Motoabbigliamento
Certificato Gold

98,2% Recensioni positive

star-rating
4,8/5

14724 Recensioni totali

[ 14724 Recensioni sul venditore ]

feedaty-badge
Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Totale Recensioni: 39 | Aggiornate al 22 agosto 2019
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 09/08/2019
Purtroppo non sono proprio soddisfatto perché dopo aver comprato un casco che mi era stretto ho fatto un cambio taglia dalla m alla l e a distanza di 8 giorni ancora non ho saputo niente , neppure se il casco che ho rispedito per il cambio taglia sia stato ricevuto.distinti saluti pellicoro pasquale

Risposta del venditore

Gentile cliente, abbiamo provato a contattarla più volte ma senza avere una risposta, nello specifico il suo ordine del 28/07/19 con spedizione stimata indicata sia nella scheda prodotto che nella conferma ordine al 01/08/19 è stato spedito con tre giorni di anticipo il 29/07/19. il suo reso è arrivato a noi il 06/08/19 come tutti i resi vengono gestiti in base ad una gerarchia di arrivo e dopo 4 giorni lavorativi è stato rispedito il cambio articolo a lei. Ci scusiamo per il fatto che il nostro servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 29/07/2019
I prodotti acquistati mi hanno soddisfatto. Peccato per il servizio di spedizione affidato al pessimo corriere Bartolini. Hanno tentato la consegna mercoledì 24 luglio. Poi non si sono fatti più vivi e, venerdì, ho dovuto chiedere il fermo deposito per evitare che venisse rimandato indietro l'oggetto, ritirato oggi dopo tre quarti d'ora d'interminabile attesa presso il magazzino del corriere, con la confezione ridotta in condizioni pietose. Con un servizio così scadente dubito che farò altri acquisti da voi

Risposta del venditore

Gentile Cliente. siamo dispiaciuti che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, abbiamo provato a chiamarla più volte ma senza avere la possibilità di parlarle al telefono per chiarire al meglio la situazione, in quanto non avendo mai ricevuto mail da parte sua abbiamo scoperto il tutto solo dopo la sua recensione. Abbiamo fissato degli standard qualitativi molto severi e siamo realmente dispiaciuti di sentire che in questo caso il corriere non abbia svolto l'attività di consegna nel migliore dei modi. Grazie per averci fatto scoprire il problema. Il suo feedback ci aiuta a migliorare. Stiamo esaminando la situazione e speriamo di risolverla tempestivamente. motoabbigliamento.it
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 13/07/2019
Sito non proprio di immediato utilizzo, spesso difficile accedere al proprio account. Ho trovato il prodotto che mi interessava ad un prezzo stracciato ed il giorno della consegna non era più disponibile, ma a prezzo intero si. Dopo varie mail ho ottenuto di veder evaso l' ordine scontato, ma non è stato facile. Chiesto un cambio indirizzo, non è stato attuato. Staff non sempre gentile e competente

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, per l'accesso al proprio account è presente un singolo tasto dove inserire mail e password cercheremo in futuro di renderlo più facile ancora. per quanto riguarda il disguido con la sua giacca purtroppo a causa di un errore inventariale questa non era disponibile per il suo ordine e lo abbiamo comunicato non appena avuta l'informazione, tuttavia è stato poi possibile fornirla a seguito di un rientro da parte di un reso ed è stata inviata a lei chiaramente mantenendo il prezzo promozionale, le varie mail scambiate sono state necessarie per concludere la pratica, il cambio indirizzo lei lo ha chiesto dopo l'evasione dell'ordine e l'unico modo per cambiarlo è stato inviare una mail al corriere e attendere i tempi di gestione del corriere per tale mail. i tempi di riaccredito una volta che lei ha eseguito il reso sono stati nei termini indicati sul sito. le risposte alle sue mail sono sempre state immediate ma i termini di poca "fede" e per non dire "malafede" ci sembrano assolutamente fuori luogo, ci dispiace comunque per il disagio
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 29/06/2019
Ho acquistato un giubbotto rev'it con spedizione 6 giorni dopo l'acquisto il giorno della spedizione mi viene comunicato che c'è stato un ritardo nella consegna da parte del fornitore e che se volevo dovevo aspettare ancora una settimana per la spedizione salvo eventuali ulteriori problemi oppure annullare l'ordine. Mi è stato restituito il denaro però (è una mia opinione) mi aspettavo magari uno sconto oppure un piccolo regalo per il disguido e probabilmente avrei aspettato un ulteriore settimana tenendo il giubbotto. Grazie e cordiali saluti

