Infabbrica

star-rating
4,7
/5
( 4.79 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 1.191
Certificato Silver

96,5%

1.149 recensioni

2,4%

28 recensioni

1,2%

14 recensioni

941
204
28
9
5
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Altro
4,8 /5
Ultima recensione: 27 settembre 2021
star-rating
3
/5
12 luglio 2021
Solo l'ottima capacità e professionalità dell' operatore al telefono a cui ho rivolto le mie lamentele per il ritardo, ha mitigato il giudizio negativo che mi ero fatto. Ad ogni modo la consegna è stata eseguita secondo quanto indicato nelle specifiche descritte nelle comunicazioni.
Risposta del venditore
Buongiorno, mi spiace leggere il suo feedback. I nostri prodotti sono realizzati al momento dell'ordine e purtroppo in quest'ultimo periodo, come le abbiamo gia comunicato, si sono verificati dei ritardi nell'approvvigionamento delle materie prime in tutti i settori. Come anche da lei sottolineato, l'abbiamo prontamente avvisato e tenuto informato sulle tempistiche di approntamento e di partenza del suo letto. In una produzione al momento gli imprevisti possono capitare e anche noi abbiamo poco margine di manovra. Speriamo però che il nostro operato e la qualità del prodotto l'abbiano soddisfatto. Cordiali saluti Infabbrica.com
star-rating
3
/5
9 luglio 2021
Die Lieferung ist wie versprochen eingetroffen. Leider war die Verpackung nicht ausreichend. Das "S" für Süden ist leider beim Transport verbogen worden.
Risposta del venditore
Es tut uns sehr Leid, dass die Ware wird bei dem Transport beschädigt. Wie zeigen wir in unsere Webseite: Wenn die Ware beschädigt wegen des Transportes ist, wird INFABBRICA die Ware in Garantie ersetzen. Um sich dieses Rechts zu bedienen, ist es nötig eine email bis spätestens 3 Tagen vom Eingang der Ware zu senden. Leider können wir nach Ablauf dieser 3 Tage die Garantie nicht mit dem Kurier ausüben.
star-rating
3
/5
11 aprile 2021
Spedizione puntuale ,mi aspettavo una migliore qualità del prodotto
star-rating
3
/5
28 novembre 2020
Il prodotto è arrivato integro e come da descizione. Peccato per i tempi di consegna che non sono stati rispettati.
Risposta del venditore
Buongiorno Ettore Mi dispiace leggere la sua recensione e valutazione ingenerosa, il tavolino le è arrivato dopo 8 giorni anziché 7 come da noi specificato. Evidentemente su Marte il COVID non è ancora arrivato. Cordiali saluti, Lorenzo Tamburini.
star-rating
3
/5
29 ottobre 2020
Tempi di consegna un pò lunghi. Materiale ben imballato.
star-rating
3
/5
3 agosto 2020
La consegna è stata difficoltosa. Suggerirei di cambiare spedizioniere
Risposta del venditore
Salve, ci spiace leggere questa recensione. Ci teniamo a chiarire che la difficoltà è sorta dalla mancanza di inserimento da parte sua del numero di telefono corretto da contattare per la consegna. Nonostante ciò lei è stata prontamente contattata da noi, ed è stata trovata una soluzione in tempi brevi.
star-rating
3
/5
3 agosto 2020
J’ai reçu ma commande dans les délais Le livreur ne m’a pas prévenu et semblait être très pressé. Pas le temps d’ouvrier le colis en sa présence. Heureusement tout était en bon état.... pour
Risposta del venditore
Bonjour, Nous sommes désolé voir votre vote. Nous avons respecté les délais et la marchandise est arrivé en bon état, donc il nous semble un vote peu genereux. Pour ce qui regarde le livreur malheureusement nous sommes dans une période un peu particulière et la livraison est gérée par le transporteur final donc est liée surtout à la personne qui fait la livraison. Nous savons bien que les transporteurs sont toujours pressé donc même si la marchandise n’était en bon état nous aurions sans doute la substituer à nos frais.
star-rating
3
/5
30 giugno 2020
the order process was good and efficiant. also the communication between the deliver process was very good.
star-rating
3
/5
19 giugno 2020
La spedizione senza tracking é una cosa che non mi piace, perché si è costretti a contattare l’assistenza per sapere se è stata spedita
Risposta del venditore
Buongiorno Clelia In quel periodo, abbiamo dovuto affidare la spedizione ad un altro corriere che non ci forniva un tracking immediato, perché in quel momento c'erano delle scioperi ed agitazioni sindacali che coinvolgevano il corriere che solitamente utilizziamo. Mi spiace per l'accaduto, ma abbiamo dovuto operare così per forza maggiore.
star-rating
3
/5
8 marzo 2020
