Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 26 febbraio 2021
star-rating
1/5

21 gennaio 2021

Assolutamente insoddisfatto. Non corrispondente alla foto e con notevoli difetti. Non acquisterò più nulla.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver rilasciato la Sua recensione. Siamo spiacenti che il prodotto ordinato non rispecchi le Sue aspettative. Il teschio che le abbiamo inviato non è quello dell'immagine - come riportato nella scheda prodotto - in quanto non si tratta di un prodotto unico. L'immagine è pertanto rappresentativa. La Fluorite è una pietra molto variegata con anche parti grezza a vista, che chiaramente non possono essere levigate, ma ne evincono la sua naturalezza e bellezza. Dalla Sua recensione pertanto non ci è chiaro quali siano per lei i difetti rilevati. Se il prodotto che ha ricevuto ha ritenuto non essere all'altezza delle Sue aspettative o difettoso avrebbe potuto contattarci, scrivendoci o telefonandoci o anche effettuare il reso, entro 14 giorni dal ricevimento del Suo ordine, come suo diritto. Cordiali Saluti Le Pietre Delle Meraviglie
star-rating
1/5

25 settembre 2020

Ho comprato diverse cose, collane e bracciali. Belli ma tutti rotti dopo pochissimo tempo. Dopo aver dovuto pagare più volte le spese per le riparazioni, ho rifatto un nuovo ordine delle cose che mi piacevano di più ma non ho ricevuto ciò che ho ordinato. Ho ricevuto un bracciale di giada nefrite quasi bianco e tendente al giallino invece di un bel verde scuro tendente al nero come dev'essere la giada nefrite e com'era infatti il bracciale acquistato precedentemente. Pensando ad un errore di invio merce, ne ho chiesto la sostituzione, ma mi è stata rifiutata cercando di convincermi che non è stato un errore, ma che si tratta proprio di giada nefrite. Inutile dire che non acquisterò mai più nulla da questo sito e non lo consiglierò mai a nessuno.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti di ricevere la Sua recensione. Nel commento che ha lasciato non ha però specificato che fa riferimento a collane acquistate tra Gennaio e Maggio 2019 di cui reclama rotture e sistemazioni di parte di orafi, solo ora a Settembre 2020. Perché non ci ha contattati mesi fa quando si sono rotte? Tutti i gioielli acquistati si sono rotti? Prodotti di punta che vendiamo quotidianamente da anni, senza inconvenienti. Inoltre , le abbiamo risposto che il bracciale di Nefrite da 14mm esiste solo nella qualità più chiara, come da foto prodotto e che se non fosse stato di suo gradimento avremmo provveduto al rimborso. Cordiali saluti Le Pietre delle meraviglie
star-rating
1/5

22 dicembre 2019

Non è il bracciale che volevo e infatti è ancora ho mandato un email ma niente risposta non elastico none il colore che dicevo non è questo il bracciale mi è arrivato un altro
star-rating
1/5

22 ottobre 2019

Non ho ricevuto il pacco, e non sto avendo supporto
star-rating
1/5

13 giugno 2019

Prodotto diverso dall'immagine pubblicata
star-rating
1/5

19 maggio 2019

VENDITORE ALTAMENTE SCONSIGLIATO! Acquistato 2 cavigliere, una di avventurina che andava bene invece quella di turchese appena dopo un’ora che la indossavo mi ha macchiato in modo vergognoso la caviglia! Scritto al venditore, si scusa dicendomi di aver contattato il suo fornitore e chiedendomi se volevo un buono sconto su un altro ordine o un’altra cavigliera (poteva anche propormi un rimborso) io opto per un’altro tipo di cavigliera, da li mai più sentito nulla e non è arrivata nessun’altra cavigliera! E a fare questa recensione ho aspettato più di 10 giorni. VENDITORE DISONESTO, ALTAMENTE SCONSIGLIATO!
star-rating
1/5

1 aprile 2019

Siete il primo fornitore di cristalli che non da ciò che promette.
star-rating
1/5

