Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
Consegna
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 16 giugno 2021
star-rating
2/5

18 maggio 2021

La gestione dell'ordine è stata rapida ma durante il trasporto e la consegna l'imballo si è danneggiato, rischiando di rendere i prodotti utilizzabili. Il servizio clienti risponde ma non propone soluzioni alternative. Visto che si tratta di medicinali, consiglio l'utilizzo di un imballo più resistente e di un corriere più serio.

Risposta del venditore

Gentilissima, come già anticipato via mail abbiamo fatto la segnalazione al corriere affinchè non accada nuovamente un disagio simile. Le abbiamo anche chiesto se i prodotti sono danneggiati o meno e lei ci ha risposto che non hanno subito alcun danno ma che si è difettato solo l' imballaggio. Ovviamente lavoreremo perchè non si ripresenti tale inconveniente. Cordiali saluti
star-rating
2/5

8 maggio 2021

Ricevuto un articolo diverso come caratteristiche da quanto ordinato.Inviata una richiesta di spiegazioni , nessuna risposta!!!
star-rating
2/5

12 aprile 2021

In generale servizio ottimo, velocità nella spedizione ma non esiste spedire un prodotto scaduto da quasi un anno. Ho inviato una mail, attendo una risposta.

Risposta del venditore

Gentilissima, le abbiamo già risposto per mail scusandoci per l' accaduto ed inviandole un codice sconto. Inoltre le abbiamo già rimborsato la cifra spesa. Rinnovando le nostre scuse le auguriamo una buona giornata. Team Farmaeurope
star-rating
2/5

16 febbraio 2021

Non credo ripeterò. Innanzitutto perché come neo iscritta non mi è stato offerto alcuno sconto, poi perché il form da compilare per la spedizione ad altro indirizzo funziona male. Infine, i prezzi dei prodotti non sono i migliori.
star-rating
2/5

28 gennaio 2021

Pessimo servizio clienti: ho avuto un problema con un prodotto arrivato in cattivo stato di conservazione e al mio reclamo scritto sul caso non è stata nemmeno fornita una risposta. Semplicemente ignorato.

Risposta del venditore

Gentilissimo, abbiamo preso contatti con il fornitore per capire se fosse tutto il lotto difettoso o solo il suo. Verrà contattato a breve dal responsabile che le indicherà la procedura da seguire. Cordialmente
star-rating
2/5

16 gennaio 2021

Buon giorno lunedì 12 ho chiesto telefonicamente l'annullamento dell'ordine poichè c'è stato un errore da parte mia, mi è stato risposto che mi avreste rimborsato subito ma a tutt'oggi non risulta alcun rimborso sulla mia carta. Oggi vi ho mandato una email per chiedere la dimostrazione del rimborso e ancora non ho ricevuto alcuna risposta in merito! Spero di non dover sporgere denuncia alle autorità competenti! Cordiali saluti! Aquisay Marilyn

Risposta del venditore

Gentile Cliente, i pagamenti con carta non vengono elaborati subito, pertanto l' esborso non è immediato. Difatti se controlla il suo conto vedrà che la spesa non era ancora stata sostenuta, quindi noi abbiamo semplicemente effettuato lo storno sulla sua carta. Cordialmente
star-rating
2/5

9 gennaio 2021

E` la seconda volta che acquisto i prodotti da voi, e per la seconda volta l'indirizzo dal corriere e` sbagliato. E` stato inserito quello giusto in fase d'ordine (controllato), riportato quello giusto nella email riepilogativa di Pharmaeurope (controllato), ma errato in quella di GLS. Sono andato la ad avvertire (110 minuti di coda, al freddo) e mi hanno detto essere Pharmaeurope a inserire manualmente l'indirizzo. Possiamo migliorare questo aspetto? Grazie.
star-rating
2/5

2 gennaio 2021

Ho fatto 2 acquisti ed in entrambi il contenuto mi è arrivato rovinato (barattoloi aperti con prodotto per tutto il cartone)

Risposta del venditore

Buongiorno, ci dispiace moltissimo per l' accaduto. Contatti il nostro servizio clienti e provvederemo a inviarle nuovamente i prodotti. Cordialmente
star-rating
2/5

26 dicembre 2020

Ad oggi non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati

Risposta del venditore

Gentilissima, purtroppo i corrieri hanno avuto diversi problemi con le consegne a causa del Covid che ha decimato il loro personale. Il suo ordine, elaborato in data 19 dicembre é stato affidato alla logistica il primo giorno lavorativo utile, ovvero 21 dicembre. Abbiamo appena avuto conferma che finalmente ha ricevuto la consegna. Ringraziamo in anticipo per la comprensione. Cordiali saluti
star-rating
2/5

3 dicembre 2020

la consegna è stata affidata al corriere con un ndrzzo errato
star-rating
2/5

28 novembre 2020

Purtroppo uno dei due prodotti ha scadenza a 4 mesi, un tempo brevissimo per un parafarmaco che può non essere assunto tutti i giorni. E ne ho prese anche due scatole, certo a un prezzo molto buono. Credo che non farò più acquisti da questa farmacia.
star-rating
2/5

10 novembre 2020

Consegna non avvenuta, hanno inserito l'indirizzo errato.

