Petingros
Certificato SILVER
 
star-rating
4,8/5

11.640 Recensioni totali

feedaty-badge
Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Altro
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 28 maggio 2020
star-rating
2/5

16 settembre 2019

Non esiste un numero di telefono per poterli contattare.. solo WhatsApp e rispondono dopo 24 ore capisco la cosa dei clienti ma almeno scrivere domani le rispondo ..
star-rating
2/5

18 febbraio 2019

Unica cosa buona è il prezzo. Consegnato dopo 25 giorni,ultimi 5 giorni addirittura nessuno sapeva dove fosse tra corriere e ditta. assistenza telefonica quasi nulla continuavano solo a rinviare ammesso che si riesce a parlare con loro
star-rating
2/5

5 febbraio 2019

A dispetto di quanto scritto sul sito, l’acquario acquistato (e pagato) in data 21/01/2019 mi è stato consegnato in data 29/01/2019, ovvero ben 8 giorni dopo averlo pagato. Nelle note dell’ordine, trattandosi di un acquario di oltre 100 Kg, avevo scritto testualmente <<è richiesta consegna al piano in appartamento>>. Nessuno ha letto, evidentemente, la mia richiesta ed il risultato è stato che il Corriere Bartolini ha lasciato il collo a piano terra ed ho dovuto faticare moltissimo per portarlo al 3 piano. Esperienza pessima che certamente non ripeterò
star-rating
2/5

21 gennaio 2019

Purtroppo posso solo esprimermi per quanto riguarda la spedizione, doveva arrivare venerdì, ma un email mi ha informato sarebbe arrivato il lunedì segente mentre nemmeno il lunedì è arrivato. Non so se dipenda dal corriere o dal mittente, ma alle email di Assistenza, pur se gentili e disponibili, non ho avuto un riscontro concreto. Il problema sono le piante vive che per molto tempo sono fuori dall acqua e a temperatura non adatta. Spero che questa lunga attesa non le danneggi e che ne valga la pena.
star-rating
2/5

27 giugno 2018

I pacchi sono arrivati del tutto aperti e rotti in diversi punti. Fortunatamente il contenuto era integro, ma per la seconda volta consecutiva ho ricevuto cibo per cani anziché per gatti, nonostante il mio ordine fosse corretto! Esperienza negativa.
star-rating
2/5

24 gennaio 2018

non ho ricevuto fattura d'acquisto pur avendola richiesta anche con telefonata
star-rating
2/5

2 ottobre 2017

Nonostante la spedizione fosse stata programmata x il 29 ancora oggi non ho ricevuto nulla.

Risposta del venditore

Buongiorno, l'ordine è stato eseguito il 27, il giorno dopo abbiamo spedito subito, purtroppo non capisco il problema del corriere che ha ritardato la consegna, se la prossima volta ha questi disagi con la consegna, la invito a conttattarci in modo che sentiamo il corriere Cordiali saluti Ariston Staff petingros
star-rating
2/5

5 settembre 2017

questa volta non sono soddisfatta. I 5 sacchi di prodotto sono stati inseriti su 2 sacchi di plastica e uno di questi era con un grosso buco ed un sacco del prodotto tutto rotto da dove e' fuori uscito tutto il contenuto!!! Il corriere non ha voluto che aprissi tutto per il controllo anche dell'altro pacco.
star-rating
2/5

26 maggio 2017

Il mio giudizio non può essere positivo in quanto le istruzioni allegate al kit sono molto superficiali e il regalo promesso per spese superiori ai 250 euro non è mai arrivato. Non ritengo oltremodo giusto dover eseguire un nuovo acquisto anche se di valore limitato per ricevere il regalo che mi era stato promesso.
star-rating
2/5

18 aprile 2017

Prima le scatolette erano disponibili per la vendita e dopo l'ordine mi è stata comunicata la loro non disponibilità.
star-rating
2/5

8 marzo 2017

Nelle note avevo riportato un "remind" scritto dal venditore perchè in un ordine precedente mancava di oggetti ed era arrivato il cartone aperto. Purtroppo non sono state lette le note, e anche in questo ordine mi mancano i pezzi ancora dell'altra volta.
star-rating
2/5

6 marzo 2017

Spedizione troppo lenta! Dall'ordine fatto di domenica,lo ho ricevuto venerdì.......5 giorni lavorativi mi sembrano troppi mentre i prezzi.....cari! Non mi vedete altro!

