Hidrobrico
avis:

star-rating
-
/5
Calculé sur - avis au cours des 12 derniers mois
 
Derniers 3 mois: -/5  
(sur - avis)
Dernier mois: -/5  
(sur - avis)

Filtrer par note:

5 719
644
76
80
165
Autres indicateurs
Produits/Services
4,8 /5
ebay (1 114)
4,9 /5
Dernier avis : -
Critère de tri : le plus récent.
La liste n'inclut pas les avis en médiation. Découvrez plus
star-rating
2
/5
16 septembre 2026
molto celeri nelle fasi di acquisto. Purtroppo un attrezzo è arrivato difettoso, ho chiesto assistenza e sono stato indirizzato alla casa madre del prodotto che a sua volta mi ha rimbalzato sul venditore. Ho chiesto assistenza, allegando mail della casa madre, al venditore che non mi ha più risposto.
star-rating
2
/5
22 août 2026
Trovo semplicemente eccessivi 8 giorni di consegna per un ordine espresso tramite corriere (con un supplemento di 8 €)
star-rating
2
/5
11 juillet 2026
Consegnato un condizionatore con classe di consumo energetico inferiore a quella indicata nella descrizione; inoltre è anche sprovvisto di encoder. Pessima la comunicazione con il venditore. Farò il reso.
star-rating
2
/5
10 juillet 2026
Ho ordinato e pagato un attrezzo che risultava disponibile, a distanza di 8 giorni nessuna notizia, chiamando l' ufficio hidrobrico mi è stato detto che il ritardo della spedizione era dovuto dal fatto che l' attrezzo non era disponibile in negozio, credo che non sia serio vendere qualcosa di cui non si ha la pronta disponibilità
star-rating
2
/5
14 mai 2026
Il prodotto spedito rispetta le aspettative, ma nonostante il costo di spedizione non da poco che promette spedizioni in 12/24 ore (cosa che la ditta ha mantenuto nella formulazioner dell'ordine) il corriere (GLS) ha lasciato in giacenza il pacco per 3 giorni nell'Hub di Benevento e ancora altri 3 giorni in quello di Mantova consegnando il pacco dopo sei giorni lavorativi. Quando giorni prima trovandomi in loco sono andato all'Hub di Mantova per richiedere il pacco che risultava in giacenza mi è stato rifiutata la consegna in quanto avrei dovuto rinunciare alla consegna e ripassare successivamente (altri giorni oltre la benzina abito a 30 km dall'Hub)per un altro ritiro, così sono andato via e ho aspettato la consegna dopo altri 3 giorni. Gli ordini europei di altri articoli in genere arrivano in massimo 72 dalla richiesta dell'ordine non in 144 ore, ma soprtattutto mi sembra inaccettabile che con il pacco in hub io non possa ritirarlo di persona. Visto che dovevo fare una regalo l'ho dovuto consegnare in ritardo. Logicamente visto che vi appoggiate a questo corriere penso che non farò per il futuro altri acquisti presso di voi.
Réponse du vendeur
Gentile cliente ci spiace per la sua esperienza poco piacevole con il corriere, ma ci teniamo a segnalare 2 cose, la prima è che non garantiamo mai la consegna in 12 ore, per noi impossibile. La seconda è che eventuali ritardi del corriere non sono a noi riconducibili, può accadere su alcune spedizioni che si creino problemi, noi oltre a supportarla sollecitando il corriere non possiamo fare altro. Spero di poterle riprovare l'affidabilità del nostro servizio.
star-rating
2
/5
23 avril 2026
Ordinato un salottino dove dava disponibile e dunque in consegna dopo 2-3gg(stessa Regione). Non solo non era disponibile ma nell'immagine il colore era antracite, e dunque lo ordino, nella descrizione e di conseguenza all'arrivo il colore era tortora. Perche' mettere immagine antracite quando il salottino in realta' e' tortora?
star-rating
2
/5
6 mars 2026
Ho fatto il reso di un prodotto perché non era adatto a quello che serviva a me... Mi hanno risposto che non accettano il reso perché il prodotto era usato. Cosa assolutamente non vera perché è stato reso subito Non mi è piaciuto il servizio
star-rating
2
/5
2 janvier 2026
Comunicazione col venditore appena sufficiente, in quanto rispondono (se) quando vogliono. La consegna viene effettuata con GLS (controllate le recensioni su internet) ossia tracking pressoché inesistente. Non vi verrà consegnata la merce entro 24/48 h come previsto..anzi…. Lasciate perdere ..
