Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 8 agosto 2020
star-rating
1/5

11 maggio 2020

Buonasera ad oggi 11/5 con un ordine effettuato in data 5/ non ho ancora ricevuto il collo . Nel dettaglio della tempistica di consegna era indicato 24/48h . Motivo per cui avendo urgenza del prodotto ho effettuato L ordine presso di voi . Insoddisfatta.
star-rating
1/5

29 marzo 2020

Mi hanno inviato un biglietto di auguri sbagliato e a ridosso del compleanno non ho potuto richiedere il reso.
star-rating
1/5

10 marzo 2020

Avevo ordinato il colore turchese come nella descrizione, invece è arrivata in colore blu
star-rating
1/5

2 gennaio 2020

Brutta esperienza. Mi è arrivato materiale molto diverso da quello ordinato. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi sono sentita dire due cose diverse: la prima, che non rispondevo al telefono; la seconda, che non avevo lasciato nessun recapito telefonico. (?) (Ricordo che esiste il contatto per via email abbastanza veloce.) Ho lasciato il contatto telefonico e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato presto per il cambio; dopo 10 giorni non ho ricevuto NESSUNA chiamata. Spedizione abbastanza veloce.
star-rating
1/5

30 dicembre 2019

Due ordini: uno arrivato con 3 giorni di ritardo. L’altro mai arrivato (ordine effettuato più di due settimane fa). Alla richiesta di chiarimenti, nessuna risposta. Ora non ho il mio ordine e non sono stata rimborsata. Pessima esperienza.
star-rating
1/5

30 dicembre 2019

Buongiorno. Ho fatto l'ordine in data 21/12 ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
star-rating
1/5

21 dicembre 2019

Avete terminato articolo richiesto e quindi mandato altro, come dichiarato da voi, che mi ha costretto a perdere tempo per riceverlo e poi fare reso

Risposta del venditore

buongiorno, purtroppo non ha lasciato alcun recapito telefonico; quindi, non potendola contattare in alcun modo, abbiamo pensato di fare cosa gradita spedendo un colore simile
star-rating
1/5

2 dicembre 2019

Ho ordinato un articolo natalizio delle gambe mobili di babbo natale e mi sono arrivate delle gambe mobili di un elfo che a me non piacevano quando ho comprato ho contattato e spiegato dello sbaglio e mi hanno offerto di cambiare l'articolo con spese a loro carico di spedizione ma ho spiegato che si trattava di un regalo che era stato aperto e non potevo piu cambiare e dopo mi hanno offerto uno sconto del 10% su un prossimo mio acquisto su questo sono stati gentilissimi ma ciò non toglie che ho rivevuto un articolo diverso da quello comprato
star-rating
1/5

19 novembre 2019

Ho ordinato una agenda descritta in Ebay come medium di Legami e mi hanno inviato una small. Contando sul fatto che sarebbe stato un disagio la restituzione. Pessima esperienza!

Risposta del venditore

Buongiorno, ovviamente è stato un nostro errore di invio ma non contando sui costi di reso (che poi è gratuito). Abbiamo proposto la sostituzione con l'agenda corretta ma la cliente ha preferito tenere quella inviata.
star-rating
1/5

17 marzo 2019

La borsa ricevuta non è corrispondente all immagine scelta
star-rating
1/5

13 maggio 2018

Bene ordine e spedizione... peccato che avevo ordinato una papera e mi sia stato consegnato un papero.
star-rating
1/5

1 gennaio 2018

Il materiale natalizio e' arrivato in ritardassimo ovvero dopo Natale. Acquisto inutile
star-rating
1/5

20 giugno 2017

La mia valutazione NEGATIVA è dovuta alla consegna che non ha rispettato gli accordi verbali presi con il Magazzino prima di effettuare l'ordine. In specifico sul sito si precisa consegna in 24/48 ore se paghi entro le ore 12. Io ho effettuato l'ordine e il pagamento mercoledì mattina entro tale ora... Ed essendo l'articolo un regalo che dovevo consegnare il sabato ho anche chiamato per conferma. Il magazziniere mi ha assicurato che avrei avuto tutto entro venerdì. Ma così non è stato. Il pacco è arrivato lunedì con il grosso disagio di non aver potuto consegnare il regalo in tempo. Reputo la cosa poco seria e irrispettosa degli accordi presi.

Risposta del venditore

buongiorno, le confermo che solitamente GLS consegna il giorno successivo alla spedizione ma nel suo caso c'è stato un problema logistico da parte di GLS e la consegna è slittata a lunedì. abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto al corriere e ci dispiace averle creato un problema. Siamo a sua disposizione per omaggiarla di un coupon sconto per il suo prossimo acquisto. Per attivarlo ci contatti al n. 063322821
star-rating
1/5

7 dicembre 2016

Spedizione arrivata superveloce,tutto integro ma purtroppo non era lo zaino che avevo ordinato e x lo piu' da maschio

Risposta del venditore

buonasera, abbiamo appena effettuato il rimborso saluti
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,88

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Vertecchi o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
...La cartoleria dal 1948

Vertecchi (Utente Attivo)
Via Vitorchiano 26
00189 ROMA
Italia Partita IVA 00907631006

Contatti

Tel. 063322821

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.