Infabbrica

star-rating
4,7
/5
( 4.79 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 1.194
Certificato Silver

96,5%

1.152 recensioni

2,3%

28 recensioni

1,2%

14 recensioni

943
205
28
9
5
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Altro
4,8 /5
Ultima recensione: 27 settembre 2021
star-rating
1
/5
24 marzo 2021
Commande facile et traité rapidement. Suivi de la commande clair mais mails en italien ou en anglais, dommage. Livraison rapide, sous 3 semaines mais un des produits est arrivé cassé. Nous attendons la réponse du service après vente pour, nous l'espérons, le renvoi rapide d'un nouveau produit. Si la réponse et l'échange sont rapide et positif notre note changera en très content. Tout va maintenant dépendre du service après vente et de leur réactivité pour le renvoi.
star-rating
2
/5
22 gennaio 2021
Nota negativa, consegna al piano strada.
Risposta del venditore
Salve Enzo, ci spiace leggere questa recensione ingenerosa. Nel sito e nella conferma d'ordine viene sempre specificato che il servizio di trasporto offerto è a piano strada. Notando anche la sua nota dell'ordine con richiesta di consegna al piano appartamento, il nostro servizio clienti l'ha contattata personalmente specificando che la consegna sarebbe stata a piano strada. Questo perchè per il servizio di facchinaggio i trasportatori richiedono dei sovraprezzi elevati dovuti al fatto che tutte le consegne della giornata devono essere effettuate in 2 anziché solo una persona. Data anche l'attuale situazione di emergenza sanitaria non ci sentiamo di mandare persone in casa dei nostri clienti. Ci sembra quindi poco corretto un voto così ingeneroso.
star-rating
2
/5
14 settembre 2020
Buon riscontro alle richieste fatte, scarso il servizio di consegna, il corriere molto indisponente e poco collaborativo,
Risposta del venditore
Buongiorno Gian Luigi Ci dispiace leggere il suo feedback, noi ci affidiamo a corrieri nazionali, cercando continuamente quelli che possono offrire il miglior servizio, ma ci rendiamo conto che a volte la qualità può essere compromessa dalla persona che effettua il servizio finale, di consegna.
star-rating
1
/5
3 luglio 2020
Mi dispiace, ma devo dare un brutto voto perché dall'acquisto al ricevimento della merce sono passati circa 20 giorni.
Risposta del venditore
Buongiorno Antonio ho visto il feedback negativo che ci ha lasciato. Per il prodotto da lei acquistato, indichiamo espressamente 15 giorni di preparazione, come tempo necessario per realizzare il prodotto, perché questo prodotto, come quasi tutto quello che proponiamo, viene realizzato al momento dell'ordine in Italia. In questo periodo dopo il Corona Virus, la catena produttiva non è tornata ancora agli stessi livelli che c'erano prima della Pandemia. Le fabbriche hanno personale ridotto, mentre i corriere hanno un momento di sovraccarico. Questo è il motivo per il quale il prodotto ha tardato 5 giorni in più rispetto ai tempi indicati. Dare 1 stella come valutazione, mi sembra onestamente un giudizio ingeneroso. Cordiali saluti, Lorenzo Tamburini.
star-rating
2
/5
11 giugno 2020
Difficile riuscire a concordare la consegna, su cui avevo bisogno di informazioni precise dal momento che lavoro e non sono quasi mai in casa. Scambio di mail interminabile - al posto di info su eventuale costo di consegna al piano, ricevevo pareri e consigli sul “chiedere a un amico”. Alla fine mi organizzata pagando una persona che stesse in casa tutto il giovedì e venerdì per ricevere e portare su il pacco. Ma il pacco e’ arrivato due giorni prima e quindi è stato tutto inutile.
Risposta del venditore
Buongiorno Paola, ci dispiace leggere il suo feedback in quanto abbiamo seguito il suo ordine con particolare attenzione dal principio. Lo “scambio interminabile di mail” di cui parla, dal nostro punto di vista è un valore aggiunto, con suggerimenti e consigli; è proprio la cura che dedichiamo ai nostri clienti. Da nostra esperienza una consegna al piano, soprattutto per un lettino da mare, non ci sembrava un’ottima idea visto il periodo di emergenza sanitaria COVID-19 che ci siamo trovati a vivere e gli scioperi dei corrieri e ci siamo sentiti quindi di sconsigliargliela. Nonostante gliel’abbiamo sconsigliata, le è comunque stato fornito un preventivo di costo per organizzarla, se avesse voluto. Inoltre è normale che lei non sia sempre in casa, proprio per questo forniamo il numero di tracking della spedizione e indichiamo al corriere di telefonare preventivamente per concordare la