Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Qualità/prezzo
4,2/5
Semplicità/chiarezza
4,3/5
Servizi pagamento
4,6/5
Spedizione
4,6/5
Packaging
4,3/5
Servizio clienti
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 19 settembre 2020
star-rating
1/5

12 febbraio 2020

Ho acquistato delle scatole bianche senza personalizzazione e non mi hanno accettato il diritto di recesso in quanto l'esclusione comprende i prodotti per cui il cliente effettua precise scelte che individualizzano il prodotto (colore e dimensione). Dovrebbero allora specificarlo sotto l'articolo perchè vista la scelta di colori e dimensioni proposta semprava un opzione di acquisto e non una personalizzazione!

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto, le condizioni che abbiamo applicato sono espresse chiaramente nella nostra pagina dedicata alle condizioni di vendita. In ogni caso cercheremo di essere ancora più chiari e di implementare appena possibile la sua proposta migliorativa, anche se non è facile perché il nostro mondo è molto variegato. Mi permetta di dirle che non siamo noi a stabilire cosa rientri nel diritto di recesso, ma è la legge in materia che stabilice l'inapplicabilità per un prodotto "su misura". Nel mondo del packaging questa è di fatto la prassi ed in particolare nel nostro store in cui spingiamo al massimo le possibilità del "su misura" e di personalizzazione: facciamo scegliere tra tanti modelli, dimensioni e colori, la stampa (varie tipologie) e a volte anche le sagomature interne. Se poi il cliente decide, come in sua facoltà, di fare una scatola neutra e bianca e di non usufruire di certi servizi, non per questo non esiste una lavorazione ad hoc per lo specifico prodotto. Lato nostro, come per vie brevi le abbiamo comunicato, avremmo preferito fare una buona proposta alternativa sotto costo, se solo ci avesse comunicato quale sarebbe stato il prodotto alternativo di suo interesse. Cordiali Saluti Lo Staff di ScatoleSuMisura.it
star-rating
1/5

25 ottobre 2019

Buongiorno, Ho acquistato una Cassa per Spedizioni in Legno OSB specificando le misure 40x40x60 ma è arrivata con misure diverse da quelle ordinate. Pessimo servizio.

Risposta del venditore

Il cliente ha ordinato una cassa per spedizioni in legno di dimensioni 40x40x60 cm e sostiene di averla ricevuta di 46x46x65 cm. Teniamo a precisare che ci dispiace per l'inconveniente, al di la se abbiamo effettivamente commesso l'errore o si tratta di un fraintendimento (per convezione le dimensioni richieste nell'ordine sono interne, magari il cliente ha misurato quelle esterne). Non ci è stata data la possibilità di verificare quanto effettivamente consegnato, da processo facciamo un ulteriore controllo prima dell'invio della merce, quindi è raro questo tipo di errore ma comunque possibile.
star-rating
1/5

26 settembre 2019

La semplicissima stampa di una parola, che doveva essere posizionata al centro del coperchio, è stata sbagliata. Cento scatole da buttare. Pessima esperienza.
star-rating
1/5

3 agosto 2019

ho richiesto un prodotto con delle misure da Link ed è stato consegnato un prodotto con misure diverse (scatole da altezza richiesto 8 cm consegnato altezza cm 119

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace per il disguido, ma come ribadito per vie brevi, la scatola è stata consegnata con le dimensioni da lei richieste. Le dimensioni richieste, attraverso la scheda prodotto, si riferiscono a quelle interne della scatola e non a quelle esterne. Questo è di fatto uno standard del settore, infatti le dimensioni interne sono quelle utili per l'alloggiamento del prodotto e sono meno legate alla struttura e ai materiali utilizzati. In ogni caso, tale convenzione è chiaramente specificata nella scheda prodotto. Nel caso specifico abbiamo anche provato delle soluzioni di mediazione, fra cui quella di inviarci il prodotto per poterlo rilavorare a nostre spese e portarlo alla dimensione desiderata del cliente. Tali soluzioni non sono state purtroppo accolte. Cordialmente Lo Staff di ScatoleSuMisura.it
star-rating
1/5

