Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
Altro
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 29 ottobre 2020
star-rating
1/5

5 ottobre 2020

Purtroppo è arrivato il pacco ma manca un pezzo, l'ho fatto presente e dopo tre giorni non ho avuto risposta. Tra l'altro il pezzo che manca è un pezzo importante non trovabile in commercio

Risposta del venditore

Buongiorno, le chiediamo scusa per il ritardo nella risposta ma i nostri uffici sabato e domenica sono chiusi. Come indicato via mail abbiamo richiesto al produttore la spedizione del pezzo mancante. Ci scusiamo molto per il disagio e restiamo a completa disposizione!
star-rating
1/5

2 ottobre 2020

Ricevuto specchio per il bagno senza fori per le viti e pensile con vetrine che non si possono far scorrere perché incavo nel vetro marcato troppo poco.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, le chiedo cortesemente di inviarci via mail le foto del prodotto e vedremo di risolvere quanto prima il problema riscontrato senza costi aggiuntivi per Lei. A disposizione
star-rating
1/5

30 settembre 2020

Il prodotto è stato recapitato completamente distrutto.

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per quanto successo durante la spedizione del suo ordine. Purtroppo a volte i corrieri non trattano al meglio i nostri prodotti ma come Servizio Clienti siamo a completa disposizione per risolvere il problema. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e via mail ma senza riscontro, le chiedo cortesemente di scriverci tramite l'indirizzo assistenza@kvstore.it per la sostituzione della colonna danneggiata. Cordiali saluti
star-rating
1/5

29 agosto 2020

Informazioni le puoi avere solo il pomeriggio, spedizione non puntuale, 2 gg persi a causa corriere ... ordine annullato...

Risposta del venditore

Gentile Cliente, le chiediamo scusa per il disagio legato alla spedizione del suo ordine. Purtroppo in questo periodo i corrieri stanno avendo delle difficoltà e non sempre rispondono al telefono. Consigliamo di far riferimento al nostro Servizio Clienti, disponibile allo 0461 1560056 dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti
star-rating
1/5

18 agosto 2020

I due o tre giorni lavorativi per la consegna indicati al momento della conclusione del contratto, sono divenuti 30 giorni, indicati tra l'altro solo sul sito e non nella e-mail di conferma dell'ordine. Ho contattato per questo problema il servizio clienti e sono stati alquanto sgarbati. Acquisto assolutamente sconsigliato.
star-rating
1/5

13 agosto 2020

prima di acquistare ho chiesto garanzie sulla spedizione a breve termine. sono trascorsi 10gg e non ho ricevuta alcuna notizia...

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci ha contattati prima di effettuare l'ordine e la collega, come Lei stesso potrà confermare, le ha scritto: "Le anticipo che ci sono dei ritardi nel trasporto causati da scioperi e alcune filiali chiuse a causa di COVID-19". Capiamo perfettamente il disagio di dover attendere qualche giorno in più e ci scusiamo per questo. Le assicuro che stiamo facendo del nostro meglio per affrontare e superare la difficile situazione che tutte le aziende italiane stanno attraversando. Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione allo 0461 1560056 per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti
star-rating
1/5

25 luglio 2020

difficile contattarvi tramite call center e risposte alle domande via mail troppo in ritardo . Il prodotto in ritardo da più di una settimana rispetto alle 72 ore dichiarate . Prodotto arrivato in ritardo dal corriere e danneggiato pertanto è stato rispedito indietro . Se il buongiorno si vede dal mattino credo che ho preso una solenne fregatura . Avendo già pagato in anticipo mi tocca accettare qualsiasi problema senza possibilità di replica . saluti

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo il corriere ha danneggiato il suo prodotto durante il trasporto. Non si deve preoccupare, abbiamo già avvisato il magazzino e procederemo quanto prima con una nuova spedizione. Le richieste da gestire sono molte ma il nostro Servizio Clienti risponde in massimo due giornate lavorative. Le ricordo che se dovesse aver bisogno siamo a completa disposizione anche telefonicamente allo 0461 1560056. Non esiti a contattarci, saremo felici darle tutte le informazioni riguardanti la sostituzione. Cordiali saluti
star-rating
1/5

25 luglio 2020

Manca un pezzo per fissare, questo elemento che io ho pagato.
star-rating
1/5

23 luglio 2020

Ho ordinato questo mobile perché la consegna era prevista in 25-30 giorni. È passato più di un mese e ancora non è arrivato al loro magazzino...creandomi grossi problemi . Le operatrici che rispondono all' assistenza clienti sono molto gentili, ma questo purtroppo non ha risolto il mio problema.