8 marzo 2019

Giudizio molto negativo, il mio acquisto non è ancora arrivato, ma io l'ho già pagato al momento dell'ordine, che ho eseguito più di DIECI giorni fa. Ho lasciato anche un messaggio nella segreteria telefonica del negozio on line, ma non sono nemmeno stato ricontattato, nonostante io abbia lasciato il mio n° di telefono e tutti gli identificativi del mio acquisto.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero dispiaciuti di leggere la Sua recensione. In quanto il Suo ordine è stato spedito nei tempi previsti. Trattandosi di una consegna presso un negozio sarebbe stato opportuno che Lei indicasse gli orari di apertur ae chiusura. Il corriere è quindi passato ben due volte, come da prassi, ma il negozio era sempre chiuso, a quel punto la spedizione è andata in giacenza. L'abbiamo anche ricontattata per prendere accordi sula riconsegna, il Lunedì mattina appena abbiamo ascoltato il Suo messaggio in segreteria. Il Sabato e la Domenica i nostri uffici sono chiusi, questo è il motivo per cui non l'abbiamo ricontattata prima. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
1/5

12 febbraio 2018

Non mi sono trovata bene perché nessuna delle pietre da me acquistate era confezionata; nessuna ha il minimo segno di riconoscimento circa la sua "autenticità" (potrebbero essere semplici perline!), il rapporto qualità prezzo del materiale acquistato si è rivelato per me non vantaggioso. GRAZIE lo stesso

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo molto dispiaciti che l'ordine effettuato no rispecchi le Sue aspettative. il Suo ordine era composto da molte sfere singole "Fai da te". Considerando che abbiamo scelto di dare ai nostri Clienti la possibilità di non acquistare un minimo di pietre, ma la quantità desiderata, un ordine come il Suo viene allestito manualmente ogni volta. Il costo della singola sfera pertanto considera tutto ciò ed anche il fatto che le pietre vengano contate e messe in appositi sacchettini. Il costo di una sfera pertanto non può comprendere il lavoro di un operatore, il costo della singola bustina ed anche di un'etichettatura ed un certificato di autenticità. Sul nostro sito è specificato che non vengono etichettate sfere infieriori alle 20unità, ma qualora venisse richiesto in fase di ordine, lo facciamo. Cordiali saluti Le Pietre dlle Meraviglie
star-rating
1/5

6 settembre 2016

Buongiorno,mi chiamo Tiziana Mollo,ho acquistato la scorsa settimana un Ciondolo in Corallo Canna di Bambù e Argento 925 (ordine n° 100011678). Esperienza molto negativa nel rapporto qualità/prezzo.E' la prima e ultima volta che acquisto da voi.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, dopo questa recensione, dalla quale abbiamo appreso il suo malcontento, abbiamo provveduto a contattarla ed abbiamo risolto le cose al meglio, provvedendo al ritiro del ciondolo ed al rimborso. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
1/5

8 giugno 2016

alcuni prodotti non sono conformi alle foto sul sito

Risposta del venditore

Gentile Cliente, le foto di alcuni prodotti sono sono solo rappresentative, come segnalato nella scheda descrittiva. Le pietre, essendo naturali, possono a volte variare di tonalità. Si è avvalso del diritto di recesso e le è stata rimborsata la somma spesa. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
1/5

10 febbraio 2016

buongiorno, secondo la mia opinione sono stato truffato. ma quale corallo nero della repubblica domonicana. e' solo plastica. attenzione

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti di leggere questa sua recensione in quanto, la valutazione di un gioiello non può essere questione di semplici opinioni, ma di competenze specifiche. Per questo motivo, non ci è comprensibile come si possano fare simili dichiarazioni, dannose per l'immagine della nostra Azienda. La collana da lei acquistata è il Corallo Nero della Repubblica Dominicana e non di plastica. Le ricordiamo inoltre che, se non soddisfatto del suo acquisto, ogni nostro Cliente, entro 30 giorni ha il diritto di ristituirlo e riceverne il rimborso. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
1/5

10 giugno 2015

Riguarda soltanto questo acquisto, per gli altri è eccellente.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere solo da questa recensione che il prodotto da lei acquistato non ha soddisfatto le sue aspettative. Non potendo effettuare la sostituzione del pezzo a causa della sua assenza abbiamo provveduto ad inviarle un buono sconto, sperando di farle cosa gradita. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,68

Vuoi esprimere il tuo giudizio su lepietredellemeraviglie.it o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Appassionati con 40 anni di esperienza nel settore del commercio di Pietre dure e preziose, Gemme, Minerali e Oggetti d’arte, sappiamo selezionare per te le migliori Pietre provenienti da tutto il mondo. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di verificare e certificare la qualità di tutti i nostri prodotti per offrirvi solo il meglio delle pietre e dei minerali che hanno sedotto migliaia di clienti in tutti questi anni. I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti prima e dopo i tuoi acquisti.

lepietredellemeraviglie.it (Utente Attivo)
Italia Partita IVA 10601850968

Contatti

Tel. 800.168.589

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.