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Nel caso specifico purtroppo c'è stato un ritardo imprevisto da parte del magazzino esterno e lo abbiamo appena appresa la notizia comunicato subito a lei. per sua decisione alla mail che le abbiamo inviato comunicando il ritardo di una settimana , proponendole di scegliere anche un altro articolo , lei ci ha indicato che purtroppo non poteva attendere e di annullare l’ordine e rimborsarla, cosa che abbiamo fatto. Ribadiamo le infinite scuse per il ritardo del magazzino esterno e cercheremo di migliorare il servizio offerto. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 21/06/2019
Sempre trovato molto bene ma per un rimborso mi hanno fatto aspettare un po’ troppo ....e ad oggi ancora niente soldi

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative, nelle condizioni generali di vendita indichiamo che il rimborso avviene entro 14 giorni dall'arrivo del reso a nostro magazzino logistica seguendo sia nell'accettazione che nel rimborso una gerarchia di arrivo dei pacchi,cercheremo comunque di creare in futuro un visibilità ancora maggiore dei tempi di reso. Nello specifico il suo reso arrivato a noi il 10/06 è stato rimborsato il 19/06 dopo 9 giorni anticipando di 5 giorni i tempi del rimborso indicati, chiaramente lei ha deciso in fase di ordine di acquistare in contrassegno e come indicato sempre nelle condizioni il reso avviene tramite bonifico bancario e una volta eseguito ha dei tempi bancari che non sono immediati ma di qualche giorno come di norma succede per i bonifici. rimaniamo a disposizione qualsiasi altro suo dubbio. motoabbigliamento.it
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 20/06/2019
Ho acquistato la giacca estiva modello Eclisse e pensavo molto meglio, sinceramente l avrei ridata indietro ma non è nel mio stile, quindi l ho messa da parte e ho acquistato un altro modello di un altra marca... decisamente tutta un altra storia.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che rendere un articolo con a disposizione un servizio completamente gratuito dalla richiesta reso , alla rispedizione a noi, alla gestione del reso stesso e anche alla possibilità di avere il rimborso totale dell'importo speso non sia nel suo stile e abbia di sua spontanea volontà deciso di non utilizzarlo preferendo tenere la giacca da parte. con l'occasione la informiamo che ha tempo 14 giorni per effettuare il reso una volta che le arriva l'articolo nel caso ci ripensasse. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 07/03/2019
Ho ordinato un paio di stivali TCX Airtech Evo GoreTex (185 euro, non bruscolini) e mi sono arrivati in una scatola (interna) semi distrutta, pieni di polvere, senza il cartone interno per tenerli in forma, i cartellini informativi staccati e segnati di sporco in più punti: evidentemente il reso di un altro cliente. Contatto immediatamente il venditore, invio le foto della merce arrivata, mi vengono porte mille scuse e viene programmato lo scambio con un altro paio di stivali. Accetto le scuse di buon grado (del resto, chi non ha mai sbagliato lavorando?), e rimango in attesa di un paio di stivali che stavolta saranno sicuramente NUOVI, IMMACOLATI, APPENA USCITI DI FABBRICA, per poter infine scrivere una sacrosanta recensione a 5 stelle. INVECE, apro la seconda scatola e trovo un altro paio di stivali con i cartellini staccati e senza i cartoni interni. Piccola nota: i cartoni interni in uno stivale servono a mantenere la forma, uno stivale senza cartone dentro si deforma. A questo punto rimandare indietro anche il secondo paio di stivali sarebbe francamente diventato grottesco: se non hanno capito come si lavora al primo tentativo, figuriamoci al secondo. Mi sono tenuto i miei stivali, almeno questi erano puliti, e naturalmente non comprerò più nulla da questi signori.
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 08/12/2018
prodotto incompleto, non chiaro dalla descrizione