13 febbraio 2019

La scatola è resistente ma pagare 20€ per un campione e non avere il colore richiesto mi sembra non da poco.
star-rating
1/5

7 febbraio 2019

Non sono rimasto contento della politica aziendale, come ricevuto il prodotto ho visto che non era della misura che serviva a me e ho chiesto di poter fare un reso per acquistare una misura più grande. Mi è stato rifiutato.
star-rating
1/5

30 dicembre 2018

mi hanno sbagliato 200 scatole di legno (più grandi di 2mm per ciascun lato) rendendole inutilizzabili. Li inseguo per mesi chiedendo una soluzione ed alla fine spariscono. PESSIMO servizio, evitateli come la peste. Metto a disposizione fotografie e fatture per riscontro. Rodolfo Goglia Kabuki Studio
star-rating
1/5

20 gennaio 2018

Ordinata una scatola su misura in legno. Pagata all’istante con carta di credito, arrivata con settimane di ritardo rispetto ai tempi di consegna (che erano indicati da 5 a 12 gg lavorativi), quando ormai mi era inutile. Dopo qualche giorno dall’ultimo previsto per la consegna ho telefonato al sevizio clienti, dove mi hanno detto che avevano avuto disguidi e avrebbero controllato e richiamato a brevissimo: non ho sentito niente per giorni. A circa un mese dall’ordine ho chiamato con l’intenzione di annullare l’ordine, ma mi è stato detto che era appena stato spedito. Effettivamente la scatola è arrivata il giorno successivo. In entrambe le chiamate non ho sentito niente che somigliasse a “spiacenti”, non dico a “ci scusiamo”. Non ho rimandato indietro il pacco solamente perché a questo punto la mia fiducia nell’azienda era minima e ho preferito avere una scatola in corpo piuttosto che rischiare di non rivedere i soldi spesi. 40€ praticamente buttati via, alla fine dei conti.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Credevamo di averlo fatto anche a voce ma in ogni caso lo ribadiamo. Ha ragione a lamentarsi, è stato un ordine che ha accumulato un ritardo molto inusuale. Sotto Natale, il periodo più intenso dell'anno in cui la produzione ha carichi anche 4 volte maggiori del normale, ci siamo trovati a gestire un'anomalia software molto impattante. E' successo che alcuni ordini (e solo alcuni!!!) tra cui questo in oggetto, non sono stati tracciati dal nostro sistema interno per cui l'iter di lavorazione è iniziato solo nel momento in cui ne abbiamo preso coscienza, in alcuni casi nel momento in cui il cliente stesso ci ha contattati. Il resto lo ha fatto il particolare periodo e il tipo di attività che svolgiamo, per cui non abbiamo "prodotti a scaffale" ma produciamo su richiesta. Scusandoci ancora, ribadiamo il suo diritto ad avere un rimborso. Cordiali Saluti
star-rating
1/5

27 dicembre 2017

Mi sono trovata male. Ho fatto una domanda allo staff via mail a cui nessuno ha mai risposto. La qualità delle scatole che ho preso è scarsa tant'è che non potrò utilizzarle per le bomboniere (motivo per cui le avevo comprate).
star-rating
1/5

18 maggio 2016

Ordino scatola bianca arriva scatola color cartone ed il tutto pagato 18 euro. Non effettuerò mai più un acquisto da Voi.

