Bruneau
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

8.567
3.148
488
154
240
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Consegna
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Packaging
4,5 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
19 agosto 2026
L’ordine ci ha messo troppo ad arrivare,ho dovuto comprare altre cartucce per la stampante da un’altra parte
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato a causa del ritardo nella consegna del Suo ordine. Comprendiamo perfettamente la delusione nel non ricevere il prodotto entro la data attesa e siamo consapevoli dell'importanza di rispettare le tempistiche comunicate ai nostri clienti. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e ci siamo attivati per approfondire quanto accaduto. Il Suo feedback è per noi prezioso e ci aiuta a migliorare continuamente il servizio offerto. La ringraziamo per il tempo dedicato al confronto con il nostro Servizio Clienti e ci auguriamo di poterle dimostrare in futuro la qualità e l'attenzione che desideriamo garantire a tutti i nostri clienti. Cordiali saluti, Valeria Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
31 marzo 2026
La data di consegna indicata dal sito per una parte dell´ordine era entro il 24-03-2026. Dopo varie telefonate al servizio clienti senza risposta finalmente ci hanno risposto dicendo che forse l´ordine arriverá a metà aprile. De averlo saputo non avrei fatto l´acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dal ritardo nella consegna di parte del suo ordine. Comprendiamo la sua delusione, soprattutto perché le informazioni relative alla disponibilità dell'articolo non le sono state recapitate correttamente. A seguito della sua segnalazione abbiamo verificato la situazione, aggiornato i dati di contatto e fornito tutte le informazioni disponibili sui tempi di arrivo del prodotto. Apprezziamo la sua disponibilità ad attendere la consegna e ci impegniamo a migliorare i nostri processi di comunicazione affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Il suo feedback è molto importante per aiutarci a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
24 marzo 2026
Ultimamente esperienza poco soddisfacente, referente di zona irraggiungibile, l'operatore che consegna non rispetta gli accordi presi e quanto indicato sul pacco di consegna. E' un peccato perché ci trovavamo molto bene a livello di prezzi, prodotti e consegna.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace apprendere che le condizioni applicate al suo account non abbiano soddisfatto le sue aspettative e comprendiamo il suo disappunto in merito alle condizioni economiche riscontrate sugli ultimi acquisti. Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e ci siamo attivati per approfondire la situazione e confrontarci con i referenti coinvolti, così da fornirle tutti i chiarimenti necessari. Il dialogo con i nostri clienti è fondamentale e il suo feedback ci aiuta a migliorare la qualità del servizio e della comunicazione che offriamo ogni giorno. La ringraziamo per il tempo dedicato alla segnalazione e per la fiducia accordata a Bruneau. Cordiali saluti Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
13 febbraio 2026
nell'ultima spedizione non è stata consegnata tutta la merce ordinata e nonostante ben due comunicazioni fatte sul sito non abbiamo avuto risposta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative. A seguito della sua segnalazione abbiamo cercato di contattarla per approfondire le problematiche evidenziate e comprendere meglio la sua esperienza. Il contributo dei nostri clienti è fondamentale per aiutarci a migliorare costantemente il servizio offerto. Restiamo a sua disposizione e la ringraziamo per aver scelto Bruneau. Cordiali saluti Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
4 febbraio 2026
Tre ordini fatti e due erano sbagliati. Per avere il feedback sul primo ci sono volute 3 settimane e finalmente sostituito oltre UN MESE dopo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per i disagi riscontrati nella gestione dei suoi ordini. Comprendiamo la sua insoddisfazione per gli errori e per i tempi necessari alla risoluzione delle problematiche segnalate. A seguito del suo feedback abbiamo verificato la situazione, fornito i necessari chiarimenti e adottato azioni correttive per migliorare il nostro servizio. Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di confrontarci con lei e di aver trovato una soluzione apprezzata. Il suo contributo è prezioso per aiutarci a migliorare continuamente l'esperienza dei nostri clienti. La ringraziamo per la fiducia accordata a Bruneau e restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
20 gennaio 2026
