Alce Nero Shop
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

6.880
884
78
32
38
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
18 febbraio 2024
Mi trovo benissimo con i prodotti alce nero MA negli ultimi due pacchi arrivati in seguito ad ordini online quasi tutti i pacchi di bisocotti erano almeno per la metà completamente sbriciolati. A mio parere c’è bisogno di migliorare il servizio di distribuzione se non addirittura cambiarlo perché è evidente che la merce trasportata non viene trattata come potenzialmente fragile.
star-rating
3
/5
10 febbraio 2024
Il prodotto è ottimo e il servizio spedizione veloce Peccato che dopo avere ricevuto l:ordine mi è arrivata la mail con lo sconto quasi lo stesso giorno
star-rating
3
/5
9 febbraio 2024
buongiorno, mi sono trovato bene, peccato che il servizio di spedizione non è stato puntuale.
star-rating
3
/5
25 gennaio 2024
Non metto in dubbio la qualità dei prodotti Alce Nero, non ho ancora ritirato il pacco perché per disavventure del corriere alla fine ho chiesto di poterlo ritirare presso un punto di ritiro, credo che se non risolvete il problema del corriere non farò più ordini, buona giornata
star-rating
3
/5
22 gennaio 2024
Imballi esorbitanti per il contenuto. Assurdi per lo spreco di cartone.
Risposta del venditore
Gentile cliente, relativamente all'imballo primario utilizzato per le spedizioni e-commerce, ci stiamo attivando per migliorare la qualità e la quantità dei nostri imballaggi, che in alcuni casi possano risultare eccessivi. D'altro canto le modalità di gestione a volte un po' sbrigative dei corrieri, così come il mix di prodotti con confezioni molto fragili (es.: i biscotti) accanto ad altre più pesanti (es.: composte e passate in vaso di vetro) ci hanno portato a privilegiare l'integrità del contenuto, onde evitare danneggiamenti che altrimenti risulterebbero un ulteriore spreco. Ci auguriamo di aver dato risposta alle sue perplessità Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
30 dicembre 2023
Avevo chesto il fermo deposito GLS e la spedizione è stata effettuata tramite DHL dove il fermo deposito ha orari strani
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti che la consegna del suo ordine non sia stata soddisfacente. Le comunichiamo che, grazie al servizio on demand delivery fornito da DHL al momento della spedizione, potrà facilmente scegliere il punto di consegna più adatto alle sue esigenze. Se avesse bisogno di ulteriori informazioni sul servizio, non esiti a contattarci al n. 0516540211. Cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
16 dicembre 2023
Sono sostanzialmente soddisfatto del servizio clienti, ma si è verificato un ritardo nella spedizione.
star-rating
3
/5
9 novembre 2023
Consegna un po troppo lenta,cioccolato e cacao e grissini con troppi grassi saturi,crema di nocciole eccellente.
star-rating
3
/5
2 ottobre 2023
Prodotti ottimi, personale del servizio clienti professionale e gentile. Consiglio di rivedere i contratti con alcune aziende di spedizione, il cui servizio è a fir poco scandaloso, ritardi assurdi e pacco danneggiato co merce da buttare nella spazzatura per la pica delicatezza nel trasporto.
star-rating
3
/5
10 luglio 2023
Esperienza non proprio positiva all'inizio. Il mio ordine doveva essere evaso in 3 giorni , dopo 9 nessuna notizia. Ho chiamato il venerdì del nono giorno e hanno capito che l'ordine non era stato evaso dal magazzino. Hanno recuperato subito e il lunedì prima delle 12 me lo hanno consegnato.
Risposta del venditore
Gentile Lorenza, la ringraziamo per il suo gradito ordine e per la sua recensione. Siamo davvero dispiaciuti che la sua prima esperienza col nostro shop online non sia stata all'altezza degli standard che siamo soliti garantire. Per scusarci abbiamo provveduto ad inviarle un buono sconto da utilizzare su un prossimo acquisto. Augurandoci di ritrovarla ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
19 giugno 2023
Imballaggi invadenti, servizio ordini e consegna buoni.
Risposta del venditore
Gentile Fausto, la ringraziamo per aver scelto Alce Nero e per la sua recensione. Relativamente all'imballo primario utilizzato per le spedizioni ci stiamo attivando per migliorare la qualità e la quantità dei nostri pacchi, che in alcuni casi possano risultare eccessivi. D'altro canto le modalità di gestione a volte un po' sbrigative dei corrieri, così come il mix di prodotti con confezioni molto fragili (es.: i biscotti) accanto ad altre più pesanti (es.: composte e passate in vaso di vetro) ci hanno portato a privilegiare l'integrità del contenuto, onde evitare danneggiamenti che altrimenti risulterebbero un ulteriore spreco. Augurandoci di aver dato risposta alle sue perplessità, la salutiamo cordialmente. Servizio Clienti Alce Nero Shop
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
18 giugno 2023
Questa volta il corriere ha lasciato il pacco sulla strada, davanti al portone. Il rischio che possa succedere di nuovo, mi fa rinunciare all’acquisto online dopo tanto tempo…
Risposta del venditore
Gentile Livia, la ringraziamo per aver scelto Alce Nero e per la sua recensione. Abbiamo inoltrato al corriere la sua segnalazione, affinché in futuro non abbiano a ripetersi episodi simili. Ci scusiamo per l'accaduto e porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
2 giugno 2023
Dopo diversi acquisti ho riscontrato questa volta meno attenzione nel confezionare il pacco, tant'è che una bottiglia di pomodoro è arrivata rotta, infestando lo scatolone di muffa!
star-rating
3
/5
7 aprile 2023
Mi aspettavo la bottiglia di EVO dop dall’ ultima raccolta olearia, mi è arrivato del 2021. La colomba molto inferiore alle aspettative di gusto.Messa in sacchetto chiuso con scotch le indicazioni attaccate al sacchetto e la colomba incelofanata anonima…
Risposta del venditore
Gentile Renato, la ringraziamo per aver scelto Alce Nero e per la sua recensione che ci consente di migliorare il nostro lavoro. In merito alle considerazioni sul nostro olio extra vergine d'oliva DOP, ci preme specificare che l'olio extra vergine di oliva deve riportare per legge una data di scadenza che vada entro e non oltre i 18 mesi dall'imbottigliamento (nel caso specifico di Alce Nero i mesi sono stati ridotti a 14). Tutti i nostri prodotti sono venduti se e solo se conformi ai nostri standard qualitativi; tuttavia, anche in ottica di sostenibilità e riduzione dello spreco, questi sono distribuiti con la rotazione progressiva delle loro date di scadenza. In merito alle considerazioni sulla Colomba, non possiamo che dispiacerci se il prodotto si è rivelato inferiore alle sue personali aspettative. Per quanto riguarda il confezionamento, stiamo verificando con la nostra logistica se si sia verificato un errore e sia stato spedito un formato diverso rispetto alla confezione regalo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
23 marzo 2023
Prodotti buoni, alcuni ottimi direi. Da rivedere assolutamente imballaggio e spedizione, i biscotti mi sono arrivati tutti sbriciolati, su ogni ordine fatto finora.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Alce Nero Shop (Utente Attivo)