Casaarredostudio
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.227
577
117
47
101
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (2.035)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
27 marzo 2026
Il prodotto va esposto meglio sul sito a livello qualitativo , onde evitare che una persona comperi una cosa e se ne veda recapitare in altra
Risposta del venditore
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte sua successiva al ricevimento della merce . Spieghi la motivazione del suo feedback e cosa avrebbe ricevuto di diverso da quanto proposto. Grazie
star-rating
3
/5
16 marzo 2026
Ordinato un tavolo Traffico Evolution, prodotto molto bello e imballato correttamente. Sono rimasto sbigottito x la mancanza delle viti x fissare le gambe!!!! Fortunatamente mi destreggiò con il fai da te e ho risolto. (Purtroppo con viti certamente non uguali)
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo lieti abbia apprezzato il design e la qualitaàdel tavolo Traffic acquistato. Difficile ci sia la mancanza di ferramenta inquanto viene effettuato un controllo elettronico sul peso, in ogni caso se ci avesse mandato una comunicazione avremmo spedito le viti immediatamente con corriere espresso, è assolutamente non indicato provvedere al montaggio con ferramenta propria e non con quella fornita dal produttore . Provvederemo subito a contattarla per capire quali siano le viti in questione e provvederemo subito alla spedizione in modo che possa provvedere ad un montaggio a regole d'arte con le viti corrette . Grazie cordiali saluti
star-rating
3
/5
28 febbraio 2026
Venditore discreto, ho fatto qualche domanda tecnica prima dell'acquisto e sono stati gentili e disponibili, ho fatto qualche altra richiesta dopo l'acquisto e non ho ricevuto piu risposta
Risposta del venditore
Buongiorno, noi siamo molto attenti nello smaltire quotidianamente tutte le mail pervenute. l'ultima sua mail risale a Sabato 7/02/26 dove ci richiede il tracciato della spedizione , Lunedì 09/02/2026 all'apertura degli uffici le abbiamo prontamente risposto con l'invio del tracciato. Non abbiamo alcuna altra mail con il suo indirizzo di posta . Ci riporti per cortesia traccia delle mail che dice non risposte . Grazie mille
star-rating
3
/5
18 febbraio 2026
Poca chiarezza per il montaggio dei mobili. Tempi si consegna nei tempia abbastanza lunghi. Assolutamente da rivedere le istruzioni per il montaggio
Risposta del venditore
Gentile cliente dal suo indirizzo mail non riusciamo a risalire al suo acquisto, ci indichi cortesemente il suo numero ordine . Le istruzioni sono effettuate d tecnici specializzati se riusciamo a risalire al suo ordine saranno comunque esaminate . Grazie mille
star-rating
3
/5
20 novembre 2025
Prezzo molto alto rispetto alla qualità della consolle. Difficoltà di montaggio in assenza di indicazioni chiare fornite.
star-rating
3
/5
14 maggio 2025
Servizio assistenza interpellato per motivi di ritardo di consegna ottimo. Corriere incaricato molto scadente. Prodotto perfetto.
Risposta del venditore
Grazie per il suo feedback! Siamo davvero contenti che il prodotto e il nostro servizio di assistenza siano stati all’altezza delle aspettative. Per quanto riguarda la consegna, capiamo perfettamente il disagio: quando la merce lascia il nostro magazzino entra nella rete del corriere incaricato e non abbiamo controllo diretto né sul comportamento del singolo addetto né sull’efficienza della filiale locale che gestisce le consegne. Ci impegniamo ogni giorno per scegliere partner affidabili, ma può capitare che alcune zone siano servite da filiali meno organizzate o da personale non all’altezza del compito. Abbiamo già segnalato quanto accaduto per migliorare il servizio anche da questo punto di vista. Buona giornata.
star-rating
3
/5
9 aprile 2025
SEBBENE FOSSE SOLO PRESUNTA NON E' STATA RISPETTATA LA DATA DI CONSEGNA ANDANDO OLTRE DI UN MESE RISPETTO LE PREVISIONI E QUESTO CI HA PORTATO AD ACCETTARE UN DANNO AD UN MOBILE CAUSATO PROBABILMENTE NELLA FASE DI TRASPORTO; ABBIAMO PREFERITO TENERCELO COSI' IMMAGGINANDO CHE CHISSA' QUANDO CI AVREBBERO RICONSEGNATO IL PEZZO DA SOSTITUIRE.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Comprendiamo perfettamente il disagio legato all'attesa superiore alle previsioni: la data indicata al momento dell’acquisto è stimata in base alle tempistiche comunicate dal nostro fornitore, che in questo caso ha subito ritardi nella produzione. Per quanto riguarda il danno al mobile possiamo fornirle senza alcun costo il pezzo da sostituire, comprensivo di spedizione. Le basterà indicarci esattamente quale componente risulta danneggiato, così da organizzare l’invio nel più breve tempo possibile.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra esigenza. Un cordiale saluto.
star-rating
3
/5
1 febbraio 2025
Il prodotto acquistato rispecchia e soddisfa le aspettative ,pessima invece la gestione del servizio di trasporto. Consiglio una valutazione per valutare un cambio di trasportatori, con personale più educato e qualificato.
