Vittoria Profumi

star-rating
4,9
/5
( 4.84 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 3.476
Certificato Gold

98,0%

3.405 recensioni

1,4%

48 recensioni

0,7%

23 recensioni

2132
185
28
4
14
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay
5,0 /5
Altro
4,8 /5
Ultima recensione: 21 settembre 2021
star-rating
2
/5
14 agosto 2021
Il pacco ordinato il 20 luglio..e pagato 282 euro..non mi è ancora arrivato
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
6 agosto 2021
PER QUANTO RIGUARDA IL SERVIZIO OTTIMO E ATTENTO. PER IL PRODOTTO ACQUISTATO VOTO ZERO....PROFUMO 130,00 EURO "ROUGE ASSASIN" DI JOVOY CHE UNA VOLTA APERTO E SPRUZZATO SI E' RIVELATO ESSERE TOTALMENTE SENZA PIU' FRAGRANZA, UN PRODOTTO DIFETTOSO.AVENDO GIA' ELIMINATO INVOLUCRO PROFUMO E SCATOLAVITTORIA PROFUMI NON HO POTUTO FARE IL RESO PER SOSTITUZIONE....OVVIO MAI PIU' PRODOTTI YOVOY
star-rating
2
/5
18 giugno 2021
Todavía no se ha me ha entregado
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
1
/5
29 maggio 2021
Profumo inesistente praticamente acqua , non acquisterò più di nulla da voi , complimenti davvero alla vostra azienda!!
star-rating
1
/5
15 maggio 2021
Falsches Produkt und die Firma will es nicht zurück nehmen.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
24 dicembre 2020
abbiamo ordinato 2 prodotti dal sito e-commerce. Dopo alcuni giorni ci è arrivata una email dicendo che uno dei prodotti non era disponibile, nonostante lo fosse dal momento dell'ordine. Dopo altri giorni ci è arrivata una seconda email dicendo che il secondo prodotto fosse danneggiato per poi riceverne una terza in cui dicevano che si erano sbagliati. Insomma organizzazione pessima che ci ha impedito di far arrivare i regali in tempo per il Natale
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
23 dicembre 2020
Terrible customer service!!!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
4 gennaio 2020
Ordine fatto prima di Natale Oggi 4/01 Profumo non ancora arrivato
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
star-rating
1
/5
23 dicembre 2019
Migliorare il sistema di spedizione. Ho dovuto scrivere ben 3 email (a cui comunque non ho mai ricevuto risposta) per sapere quando avrebbero consegnato il pacco. Di solito è molto più facile seguire l’evolversi della spedizione. Non so se sia a causa del trasportatore TNT o della vostra organizzazione. Sta di fatto che non sono stato contento del metodo di consegna.
Servizio clienti
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
1
/5
27 agosto 2019
Ho ordinato 5 (cinque) saponi di Marsiglia e me ne sono arrivati 3 (tre). Solo dopo la mia rimostranza mi è stato candidamente scritto che erano disponibili solo tre. Nel frattempo, dopo giorni, non so ancora quando mi arriveranno i due mancanti, che ho ovviamente pagato. Sono stato al commercio molti anni e comprendo la difficoltà, ma non ho fatto mai simili errori commerciali: quando c'è stato un problema l'ho prontamente risolto senza far passare tempo e a qualsiasi costo. Dovreste sapere che i clienti sono preparati al fatto che un fornitore possa avere un problema; è la velocità con cui lo risolve che fa la differenza e fidelizza il cliente. Firmato: Un vecchio (ma ancora giovane) ex commerciante.
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
star-rating
1
/5
3 agosto 2019
Poco professionale. Ho ordinato e pagato due profumi mentre la disponibilità era di uno solo, e ne sono stata informata solo dopo l’arrivo del pacco contenente appunto un solo prodotto. sono ancora in attesa di ricevere il secondo.
Servizio clienti
star-rating
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo evaso 2 spedizioni dell'ordine effettuato dalla Cliente. I prodotti acquistati erano 2 e per non far attendere troppo la ricezione abbiamo deciso così. Ordine spedito in 2 volte e concluso in 8 giorni. Ci scusiamo per il disservizio e la ringraziamo per essere stata nostra cliente.
star-rating
1
/5
7 febbraio 2018
manca un prodotto
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
star-rating
1
/5
29 dicembre 2017
Pessima esperienza....mai più ! Per ben 2 volte, il prodotto da me acquistato nn era conforme all'ordine,la prima volta la boccetta di profumo invece di 100ml era scarsa 60ml,reso il prodotto alla Vittoria Profumi ,dopo circa 5gg ne ricevo un'altro "stessa tipologia",con confezione danneggiata e bottiglia in alluminio ammaccata....nonostante la mia riserva di controllo al corriere,le mie immediate telefonate e le mail inviate all'azienda con tanto di allegati che mostravo il prodotto danneggiato(senza ricevere mai una mail di risposta)da premettere nn per cause di trasporto,perché il pacco esterno era integro al momento della consegna ,la Vittoria Profumi ha fatto Ponzio Pilato lavandosene le mani.Complimenti per la bassa professionalità,non lo consiglio assolutamente. Stare alla larga.
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
star-rating
1
/5
27 dicembre 2017
Mi hanno invitato il prodotto ordinato ma con la fragranza sbagliata. Ho inviato diverse mail senza nessuna risposta.
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusi ma abbiamo riaperto oggi gli uffici. Sono immensamente spiacente. Le sostituiamo il prodotto appena tornerà disponibile, può andare bene per lei? Grazie infinite e ci scusi ancora
star-rating
1
/5
23 dicembre 2017
È la terza volta che acquisto da voi. Pessima esperienza. Il pacco non è stato consegnato in locker box il 19. La riconsegna non è avvenuta nemmeno ieri in tnt point. Ieri non avete risposto tutto il giorno. Tnt è irraggiungibile. Non vi curate di ricontattarmi. E il regalo di Natale devo andare a ricomprarlo per colpa vostra. Scandaloso.
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Risposta del venditore
Buongiorno Stefano, abbiamo fatto una doppia spedizione per farle arrivare il pacco ma come le dicevo anche via mail il corriere aveva il locker bloccato. Sono davvero spiacente, abbiamo fatto del nostro meglio. Il pacco attualmente in giacenza possiamo sbloccarlo e farglielo recapitare dove desidera, grazie ancora per la pazienza. Elisabetta

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 14/Ago/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

I migliori brand della profumeria artistica e cosmetica internazionale scelti con cura e passione da Marco, figlio della titolare storica dell'azienda Vittoria Sbrascini che ha dato vita alla sua attività più di 40 anni fa. Un vero salotto della bellezza dove è possibile trovare il “profumo del cuore” ed essere assistiti con cura e competenza nell’acquisto di profumi, prodotti per la pelle, makeup e home living.

Vittoria Profumi (Utente Attivo)
Via Trento, 6
62012 Civitanova Marche (MC) (MC)
Italia
Partita IVA 01880180433
Tel. 0733 1972200