Risposta del venditore

Crediamo di essere stati molto chiari sul fatto che il colore del campione non potesse essere garantito: lo trova evidenziato sia nella scheda del prodotto, sia nella email di riepilogo d'ordine, sia nel campo tendina che ha selezionato "colore preferenziale (non garantito)". Non riusciamo sempre a fornire il colore richiesto per una serie di vincoli tecnici. Consideri anche che i campioni non sono per noi fonte di guadagno, costandoci molto soprattutto in termini di tempo (la scatola spesso non è "a scaffale" e dobbiamo crearla come fosse una produzione massiva). Riguardo alla recensione non crediamo di meritare un giudizio così negativo, ci dispiace in ogni caso del disguido
star-rating
1/5

12 aprile 2016

N.8 scatole su misura di dimensioni SBAGLIATE pagate ben 48 euro 8,5 euro di spedizione. Dimensioni richieste : Lato A (cm)19 Lato B (cm)23 Altezza (cm)24 Dimensioni reali : Lato A (cm)19,8 Lato B (cm)23,5 Altezza (cm)24,3 La sig.ra Carmen, dopo aver visto le foto da me fatte ed inviate con riscontro delle reali dimensioni, ha minimizzato dicendo che si tratta di solo mezzo centimetro e di conseguenza rientra nelle normali tolleranze di produzione. Peccato che in nessun modo sul sito si parli di tolleranze di dimensioni nel momento di effettuare l'ordine. Il servizio assistenza post vendita è inesistente e non tutelante i diritti del consumatore. Dopo mie rimostranze via mail non più ricevuto riscontro e tutto è finito con 8 scatole pagate profumatamente e non utilizzabili. Non comprerò mai più da Scatole Su Misura.

Risposta del venditore

Abbiamo cercato di dare al cliente un spiegazione tecnica, senza successo. La tolleranza a cui abbiamo fatto riferimento nel carteggio è fisiologica nella misurazione e struttura del prodotto. Il cartone è tagliato a misura "precisa" da macchinari, non ci sono le differenze evidenziate.La scatola poi va montata, le piegature ed incastri generano un minimo di flessibilità, lo stesso cartone è un materiale flessibile che può tendere ad arcuarsi, così come la scatola nella parte alta tende ad aprirsi. Quindi una misurazione in queste condizioni può dare i pochi mm di sfrido evidenziate dal cliente ma che non sono difetti di lavorazione.
star-rating
1/5

26 febbraio 2016

Le scatole sono molto belle. Ma ho acquistato una scatola campione è quando mi è stata consegnata era distrutta.colpa del corriere non molto attento.

Risposta del venditore

Ci dispiace per l'accaduto. I nostri prodotti viaggiano accuratamente imballati e giungono a destinazione integri la quasi totalità delle volte. I corrieri che utilizziamo sono di livello internazionale, poi è chiaro che la spedizione "anomala" purtroppo può capitare. Non ci possiamo fare molto. Capiamo il disappunto del cliente, anche se non possiamo condividere un giudizio così estremamente negativo nei nostri confronti. Il disagio è stato causato da terzi e, appena possibile, abbiamo riparato provvedendo al rinvio (gratuito) del prodotto.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,75

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Scatolesumisura o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Umbriareale, proprietaria di ScatoleSuMisura.it, è una giovane realtà che crede nell'importanza delle idee nel fare impresa, caratterizzata da una forte componente tecnologica e un approccio ai problemi diretto, chiaro e pragmatico. Dinamismo nell'individuazione delle soluzioni e un rapporto solido e sincero nei confronti dei nostri clienti e dei professionisti e fornitori di servizi con cui collaboriamo, costituiscono per noi le basi essenziali per un'azienda proiettata nel futuro e che vive nel mondo in continua evoluzione sociale e tecnologia di internet. ScatoleSuMisura.it nasce con l'obiettivo di rispondere a specifiche esigenze di packaging di professionisti e aziende. Intendiamo facilitare e migliorare i rapporti commerciali con i nostri clienti attraverso i servizi web: catalogo online con migliaia di prodotti completo di immagini e dettagli tecnici, riduzione dei costi dei prodotti/servizi attraverso l'efficienza e l'automazione dei processi, raccolta di feedback per il miglioramento continuo, lancio sistematico di servizi innovativi

Scatolesumisura (Utente Attivo)
Via Flaminia Romana, 38
05035 Narni (TR)
Italia Partita IVA 01389650555

Contatti

Tel. +39 07441991126

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.