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto sia stata diversa rispetto alle sue aspettative, come le abbiamo anche risposto per mail la batteria da lei acquistata viene venduta dal produttore senza acido ( infatti in scheda prodotto non è indicato la presenta dell'acido per batterie nella confezione) in quanto il cliente può attivare la batteria nuova al momento che lo desidera una volta ricevuta inserendo l'acido per batterie che non è mai compreso con la confezione. siamo dispiaciuti che per una sua convinzione che non è indicata in nessuna parte della scheda prodotto e che ci sembrava chiarita anche per mail, abbia generato una valutazione negativa del suo acquisto presso di noi. rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi altro suo dubbio in merito. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 16/11/2018
Il giubbotto moto tucano urbano mi è stato recapitato con all'interno l'antitaccheggio, ho dovuto bucare la tasca interna per estrarlo.
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 19/11/2018
Ordinato lenti specchiate arrivate errate, non conformi alla descrizione..o articolo o codice errato..le tengo perchè mi servono lenti nuove... Spero migliorino.. Comunque articolo arrivato in ottime condizioni.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, con l'occasione per ricordarle che se le arriva qualsiasi articolo ordinato sul nostro sito e non le dovesse piacere,andare bene la taglia o qualsia altra incongruenza può sempre usufruire del nostro servizio gratuito di reso e richiedere un coupon, un cambio taglia o un rimborso. nel caso specifico siamo dispiaciuti dell'errore di invio materiale a lei e abbiamo avvisato anche il nostro uffici marketing in modo che possa controllare meglio il codice e la descrizione dell'oggetto. tuttavia rimane una sua scelta personale tenere l'articolo che comunque se fossimo stati avvisati o per telefono o anche semplicemente con una mail le avremmo cambiato senza nessun problema o addirittura rimborsato. ci auguriamo che continuerà ad essere un nostro cliente soddisfatto. motoabbigliamento.it
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 06/10/2018
Sono un cliente affezionato ma dall'ultimo acquisto sono rimasto molto deluso. In pratica ero in possesso di tre buoni del valore totale di € 90 che potevo utilizzare dal 20 agosto al 17 settembre ma a causa di un incidente domestico, sono rimasto impossibilitato a recarmi in un negozio per provare l'abbigliamento che poi avrei acquistato online. Ho chiesto via mail se fosse stato possibile prorogare la scadenza dei buoni di un mese (il tempo necessario per togliere il gesso, riprendermi fisicamente e quindi recarmi in un negozio a provare l'abbigliamento ma mi è stato detto che non era possibile la proroga per un tempo così lungo. Ho chiesto così se fosse stato possibile rimandare la scadenza a fine settembre sempre per le stesse ragioni ma mi è stato nuovamente risposto che non era possibile e che comunque avrei potuto acquistare con tutta tranquillità ciò che mi serviva e nel caso non fossi stato soddisfatto o la taglia non fosse stata giusta, avevo 14 giorni di tempo per chiedere la sostituzione della merce. Ho quindi fatto il mio acquisto ma arrivata la merce, mi sono reso conto che i pantaloni da me acquistati erano troppo grandi. mi sono quindi mosso immediatamente per chiederne la sostituzione con pantaloni di una taglia più piccola. Non essendo presente la taglia, mi è stato proposto di ricevere un coupon di pari valore spendibile nell'arco di 12 mesi e quindi ho accettato sperando di poter acquistare il capo di abbigliamento della giusta taglia non appena sarebbe tornato disponibile. A questo punto ho rispedito la merce e ho atteso l'invio del coupon ma la sorpresa è stata che il coupon non è dello stesso valore del capo da me acquistato ma di importo nettamente inferiore. Chiesto spiegazioni, mi è stato riferito che avendo utilizzato dei buoni sconto per l'acquisto della merce una parte di tali buoni è stata decurtata. Io trovo che questo non sia giusto in quanto non ho chiesto il rimborso in euro della merce ma ho accettato un coupon che mi vincola a spendere da motoabbigliamento.it e in un unica soluzione il valore dello stesso e pertanto è come se io avessi acquistato un prodotto che andrò a ritirare entro 12 mesi dalla data di rilascio del coupon. A tal proposito non ritengo giusto che mi venga decurtato un importo che anche se a titolo di sconto, mi sono guadagnato per aver fatto importanti acquisti online. La mie due stelle perchè da affezionato cliente sono molto deluso del trattamento ricevuto. Motoabbigliamento.it rimane comunque nonostante tutto un ottimo negozio online dove fare ottimi acquisti.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata l'altezza delle sue aspettative, nel caso specifico nonostante la promozione sia finita il 17/09 le abbiamo prorogato tale promozione per i suoi problemi personali. Una volta richiesto il coupon (come spiegato anche telefonicamente in quanto abbiamo subito chiamato lei ),il sistema ha emesso un coupon del valore effettivamente speso dal cliente e non del valore non usufruito nella promozione che il sistema adegua agli articoli effettivamente tenuti da lei. la ringraziamo per la conversazione telefonica avuta.
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 03/09/2018
La seconda volta che mi servo presso il vostro negozio di Ferrara ma purtroppo questa volta non sono rimasto assolutamente soddisfatto. A causa di una richiesta di sostituzione prodotto per cambio taglia, non mi è stata data adeguata assistenza dal negozio stesso né avevo la possibilità di risolverla attraverso il vostro sito. Solo dopo innumerevoli telefonate e dopo aver contattato direttamente il magazzino in Toscana ho potuto risolvere la cosa totalmente a mie spese in quanto sono dovuto ritornare a Ferrara. Io abito in provincia di Padova. Non credo che in futuro mi servirò ancora del vostro negozio. Cordiali saluti