Risposta del venditore

Gentilissimo, siamo spiacenti che il suo ordine, eseguito in data 5/11 sia stato consegnato solamente il 9/11, normalmente siamo in grado di permettere il ricevimento dello stesso entro le 24/48 ore, purtroppo non era stato inserito 'INTERNO' nella specifica del suo indirizzo. Ci auguriamo possa nuovamente essere un nostro cliente. Cordiali saluti Rete Farmaeurope
star-rating
2/5

5 luglio 2020

Tutto consegna e articolo e anche prezzo, anche se questo poteva essere anche un pochino più basso! Il guaio è che mi hanno clonato la mia carta lo stesso momento che ho effettuato l’acquisto da Voi! Ho dovuto bloccare la carta e avvisare la mia Banca! Ergo Vs sito non è sicuro ! Quindi salvo non prevediate in futuro il pagamento contrassegno io non potrò più acquistare da Voi!

Risposta del venditore

Buongiorno, il pagamento in contrassegno è già previsto nel nostro sistema, rientra nella lista dei vari tipi di pagamento..probabilmente le sarà sfuggito. Ci dispiace per la disavventura della carta clonata. Cordiali saluti
star-rating
2/5

5 luglio 2020

La scatola dell’air cube è arrivata tutta rovinata ed era un regalo, come quella degli antiparassitari Ho usufruito dello sconto di benvenuto però mi sono state messe 6.70 circa di tasse Se non dovessi avere un occhio di riguardo,non ordinerò più.

Risposta del venditore

Gentilissima, le tasse non sono state messe in più. Alla conclusione dell' ordine il sistema scorpora l' imponibile dall' iva per la fattura. Se fa la somma vedrà che il totale corrisponde esattamente al prezzo esposto nel catalogo. Per quanto riguarda gli imballaggi ci scusiamo e provvederemo ad utilizzare ancora più attenzione. Grazie
star-rating
2/5

8 giugno 2020

Solari ordinati martedì 2 giugno e arrivati lunedì 8. 6 giorni mi sembrano eccessivi per una consegna ed avendo superato il week end sono stata costretta a comprare una crema solare ulteriore in farmacia per non portare il bambino in spiaggia senza crema (spesa ulteriore quindi). 2 prodotti su 3 spediti non corrispondono a quelli da me acquistati. Insomma un fallimento completo. Ho fatto richiesta di reso. Non ho dato 1 Stellina solo perché 1 prodotto su 3 corrisponde a quello da me richiesto
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
4
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,83

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Farmaeurope o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Farmaeurope è una rete di farmacie private, dislocate sul territorio pistoiese, da sempre al servizio dei propri clienti, per supportarli ed aiutarli nella scelta di trattamenti e prodotti adatti alle loro esigenze. Le nostre farmacie si trovano nei comuni di Pistoia (Farmacia A. Chiti, Farmacia del Belvedere, Farmacia S. Marco, Farmacia Scorcelletti), Serravalle P.se ( Farmacia Baldassarri, Farmacia Picconi), Agliana (Farmacia Nucci) e S.Marcello P.se (Farmacia di Maresca). Da Agosto abbiamo rilevato il sito e-commerce di una delle farmacie aderenti, con l'obiettivo di migliorarlo, implementando nuove soluzioni e rendendolo ancor più fruibile a tutti i nostri clienti ed a coloro che vorranno diventarlo. Abbiamo voluto cogliere la sfida di questo nuovo mondo, il web, ma abbiamo vouto farlo mantenendo intatta la nostra filosofia: disponibilità: on line 24h/24 e 365gg l'anno servizio: garantiamo un servizio di assoluto livello, con consegna entro le 24/48h (in funzione della destinazione), oltre ad un customer service operativo dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Il personale risponderà in funzione del quesito ed in base alle specializzazioni. Infine, qualora un prodotto non fosse reperibile, ci impegneremo a cercarlo con risposta entro 48h. professionalità: i team delle farmacie saranno a disposizione per qualunque esigenza, fornendo (entro 24/48H) risposta anche alle domande più complesse ed importanti convenienza: sconti fino al 60% sul prezzo pubblico abitualmente applicato

Farmaeurope (Utente Attivo)
via Molina di Gora, 4
51100 Pistoia (PT)
Italia Partita IVA 01888250477

Contatti

Tel. 800 947370

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.