Non sono soddisfatta per la consegna dato che avevo inserito nei commenti di consegnare i binder a Campi, al magazzino e invece è stata fatta un'unica consegna a Sesto. Il materiale di cancelleria deve essere invitato a Campi bisenzio presso il magazzino quando c'è la nota.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato nella gestione della consegna. Comprendiamo il disagio causato dal mancato rispetto delle indicazioni fornite in fase d'ordine e siamo spiacenti che la consegna non sia avvenuta presso la sede desiderata. La sua segnalazione è stata presa in carico e verrà utilizzata per migliorare l'attenzione alle istruzioni specifiche indicate dai clienti, al fine di evitare il ripetersi di situazioni analoghe. La ringraziamo per il contributo e per la fiducia accordata a Bruneau. Cordiali saluti Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
6 gennaio 2026
Ancora non mi è stato consegnato l’ultimo acquisto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per il disagio arrecato. Comprendiamo quanto possa essere fastidioso e Le porgiamo le nostre più sentite scuse. Il nostro impegno è garantire la migliore esperienza possibile e stiamo facendo tutto il necessario per rimediare. Grazie per la Sua pazienza e per la fiducia che continua a riporre in noi. Claudia Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
3 dicembre 2025
Pessima esperienza merce arrivata dopo 1 mese dall'acuisto.
star-rating
2
/5
16 settembre 2025
Non sono soddisfatto. su 2 colli, uno l' hanno consegnato sbagliato e uno non è stato consegnato. Poi è stato consegnato il collo mancante e ritirato il collo sbagliato ma non quello in sostituzione. dopo 10 giorni l'ordine non è stato ancora evaso completamente nonostante dalla fattura risulti tutto consegnato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che ci offre l’opportunità di migliorare. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio riscontrato e ci scusiamo per l’esperienza negativa vissuta. Comprendiamo quanto possa essere frustrante quando un ordine non viene gestito correttamente, e ci impegniamo affinché situazioni simili non si ripetano. Abbiamo preso in carico la segnalazione e ci auguriamo che l’intervento effettuato sia stato di suo gradimento. Restiamo fiduciosi che vorrà accordarci una nuova occasione per dimostrarle la qualità e l’attenzione che contraddistinguono il nostro servizio. Grazie ancora per la sua pazienza e disponibilità. Cordiali saluti, Cristina Servizio Clienti Bruneau
star-rating
2
/5
8 luglio 2025
Buongiorno, non potete assolutamente stampare ed inviare dei cataloghi di prodotti come una volta. E' spreco di carta. E' inammissibile, non fatelo più.
star-rating
2
/5
16 aprile 2025
ordinati 30 risme di carta ma consegnati solo 25, il corriere (bartolini) ha dichiarato di averli consegnati tutti ma non è vero, risultato: il corriere se ne lava le mani, la bruneau pure e chi resta fregato è il cliente finale... cambiate corriere non è la prima volta che accade con loro viste le loro "procedure interne" di falsificazione della firma del ricevente
star-rating
2
/5
15 aprile 2025
manca un pezzo del materiale ordinato e fatturato
star-rating
2
/5
16 gennaio 2025
purtroppo l'ultimo ordine non mi ha soddisfatto; pochissima scelta e non chiara la descrizione del prodotto e non facile l'individuazione del prodotto. in passato era il tutto era migliore.... mi dispiace...
star-rating
2
/5
10 dicembre 2024
Vi affidate a corrieri pessimi. Non seguite il buon esito delle consegne e non vi preoccupate dei Clienti.
star-rating
2
/5
19 novembre 2024
i vs raccoglitori a marchio avevano un odore sgradevole di umidità, ho dovuto tenerli parecchio all’aria aperta altrimenti la libreria puzzava di marcio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e ci dispiace per il disservizio sul prodotto acquistato. Questo non rispecchia i nostri standard di qualità e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha dovuto affrontare. Desideriamo informarla che siamo sempre a sua disposizione per risolvere qualsiasi problema o esigenza riguardante i nostri prodotti, non esiti a contattarci in futuro per qualsiasi esigenza di sostituzione articoli o per altre richieste. Il nostro impegno è garantire la soddisfazione dei nostri clienti e siamo pronti ad assisterla per qualsiasi necessità. Grazie per la sua comprensione e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Elisa Servizio Clienti Bruneau

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Gruppo leader nella vendita e-commerce di forniture e mobili per ufficio presente in 5 paesi europei. L'azienda opera in Italia da oltre 25 anni, e grazie alla professionalità dei nostri dipendenti ci siamo affermati come una realtà leader nell'offerta di articoli e servizi per ufficio, un partner affidabile in grado di assicurare tutto ciò che è indispensabile per il tuo business. Dopo aver fatto parte per più di 20 anni del gruppo Office Depot Europe, nel 2021 l'azienda entra a far parte di JM Bruneau, leader europeo nell'e-commerce B2B per la vendita di forniture per ufficio. Fondato nel 1955 da Jean-Marie Bruneau, il gruppo è attualmente presente in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna ed Italia.

Bruneau (Utente Attivo)
Centro Direzionale Milanofiori - Strada 1 Pal E - Scala 3
20057 ASSAGO (MILANO)
Italia
Partita IVA 03675290286
Tel. (02) 82285.555