Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
ebay
4,9/5
Altro
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 26 aprile 2021
star-rating
1/5

29 novembre 2020

Abbiamo lamentato difetti nella merce ricevuta. Siamo adesso nella fase di attesa di riscontro da parte dell'azienda
star-rating
1/5

15 novembre 2020

Molto deluso ,un piede è ha un graffio ,aprendolo il sistema di apertura è sporco sembra più un prodotto usato che nuovo ,non ho ancora aperto le allunghe spero di non trovar sorprese altrimenti ve lo rimando indietro ,pessima esperienza soldi mal spesi
star-rating
1/5

2 ottobre 2020

Al momento non è ancora arrivato nulla nonostante siano passate 2 settimane dall’ordine...sul vostro sito scrivete “spedizione assicurata e veloce”...
star-rating
1/5

12 giugno 2020

Non ho ancora ricevuto nulla...e nemmeno informazioni esaurienti asulla spedizione
star-rating
1/5

7 dicembre 2019

Ciò che non mi ha per niente soddisfatto è il servizio clienti: prima di acquistare la consolle ho esplicitamente chiesto se l'avessi ricevuta entro una certa data (2 settimane dopo l'ordine), alla conferma del fornitore ho proceduto con l'ordine. Il pagamento è stato accettato immediatamente. L'articolo, dopo 2 solleciti via chat in quanto non mi si davano notizie e con risposte fredde e seccate, è stato spedito solo il giorno prima di quando avevo richiesto, risultato: dopo aver contattato il corriere e constatato che me lo avrebbero spedito il lunedì successivo sono dovuto andare a prenderlo io nel magazzino del corriere (140km tra andata e ritorno). Consolle ok Servizio da migliorare e di molto
star-rating
1/5

30 settembre 2019

Non sono rimasto per niente soddisfatto visto che avevo scelto l’opzione “pagamento alla consegna “ e dopo due gg mi hanno chiamato dicendomi che non era possibile perché l’importo era troppo alto, quindi ho dovuto fare il bonifico anticipatamente e a tutt’oggi, sono passati più di 20gg, non ho ancora ricevuto niente !!! Direi pessimi

Risposta del venditore

Salve come le avevamo riferito per ordini superiori ai 1000€ non accettiamo ordini in contrassegno, abbiamo accettato il suo ordine solo dopo il pagamento, la data di consegna risuta rispettata 8 giorni dopo l avvenuto pagamento. Ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto. Le auguriamo una buona giornata
star-rating
1/5

13 agosto 2019

Avevo scritto giorni addietro: "Ho fatto l'ordine l'8 Agosto. Oggi è il 13 Agosto e ancora non ho ricevuto la merce. Sono un po' perplesso. Speriamo arrivi presto." Oggi che è il 22 di Agosto scrivo che comincio ad essere deluso perchè non ho ancora ricevuto nulla.
star-rating
1/5

3 giugno 2019

Ho ordinato un piano su misura per un tavolo color noce e dopo un forte ritardo nella consegna mi è arrivato un piano di un colore totalmente diverso da quanto mostrato sul sito. Ho contattato l'azienda che mi ha risposto che il colore da me ordinato non era più disponibile e che non aveva ancora aggiornato la pagina e che purtroppo oramai il colore era quello! Assurdo! Se avessi potuto avrei dato zero stelle e diffidate assolutamente da quanto vi mostrano sul sito, chissà mai si fossero dimenticati di aggiornare la pagina!
star-rating
1/5

17 aprile 2019

Ho fatto l'acquisto di un tavolo dal 3 aprile e fino ad oggi 17 aprile niente consegna. Ho chiamato e dicevano lunedì poi martedì. Sono molto informale
star-rating
1/5

10 maggio 2018

Avevo ordinato 2 reggimensola sinistre e due destre da 38 cm, oltre quella sinistra da 28 cm. Me ne sono pervenute 4 da 38 cm tutte destre... Ho inviato un reclamo tramite l' apposita sezione "customer care" del sito, con conferma dell' avvenuto invio in data 01/05/2017, nel quale allegavo foto del materiale ricevuto e facevo presente di una urgenza per il montaggio dei mobiletti da parte del falegname. Purtroppo non ho avuto alcuna risposta ed ho dovuto adeguare il montaggio, con problematiche tecniche ed estetiche. Riassumendo: - Spedizione del prodotto non conforme all'ordine; - Mancata risposta a reclamo con conseguente disagio. Resto comunque in attesa di notizie da parte dell'azienda...
star-rating
1/5

17 gennaio 2018

Lasciate perdere le 24/48 ore di consegna, sarà stato il periodo natalizio, ma ho aspettato 21 giorni per ricevere la consolle ordinata.
star-rating
1/5

22 dicembre 2017

Consegne non puntuali, ritardi pazzeschi, chiami per avere informazioni ti rispondono che si informano e richiamano e poi non ricevi mai una chiamata per avere una risposta. Sicuramente da evitare assolutamente
star-rating
1/5

18 luglio 2017

Avevo inviato questa mail: "Gent.mi di VE.CA., oggi ho ricevuto gli arredi acquistati come da ordine n. YCGHATYPZ di un Tavolino Milton e una composizione di mensole Ilary. Purtroppo mia moglie non è rimasta molto contenta del Tavolino Milton in quanto esso presenta alcune imperfezioni nei bordi. Questi ultimi infatti sembra non siano stati "apposti" in modo adeguato e sono visibili, in alcuni punti, le linee di giuntura e il legno sottostante. A titolo esplicativo invio in allegato delle foto dei bordi a cui faccio rifermento confrontati, ad esempio, con una foto di una mensola dove si nota l'uniformità e la perfezione nei bordi. Vi chiedo quindi quale soluzione mi proponete. In attesa di un Vs. riscontro saluto cordialmente." Alla quale non ho avuto risposta
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,27

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Vecaetagere o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Forti di un’esperienza quarantennale nella creazione e nella produzione di sistemi di sostegno per mensole in legno e in vetro, e nella fornitura di prodotti ai più importanti marchi della Grande Distribuzione e della ferramenta tradizionale, la VE.CA vuole incentivare la possibilità che ogni cliente possa sfruttare al meglio la propria creatività, fornendogli sistemi di arredo pensati appositamente per far emergere la fantasia innata delle persone che amano il bricolage, per creare spazi e arredi personalizzati con articoli innovativi e poco costosi

Vecaetagere (Utente Attivo)
via Aldo moro 8/10
60022 Castelfidardo (AN)
Italia Partita IVA 02050710421

Contatti

Tel. 071 7821104

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.