Ortopedia Dott. Palmeri

star-rating
4,8
/5
( 4.82 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 1.275
Certificato Gold

97,9%

1.248 recensioni

1,0%

13 recensioni

1,1%

14 recensioni

1089
159
13
6
8
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,7 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 26 settembre 2021
star-rating
1
/5
28 agosto 2021
Il prodotto commercializzato da KSP Italia e' in realta' made in china con tanto di nome del produttore e libretto istruzioni fotocopiato ma decisamente non chiaro ai non addetti. Nonostante l'imballaggio ed il trasporto perfetti, il prodotto non e' funzionante per cui avevo deciso il reso. Il Dott. Palmieri mi ha prorogato la data entro cui poter effettuare il reso chiedendomi di aver pazienza un paio di settimane e mi avrebbe inviato lui un tecnico. Periodo di ferie ahime'. Risultato, ho il materiale di imballo che mi occupa meta' stanza da letto, la carrozzina non funzionante nella medesima camera da letto, io mi muovo a fatica su una pesantissima carrozzina manuale che non entra in bagno e non ho piu' i soldi per comprarne un'altra. No, non sono contenta.
star-rating
2
/5
8 luglio 2021
Prodotto arrivato in ritardo. Buona comunicazione
star-rating
1
/5
2 maggio 2021
A distanza di circa 15 giorni dell'ordine di un tutore , sel quale, tra l'altro , ho impellente necessità, ho ricevuto la fattura, ma non ho ricevuto il tutore. Alla mia segnalazione via mail, nessuna risposta........
star-rating
1
/5
15 marzo 2021
Prodotto indicato disponibile dopo 8giorni ancora non è stato spedito
star-rating
1
/5
14 marzo 2021
Ordinato e pagato il 5, spedito dopo 3 chiamate. Sono passati 10 gg e ancora non ho ricevuto niente.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2020
Purtroppo non l'ho ancora ricevuto
star-rating
1
/5
13 dicembre 2020
Fatto un ordine il 1/12/2020 ad oggi 13/12/2020. Non ho ancora ricevuto tracciabilità del pacco. Ho chiesto aggiornamenti non ho avuto risposta.
star-rating
1
/5
21 novembre 2018
Mi dispiace ma ho ordinato il 14/11 ed a oggi 21/11 niente ed avevo urgente bisogno. Corriere espresso mica tanto. Una malata
Risposta del venditore
Ci scusiamo del ritardo dovuto al corriere nexive che abbiamo proprio abbandonato a seguito di questa brutta esperienza. speriamo di poterci rifare per un acquisto futuro per il quale può ricordarci di questo inconveniente.
star-rating
2
/5
11 novembre 2018
Scontenta!!! ...ho fatto l'ordine 10gg fa e non ho ancora ricevuto nulla...per cui non posso recensire i prodotti ordinati ma solo il disservizio!!!
Risposta del venditore
Potrebbe indicarci il suo numero d'ordine e contattarci domani mattina per risolvere subito il problema? dal suo commento non riusciamo a capire quale sia il suo ordine...siamo sempre a disposizione....cordiali saluti
star-rating
1
/5
1 settembre 2018
a mio padre non serve pensavo che era standard,o mandato un email per chiedere cosa posso fare ma nessuno mi a risposto
Risposta del venditore
Non abbiamo ricevuto non siamo i produttori ma i rivenditori del prodotto pertanto il feedback è inopportuno anche perché non abbiamo ricevuto nessuna mail di segnalazione da parte sua. può contattarci anche telefonicamente
star-rating
2
/5
8 maggio 2018
ho effettuato un acquisto il 3 maggio scorso ma a tutt'oggi 8 maggio il pacco risulta ancora fermo nella sede del spedizioniere in attesa dal mittente dell'indirizzo esatto, cosa che ho fornito chiaramente nella fase di acquisto. Avendo già interpellato il fornitore con una mail il giorno 4 maggio scorso del fatto mi risponde che bisogna attendere il lunedi per poter sbloccare il pacco e che martedì cioè oggi 8 maggio mi sarebbe probabilmente arrivato, cosa che non è ancora avvenuta. Spero nell'interessamento del fornitore qualunque disguido sia successo tra lui e il corriere, sinceramente la cosa è molto scocciante avendo letto le recensioni del fornitore mi sono fidato per l'ottimismo dimostrato dagli altri clienti.....speriamo bene,domani si vedrà.Comunque cordiali saluti e... arrivederci.
Risposta del venditore
capiamo la sua recensione ma dalla nostra parte c'è la massima collaborazione per risolvere questa situazione, purtroppo i corrieri nel weekend non lavorano pertanto lo sblocco dei pacchi può avvenire solamente tra lunedì e venerdì. Purtroppo i corrieri, in questo caso GLS, lavorano diversamente a seconda delle zone ed in quest caso GLS che in quasi tutta Italia è celere o preciso, non lo è stato ma noi non possiamo agire sui singoli operatori...ci dispiace dell'accaduto
star-rating
2
/5
18 marzo 2018
Dovete stare più attenti al indirizzo,di scriverlo per intero!!!io ho dovuto andare in sede per prendere il mio ordine... e sinceramente non sono stata contenta per il resto ,dei prodotti sono sodisfatta!
star-rating
2
/5
6 marzo 2018
il pacco è arrivato questa mattina. Era mal confezionato, il fondo era aperto e le bottiglie all'interno era 4 confezioni anziche 5. Mi sono accortro di questo quando lo spedizioniere era già andato via. Tuttavia devo rilevare che il fondo del pacco non aveva nemmeno una sola striscia di scotch/nastro adesivo ma era semplicemente chiuso ad incastro, certamente non era un pacco idoneo alla sopedizione, dove avranno preso la bottiglia mancante non si può sapere, lo spedizioniere che ha lasciato il pacco a noiu lo conosciamo da anni ed èp persona affidabilissima, comunque è andata cosi, non penso di dover usare più il vostro sito per acquisti. La convenienza ci sarebbe statta ma a questo punto mi è costato più di comperare in loco a prezzo intero. Fate i vostri pacchi come si deve, cosi non va assolutamente bene. Buona giornata.
star-rating
2
/5
9 novembre 2017
Il prodotto era conforme alla descrizione. Peccato l'imballaggio, veramente scarso, per cui le scatole sono arrivate tutte rotte
Risposta del venditore
ci dispiace dell'accaduto stiamo migliorando il servizio di imballaggio utilizzando scatole anziché buste anche se potrebbe andare ad aumentare il prezzo di spedizione

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 28/Ago/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

ortopediapalmeri.it è la parte e-commerce della Parafarmacia Ortopedia Palmeri di Arquata Scrivia (AL), pertanto tutti i prodotti in vendita sono nuovi ed originali (per gli integratori e farmaci provenienza Italiana), appartenenti agli ultimi lotti in arrivo in negozio.

Ortopedia Dott. Palmeri (Utente Attivo)
Via Roma, 129
15061 Arquata Scrivia (Alessandria)
Italia
Partita IVA 02307240990
Tel. 0143381787