Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Consegna
4,7/5
Servizio clienti
4,8/5
Semplicità e chiarezza
4,5/5
Sistema di pagamento
4,7/5
Servizio di reso
4,7/5
Packaging
4,5/5
Altro
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 19 settembre 2020
star-rating
1/5

7 febbraio 2020

Pessima esperienza: non si sa quando consegnano il pacco e il servizio clienti e' scomparso.
star-rating
1/5

7 febbraio 2020

dopo 1 settimana l'ordine non era ancora pervenuto
star-rating
1/5

28 gennaio 2020

PER LA SECONDA VOLTA L'ORDINE è STATO CONSEGNATO IN DUE TRANCHE DIVERSE E CON UNA TEMPISTICA TROPPO DILATATA. DALL'ORDINE, SONO TRASCORSI 10 GIORNI LAVORATIVI

Risposta del venditore

Buongiorno, sono Laura responsabile commerciale di Ufficiodiscount, ho letto il suo commento su Feedaty, sono veramente dispiaciuta per l'accaduto e me ne scuso. Se non ha nulla in contrario la vorrei chiamare telefonicamente per avere maggiori dettagli sull'accaduto, in modo tale da poter intervenire presso la filiale del corriere per evitare che la cosa si possa ripetere in futuro. Resto in attesa di una sua gentile risposta. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

18 dicembre 2019

In 7 giorni non sono riusciti a consegnare la merce ordinata e pagata in anticipo. Che altro dire?

Risposta del venditore

Buongiorno, ho letto la Sua recensione su Feedaty e mi scuso dell’accaduto. Ho provveduto ad inviare la segnalazione alla filiale del corriere Bartolini in quanto la merce gli è stata regolarmente affidata il giorno 10 dicembre. Sarà mia premura contattarla al più presto. Grazie e ci scusi del disguido. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

28 novembre 2019

Sono rimasto molto deluso in quanto ho ordinato 3 confezioni di carta a4 da 5 risme e 2 confezioni di carta a3 e sono arrivate con l'imballo esterno ricoperto di nastro adesivo (per il formato a4) e intatto (per il formato a3), ma tutte le 17 risme erano aperte sui lati corti e con l'imballo singolo totalmente tagliato nei lati lunghi. Oltre a questo, i cartoncini ordinati sono arrivati tutti ondulati e con gli angoli rovinati.
star-rating
1/5

29 novembre 2019

La consegna è stata effettuata 3 gg dopo alla data indicata. La merce era in uno stato imbarazzante. Non erano neanche riconoscibili le confezioni /imballaggi evidentemente letteralmente buttate dal camion
star-rating
1/5

27 novembre 2019

no, la carta non è da 80 gr... tempi lunghi per la consegna. carta arrivata in confezione semiaperta... scarso.

Risposta del venditore

Buongiorno, sono Laura responsabile commerciale di Ufficiodiscount, ho letto il suo commento su Feedaty, sono veramente dispiaciuta per l'accaduto e me ne scuso. Le comunico che la carta che abbiamo in offerta non ha un marchio, White Label sta per “etichetta bianca” nel senso senza marca. Di volta in volta acquistiamo dai fornitori la carta più economica, quindi il produttore può variare in base al “prezzo più economico” e alla disponibilità del momento. Nel caso in cui la carta acquistata non fosse di Suo gradimento possiamo provvedere al reso/rimborso. Grazie e non esiti a contattarmi per qualsiasi Sua esigenza. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

22 novembre 2019

Ordine inserito il 14/11, consegna parziale avvenuta con tre giorni di ritardo, oggi, 22/11 deve essere ancora consegnato il saldo. Purtroppo gli inconvenienti con i corrieri capitano e ne siamo consapevoli, ma chiamando il servizio clienti, la Signora Angela risponde in modo estremamente maleducato, non fornisce alcun supporto e/o riscontri affidabili. Insomma, prezzi bassi, ma servizio clienti assolutamente inadeguato ed impreparato.

