Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 29 luglio 2020
star-rating
1/5

12 marzo 2020

Pessimo, il venditore che avrebbe dovuto fornirmi il prodotto il giorno della consegna Mi ha informata del fatto che lui in realtà non fornisce quei servizi, a quanto pare un errore del sito ho perso tempo
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

31 dicembre 2019

Avevo ordinato dei calendari con consegna entro il 24 dicembre ma quando sono andato ad effettuare il ritiro il punto di consegna era chiuso per ferie. Contattato il servizio clienti non sono riusciti a fare nulla perché hanno detto che non sanno chi effettua il trasporto..... Totalmente inaffidabili
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

31 dicembre 2019

Ordine arrivato in grave ritardo rispetto alla consegna garantita creando notevoli problemi MAI PIU CON RIKORDA
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

23 dicembre 2019

Purtroppo una tazza è arrivata rotta. Mi dispiace ma sembra rotta non per il trasporto ma all'origine
star-rating
1/5

18 dicembre 2019

Metto 1 stella xk 0 nn si può... Ordine tazza magica mai ricevuta.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

7 ottobre 2019

Consegna con molto ritardo! L'ordine è stato effettuato il 25/9 con consegna prevista per l'1 (essendo un regalo da consegnare mi serviva proprio l'1), in realtà è arrivato al negozio il 4/10!
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

19 agosto 2019

Negozio di consegna chiuso e nessuna informazione al riguardo sul sito. Dopo 10 giorni ancora non posso ritirare le foto.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

16 agosto 2019

Dovevo ricevere partecipazioni entro il 10 Devo ancora riceverle E ora è tardi sono praticamente inutili
star-rating
1/5

11 agosto 2019

Mi avete dato il ritiro in un negozio fisico ma il Negozio è chiuso per ferie fino a fine mese!!!!
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

31 marzo 2019

Mi avete scritto che sarebbe arrivato il 28 marzo e invece ancora deve arrivare ieri mi sono attraversato la città per andarlo a prendere ma non c'era.... potevate avvisarmi del ritardo..
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

29 ottobre 2018

Purtroppo la mia esperienza è stata negativa in quanto il prodotto che avevo ordinato è arrivato con due giorni di ritardo rispetto alla consegna prevista ed essendo un biglietto di auguri per un compleanno è arrivato dopo il compleanno stesso. Ho contattato l'assistenza due volte per verificare la data di consegna e ogni volta mi era stato assicurato che sarebbe arrivato in tempo e non ho apprezzato affatto la mancanza di trasparenza e le informazioni non corrette che mi sono state date. I contrattempi e gli imprevisti possono accadere ma bisogna essere corretti con i clienti e dare le informazioni giuste anche se sgradevoli.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

7 ottobre 2018

Non sono soddisfatta dei tempi,il punto vendita di Rovereto in cui ho richiesto il ritiro ancora non invia la mai x avvisarmi che le foto sono arrivate, nonostante le abbiate spedite giovedì.. inoltre quando ho caricato le foto x stamparle mi avevate prospettato il 3 ottobre come data di consegna, invece siamo al 7 e ancora non sono arrivate
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
1/5

12 maggio 2017

Alla data odierna non ho ancora ricevuto l'ordine. Considerato che era dedicato alla festa della mamma di domenica 14 e che al momento dell'ordine mi era stata indicata come data di consegna l'8 maggio questa volta devo dare una votazione bassa.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Risposta del venditore

Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace molto per il disguido legato al suo ordine. Siamo soliti rispettare tassativamente le date di consegna indicate sul sito ma purtroppo nel suo caso c'è stato un disguido logistico. In seguito alla sua segnalazione abbiamo provveduto a scriverle e caricarle un buono sconto sul suo prossimo ordine in modo da poterci scusare almeno in parte del disagio. Rimanendo a sua completa disposizione porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti Rikorda
star-rating
1/5

25 dicembre 2016

Purtroppo lo sbaglio è il mio che continuo ad ordinare i vostri prodotti.ogni volta c'è sempre qualcosa che non va (foto indistinguibili,moltaggi sbagliati,materiali di bassa qualità,ecc)insomma in ogni mio ordine c'è sempre stato qualcosa che non va....quindi l'unico consiglio che posso dare è quello di cercare di ordinare i prodotti con molto anticipo di modo che è possibile restituirli e sperare che vi siano riconsegnati in tempo per effettuare i vostri regali così da non essere costretto a tenervi(come ho dovuto fare io)i prodotti così come vi sono stati spediti.visto che per la maggior parte dei prodotti ordinati il costo non è proprio irrisorio
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Risposta del venditore

Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione: i feedback dei nostri clienti, positivi o negativi che siano, sono preziosissimi per migliorare i nostri punti deboli e rafforzare quelli già positivi. Abbiamo provato a metterci in contatto con lei via email ma purtroppo senza successo. Non ci risultano segnalazioni di qualità prodotto dal suo account quindi non abbiamo modo di risponderle: la invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti che provvederà a spiegarle come effettuare il reso e ricevere una ristampa del prodotto che rispetti i nostri standard di qualità e le sue aspettative. La ringraziamo per averci scelto e rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Assistenza Clienti Rikorda
star-rating
1/5

23 dicembre 2016

Purtroppo su 5 articoli ordinati 3 sono arrivati giusti e 2 sbagliato e quindi non potrò consegnare i regali di natale a due persone,capisco l'errore è umano ma purtroppo non posso essere soddisfatto mi aspetto che troviate il modo per scusarvi
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Risposta del venditore

Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione: i feedback dei nostri clienti, positivi o negativi che siano, sono preziosissimi per migliorare i nostri punti deboli e rafforzare quelli già positivi. Abbiamo provato a metterci in contatto con lei via email ma purtroppo senza successo. La invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti che provvederà a spiegarle come effettuare il reso e ricevere una ristampa del prodotto che rispetti i nostri standard di qualità e le sue aspettative. La ringraziamo per averci scelto e rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Assistenza Clienti Rikorda
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
2
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,8

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Rikorda o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Da 35 anni i fotolaboratori Rikorda lavorano perché i negozi del Gruppo si distinguano dalla concorrenza. E anche con i grandi mutamenti del mercato fotografico e la svolta dal sistema analogico a quello digitale, il Gruppo Rikorda ha saputo consolidare la sua posizione di leadership. Per mantenere questo primato, il Gruppo continua a fare grandi investimenti: in macchinari e software certificati dalle maggiori case produttrici e adeguati ad esigenze di consumo sempre nuove. Un impegno premiato dalla fiducia che lega i laboratori Rikorda a tutti gli appassionati di fotografia che ogni giorno cambiano gusti e abitudini, ma non perdono mai di vista la qualità. Un traguardo apprezzato dalle migliori aziende fornitrici di prodotti e servizi per la fotografia: grandi brand internazionali che riconoscono in Rikorda tutti i pregi di un partner serio affidabile. Un’attenzione che non si limita alla qualità del prodotto ma guarda anche all’ambiente, tutelato in tutte le fasi di lavorazione grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia nel trattamento dei materiali e nella depurazione delle acque. Nei fotolaboratori del Gruppo Rikorda, sono oltre 700 i professionisti che ogni anno lavorano milioni di immagini per offrire ai fotoamatori italiani la più ampia gamma di prodotti e servizi d’eccellenza. Un impegno e una passione in grado di assicurare un futuro luminoso all’arte fotografica.

Rikorda (Utente Attivo)
Via Santuario, n.3
12012 Boves (CN)
Italia Partita IVA 01931960064

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.