Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 7 agosto 2020
star-rating
3/5

25 maggio 2020

Prodotto molto buono e servizio clienti gentile ma un po' carenti nelle informazioni sullo stato dell'ordine.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

11 aprile 2020

Le foto opache nn mi soddisfano e l'anteprima dell'album nn dà la possibilità di visualizzare bene le foto inserite.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

4 marzo 2020

Ho ordinato dei biglietti da visita on-line e nel complesso risultano ben eseguiti. Purtroppo, i tempi di consegna si sono allungati enormemente a causa di uno scambio d'ordine. Ho ricevuto i biglietti di un'altra persona. L'errore a mio avviso è stato mal gestito.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

31 dicembre 2019

Buon prodotto e di facile realizzazione in autonomia, ma sistema di calcolo dei tempi di consegna da rivedere. Utilizza un tempo di stima della spedizione uguale per qualsiasi posto d'Italia, provocando poi nella realtà dei forti disagi. Se il sistema permette di selezionare un punto di ritiro in una zona d'Italia, vuol dire che conosce già i tempi di spedizione tipici per quel punto, visto che si tratta di partner, invece non è così. Risultato: regalo arrivato alcuni giorni dopo e perdita del valore in questo tpo di situazione
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Risposta del venditore

Gentile cliente, la ringraziamo molto per il suo feedback e ci scusiamo per eventuali disagi. Abbiamo provveduto a girare la sua segnalazione al reparto competente per verificare meglio la sua casistica ed eventualmente intervenire sul testo della mail di spedizione ordine.
star-rating
3/5

31 dicembre 2019

Prodotto finale soddisfacente, tempi di consegna brevi, ma orario di possibile ritiro comunicato sbagliato e stavo per perdere possibilità di fare il regalo nel tempo giusto.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

31 dicembre 2019

L'ordine era esattamente com'è l'avevo chiesto ma... La consegna era prevista per il 24 dicembre ( motivo per cui ho fatto l'ordine da voi) e invece il pacco è arrivato il 28 ..un po tardi come regalo di natale direi io.. Per il resto tutto ok!!!
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

24 dicembre 2019

Sicuramente meglio il sito dell’app ma io ho trovato difficoltà nell’utilizzo
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

18 ottobre 2019

Molta difficoltà a caricare le foto con l’app sullo smartphone poi dopo averlo fatto col computer non mi è stato riconosciuto lo sconto primo ordine di 5 euro perché valido solo per ordini tramite app..una volta ordinate comunque sono arrivate in tempo e belle
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate da app che possono avere motivazioni di vario genere, da problemi di connessione a una memoria troppo piena. Per eventuali problemi futuri la invitiamo a scrivere alla nostra assistenza clienti via chat o email a info@rikorda.it in modo che il nostro servizio clienti possa aiutarla a risolvere e completare i suoi ordini con successo. Cordiali saluti, Rikorda
star-rating
3/5

7 ottobre 2019

Ho trovato difficoltà nel controllare il lavoro fatto L'anteprima dovrebbe essere a schermo intero e non così piccola. In questo modo non si vedono eventuali errori e/o se le foto sono posizionate bene. Da migliorare!! Nicoletta Mazzucato
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

2 agosto 2019

Ordine arrivato un giorno prima e la qualità del prodotto è buona, però in fase di composizione il programma da telefono aveva parecchi problemi, ad esempio non sono riuscito a inserire una casella di testo e cambiare la cornice della copertina... A parte inserire le foto non sono riuscito a fare altro.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

10 maggio 2019

Qualità buona, in linea con i concorrenti... Anche i prezzi sono in linea con il tipo di prodotto. Purtroppo è arrivata una foto in meno rispetto all'ordine, cosa che non mi era mai successo prima... Il disagio non è tanto per i pochi centesimi della foto, ma per il fatto che mi serviva e non avevo il tempo per attendere un'altra spedizione...
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

19 aprile 2019

Il servizio è abbastanza buono. Lascia un po' a desiderare il caricamento delle foto nell'album.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

3 gennaio 2019

Buono il prezzo, buona anche la stampa, la consegna arrivato in tempi brevi. Unica cosa negativa, ho trovato difficoltà con il programma.
star-rating
3/5

29 ottobre 2018

Avrei dato qualche stella in più ma caricare le foto è stato molto complicato e ho dovuto rifare il lavoro tre volte perché si impallava tutto.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

star-rating
3/5

12 ottobre 2018

Le foto perfette, peccato che ne mancavano 3 ... comunque rapidissimi ...
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,82

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Rikorda o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Da 35 anni i fotolaboratori Rikorda lavorano perché i negozi del Gruppo si distinguano dalla concorrenza. E anche con i grandi mutamenti del mercato fotografico e la svolta dal sistema analogico a quello digitale, il Gruppo Rikorda ha saputo consolidare la sua posizione di leadership. Per mantenere questo primato, il Gruppo continua a fare grandi investimenti: in macchinari e software certificati dalle maggiori case produttrici e adeguati ad esigenze di consumo sempre nuove. Un impegno premiato dalla fiducia che lega i laboratori Rikorda a tutti gli appassionati di fotografia che ogni giorno cambiano gusti e abitudini, ma non perdono mai di vista la qualità. Un traguardo apprezzato dalle migliori aziende fornitrici di prodotti e servizi per la fotografia: grandi brand internazionali che riconoscono in Rikorda tutti i pregi di un partner serio affidabile. Un’attenzione che non si limita alla qualità del prodotto ma guarda anche all’ambiente, tutelato in tutte le fasi di lavorazione grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia nel trattamento dei materiali e nella depurazione delle acque. Nei fotolaboratori del Gruppo Rikorda, sono oltre 700 i professionisti che ogni anno lavorano milioni di immagini per offrire ai fotoamatori italiani la più ampia gamma di prodotti e servizi d’eccellenza. Un impegno e una passione in grado di assicurare un futuro luminoso all’arte fotografica.

Rikorda (Utente Attivo)
Via Santuario, n.3
12012 Boves (CN)
Italia Partita IVA 01931960064

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.