IoRisparmioEnergia.com
Certificato SILVER
 
star-rating
4,8/5

5.154 Recensioni totali

feedaty-badge
Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,5/5
Qualità/prezzo
4,4/5
Semplicità
4,6/5
Semplicità ricerca
4,5/5
Tempi consegna
4,8/5
Assistenza clienti
4,7/5
ebay
5,0/5
Altro
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 4 giugno 2020
star-rating
2/5

21 febbraio 2020

Servizio buono. Caratteristiche non rispondenti alle aspettative create dalla vostra descrizione del prodotto.

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Savasini. I radiatori elettrici svedesi funzionano tramite convezione naturale. Si tratta di un metodo di riscaldamento efficiente ma lento. Infatti, soprattutto se l'ambiente non viene scaldato da diverso tempo, come immagino nella sua situazione, le pareti si raffreddano molto. Queste ultime fungono da volano termico e quindi tendono a rigettare il freddo all'interno della stanza, rallentando non poco l'effetto del riscaldamento fintanto che non acquisiscono calore. Questo fenomeno è comune a qualsiasi impianto di riscaldamento. Non è un'esclusiva del radiatore svedese. ;) Una volta che le pareti verranno scaldate quel tanto che basta, il radiatore svedese avrà la sua massima efficienza, scaldando l'ambiente nelle modalità indicate nella scheda prodotto. Pertanto la invito a testare ancora qualche giorno il radiatore in suo possesso. Vedrà che ne rimarrà soddisfatto. A quel punto le chiedo di modificare la recensione. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti.
star-rating
2/5

29 dicembre 2019

Nel ricevere il termoconvettore svedese, che sicuramente, nel trasporto ha subito dei colpi e fatto presente alla ditta, mi aspettavo un cambio del prodotto, anche perché non mi sembra che abbia una grande efficienza, forse normale, forse per i colpi subiti.
star-rating
2/5

6 luglio 2019

Il titolo dell'annuncio del prodotto non corrisponde a a quello che veniva spedito
star-rating
2/5

1 novembre 2018

Servizio veloce ma poca soddisfazione per il post-vendita. Un prodotto visibilmente usurato ma venduto per nuovo.
star-rating
2/5

27 luglio 2018

Il prodotto che ho ricevuto era già stato palesemente sconfezionato. Aprendo l’imballo ho trovato le pile in dotazione raccolte in una bustina e i vari pezzi contenuti nella confezione erano impolverati. L’ho pagato per nuovo e non lo è. Per fortuna sta funzionando dato che mi serve. Abbastanza deluso...

Risposta del venditore

Buongiorno sig. La Piana, le confermo che il prodotto e nuovo in tutte le sue parti. Le batterie vengono sempre fornite in sacchetto in modo da consentire un miglior imballaggio dei prodotti all'interno della scatola. Siamo sorpresi che abbia trovato della polvere sui dispositivi. E' una cosa alquanto anomala. Segnaliamo l'accaduto alla OWL che verifichi meglio i processi produttivi in modo da poter offrire al cliente un prodotto non solo di qualità ad un prezza davvero buono, ma anche pulito. Per questo motivo, crediamo che la sua valutazione sia eccessivamente bassa e ci rammarica. Le chiediamo di rivedere il suo giudizio in virtù del servizio pre e post vendita. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti Matteo | IoRisparmioEnergia.com
star-rating
2/5

12 novembre 2016

Le pagine web per l'acquisto online sono sotto alcuni aspetti poco chiare e intuitive. Io stesso, abbastanza esperto di acquisti via internet ho dovuto chiamare l'assistenza che, tra l'altro, nel fornirmi le indicazioni per chiudere l'acquisto, ha fatto pure dell'ironia fuori luogo sulle mie abilità informatiche ("...non possiamo mica fare un sito adatto ad ogni persona..."). Inoltre, in pieno inverno, la Ditta non aveva radiatori disponibili (no comment). Inoltre, quando ho ricevuto il radiatore, super impacchettato con protezioni di ogni tipo, l'ho trovato con un'ammaccatura proprio al centro dello stesso. Visto che l'imballo era in perfette condizioni, non ho potuto accettarlo con riserva... . Sicuramente era stato ammaccato in fabbrica !! (complimenti per il controllo di qualità !!). Foto dell' ammaccatura disponibile su richiesta.

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Gatti, sono Matteo, Responsabile dell'Ufficio Marketing di IoRisparmioEnergia.com. Per quanto la sua impressione in merito al sito, sono mortificato che abbia trovato difficoltà nella lettura e nella comprensione dei contenuti. E' nostro impegno migliorarci al meglio per far si che gli stessi contenuti siano chiari e comprensibili a tutti, tramite qualsiasi dispositivo e in ogni condizione. Le confido che è la prima in 5 anni che riceviamo una lamentela simile, ma che quest'ultima verrà presa inconsiderazione. Inoltre mi scuso personalmente per la reazione del collega, che verrà individuato e redarguito. Il nostro impegno è aiutare tutti i clienti che si trovino in difficoltà. Per quanto riguarda invece il danno riscontrato sul radiatore, Le chiedo di inviare le immagini all'indirizzo assistenza@IoRisparmioEnergia.com. I colleghi del centro assistenza le indicheranno come procedere per la riparazione/sostituzione del prodotto. Le garantisco che si stratta di un danno da trasporto. Inoltre, non essendo i produttori, non possiamo aprire oltre 3000 radiatori per un controllo visivo, ma dobbiamo affidarci al controllo di qualità che avviene nella fabbrica svedese della Tego. Non importa se non ha ritirato con riserva. Poteva comunque contattarci per un consulto. Non siamo Amazon che non rispondiamo ;). Rimango a sua disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti Matteo | Responsabile Marketing IoRisparmioEnergia.com
star-rating
2/5

5 agosto 2016

NON HO POTUTO UTILIZZARE L'OGGETTO ACQUISTATO, IN QUANTO SCARSAMENTE INFORMATO.