consegna assieme a lei in base alle sue esigenze. Alla fine è stata una sua scelta quella di non usufruire del servizio di consegna al piano; come le avevo gia anticipato non le sapevo dire con esattezza la data di consegna dato che una volta che la merce è nella mani del corriere le tempistiche sono di loro competenza. Possiamo fornire delle tempistiche standard ma non il giorno e l’ora precisa. Anche per le tempistiche dell’ordine abbiamo fatto i salti mortali per rispettare i tempi di produzione, anche qui con situazione di Covid-19 in corso e riapertura della produzione a personale ridotto. Sfidiamo di trovare un qualsiasi altro sito che le possa offrire un servizio clienti e un’attenzione alle sue esigenze cosi puntuale e accurato. Lo staff di Infabbrica.
star-rating
2
/5
17 dicembre 2019
Casse au cours de la livraison, pas de réaction du SAV
Risposta del venditore
Bonjour Marie Christine, vous avez eu des problèmes à nous contacter par mail et donc nous n’avons pu parler que ces jours-ci. Meme si nous etions informé de l'endommagement des produits après 12 jours de la reception de la marchandise (temps depassé pour substituer la marchandise à nos frais, comme indiqué dans nos conditions de vente) nous avons fait une exception et nous vous enverrons les 2 produits de substitution à nos frais. Bien Cordialement Lo staff de Infabbrica
star-rating
1
/5
30 ottobre 2019
Pas de commentaire sur Infabbrica en soi mais sur le livreur choisi (TNT) qui ne m'a pas livré à domicile ! J'ai dû allé chercher les chaises à 500m et porter moi même les chaises à pied jusqu'à chez moi.
Risposta del venditore
Bonjour, je compris votre point de vue, j’essaie de vous faire comprendre le nôtre. Nous n’avons pas le contrôle directe une fois que la marchandise est dans le main du courrier, et ça est valide pour n’importe quel courrier. En autre la gestion de la livraison dépends de la filiale de compétence et du transporteur final. Malheureusement ces types des inconvénients peuvent se vérifié avec tous les courriers. Comme déjà dit dans le message précèdent si vous avez nous informé de ce problème nous aurons pu contacter le courrier et faire en manière de résoudre le problème et vous faire livrer la marchandise à la maison sans vous créer cet inconvénient pour aller prendre la marchandise. L' èquipe de Infabbrica.
star-rating
2
/5
25 ottobre 2019
Tempistiche di consegna lunghissime. Il prodotto è stato consegnato dopo oltre 20 giorni dall'ordine e solo in seguito ad una richiesta di informazioni
Risposta del venditore
ci dispiace molto leggere questa recensione. Per quanto riguarda le tempistiche di preparazione e consegna: le allego lo screen della nostra pagina prodotto dove segnaliamo in modo chiaro che per le tempistiche di produzione del prodotto sono necessari circa 20 giorni. Tempistica super rispettata, dato che abbiamo ricevuto il suo ordine in data 02/10 e la spedizione è avvenuta in data 21/10  (14 giorni lavorativi di produzione) Se noterà, tutti i nostri prodotti hanno delle tempistiche di produzione che variano dai 10 ai 30 giorni di produzione, perché in gran parte vengono prodotti al momento dell’ordine.
star-rating
2
/5
13 ottobre 2017
Prodotto di livello "basic" considerando tutta i componenti. Alcune parti arrivate danneggiate con imballi ìnadeguati .
Risposta del venditore
Buongiorno Gianluca Le scrivo in relazione al feedback che ci ha lasciato. Rispetto il suo punto vista anche se in disaccordo con il mio e quello di numerosi altri clienti che hanno acquistato lo stesso prodotto. Per quanto riguarda le parti che si sono danneggiate nel trasporto, solitamente le sostituiamo senza alcun costo è necessario però che ci invii delle foto che documentino lo stato delle cose, per ricevere le sostituzioni. Cordiali saluti, Lorenzo Tamburini.
star-rating
2
/5
26 luglio 2017
Prodotto bello ma pessimo servizio di consegna che mi ha causato gravi danni alla porta di ingresso.
Risposta del venditore
Buongiorno Valentina, Per le spedizioni ci avvaliamo di corrieri espressi che consegnano in tutta Italia, se ha subito un danno a causa del corriere per una manovra errata con il furgone è lui il diretto responsabile dell’accaduto. Le consigliamo di contattare la filiale ed il corriere (i cui dati sono già in suo possesso) e di accordarsi con lui per risolvere la questione Siamo spiacenti per il danno causato dal corriere, noi abbiamo già fatto tutto quello in nostro potere per aiutarla Cordiali saluti Infabbrica
star-rating
2
/5
18 luglio 2017
