciopero dal 19 al 25, pertanto le consegne hanno avuto dei ritardi indipendenti alla nostra volontà. Cordiali saluti Rete Farmaeurope
star-rating
1/5

23 gennaio 2021

una settimana dall'ordine online, arrivato il messaggio di pagamento ma non ho ancora ricevuto i prodotti. ho anche segnalato con varie mail.. per ora non so quando arrivano i prodotti, se' arrivano..

Risposta del venditore

Gentilissima, è una settimana che sollecitiamo il corriere TNT per la consegna del suo ordine e di altri. Siamo davvero spiacenti per il grave ritardo ma purtroppo la tempistica non dipende dalla nostra volontà, stiamo comunque lavorando affinchè le consegne vadano a buon fine. Cordialmente
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
4
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,83

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Farmaeurope o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Farmaeurope è una rete di farmacie private, dislocate sul territorio pistoiese, da sempre al servizio dei propri clienti, per supportarli ed aiutarli nella scelta di trattamenti e prodotti adatti alle loro esigenze. Le nostre farmacie si trovano nei comuni di Pistoia (Farmacia A. Chiti, Farmacia del Belvedere, Farmacia S. Marco, Farmacia Scorcelletti), Serravalle P.se ( Farmacia Baldassarri, Farmacia Picconi), Agliana (Farmacia Nucci) e S.Marcello P.se (Farmacia di Maresca). Da Agosto abbiamo rilevato il sito e-commerce di una delle farmacie aderenti, con l'obiettivo di migliorarlo, implementando nuove soluzioni e rendendolo ancor più fruibile a tutti i nostri clienti ed a coloro che vorranno diventarlo. Abbiamo voluto cogliere la sfida di questo nuovo mondo, il web, ma abbiamo vouto farlo mantenendo intatta la nostra filosofia: disponibilità: on line 24h/24 e 365gg l'anno servizio: garantiamo un servizio di assoluto livello, con consegna entro le 24/48h (in funzione della destinazione), oltre ad un customer service operativo dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Il personale risponderà in funzione del quesito ed in base alle specializzazioni. Infine, qualora un prodotto non fosse reperibile, ci impegneremo a cercarlo con risposta entro 48h. professionalità: i team delle farmacie saranno a disposizione per qualunque esigenza, fornendo (entro 24/48H) risposta anche alle domande più complesse ed importanti convenienza: sconti fino al 60% sul prezzo pubblico abitualmente applicato

Farmaeurope (Utente Attivo)
via Molina di Gora, 4
51100 Pistoia (PT)
Italia Partita IVA 01888250477

Contatti

Tel. 800 947370

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.