Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Qualità/prezzo
4,5/5
Semplicità/chiarezza
4,6/5
Servizi pagamento
4,8/5
Spedizione
4,7/5
Packaging
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 26 agosto 2020
star-rating
1/5

19 agosto 2020

No creo que vuelva a comprar aqui... compre unas mascaras el miercoles que decia me tenian que llegar en 24-48 horas por eso las compre porque las necesitava con urgencia y al final me llegaron el martes miercoles de la semana siguiente, que ya avia comprado en otro sitio otras porque sino no tenia para el concurso.

Risposta del venditore

Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo ordine giovedì 6/8 quando i corrieri erano già passati, abbiamo provveduto a spedirlo il giorno seguente, sabato e domenica i corrieri non consegnano. Cordiali Saluti Staff Tosoni Selleria
star-rating
1/5

18 agosto 2020

Commande d'une veste taille ITA 48 -FR42 , je reçois une veste bien trop large d"une taille 46 (fançaise à mon avis). Cela fait 12 j que je leur ai écrit et toujours pas de réponse ! Alors que je souhaite un échange et des explications .
star-rating
1/5

9 agosto 2020

Leurs conditions générales de vente sont scandaleuses . Si vous souhaitez changer un produit pour changer de taille par exemple il vous faudra payer la moitié du prix pour l échanger !!! Ils ont été en plus auditeurs au téléphone . Leur site ne précise pas les tailles de tapis et pour autant ils n ont rien voulu entendre !!! N achetez pas chez eux . En plus pour payer tout est écrit en italien ....ils indiquent également une livraison en 48h j ai attendu mon colis pendant 10 jours sans avoir de trace de mon achat sur leur site même en ayant noté le numéro de commande !!!

Risposta del venditore

Buongiorno Ci scusiamo per il ritardo nella consegna dovuto al periodo feriale dopo avere effettuata la sua spedizione in giornata. Qualsiasi articolo non andasse bene, non le piacesse oppure avesse erroneamente scelto una misura errata si puo’ sostituire, le spese di spedizione sono a carico del cliente se non sono dovute a nostri errori. Tutte le informazioni le trova nel sito, SPEDIZIONI E RESI . Staff Tosoni Selleria Bonjour Nous nous excusons pour le retard de livraison dû à la période de travail après avoir effectué votre envoi le jour même. Tout article qui ne vous allait pas ne vous a pas plu ou vous avez choisi par erreur une mauvaise taille, vous pouvez remplacer les frais d'expédition Ils sont à la charge du client s'ils ne sont pas dus à nos erreurs. Toutes les informations se trouvent sur le site, EXPÉDITION ET RETOURS.
star-rating
1/5

3 agosto 2020

Servizio pessimo!!! Materiale non arrivato e neanche il rimborso!!! Non ordinerò mai più da voi anche perché al telefono mi sono sentita dire che ciò non vi importa!!!

Risposta del venditore

Buongiorno, ha effettuato l'ordine in data 23/07 ed è stato spedito il giorno stesso. Purtroppo il corriere non è riuscito a consegnarlo il giorno seguente e come da lei richiesto le abbiamo effettuato il rimborso di quanto pagato sulla sua carta di credito. Cordiali Saluti Staff Tosoni Selleria
star-rating
1/5

10 agosto 2020

Pedí un antimoscas y no me quedo otra que pagar los 9,90e de gastos de envio express (48h). El producto ha llegado 1 semana mas tarde de lo que tocaba y la tienda pone las culpas al transportistas.
star-rating
1/5

10 agosto 2020

Commande passée le 31 juillet avec un règlement de 10€ pour une livraison en express. Nous sommes le 10 juillet et je n’ai toujours rien reçu.
star-rating
2/5

2 agosto 2020

La spedizione è stata un disastro,.
star-rating
1/5

27 luglio 2020

ho fatto due ordini nella stessa giornata di sabato ho chiesto cortesemente di abbinare gli ordini per evitare aggravio di spese di spedizioni mi hanno risposto certamente ma mi sono arrivati due pacchi con due corrieri diversi e con le spese di spedizioni da pagare

Risposta del venditore

Buongiorno, il suo secondo ordine è stato lavorato in modo diverso poichè era inserita una destinazione diversa per la consegna della merce, ci scusiamo e le rimborsiamo il trasporto. Staff Tosoni Selleria
star-rating
1/5

24 luglio 2020

Ricevuta la merce ho avvisato immediatamente che la giacca era senza cartellino e con la taglia cancellata e riscritta a pennarello. Ad oggi nessuna risposta

Risposta del venditore

Buongiorno, la giacca era esattamente della misura da lei richiesta, la misura cancellata era riferita alla taglia tedesca. Siamo disponibili per qualsiasi sua necessità. Staff Tosoni Selleria
star-rating
1/5

21 luglio 2020

pacco arrivato aperto e con 1 settimana di ritardo
star-rating
1/5

17 luglio 2020

Estoy muy decepcionada porque el pedido se suponía que llegaba entre 24 y 48 h en España y llevo una semana sin saber NADA.
star-rating
1/5

16 luglio 2020

La atención al cliente en España deja bastante que desear. Me enviaron a casa un producto que no compré (se equivocaron en el envío), y tras una atención nefasta por la chica de atención, no me han dado ninguna solución excepto cambiar el producto cargando yo con los gastos de envío tanto de ida como de vuelta, resultando el coste de estos casi tan caro como el propio producto. Ni lo recomiendo, ni volveré a comprar aquí

Risposta del venditore

Lamentamos que no esté satisfecha con nuestro servicio, pero hemos verificado más de una vez y el artículo que pidió es exactamente el que enviamos, si el artículo que pidió no cumple sus expectativas puede cambiarlo o devolverlo sin problemas. Staff Tosoni Selleria
star-rating
2/5

24 giugno 2020

Secchio da 5 kg di grasso rotto a causa dell'imballaggio scarso! Con tutti il prodotto perso mi è stato risposto di travasare! Complimenti gran servizio
star-rating
1/5

22 giugno 2020

Vous ne répondez jamais aux mails, il n'y a aucun suivi des colis, je reçois des sms tous les jours pour me dire que mon colis arrive aujourd'hui et je ne reçois jamais rien. Où est mon colis ?

Risposta del venditore

Buongiorno, il pacco sarebbe stato consegnato nei tempi previsti ma la prima volta che hanno tentato lei non era a casa per questo il pacco è stato messo in consegna per la seconda volta. Cordiali Saluti Staff Tosoni Selleria
star-rating
2/5

17 giugno 2020

Il sito è ottimo e anche l'azienda, purtroppo sto ancora aspettando l'ordine fatto settimane fa... Forse perché non era stato aggiornato il sito con le giacenze.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,68

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Tosoniselleriashop o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Abbigliamento Selle ed Accessori per il mondo Equestre. Migliaia di prodotti delle più svariate marche.

Tosoniselleriashop (Utente Attivo)
Via S.Bernardino 22-26
25018 Montichiari (BS)
Italia Partita IVA IT01577280983

Contatti

Tel. +39 030.9960522
Fax +39 030.9961291

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.