Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
Consegna
4,8/5
Servizio clienti
4,8/5
Semplicità e chiarezza
4,7/5
Sistema di pagamento
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 14 agosto 2020
star-rating
2/5

28 maggio 2018

ho avuto un problema con il display, arrivato rotto. Ho telefonato 2 volte a wellstore ma ho perso 4 giorni senza che mi sapessero indicare se fossero loro ad effettuare la sostituzione del pezzo, dicendomi che mi avrebbero ricontatto, senza farlo. ho chiamato direttamente il centro assistenza...avrebbero potuto dirmelo...

Risposta del venditore

Gentile Sig. Lorenzini, siamo dispiaciuti che la sua esperienza su Wellstore non sia stata soddisfacente. Mi sembra improbabile che le nostre operatrici le abbiano risposto di non sapere chi le avrebbe inviato il ricambio in quanto è solo il produttore titolare dell'assistenza e dell'invio delle parti di ricambio in garanzia. Normalmente indichiamo al cliente di scriverci inviando anche le immagini in modo che possiamo inoltrare la segnalazione al servizio assistenza del produttore, che si incarica di risolvere. Vediamo che ci ha correttamente inviato una mail e che abbiamo prontamente gestito inoltrando la richiesta al produttore per la risoluzione del problema. Se poi ci ha ricontattati per richiedere notizie sull'invio del ricambio è probabile che non le abbiamo saputo fornire maggiori informazioni in quanto non gestiamo noi direttamente le pratiche. Le assistenze vengono prese in carico dai produttori e risolte nel minor tempo possibile, ma sono comunque necessari tempi di inserimento della pratica e di evasione del ricambio. Ad ogni modo, il produttore ci aveva confermato di aver preso in carico la pratica e ci aveva anche indicato che aveva reinserito anche lei la richiesta. Cordiali saluti
star-rating
2/5

14 novembre 2017

Il prodotto si è rivelato difettoso e l'assistenza del venditore è stata di fornire il numero di telefono del produttore ... Da un venditore online ci si aspetta di più
star-rating
2/5

15 luglio 2017

Per la consegna il servizio è stato scadente, dovreste cambiare corriere.

Risposta del venditore

Gentile Sig. Leonino Di Muzio, il suo ordine è stato evaso e consegnato addirittura in anticipo rispetto ai tempi indicati. Lei ha effettuato un ordine nel pomeriggio del giorno 19, che è stato prontamente evaso il giorno successivo. Rientriamo abbondantemente nelle tempistiche indicate per l'evasione (2-4 giorni) Il corriere BRT (società esterna a Wellstore S.r.l.) le ha consegnato la merce entro 48 ore: https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.htm?brtCode=1702400018893085959&urltype=a Ha correttamente ricevuto relative email con il tracking, sia da noi che dal corriere nazionale utilizzato. Può indicare una motivazione obiettiva per tale recensione negativa ? Grazie Cordiali saluti
star-rating
2/5

12 febbraio 2015

Spedizione puntuale ma imballaggio precario, le confezioni interne erano rovinate!!

Risposta del venditore

Gentile Signora Redaelli innanzi tutto la ringrazio per aver acquisto presso la nostra azienda. Il danneggiamento dell'imballo potrebbe essere stato causato da un incuria del trasportatore BRT i quali addetti purtroppo non sempre adottano le opportune misure per non danneggiare gli imballi. Il prodotto è stato evaso direttamente dal magazzino del fornitore il quale ha provveduto al confezionamento dell'imballo. Per questo motivo chiediamo sempre di segnalare, al momento della ricezione, eventuali anomalie. Nel caso di anomalie agli imballi o eventuali danneggiamenti, provvediamo subito a sostituire il prodotto e solitamente provvediamo prontamente. Le chiedo gentilmente di indicarmi se ha avuto modo di segnalare l'accaduto al nostro Servizio Clienti i modo da andare a fondo con i diretti interessati che non le hanno garantito l'opportuno servizio e la giusta attenzione. La recensione verrà pubblicata e si riferirà direttamente all'operato specifico della nostra Azienda e del nostro Servizio Clienti. La prego di dirmi, cosa più importante, se la merce ricevuta è danneggiata e qualsiasi cosa per la quale le posso essere utile in riferimento all'acquisto effettuato. Rimango in attesa di un Suo gentile riscontro, e la ringrazio per la cortese collaborazione Cordiali saluti Andrea Sciola
star-rating
2/5

23 agosto 2013

nessuna assistenza post vendita. Avendo richiesto assistenza direttamente dal venditore visto che la merce era gia difettosa mi aspettavo una sostituzione del prodotto e non che mi dessero il numero del centro assistenza della casa produttrice dell'oggetto.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,87

Vuoi esprimere il tuo giudizio su WellStore o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Siamo nati nel 2003 e da allora, grazie al nostro impegno, abbiamo conquistato la fiducia dei Clienti, diventando di fatto protagonisti in un mercato in continua crescita. La nostra missione è di proporre innovativi prodotti di qualità rivolti allo sport, fitness, cura del corpo e molto altro, con particolare attenzione alle esigenze del Cliente ed offrendo condizioni e prezzi del tutto favorevoli grazie a consolidati rapporti con i più importanti fornitori leader . Motivati dalla passione per il lavoro che svolgiamo e grazie al notevole incremento di vendite degli ultimi anni, siamo costantemente in espansione mirando ad accrescere la varietà dei prodotti ed i servizi offerti, senza tralasciare la serietà e la correttezza che ci contraddistingue da anni. Siamo orgogliosi del nostro successo confermato dalla filosofia sino ad oggi adottata: scegliamo prodotti validi, assicurando la massima trasparenza e convenienza ai nostri Clienti. Riteniamo che acquistare su internet debba essere sicuro e conveniente, senza tralasciare la possibilità di avere un contatto “umano” per qualsiasi esigenza o difficoltà. A conferma di tutto ciò possiamo testimoniare che la migliore pubblicità arriva dai Clienti soddisfatti.

WellStore (Utente Attivo)
Via Vittorio Emanuele II, 1
20900 Monza (MB)
Italia Partita IVA 05907450968

Contatti

Tel. +39 07741925266

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.