Risposta del venditore

Gentile Cliente, dopo la telefonata intercorsa speriamo di aver chiarito il tutto e che continui ad essere un nostro cliente soddisfatto. la ringraziamo per i preziosi consigli che ci aiuteranno a migliorare il servizio offerto. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 26/06/2018
prezzi nela media spedizione lentissima (quasi 15 giorni per ricevere i prodotto) se non avessi contattato gli operatori non avrei ricevuto notizie in merito alla spedizione o i ritardi relativa ad essa

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, con l'occasione per informarla che sia nella scheda prodotto prima di ordinare che nella conferma ordine arrivata a lei per mail era indicata una spedizione stimata del prodotto essendo stimata il giorno dopo all'indicazione di stima il suo articolo è stato spedito, il giorno prima della sua spedizione nonostante la stima indicata è stato comunque avvertito da noi per mail che il suo pacco poteva avere un piccolo ritardo e infatti il giorno dopo è stato spedito a lei,a noi risulterebbe un ordine eseguito il 07/06 e spedito a lei il 15/06 dopo 6 giorni lavorativi e purtroppo non ci risultano i 15 indicati da lei. la ringraziamo per i preziosi consigli che ci aiuteranno a migliorare il servizio offerto. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 26/06/2018
L'oggetto e' arrivato non nei tempi descritti nell'ordine,avendo effettuato l'ordine nel giorno 12 giugno 2018 ,il pacco doveva arrivare il 14 giugno.Ho aspettato fino a venerdì 15 e poi dopo ho effettuato il reclamo. in poche ore m'han risposto via e-mail e Lunedi 18 ho ricevuto il borsello... Che dire spero che con il prossimo ordine se ci sara' siate piu' precisi nei giorni di consegna.Ho acquistato da Motoabbigliamento perché l'oggetto era a buon prezzo a differenza di altri siti. Saluti

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, con l'occasione per informarla che sia sulla scheda prodotto prima di effettuare l'ordine e sia sulla conferma dell'ordine che le è arrivata per mail era indicata una spedizione stimata il 14 giugno e non una consegna ed essendo stimata abbiamo spedito a lei il 15 giugno, purtroppo c'è stato il fine settimana di mezzo dove il corriere non consegna e il 18/06 il tutto è arrivato a lei. cercheremo in futuro di essere ancora più precisi e la ringraziamo per i preziosi consigli che ci aiuteranno a migliorare il servizio offerto. grazie
star-rating
2/5
Recensione sul Venditore del 02/06/2018
Per quello che riguarda i tempi di consegna ok,ma purtoppo do una votazione negativa a riguardo del post vendita in quanto mi e' arrivato un prodotto e nello specifico un pantalone moto,sporco sembra usato....ho mandato una e-mail con allegate foto,ma non mi è stato mai risposto...

Risposta del venditore

Gentile Cliente, abbiamo per più giorni provato a contattarla ma senza avere una sua risposta, siamo desolati dell'accaduto in quanto vendiamo prodotti nuovi e non usati, provando a vedere tutte le mail che ci arrivano al servizio assistenza clienti non abbiamo trovato sue mail che ci segnalavano la situazione avvenuta. cogliamo l'occasione per ricordare che dopo controllo da parte sua di qualsiasi prodotto che le arriva ,può immediatamente avvalersi del servizio di reso gratuito che proponiamo e richiedere un cambio o un rimborso. restiamo sempre a disposizione grazie motoabbigliamento.it
Informazioni sull'azienda
Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia Partita IVA 02248480465

Contatti

Tel. 0583.174.8004

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Motoabbigliamento o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?