Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Consegna
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Semplicità e chiarezza
4,7/5
Sistema di pagamento
4,8/5
Servizio di reso
4,7/5
Packaging
4,6/5
Altro
4,9/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 12 agosto 2020
star-rating
3/5

13 giugno 2020

Nel complesso bene
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

star-rating
3/5

27 maggio 2020

Avevo ordinato 4 scatolette di Trippa di manzo invece mi sono arrivate 4 scatolette di agnello e mela, senza avvisarmi. Il prezzo non era lo stesso.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
3/5

7 maggio 2020

Buon negozio e prezzi nella media, ho comprato due sacchi di crocchette il 25 aprile ho pagato in più per la consegna In un giorno lavorativo ma così non è stato. Peccato perché poteva essere per me un buon negozio online.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero stupiti nel leggere la sua recensione, perchè la spedizione delsuo ordine da parte nostra è avvenuta il lunedì 27/04, primogiorno lavorativo disponibile, mentre per la consegna il corriere ha richiesto due giorni lavorativi. Dato il particolarissimo periodo che stiamo vievendo in questi primi mesi del 2020, i corrieri sono purtroppo oberati di consegne, e pertanto la consegna è avvenuta il 29 e non il 28. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Lo Staff di Robinson
star-rating
3/5

20 aprile 2020

Tutto bene, MANCAVA PERO UNA SCATOLETTA DI POLLO-GAMBERETTI, IL PACKAGING LASCIAVA UN PO A DESIDERARE
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

star-rating
3/5

17 marzo 2020

Pacco arrivato con dei fori sparsi quindi prodotto alterato dall’aria presente all’interno. Crocchette gatto
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
3/5

3 marzo 2020

Merce arrivata velocemente e integra. Peccato che mi abbiano mandato un pacco di crocche di marca completamente diversa da quella da me richiesta. Valeva circa 2€ in più ma la composizione era molto diversa e meno di qualità. Mi è andata bene poiché erano per un cane che non ha particolari necessità o allergie, ma se fosse stato per il mio cane che invece mangia solo una marca precisa poiché ha allergie e intolleranze sarebbe stato un grosso problema!
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, rimaniamo sinceramente stupiti della sua recensione calcolando che, ad oggi, sono trascorsi più di 30gg dalla data di ricezione della merce e non ci ha contattati in nessun modo prima per avvisarci dell'accaduto. Non è nostra consuetudine, e nemmeno interesse, spedire prodotti differenti da quelli ordinati. Ci scusiamo tantissimo per l'accaduto e per il disagio che le abbiamo arrecato. Purtroppo, nonostante si cerchi di ridurre al minimo il margine di errore, a volte può capitare. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione da parte sua, però, non ci è stato possibile in nessun modo correggerci nei suoi confronti. Restiamo a sua più completa disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Cordialità, lo Staff Robinson
star-rating
3/5

11 marzo 2020

Qualche problema col pagamento dovuto alla non disponibilità del quantitativo ordinato. Il tutto risolto brillantemente.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

star-rating
3/5

24 febbraio 2020

Dal punto di vista dei prodotti nessun problema. Il customer service e la Customer journey è negativa. Non si riesce ad effettuare il pagamento con carta o paypal da iPhone o iPad. Inoltre ho chiesto al vostro customer service la modalità per un reso ed anziché spiegarmi La modalità mi è ’ stato detto che dovevo leggere il regolamento. Saiuti
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
3/5

5 febbraio 2020

Non so perché ma la confezione era danneggiata e delle scatolette rotte. L’ultima volta la sabbia aperta. Imballo da migliorare
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace molto non essere stati contattati in precedenza riguardo l’accaduto, poiché siamo sempre pronti a rispondere per qualsiasi problema possa verificarsi. Possiamo rassicurarla sul fatto che la merce viene sempre accuratamente controllata prima di essere spedita, poiché non è nostra abitudine né convenienza spedire articoli rovinati. Sicuramente provvederemo a segnalare l’accaduto al magazzino, che fa sempre del proprio meglio per spedire gli articoli ben imballati; purtroppo invece i corrieri non sempre hanno riguardo per i colli che devono maneggiare. La invitiamo a contattarci sempre preventivamente qualora si verifichino situazioni di questo tipo, di modo che possiamo intervenire subito. Cordialmente, Lo Staff Robinson
star-rating
3/5

19 gennaio 2020

Grande scelta di prodotti spedizione veloce ma unica nota dolente spese spedizione care
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

star-rating
3/5

4 gennaio 2020

La spedizione è stata sollecita e puntuale, purtroppo uno degli articoli, una ciotola per gatti, non corrispondeva alla descrizione,in quanto i disegni raffigurati non erano impressi sulla ciotola ma applicati in maniera adesiva che in una parte della ciotola risultavano in rilievo e gonfi d'aria, formando delle bolle... Una gran delusione
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
3/5

15 dicembre 2019

Mi spiace ma siamo partiti un po' male come prima consegna... Spero sia stato tutto una brutta coincidenza... Speriamo bene nella prossima
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

star-rating
3/5

9 dicembre 2019

Non ho quasi mai avuto problemi segui prodotti ( con le spedizioni i si ) ma questa volta è arrivata la pappa del cane con un taglio laterale sulla piega della plastica, e un infinita di croccantini nello scatolone, son riuscito a recuperare tutto però è decisamente insolito che arrivi il pacco rotto !
star-rating
3/5

1 dicembre 2019

Imballaggio prodotto davvero mediocre poco curato
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

star-rating
3/5

23 novembre 2019

Nella descrizione compariva la promessa di un omaggio nel caso di pacchi da 3x...purtroppo non c'era nulla nelle confezioni, solo i prodotti ordinati...
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

Risposta del venditore

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione, che ci permette di migliorare e offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei nostri acquirenti. Come indicato nella pagina della scheda del prodotto, l'omaggio è associato al sacco singolo e non alla PROMO 3x da lei acquistata, che già gode di un ulteriore sconto aggiuntivo. Restiamo a sua più completa disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti. Cordialità, lo Staff Robinson
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
3
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,84

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Robinsonpetshop o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Utente Attivo)
Viale Roma, 205
47122 Forlì (FC)
Italia Partita IVA 04095130409

Contatti

Tel. 0543/096850

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.