Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 5 agosto 2020
star-rating
3/5

29 settembre 2019

Prodotto arrivato difettoso non mi é stato cambiato. Ho dovuto ricomprarne uno di nuovo a mie spese.
star-rating
3/5

28 maggio 2018

Stampa di buona qualità, purtroppo non sono stati rispettati i formati che avevo indicato, quindi per far entrare la stampa nella parete ne ho dovuto tagliare un pezzo... fastidioso considerando le oltre 400 euro spese... spero la prossima volta vada meglio

Risposta del venditore

Gentile cliente, non è stato possibile contattarla per capire meglio la problematica da lei lamentata. Il prodotto risulta essere stato realizzato secondo le dimensioni dell'ordine di acquisto: avendo una larghezza molto grande (superiore a quella massima possibile) è stato pannellizzato in parti uguali come da specifiche tecniche, e non abbiamo ritrovato note o indicazioni diverse nel suo ordine. Nel caso abbia bisogno di ulteriori chiarimenti o voglia specificare meglio l'inconveniente riscontrato, contatti pure la nostra assistenza clienti. Ci auguriamo in ogni caso che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative in termini qualitativi, e per i prossimi ordini le suggeriamo di chiarire nel miglior modo possibile le sue esigenze particolari, se vuole anche contattandoci telefonicamente. La ringraziamo e la aspettiamo nuovamente su MePrint. Cordiali saluti Lo staff MePrint
star-rating
3/5

5 marzo 2018

Sistema pratico di ordinazione on line, palette colore stampa non 1 a 1
star-rating
3/5

15 ottobre 2017

Servizio di informazioni tecniche al cliente poco efficiente, quasi indisponibili.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci fa piacere della valutazione nel complesso positiva che ci ha dato e del fatto che consiglierebbe i nostri prodotti. Per quanto riguarda il suo giudizio sulle informazioni tecniche fornite, non ci è molto chiaro se faccia riferimento a quanto riportato dal sito o a qualche incomprensione con il nostro servizio Assistenza clienti (però non ci risultano nel nostro storico), nel caso ci contatti o ci invii pure delucidazioni. Può farlo in vari modi: via mail, telefonicamente e anche via chat se i nostri operatori fossero disponibili. In ogni caso le ricordo che siamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti e delucidazioni anche di tipo tecnico o sulla scelta del materiale. Cordiali saluti
star-rating
3/5

17 agosto 2017

I prezzo su alcuni prodotti sono più bassi del web, anche la qualità è molto alta. Non vanno bene gli imballaggi, approssimativi, ad esempio su 3 ordini di adesivi di grande formato tutti presentavano difetti da impatto perché l'imballo non li proteggeva bene. Per essere precisi, mentre altri usano tubi rigidi con polistirolo loro spediscono in un pezzo di cartone arrotolato. Migliorate questo e le 5 stelle non ve le toglie nessuno.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci fa piacere per gli aspetti positivi che segnalava nel commento, mentre per quanto riguarda le problematiche riscontrate volevamo ricordarle che nel caso la merce presenti difetti o danneggiamenti, se segnalato e documentata fotograficamente entro 5 giorni dalla ricezione della merce, MePrint effettua la ristampa gratuita del materiale danneggiato o non conforme. Importante anche che al momento della ricezione del pacco, se questo presenta danni o ammaccature, occorra accettare con riserva la merce per essere oltremodo tutelato. Per quanto riguarda gli imballaggi, offrendo prodotti personalizzati l'imballo viene preparato spesso ad hoc sulle effettive dimensioni: se in alcuni casi si ricorre all'utilizzo dei tubi che lei segnalava in altri viene imballato con un nostro sistema, e le segnalazioni ricevute sono decisamente minime. In ogni caso la ringraziamo per il suggerimento e per la segnalazione che utilizzeremo per valutare modifiche e migliorie al confezionamento...la aspettiamo ancora su MePrint.it
star-rating
3/5

30 luglio 2017

Lavoro fatto molto bene anche se la consegna è avvenuta con un giorno di ritardo pur avendo pagato per una consegna urgente.