star-rating
2
/5
7 octobre 2025
L’articolo è visibilmente vecchio e malconcio
Réponse du vendeur
Gentile cliente, l'articolo le è stato spedito imbustato e sigillato, come fa a dire che è vecchio e malconcio? ci invia delle foto?
star-rating
2
/5
3 octobre 2025
mi è arrivato il termoventilatore rotto e non me lo hanno sostituito perchè ho atteso troppo dall'arrivo. potrebbero aver ragione come da regole ma per un oggetto da 50 euro potevano fare un'eccezione
Réponse du vendeur
Gentile cliente, dopo quasi 2 mesi dalla consegna non possiamo sostituire merce, che lei dichiara rotta alla consegna. Ci spiace
star-rating
2
/5
22 septembre 2025
Purtroppo la spedizione, tra molte vicissitudini, è arrivata in ritardo. Ad un certo punto non era più localizzabile. Da GLS mi hanno detto che solo hidrobrico poteva intervenire. Non scrivo oltre ma ci sarebbe tanto da dire
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace per l'accaduto ma sulle spedizioni non abbiamo pieno controllo, è gestito da una società esterna (GLS) e oltre a mediare per trovare soluzioni non abbiamo controllo diretto.
star-rating
2
/5
11 juillet 2025
Purtroppo non posso essere positivo. Loro non hanno colpa direttamente su ciò che era successo, ma il dopo non mi ha lasciato per nulla contento. Ho acquistato un bbq a pellet il 20 giugno e loro hanno spedito regolarmente il 23. Io dovevo assolutamente utilizzarlo il 5 luglio. Bartolini,come da migliore presa per i fondelli che uno possa immaginare, ha continuato a rimandare la consegna, e ancora e ancora finché venerdì 4 luglio ho dovuto recarmi in un negozio fisico a mezz'ora da casa e acquistare lo stesso bbq. Bartolini me lo ha consegnato l'8 luglio..lascio a voi il conto dei giorni. Bene, TUTTE le spese di spedizione,andata e ritorno, per un totale di 127 euro Hidrobrico le ha lasciate a mio carico. Non mi è venuta incontro in nessun modo,quando avrebbe dovuto almeno in parte rifarse su Bartolini. Peccato, è un bel negozio con un catalogo online fantastico. Mai più.
star-rating
2
/5
7 juillet 2025
Insoddisfatta. Innanzitutto il mio acquisto è arrivato fortemente ammaccato (sicuramente per colpa del corriere), ma la cosa che mi ha lasciata ancora più male e molto infastidita è stata l’assistenza : 1-impossibilità di parlare telefonicamente con qualcuno , dipendente/tecnico o responsabile. 2-scortesia dell’operatore che mi ha risposto più volte via email , a parte i toni, ma ancora peggio l’insistenza nel dire che il difetto era di fabbrica e non colpa del Corriere. Io avevo accettato il collo con riserva al momento della consegna , avendo subito notato il difetto/rottura del cartone esterno. Ho chiesto la sostituzione del pezzo, in quanto sicura fosse un mio diritto ma l’operatore era un muro di gomma . Deviava la mia domanda e richiesta e alla fine ci siamo dovuti accontentare di un parziale rimborso di 50 euro (che ancora non mi risulta a distanza di 3 settimane !). Di certo non acquisterò più e lascerò la medesima recensione su Google . Assegno 2 stelle su 5 solo perché il condizionatore funziona ..ma di certo non acquisterò più
star-rating
2
/5
18 février 2025
Proponete un prodotto con confezione blu e consegnate un prodotto equivalente con confezione verde. Almeno avvertire l'acquirente?
star-rating
2
/5
30 janvier 2025
Non bene purtroppo il prodotto ordinato presenta un difetto non trascurabile.pertanto non posso provvedere all uso dell apparecchio. Spero hydrobrico mi risolva a breve il problema .
Réponse du vendeur
Gentile Cliente le abbiamo risposto che il ricambio è stato ordinato per provvedere alla sistemazione della pompa . Il ricambio le verrà inviato non appena lo riceviamo

Transparence avec Feedaty

Bollino Feedaty
Dernier avis :
Statut de l'abonnement : ACTIF
Avis en médiation :

Voir l'évolution des avis dans le temps

Avis vérifiés
Verifiez les notes
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utilisateur Activé)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Numéro de TVA 02774040642
Tel. 3925034908