Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 17 settembre 2020
star-rating
1/5

16 ottobre 2018

La descrizione del prodotto che ho acquistato non rispecchia per niente il risultato finale, dovrebbero essere più chiari mettendo foto reali dei dettagli delle stampe.
star-rating
1/5

25 settembre 2018

L'esperienza con tic tac è stata pressochè un disastro sotto quasi tutti i punti di vista. Voglio pensare che un errore possa capitare ogni tanto e che anche quando sono 2 gli errori, possa succedere. Ma quando cominciano ad accumularsi, forse penso che una minore approssimazione nel lavoro da svolgere non avrebbe guastato. Ho fatto notare che sul sito internet, il loro modo di esprimere i tempi di spedizione possa essere frainteso perchè a nessuno interessa quando viene spedito l'ordine bensì, capire i tempi di consegna effettiva. Mi era stato garantito al telefono che potevamo stare nei tempi e mi è stato detto che il materiale ordinato non era disponibile, salvo poi ritrattare confermandomi il materiale adesivo come richiesto da applicare all'insegna di un locale. Ricevo il pacco e con mio grande stupore, il materiale risultava sbagliato e quindi non adesivo. In vista dell'inaugurazione di un locale non è il massimo partire senza insegna. Chiamo di nuovo l'assistenza per capire meglio e mi vengono fatte mille scuse per l'errore (almeno quello...). Conclusioni: dopo ben 6 telefonate, 2 delle quali sono finite con la ragazza del call center che mi diceva che quello che le stavo dicendo era ridicolo, solo perchè avevo osato sollevare qualche perplessità sulla confusione che si è creata fin dall'inizio, mi permetto di dire che forse un pelo più di umiltà da parte loro non avrebbe guastato. Mi ritrovo a martedì sera senza ancora un'insegna quando per scusarsi la ragazza aveva garantito che per ieri sarebbe stato tutto risolto. Penso e spero che sia solo una serie infinita di errori perchè se penso che un'azienda possa lavorare così e guadagnare anche dei soldi...

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti che l'esperienza d'acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative e che siano nate delle incomprensioni con il nostro servizio clienti. Come comunicatole telefonicamente, siamo in attesa di ricevere le foto del materiale consegnato; siamo disponibili a verificare l'accaduto e a trovare una soluzione. Ci contatti pure.
star-rating
1/5

17 giugno 2018

Primo ordine fatto a TicTac. Purtroppo mi è stata consegnata solo parte della merce e ce ne siamo accorti solo durante l'apertura colli, ovvero durante l'evento dove serviva la bandiera. Prima esperienza negativa. Vedremo come andranno i prossimi eventuali ordini.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo veramente dispiaciuti del disagio causatole. Sappiamo che è già in contatto con il ns. servizio clienti per cercare di agevolarla in un prossimo ordine. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.
star-rating
1/5

23 maggio 2018

TROPPO COMPLICATO, PER FARE UN ORDINE SI PERDE TROPPO TEMPO. ED ANCHE IL MIO TEMPO HA UN COSTO. QUINDI ANCHE SE I PREZZI SONO BUONI, A CONTI FATTI...............

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che il nostro sito le abbia creato delle difficoltài. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare gli strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per cui faremo tesoro di qualsiasi suggerimento voglia darci. Le facciamo presente, inoltre, che il nostro servizio clienti è a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento e le può dare anche supporto in fase di realizzazione dell'ordine.
star-rating
1/5

23 aprile 2018

Ho ordinato dei sottobicchieri in pvc che non corrispondono alla fotografia della pagina web. Deludente e immagini di riferimento che non corrispondono. Fuorvianti
star-rating
2/5

29 dicembre 2017

Dopo la realizzazione ...il vuoto !!!! il loro partener nelle spedizioni non è all'altezza del servizio rapido che fanno capire e si sono allontanati da responsabilità senza risolvere effettivamente l'accaduto. Peccato !!!