Risposta del venditore

Gentile cliente, Ci dispiace per l'inconveniente, purtroppo come le abbiamo comunicato il carico di lavoro non ci ha permesso di rispettare la data di invio e abbiamo preferito posticiparlo anche per evitare di fornirle un prodotto non all'altezza delle sue aspettative e rispettare i nostri standard. In ogni caso, come avrà appurato abbiamo rispettato la data di consegna che lei ci aveva comunicato come "ultima" e le abbiamo inviato un buono sconto per un valore superiore rispetto al maggior esborso. Grazie e al prossimo acquisto!
star-rating
3/5

2 maggio 2017

Qualitá indiscutibile ma al primo problema il supporto al cliente pecca.

Risposta del venditore

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che i nostri prodotti la soddisfino. Il nostro servizio Clienti è sempre a disposizione per risolvere eventuali problematiche sorte, e a seconda dei casi viene chiesto un aiuto al Cliente invitandolo ad inviare foto o fornire maggiori dettagli. Nel suo caso lei lamentava la mancata ricezione di un collo contenente alcuni accessori che in realtà, dopo un controllo fatto anche con il corriere, risultava regolarmente spedito e consegnato. Purtroppo per capire dove fosse finito il collo mancante, non essendo stato possibile rintracciare la persona che lo ha ritirato, solo una vostra verifica avrebbe potuto chiarirlo, ma non ci è stato possibile ottenere il feedback necessario. In ogni caso, per offrirle il massimo supporto le abbiamo comunque rispedito quello che a lei risultava mancante. Grazie e al prossimo acquisto!
star-rating
3/5

28 febbraio 2017

Recensisco la stampa di un banner in poliestere 2x2 con occhiellatura nella parte superiore della stampa. In passato ho realizzato sempre su poliestere un'altra stampa di misura un pò piu grande e reputo la qualità di stampa del mio ultimo ordine peggiorata di tanto. Banding evidentissimo anche da distanze notevoli (circa 3 metri) e non parlo della qualità del file ma proprio della stampa. peccato ho consigliato a molti mePrint, ma forse mi dovrò ricredere e andare su altri servizi di stampa online

Risposta del venditore

Gentile cliente, purtroppo non avendoci segnalato il problema non ci è stato possibile né capire meglio né eventualmente intervenire: nel caso fosse stato un problema non dovuto al file fornito e fosse stato segnalato tempestivamente entro 5 giorni, avremmo provveduto alla ristampa senza addebitare nessun costo. Le ricordiamo che il nostro servizio Assistenza Clienti è a disposizione per cercare di risolvere qualsiasi problematica o necessità che si presenti.
star-rating
3/5

28 febbraio 2017

Il vostro lavoro è stato buono.L'unica cosa che ci è dispiaciuta è che per distrazione abbiamo fatto un errore di scrittura scrivendo " delo" invece che "dello" che non ci è stato segnalato prima della stampa.

Risposta del venditore

Gentile cliente, offrendo un servizio di stampa online non effettuiamo una verifica sui contenuti dei file caricati dagli utenti (quindi anche di eventuali errori di battitura), ma solo un controllo da un punto di vista tecnico sul rispetto delle specifiche di stampa. Siamo contenti che a parte il piccolo dettaglio evidenziato, che non dipende da nostre mancanze, si sia trovato bene con il nostro servizio e speriamo lo utilizzerà ancora con soddisfazione. Grazie per averci lasciato la sua opinione.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,67

Vuoi esprimere il tuo giudizio su MePrint o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
MePrint è un'azienda specializzata nella stampa digitale online con alle spalle un'esperienza ventennale nel settore. Tutti i prodotti vengono realizzati da MePrint internamente presso la sede di Ponsacco in Provincia di Pisa, una struttura completamente integrata dalla quale è possibile gestire e seguire tutto il percorso di produzione, dal ricevimento dell'ordine fino alla spedizione. Questo permette a MePrint di avere un controllo completo del ciclo di produzione garantendo un'elevata qualità del prodotto finale a prezzi estremamente competitivi sul web.

MePrint (Utente Attivo)
via Torino, 6A-6B
56038 Ponsacco (Pisa)
Italia Partita IVA 01460970500

Contatti

Tel. 0587-734692

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.