siQuri.com
Certificato SILVER

95,8% Recensioni positive

star-rating
4,7/5

3569 Recensioni totali

[ 1680 Recensioni sul venditore - 1889 Recensioni su Prodotti/Servizi ]

feedaty-badge
Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
Consegna
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5
Sistema di pagamento
4,7/5
Servizio di reso
4,7/5

Recensioni dei clienti

Totale Recensioni: 14 | Aggiornate al 29 gennaio 2020 Ordinamento recensioni per Data di Pubblicazione
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 13/12/2019
Veo el producto en la web, confirmo precio por teléfono con Atención al Ciente, pago y a los pocos días recibo un correo diciéndome que hay un sobre coste de 141€ por gastos de envío. Este sobre coste no figuraba en la web ni me lo advierten cuando hablo con Atención al Cliente. Reclamo varias veces la devolución del dinero y tardan casi un mes en reembolsarlo. Totalmente insatisfecho con Siquri
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 28/04/2019
Servizio ricambi dai tempi biblici
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 29/03/2019
Il voto è bassissimo perchè dopo un giorno l'estrattore non funzionava più ed è stato restituito per la riparazione invece che per la sostituzione.
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 30/01/2019
Descrizione prodotto non veritiera
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 16/03/2018
È possibile impiegare 2 mesi per effettuare un reso di un acquisto online e attendere più di 2 mesi per ricevere il rimborso? Si, se si ha a che fare con Siquri e il loro centro assistenza. Ho acquistato un prodotto il 3 gennaio, ho dovuto attendere due mesi per effettuare il reso, e ho dovuto attendere ancora per avere il rimborso. In questo lasso di tempo ho provato più volte a contrattare il centro assistenza, e definire il loro operato insufficiente è un eufemismo. A mio parere gestire in modo ottimale le criticità dovrebbe essere un cavallo di battaglia per un servizio online, probabilmente il mio è un parare non condiviso.
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 25/04/2018
Ho colto al volo la seguente promozione del 01 febbraio, mi è arrivato l'estrattore ma non i due regali menzionati (cassetta di melograno e pratico sgranatore). Mandata anche mail, nessuno ha risposto... "Approfitta adesso, nuovo Juicepresso 2018 edition in offerta con due regali. Stai aspettando l'Offerta Migliore per acquistare un estrattore di succo? Allora questa promozione è giusta per te! Solo oggi fino alle ore 24.00 e solo per 14 pezzi su siQuri, trovi il Juicepresso Rosso 2018, in super offerta. Ricevi in regalo una cassetta di melograno Wonderful di Sicilia e il pratico sgranatore*! Solo 14 pezzi al prezzo speciale di 307 149 euro scrivendo il codice sconto: 3CJP"
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 10/04/2018
Ho ricevuto i melograni dopo 10 giorni, non erano Wonderful, erano piccoli, vecchi e quasi tutti iniziavano a marcire. I frutti che ho potuto mangiare erano agri e pe metà tutti di un colorino tendente al marroncino. Ho scritto all'assistenza ma non ho ricevuto mai una risposta. Non credo che riceverò una risposta nemmeno adesso e quindi cosa ve ne fate della mia opinione? Devo comunque dire per onestà che l'ordine precedente era perfetto.
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 06/04/2018
Ancora una volta ho inoltrato la richiesta per le alette in silicone, allegando la ricevuta del pagamento via PayPal, e non ho ricevuto niente!
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 30/03/2018
Ho ordinato e pagato un prodotto a gennaio, sollecitato più volte, ricevuto a marzo con un prodotto diverso. Non posso essere soddisfatta.
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 02/10/2016
Molto dispiaciuta perche dopo aver pagato il video corso dei succhi non mi e' mai arrivata la mail con il link su cui andare x vedere il corso e dopo diverse richieste da parte mia non ho ancora ricevuto niente !!!
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 21/05/2015
Ho acquistato l'estrattore a Febbraio 2015. Dopo solo un mese di utilizzo il contenitore in plastica che contiene la coclea era già tutto lesionato. Ho scritto una mail a siquri.com in data 14.05.2015 allegando documentazione fotografica, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla sostituzione del pezzo difettoso in garanzia. A breve riceverà via corriere espresso il pezzo di ricambio. Le ricordiamo che sia il ricambio, sia le spese di spedizione sono completamente a carico nostro. Ci scusiamo sentitamente per il disagio.
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 13/01/2015
Purtroppo il mio commento non può che essere negativo. Ho acquistato un estrattore ed avendo dei problemi ho provato a contattare la siQuri per avere delle delucidazioni. Ho telefonato, li ho contattati tramite il loro sito, ho inviato una mail ma, in tutti questi casi non ho mai ricevuto una risposta.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, come ha potuto constatare le abbiamo risposto più volte, ma i messaggi sono finiti nella posta indesiderata che Lei ha controllato solo dopo una settimana. Alla fine abbiamo provato a contattarla più volte via telefono però il suo numero inserito in fase di ordine non era corretto e quindi abbiamo ritardato la risoluzione del suo problema. Ci scusiamo sentitamente per il disagio.
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 21/05/2015
spesso si blocca l 'uscita di scarto i succhi vengono molto melmosi al contrario delle centrifughe pulire la "LAMA" è complicato restano tutti i pezzi nei filtri
star-rating
1/5
Recensione sul Venditore del 22/07/2014
Non c'è organizzazione c'è stato inviato il manuale d'uso in italiano via mail ma non si apre il file, abbiamo fatto richiesta di riinviarlo ma non ha mai risposto nessuno alla mail in più erroneamente ho fatto l'ordine dell'estrattore bianco invece lo volevo grigio, ho inviato una mail per chiedere se era fattibile cambiare il colore, mi è stato risposto che avreste fatto tutto voi e avreste modificato l'ordine, invece mi è arrivato l'estrattore bianco ho inviato mail di comunicazione e non ho mai ricevuto risposta questo non è modo di trattare i clienti, attendo il manuale d'uso in italiano sperando che me lo inviate, visto il trattamento non penso che comprerò ancora da voi

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci scusiamo profondamente per questi inconvenienti, ma purtroppo la prenotazione di luglio ha subìto dei disagi e dei rallentamenti che non sono dipesi da noi, e che ci hanno portato in quella giornata, e solo in quella giornata, ad aumentare il nostro margine di errore, il quale solitamente è sempre minimo. Ce ne scusiamo, e per quanto riguarda il manuale in italiano siamo disponibili a rimandarglielo senza alcun problema. Sicuramente Lei ha avuto la sfortuna di usufruire di un servizio è di un’organizzazione che quel giorno è inciampata, ma che non ha nulla a che vedere con il servizio offerto quotidianamente dal team siQuri.com
Informazioni al consumatore
Recensioni in mediazione
1
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,85

Visita lo Spazio Consumatori

Vuoi esprimere il tuo giudizio su siQuri.com o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Informazioni sull'azienda
siQuri è il punto di riferimento per quanto riguarda la sicurezza alimentare. Trovi la migliore selezione di estrattori di succo, dispositivi per acqua idrogenata e prodotti per il benessere e la cucina sana.

siQuri.com (Utente Attivo)
Italia

Contatti

Tel. 0498380069

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.