Risposta del venditore

Gentile Cliente, come anticipato telefonicamente, la data selezionata in fase d'ordine corrisponde al giorno in cui affidiamo le merci al corriere, non è la data di consegna. Nel periodo pre natalizio può essere che il corriere necessiti di qualche giorno in più rispetto allo standard. Sappiamo però che è già in contatto con il ns. customer service per nuovii ordini quindi la ringraziamo per apprezzare la nostra azienda ed i nostri servizi nonostante l'incomprensione con il corriere.
star-rating
2/5

22 novembre 2017

avevamo chiesto spedizione con TNT ed avevamo indicato il nostro numero di abbonamento che non è stato comunicato al corriere. La persona che doveva ricevere gli espositori si è trovato a pagare le spese di trasporto.
star-rating
2/5

9 ottobre 2017

Spedizione lentissima anche se colpa di GLS. Non è indicato che gli espositori non sono inscatolati singolarmente e non è possibile scegliere questa opzione online (al telefono ci hanno spiegato che si dovrebbe chiedere telefonicamente). Guida di montaggio non presente (penso che è normale aggiungere questa)... dovuto chiedere tramite email.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti il materiale ordinato abbia impiegato molto tempo per essere consegnato; il corriere ci segnala che la sua località è servita in 48/72 ore a causa della dislocazione della stessa. La ringraziamo per la Sua segnalazione relativa all'imballo singolo; ci impegniamo ogni giorno per migliorare ed incrementare le informazioni e dettagli del nostro sito anche grazie alle richieste dei nostri clienti, per cui faremo tesoro di quanto indicatoci. Per qualsiasi informazione o chiarimento le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione al nr. 0445.362494 o tramite mail info@tictac.it
star-rating
1/5

25 luglio 2017

Ho avuto una splendido rapporto con l'intermediario per quanto riguarda il prodotto e il tipo di pagamento... dopo di che avvenuto il pagamento e la consegna il mio intermediario si è trasformato in una persona alquanto indisposta alle mie richieste legittime sulla consegna in quanto mancavano di borsa come riportato sul sito di acquisto....attenzione dal 24-07-2017 la tolgono la borsa... visto che non la spediscono... e alle bacchette inferiori come da bolla inviata successivamente non consegnatomi al primo invio in quanto dovevano esserci e inviatomi al secondo invio ma ancora sbagliate...la responsabile del mio acquisto e sottolineo pagato anticipatamente e forte della posizione della azienda ha continuato dopo l'acquisto pagato a sostenere l'azienda.... questo a mio parere non mi sembra molto corretto visto i problemi che ho avuto ma... dopo questo calvario passato penso di desistere con altri acquisti.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti di non averle potuto offrire un servizio all'altezza della sua aspettativa. Non appena siamo venuti a conoscenza del disguido abbiamo provveduto a mandarle le borse mancanti e le abbiamo offerto il supporto necessario per riparare al nostro errore. Il servizio clienti di Tic Tac è sempre molto attento alle esigenze dei suoi clienti e sempre disponibile a trovare la miglior soluzione possibile. Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti o se necessitasse di ulteriore supporto non esiti a contattarci e ci auguriamo di poter lavorare ancora per lei in futuro.
star-rating
2/5

25 luglio 2017

Ottimi prodotti in termini di materiale, ma il servizio di stampa purtroppo non è adatto come stampa fotografica professionale. (alterazione colori nonostante utilizzo corretto di profili)

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti che il prodotto acquistato non corrisponda alla sua aspettativa. Ci teniamo a confermarle che ci occupiamo di stampa digitale e non fotografica, per cui il risultato rispecchia esattamente le caratteristiche della stampa in digitale. Per qualsiasi informazione o futuri ordini non esiti a contattare il ns. servizio clienti, saranno lieti di darle supporto su prodotti, stampe e risultati. la ringraziamo per il tempo dedicatoci.
star-rating
2/5