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Tagliarini, la sua recensione è molto penalizzante per noi. Ricordiamo bene che il suo ordine è stato raccolto telefonicamente dal collega Michele che le ha spiegato molto bene a cosa serviva il prodotto e come sarebbe dovuto essere utilizzato. Ricordo personalmente di aver preso la sua telefonata di chiarimento sul prodotto e mi aveva descritto una cosa completamente diversa da quella che aveva ordinato e che il collega Michele le aveva spiegato. L'ho informata sul suo diritto di recesso e l'ho istruita su come procedere. Ne era un suo diritto. Pertanto la sua recensione è oltremodo penalizzante per il servizio che ha ricevuto e per la trasparenza che abbiamo sempre tenuto nei suoi confronti e di tutti gli altri clienti. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti Matteo | Responsabile Marketing e Comunicazione.
star-rating
2/5

14 febbraio 2016

Nulla da dire sulla qualità del prodotto e sulle modalità di acquisto on-line. Ne ho acquistati due. Il primo, tutto liscio. Il secondo, acquistato dopo, invece ha il termostato difettoso. Contattata l'assistenza (solo via e-mail, devi attendere che ti richiamano), con celerità si interessano del problema: trovando la soluzione. Sostituire io il pezzo non funzionante!!! Pensando ad una mera sciocchezza (tipo mattoncino lego) e avendo la necessità di non poter aspettare i tempi morti di restituzione e rinvio radiatore, stupidamente accetto, oltretutto il radiatore puo' essere aperto solo con un cacciavite apposito che richiedo insieme al pezzo da inviare. Il pezzo che mi arriva è una specie di fusibile che va inserito secondo me solo da personale specializzato, onde evitare oltretutto decadenze di garanzia e del cacciavite nemmeno l'ombra. Deluso, lascio perdere, tutto, me lo tengo così, ma il presso di 275 Euro comprese le staffe, non giustificano assolutamente tale comportamento.

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Visciotti. Ci dispiace che abbia trovato difficoltà nella sostituzione del componente difettoso. Le ricordo che il nostro Centro Assistenza si era proposto per far rientrare la merce e dopo essersi accordato con lei per inviarle i componenti in sostituzione, si erano resi disponibili telefonicamente per assisterla. Pertanto contiamo che contatti il centro assistenza per avere tutto il supporto affinché il suo prodotto sia perfettamente funzionante. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2/5

13 marzo 2015

Nessun problema con la spedizione, ma ho un problema di installazione, ho provato a chiedere aiuto senza avere risposte.

Risposta del venditore

Buongiorno gentile Cliente. Siamo spiacenti del suo commento negativo nei nostri confronti. La sua pratica di assistenza è ancora aperta. Dato che la sua richiesta superava le nostre competenze di azienda commerciale e si addentrava nella sfera dei tecnicismi del prodotto, abbiamo rivolto la sua domanda all'azienda produttrice del dispositivo che sta cercando una soluzione. Non appena avremo una risposta verrà messo a conoscenza. Pertanto le chiedo di rivedere il suo giudizio. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Matteo | Resp. Marketing Saros
star-rating
2/5

8 dicembre 2013

- Recensione importata esternamente
rad 1200 W h.20: consegna rapida! Basamenti non compatibili con corpo rad. Sgradevole dovere lavorare di lima per mettere in piedi il radiatore
star-rating
2/5

7 luglio 2013

- Recensione importata esternamente
La prossima volta spero di ricevere il materiale entro 3 gg lavorativi..siamo una azienda del settore e non possiamo permetterci 20gg per ogni ordine.
star-rating
2/5

30 dicembre 2012

- Recensione importata esternamente
non sono sodisfato de la consegna del prodotto il corriere non a trovato nessuno a casa e non a chiamato prima da la consegna.......in quanto riguarda al prodotto aquisito e un po presto per dare un parere visogna aspettare un per vedere il sonsumo....se risulta come avete descritto il prodotto tornero volentieri a aquistare da voi.........
Informazioni al consumatore
Recensioni in mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,78

Visita lo Spazio Consumatori

Vuoi esprimere il tuo giudizio su IoRisparmioEnergia.com o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda.

Informazioni sull'azienda
IoRisparmioEnergia.com è il primo negozio online interamente dedicato al risparmio energetico. Di proprietà e gestito dalla Saros srl, azienda presente sul mercato italiano da molti anni nel settore delle energie alternative e rinnovabili. IoRisparmioEnergia.com si caratterizza per essere in assoluto il primo sito italiano ad offrire online la più ampia gamma di prodotti dedicati al risparmio energetico ed al rispetto per l'ambiente. Consulenza gratuita, servizio post vendita e qualità dei prodotti sono caratteristiche che contraddistinguono l'esperienza su IoRisparmioEnergia.com. Cosa aspetti? Inizia a risparmiare subito!

IoRisparmioEnergia.com (Utente Attivo)
Via Gabelli, 17
33080 Porcia (PN) (Pordenone)
Italia Partita IVA 01180560938

Contatti

Tel. +39 0434 555156
Fax +39 0434 555156

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.