Le personnel est très à l'écoute mais il n'y pas de possibilité de règlement par chèque. D'autre part vous nous obligez à acheter un matériel supplémentaire pour obtenir un nombre paire dans la commande, soit disant parce que la livraison se fait par paquet de deux achats, alors que c'est faux: tous les éléments sont déconstruits dans le carton d'emballage, donc je n'aurais pas eu besoin d'acheter une chaise supplémentaire comme cela m'a été imposé. Google translation: Il personale è molto attento, ma non v'è alcuna possibilità di pagamento tramite assegno. D'altra parte che ci costringono a comprare hardware aggiuntivo per ottenere un numero pari in ordine, così chiamata perché la consegna avviene tramite due acquisti da soma, mentre questo è falso: tutti gli elementi sono decostruite nel cartone imballaggio, quindi non avrebbe bisogno di acquistare una sedia in più, come a me fu imposto.
star-rating
1
/5
12 luglio 2017
pas très sérieux dans la livraison... 1 mois d'attente... pas de geste commercial!! je déconseille
Risposta del venditore
Bonjour Vincent Gillois, vous avez passé la commande en date du 18/05/2017 et nous avons envoyé la table basse le 24/05/2017. Malheureusement la table basse a été endommagée pendant le transport et il y a eu de retards de la part du courrier à nous communiquer ce qui c'est passé. Nous avons dû attendre une leur communication avant de procéder avec la nouvelle expédition de la table basse de remplacement. L'expédition de la nouvelle table basse a été effectuée en date du 15/06/2017 et livré le 21/06/2017
star-rating
1
/5
27 gennaio 2017
Spedizione in ritardo di 15 gg (promesso prima di natale; arrivato > 15 gennaio
Risposta del venditore
Buongiorno Giovanni Il suo ordine ci è pervenuto giovedì 15/12/2016, come specificato nella pagina prodotto per questo articolo sono necessari circa 10 giorni tra preparazione e consegna. Quindi a conti fatti avrei dovuto spedire il prodotto in data 25/12/2016 a Natale. Non essendo possibile effettuare la spedizione sotto le feste di Natale, ho predisposto la stessa nel primo giorno utile dopo le ferie e cioè in data giovedì 12/01/2017. Lei ha ricevuto ricevuto la scrivania martedì 17/01/2017. Personalmente credo di averle fornito oltre ad un ottimo prodotto anche un ottimo servizio, rispettando i tempi prestabiliti. Trovare questo feedback negativo mi dispiace perché sembra non rispettare il lavoro svolto e non tenere conto delle difficoltà del periodo. Tra l'altro di suo pugno nelle note dell'ordine aveva scritto "Prego fatturare entro il 2016. La consegna entro Natale o dal 9 gennaio in poi". Cordiali saluti, Lorenzo Tamburini.
star-rating
2
/5
22 dicembre 2016
Il tavolo è arrivato senza un allungo (ordinato e pagato) inviato successivamente, dopo richiesta. In uno dei piedi manca il bullone per l'aggancio. La società di trasporti utilizzata per il trasporto ha dimostrato scarsa professionalità: mi ha fatto attendere, dopo comunicazione telefonica, tre giorni in attesa a casa non rispettando per ben due volte gli appuntamenti fissati
Risposta del venditore
Gentile Maurizio, purtroppo il Suo caso è dipeso da un errore dello spedizioniere che ha invertito le consegne, ed è stato quindi indipendente da noi. Nonostante ciò noi cerchiamo sempre di garantire la soddisfazione dei ns clienti, e Le abbiamo infatti recapitato immediatamente l'allunga mancante. Sperando di averLe fatto riconsiderare la sua esperienza di acquisto presso di noi, Cordiali saluti. Infabbrica

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 24/Mar/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Infabbrica.com seleziona manufatti e prodotti di qualità, dal design ricercato. Il nostro staff è alla continua ricerca di nuovi prodotti per offrirti soluzioni di arredo. Hai la possibilità di trovare mobili in vetro, specchi, lavabi, pensili e accessori per l'arredo bagno. Tavolini, consolle e tavoli in vetro, metallo e legno, una vasta selezione di prodotti per l'illuminazione classica e a led, plafoniere, lampadari moderni, mensole luminose, librerie, sedie, sgabelli, poltrone e divani per la casa e l'ufficio, letti in ferro, reti e materassi per la zona notte. Per l'esterno abbiamo prodotti per valorizzare terrazze, giardini e scoperti con sedute, lettini, ombrelloni e vasi infine tanti oggetti creati da maestri artigiani italiani lavorati in terracotta.

Infabbrica (Utente Attivo)
Via degli abeti, 30
61122 Pesaro (pu)
Italia
Partita IVA 02681860413
Tel. +39 0721 58.09.99