21 marzo 2017

Personale Tic Tac molto cortese ma grosso disservizio causatomi da GLS. Su 3 spedizioni di 3 ordini diversi, NESSUNA è arrivata nei tempi previsti, causandomi danno.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo a conoscenza dei ritardi subiti dal ns. corriere e siamo veramente spiacenti dell'inconveniente. Sappiamo che è già in contatto con un ns. referente del servizio clienti, siamo certi che saprà trovarle una soluzione per eventuali nuovi ordini.
star-rating
1/5

29 dicembre 2016

I prodotti ordinati erano regali di Natale. Il difetto riscontrato nelle stampe mi ha messo in grande difficoltà

Risposta del venditore

Buonasera Simone, siamo molto dispiaciuti per eventuali problematiche relative al Suo ordine. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente per cercare una soluzione a quanto accaduto, ma senza risposta. La invitiamo a contattare il ns. servizio clienti al nr. 0445.362494. La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo ancora le nostre scuse per l'inconveniente.
star-rating
1/5

28 dicembre 2016

Probabilmente il prodotto è molto bello ma non riesco a riceverlo a causa dei continui rinvii del corriere. Affidatevi ad un corriere serio.
star-rating
2/5

11 ottobre 2016

L'impossibilità del ritiro in sede (come era precedentemente prevista), comunicata solo successivamente all'ordine e non chiaramente indicata nel sito L'impossibilità di unire 2 ordini in un'unica spedizione La consegna un giorno dopo quello previsto nell'ordine (con corriere Tic Tac) di uno dei due ordini

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Per garantire un servizio ancora più veloce e preciso, abbiamo eliminato l'opzione di ritiro in sede. Nel suo caso deve essere successo a cavallo di due ordini, per questo non ha più trovato in fase di compilazione del form. Confermiamo che un ordine già in lavorazione non può essere modificato, come indicato nel nostro sito. Certi della sua comprensione, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1/5

26 settembre 2016

Prodotto ok ma pessima esperienza amministrativa. Alla richiesta di modificare intestazione della fattura (errata a causa di un nostro errore) un no deciso e nessuna disponibiltà ad assistere. Sconsiglato sotto qursto aspetto.

Risposta del venditore

Gentile cliente, purtroppo una volta effettuato l’ordine online la fattura viene generata automaticamente dal nostro sistema e non abbiamo la possibilità di modificare dati già contabilizzati. Ci dispiace che abbia avuto una risposta non in linea con le sue aspettative, ma ci rendiamo immediatamente a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
1
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,86

Vuoi esprimere il tuo giudizio su TicTac o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Tictacstampa è un print service provider che offre servizi di stampa digitale basato a Thiene (Vicenza, Italia) attivo dal 1992. Caratterizzata dall’approccio dinamico al business online Tictacstampa pratica il web-to-print da piu di 10 anni combinando un’intrinseca propensione alla sperimentazione a uno spiccato spirito pionieristico nell’espandere aree operative e portafoglio prodotti. Tictacstampa è specializzata nella stampa digitale su grande formato, nel packaging digitale e nella produzione di espositori. Il catalogo prodotti è sfogliabile, configurabile e acquistabile direttamente sul sito internet in modalità estremamente semplice e immediata. Il team di prestampa è formato da 12 esperti professionisti che si occupa della preparazione dei file e dell’invio in macchina. I responsabili produzione, il reparto finitura e spedizione, sviluppano un programma lavoro intenso e con tempisitche da record. Materiali affidabili, competitivà sul prezzo, grande qualità, supporto al cliente, partnership con i maggiori spedizionieri sono le caratteristiche peculiari del servizio di Tictacstampa.

TicTac (Utente Attivo)
VIA DEL TERZIARIO, 16
36016 THIENE (VI)
Italia Partita IVA 03276880246

Contatti

Tel. 0445 362494
Fax 0445 366424

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.