2 Schrauben als Befestigung funktioniert überhaupt nicht!!! Schubkasten ist nach 3 Minuten wieder abgestürzt! Wir haben eine Lösung gefunden und das Element auf Kufen geschraubt . Auch so sieht es Top aus .. Positiv war die gute Betreuung durch den Kundendienst der versucht hat eine Lösung zu finden . Danke Frau Bernabei
Risposta del venditore
Es tut uns sehr Leid, dass Sie mit dem Produkte nicht vollig zufrieden sind. Vielen Dank für den Rat bei der Montage, wir berücksichtigen ihn und teilen ihn der Produktion mit. Wir stehen für jeden Bedarf zur Verfügung :)
star-rating
3
/5
31 gennaio 2020
Lange Lieferzeit von über einem Monat. Lieferung selbst, Verpackung und Zustand der Stühle o.k.
Risposta del venditore
Es tut uns leid zu hören, dass Sie mit unseren Timings nicht zufrieden sind. Wir geben für dieses Produkt 20 Tage Vorbereitungszeit an. In Anbetracht der Tatsache, dass Sie während der Weihnachtsferien bestellt haben (wir haben auf unserer Website angegeben, dass die Bestellungen ab Januar bearbeitet worden wäre), waren wir innerhalb der 20 Tage geschrieben.
star-rating
3
/5
19 gennaio 2020
Table well received but does not match the picture on the website. For instance the drawing are not the same color and are clearer than expected, also the table covering on the picture is bright but the one of the table received is matte. Therefore the product received does not comply with the picture. A commercial gesture will be highly appreciated.
star-rating
3
/5
25 novembre 2019
Tutto bene tranne che all'interno mancava un cacciavite apposito per il tipo di viti che hanno messo e che non sono quelle comuni a taglio, a stella o a brugola. Una volta scartato tutto e preparato ho dovuto uscire per comprare delle viti normali per un caciavite normale.
Risposta del venditore
Salve, ci spiace essere venuti a conoscenza del fatto che abbia riscontrato difficoltà nel passaggio di montaggio del prodotto a causa delle viti trovate all'interno dell'imballo, abbiamo fatto presente il tutto alla produzione e come da accordi con lei abbiamo inviato le fotografie delle viti che ci lei ha cortesemente fornito, e ci ha comunicato che le viti sono delle viti di serie le quali sono soliti inserire per il fissaggio a muro, con caratteristica della testa alla francese, adatte per essere avvitate a mano tramite un cacciavite, solitamente non è stata mai riscontrata questa problematica, faremo notare il suo appunto per far sì che possano inserire delle viti più adeguate e di semplice utilizzo, la ringraziamo per la collaborazione , cordiali saluti, lo Staff di InFabbrica.
star-rating
3
/5
9 luglio 2019
tempi lunghi per la consegna
Risposta del venditore
Buongiorno Franco, mi dispiace per il leggero ritardo di consegna dovuto ai tempi di produzione, relativo alle sedie regista. Per fare il punto preciso della situazione il ritardo è stato complessivamente di 3 giorni, infatti lei ha effettuato l'ordine in data 11 Giugno e le sono state consegnate in data 4 Luglio. Considerando che specifichiamo che i tempi di preparazione sono di 20 giorni per questo prodotto. "Le cose ben fatte richiedono un po di tempo".
star-rating
3
/5
1 luglio 2019
manque de détails sur la laque fabrication
Risposta del venditore
Pour ce qui concerne l’absence de détails sur la finition du chariot nous ne comprenons pas à quoi vous referez parce que le chariot est en plexiglass transparent.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 12/Lug/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Infabbrica.com seleziona manufatti e prodotti di qualità, dal design ricercato. Il nostro staff è alla continua ricerca di nuovi prodotti per offrirti soluzioni di arredo. Hai la possibilità di trovare mobili in vetro, specchi, lavabi, pensili e accessori per l'arredo bagno. Tavolini, consolle e tavoli in vetro, metallo e legno, una vasta selezione di prodotti per l'illuminazione classica e a led, plafoniere, lampadari moderni, mensole luminose, librerie, sedie, sgabelli, poltrone e divani per la casa e l'ufficio, letti in ferro, reti e materassi per la zona notte. Per l'esterno abbiamo prodotti per valorizzare terrazze, giardini e scoperti con sedute, lettini, ombrelloni e vasi infine tanti oggetti creati da maestri artigiani italiani lavorati in terracotta.

Infabbrica (Utente Attivo)
Via degli abeti, 30
61122 Pesaro (pu)
Italia
Partita IVA 02681860413
Tel. +39 0721 58.09.99