Risposta del venditore

Buongiorno, ci dispiace del suo malcontento, la coda ordini è segnata a sito e nel momento della conferma dell'ordine, per i prezzi le ricordo che noi applichiamo il best price ovvero offriamo un ulteriore 5% sul prezzo più basso che trova sul web saluti Ariston Staff petingros
star-rating
2/5

2 febbraio 2017

Purtroppo lo scatolone di trasporto è arrivato distrutto.

Risposta del venditore

Buongiorno, ha segnalato al corriere il collo rotto? se dovesse aver ricevuto merce danneggiata mi mandi cortesemente delle foto ad ariston@petingros.it e provvediamo a trovare una soluzione in base al caso. Cordiali saluti Ariston Staff petingros
star-rating
2/5

31 gennaio 2017

Pacco arrivato. Il sacco di fertilizzante risultava rotto in due punti e tutto il fertilizzante sparso nela scatola e sugli altri prodotti. Imballaggio decisamente da rivedere.

Risposta del venditore

Buongiorno, ci dispiace del disguido, è riuscito ad utilizzare il substrato? in caso contrario se ci mandava delle foto della confezione danneggiata procedevamo al ritiro e alla rispedizione di un nuovo sacco di substrato, rimango a disposizione per ulteriori informazioni a ariston@petingros.it Cordiali saluti Ariston Staff petingros
star-rating
2/5

25 gennaio 2017

a mio avviso la gattaiola che ho ricevuto non corrisponde all'immagine del prodotto. Lo swing 3 riporta una linguetta in fondo al vetro e lo stesso vetro è circondato da una protezione sottile di plastica . Questa descrizione infatti corrisponde alla gattaiola che avevo già in mio possesso. Quella ricevuta è diversa. Anche la distanza (profondità) tra la parte posteriore e anteriore mi sembra diversa.

Risposta del venditore

Buongiorno, ho provato ad aprire una porta swing 3 qua in magazzino e mi corrisponde alla descrizione, Ci invi le foto cortesemente a ariston@petingros.it in modo che possiamo verificare. Cordiali saluti Ariston staff petingros
Informazioni al consumatore
Recensioni in mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,07

Visita lo Spazio Consumatori

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Petingros o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda.

Informazioni sull'azienda
Vendita online prodotti per cani gatti uccelli rettili acquari, compra online a prezzi ingrosso consegna in 24h su richiesta, oltre 20 anni di esperienza. Nel nostro negozio di prodotti per cani gatti uccelli rettili acquari puoi trovare oltre 10.000 prodotti disponibili a magazzino. Da petingros trovi un team preparato a darti consigli sui prodotti per cani gatti uccelli rettili acquari in grado di dare consulenza e consigli sui prodotti venduti. Il miglior prezzo garantito sulla vendita di prodotti per cani gatti uccelli rettili acquari: in caso trovassi un prodotto ad un prezzo minore Petingros te lo sconta di un ulteriore 5%. Le migliori marche del settore, mangimi per cani hill's, purina, forza 10, Royal canin; Vendita acquari askoll, sera, tetra, juwel, Ferplast; un reparto di vendita acquari con consegna integra garantita, con ritiro gratuito e rispesedizione senza addebito in caso di consegne allertate come danneggiate. Manigimi per gatti per allevatori, gattili a prezzi ingrosso. Per ogni prodotto per cani gatti uccelli rettili acquari acquistato accumuli punti spesa per gli acquisti successivi, puoi scegliere come pagare: contrassegno alla consegna carta di credito, paypal, bonifico bancario. Uno dei più grandi negozi per animali d'Europa con oltre 10.000 prodotti stoccati in un magazzino di oltre 2000 mq, un team di 10 operatori specializzati e formati nella vendita di prodotti per cani gatti uccelli rettili acquari. Da Petingros.it non trovi solo prodotti cani gatti uccelli rettili acquari ma anche consulenza telefonica, mail e sul nostro canale youtube per risolvere i tuoi problemi con cani gatti uccelli rettili acquari.

Petingros (Utente Attivo)
Via Clauzetto n.7
San Vito al Tagliamento (PN)
Italia Partita IVA 01749560932

Contatti

Tel. 04385376

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.