Risposta del venditore

Buongiorno, sono Laura responsabile commerciale di Ufficiodiscount, ho letto il suo commento su Feedaty, sono veramente dispiaciuta per l'accaduto e me ne scuso. Ho provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione alla filiale del corriere e alla ns. assistenza, di modo che tali comportamenti non si verifichino più in futuro. Grazie e ci scusi del disguido. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

22 novembre 2019

RITARDO ECCESSIVO DI CONSEGNA. ASSURDA LA GIUSTIFICAZIONE DEL MANCATO TROVAMENTO INDIRIZZO. NOTARE CHE IL PAGAMENTO E' ANTICIPATO CON RICHIESTA DA PARTE NOSTRA DEL CODICE CHE CI E' ARRIVATO DA SISAL

Risposta del venditore

Buongiorno, sono Laura responsabile commerciale di Ufficiodiscount, ho letto il suo commento su Feedaty e mi dispiace di averle arrecato un disguido. Le comunico di aver inoltrato la Sua segnalazione alla filiale del corriere al fine di educare gli autisti ad un comportamento più professionale. Grazie e ci scusi del disguido. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

21 novembre 2019

Il materiale é arrivato danneggiato e umido perché non confezionato in modo opportuno.
star-rating
1/5

23 ottobre 2019

invio con circa con settimana di ritardo.

Risposta del venditore

Buongiorno, come anticipato telefonicamente mi scusi e La ringrazio per la Sua segnalazione. Abbiamo informato la filiale del corriere al fine che tali ritardi non accadano più. Grazie per la disponibilità e gentilezza dimostrataci. Non esiti a contattarmi per qualsiasi Sua esigenza. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

22 ottobre 2019

Abbiamo acquistato da voi delle sedie e sono arrivate incomplete abbiamo fatto richiesta di completamento ed avete spedito solo una parte ad oggi siamo in attesa ri ricevere la merce mancante.
star-rating
1/5

11 ottobre 2019

Pessimo qualità del packaging, 3 scatole di carta per fotocopiatrice di cui una scatola totalmente inesistente e le altre 2 , in pessime condizioni. Davvero inconcepibile come possiate presentarvi con prodotti in queste condizioni.La carta va trattata con attenzione altrimenti si maltratta e si rovinano i bordi ... con rischio di inceppare la fotocopiatrice. Soldi buttati al vento e sicuramente un cliente in meno....

Risposta del venditore

Buongiorno, spiacente dell'accaduto Le porgo nuovamente le ns. scuse per il disservizio creato dal corriere. Come da accordi intercorsi abbiamo provveduto alla sostituzione della confezione danneggiata. Ringraziandola ancora per la segnalazione non esiti a contattarmi per qualsiasi Sua esigenza. Cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

11 ottobre 2019

I colli non arrivano mai insieme sarà il terzo ordine consecutivo con problemi

Risposta del venditore

Buongiorno, sono Laura responsabile commerciale di Ufficiodiscount, ho letto il suo commento su Feedaty, sono veramente dispiaciuta per i disguidi arrecati. Le comunico che ora la ns. organizzazione prevede, per alcuni ordini, l'invio degli articoli da più magazzini, con conseguente utilizzo di diversi corrieri con tempistiche differenti. Al momento stiamo cercando di ottimizzare anche questo aspetto. Nella speranza di guadagnare la Sua fiducia con futuri ordini, colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Laura
star-rating
1/5

20 settembre 2019

Parte della merce è arrivata completamente distrutta. In fase di sostituzione è arrivata nuovamente danneggiata
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
5
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,76

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Ufficiodiscount o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Ufficiodiscount è un portale dedicato alla vendita di articoli per ufficio attraverso un negozio virtuale in rete. Il negozio è specializzato nella fornitura materiali per ufficio, aziende, scuole, enti pubblici e privati. Naviga nel portale per trovare articoli di qualunque genere per il tuo ufficio o per la tua attività quotidiana.

Ufficiodiscount (Utente Attivo)
via Modica 15
20143 Milano
Italia Partita IVA 09327220159

Contatti

Tel. 02 89125505
Fax 02 89125404 - 02 93653115

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.