Risposta del venditore

Buongiorno, vogliamo innanzitutto chiederle scusa per il ritardo del suo ordine. Purtroppo a seguito della crisi causata dal COVID-19 e allo stop della produzione imposto, il nostro fornitore ha avuto serie difficoltà nel reperire i materiali di produzione per la creazione dei mobili e non è stato in grado di rispettare a sua volta i tempi di consegna stimati inizialmente. E' un momento davvero difficile per le produzioni, spero che Lei possa capire la situazione e scusarci. Per questo motivo, come potrà confermare, siamo stati disponibili fin da subito a rimborsare nell'immediato l'intera somma versata. Restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e le auguriamo una buona giornata
star-rating
1/5

22 luglio 2020

Ho acquistato due cassetti per il mobile bagno in data 28/06/20, la merce dal sito risultava DISPONIBILE. Dopo l'acquisto ho ricevuto anche la conferma che la merce risultava DISPONIBILE. Solo successivamente, su mia richiesta, mi viene comunicato che la merce in realtà non è disponibile e che ci sono 10 giorni di attesa. Ad oggi ancora nessuna consegna, dopo il mio sollecito mi comunicano che la merce arriverà nei loro magazzino a metà agosto! Quindi, considerando i tempi di spedizione, il prodotto mi arriverà a fine agosto. E' inaccettabile passare da merce DISPONIBILE in data 28/06 a consegna a fine agosto!
star-rating
1/5

1 luglio 2020

Pessima esperienza... Ordino 2 mobili bagno chiamo il servizio clienti e mi dicono che mancano i lavabi ed arrivano a metà luglio... Però i soldi se li sono già presi
star-rating
1/5

24 giugno 2020

Ho ordinato due prodotti il 14 giugno 2020. Nonostante sul sito c'era scritto che gli ordini sarebbero partiti al massimo dopo 72 ore dall'acquisto, ancora non ho ricevuto nulla nè, tantomeno, ho ricevuto il codice di tracciabilità. Chissà quanto altro tempo dovrà ancora passare!
star-rating
1/5

13 giugno 2020

La consegna in 72 ore è pubblicità ingannevole. Dopo 15 giorni di attesa ancora non sapevano dirmi se la mia merce era nel loro magazzino o in quello del corriere, ne quando l'avrebbero spedita.. Prima era colpa dello sciopero del corriere TNT, poi colpa della pandemia..dopo che ho chiesto l'annullamento ed il rimborso ci sono volute altre 2 settimane prima di riavere i soldi..e nel frattempo mai una chiamata o una mail di spiegazioni o scuse. Ho sempre dovuto chiamare o scrivere io, molte volte senza risposta. Mi sono sentito preso in giro. Magari faranno anche dei prodotti per bagno ottimi, non ne ho idea, ma il servizio clienti è penoso. DA EVITARE
star-rating
1/5

8 giugno 2020

Il sito pubblicizza 72 ore ma il mio ordine dopo 4 giorni ancora non parte
star-rating
1/5

30 maggio 2020

non sono per nulla soddisfatto, ho pagato anticipatamente e dopo una settimana mi mandate mail che il prodotto non sarà più disponibile,( non sarebbe meglio mettere in vendita solo prodotti in vostro possesso??) scelgo un altro prodotto chiedendo conferma se disponibile e non ottengo risposta……..
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
1
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,3

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Kvstore o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Negozio di arredamento e accessori per il bagno

Kvstore (Utente Attivo)
Piazza San Rocco 7
38083 Borgo Chiese (TN)
Italia Partita IVA 02108370228

Contatti

Tel. +39-0461-1560056

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.