Risposta del venditore
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo molto sul serio la qualità del servizio di trasporto, costantemente valutiamo le segnalazioni per migliorare l’esperienza di consegna.
star-rating
3
/5
30 dicembre 2024
Tutto bene tranne che all’ interno dei colli mancava 1 schienale dell’armadio Quindi disagio e ulteriori costi per l’acquisto
Risposta del venditore
Grazie per il feedback. Verificheremo quanto accaduto e prenderemo provvedimenti per evitare che situazioni simili si ripetano contattando il produttore. Se non ci ha ancora contattati lo faccia subito, l'assistenza è a completa disposizione. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
27 dicembre 2024
Il prodotto è pervenuto nei tempi stabiliti e questo mi ha molto soddisfatto, le istruzioni del montaggio dovrebbero essere un po’ più chiare, ma alla fine ci siamo riusciti. L’unica cosa che non mi ha soddisfatto è il montaggio dell’anta in quanto non siamo riusciti ad allineare la stessa al mobile come da vostra immagine sul sito. Quello che invece ci ha delusi è che il prodotto era tutto sporco e all’interno dell’ imballo c’era tutta la segatura
Risposta del venditore
Grazie per il feedback! Siamo lieti che la consegna sia stata puntuale. Prendiamo nota delle osservazioni su istruzioni, montaggio e imballaggio che invieremo al produttore, per migliorare sempre il nostro servizio. Ci teniamo a specificare che le cerniere delle ante possono essere regolate, ci contatti per ulteriori informazioni, cordiali saluti.
star-rating
3
/5
8 novembre 2024
Purtroppo il letto che ho acquistato non corrisponde alla foto rappresentativa che proponeva il sito al momento dell’acquisto. Non ho voluto restituire poiché a mio figlio serve necessariamente. Sarebbe più opportuno rivedere le foto per evitare di essere ingannevoli. Sarebbe anche opportuno curare meglio gli imballi per evitare che i trasportatori rischino di rovinare i mobili
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la tua opinione. Il nostro obiettivo è offrire prodotti che uniscano design e funzionalità e un alto rapporto qualità prezzo, quindi apprezziamo molto il tuo feedback: ci aiuterà a valutare possibili miglioramenti presso il produttore dell'articolo.
star-rating
3
/5
14 febbraio 2024
Dopo aver effettuato l'acquisto non ho più avuto notizie dell'ordine, nemmeno della data stimata di consegna, dopo i 20/25 GG lavorativi é stato tutto preciso, anche se in realtà sono stata chiamata il giorno prima per programmare la consegna, almeno qualche giorno prima sarebbe stato gradito. Per il resto il mobile mi piace.
Risposta del venditore
Ciao, grazie per la tua recensione. Ci teniamo a migliorare il nostro servizio e il tuo feedback ci è molto utile. Lavoriamo costantemente per ottimizzare i processi e per fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile. Siamo felici che il mobile ti piaccia!
star-rating
3
/5
4 dicembre 2023
Dovete prendere corrieri più professionali. per la qualità del prodotto tutto ok. grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il tuo feedback. Siamo contenti che il prodotto ti abbia soddisfatto. Apprezziamo la tua segnalazione sui corrieri e lavoreremo per migliorare questo aspetto, tuttavia il personale che lavora per loro non è sotto nostro diretto controllo, e la professionalità come puoi ben capire varia da zona a zona. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.
star-rating
3
/5
26 ottobre 2023
Il trasporto andrebbe affidato ad un corriere più idoneo, fercam usa camion troppo grandi, alla fine sono andato a 25km da casa mia per ritirare il divano, alla sede di Mairano bs
Risposta del venditore
Gentile cliente, ti ringraziamo per la tua recensione. Prendiamo atto che il trasporto del tuo divano non sia avvenuto come previsto e capiamo la tua frustrazione per aver dovuto ritirare il prodotto a 25 km da casa tua. Fercam è un corriere affidabile e professionale e la scelta dei mezzi di trasporto per le località servite è a suo carico. Abbiamo comunque segnalato al corriere la problematica. Ti invitiamo a contattarci se hai altri feedback o suggerimenti. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
28 settembre 2023
Poteva andare meglio Spedizione nei tempi previsti dal sito (un po’ lunghi per i miei gusti), consegna più che discutibile, si affidano a Feercam il quale consegna prodotti su strada legati su un bancale. Ora, doverosissima specifica, ti dicono in mille lingue di fare le foto agli imballi prima di aprirli e segnalare alla consegna eventuali danneggiamenti, e qui viene il bello, i corrieri non ti sballano la merce (due colli legati tra loro e affrancati al bancale) e quindi tu puoi fare un constatazione solamente parziale. Non tralasciamo la scortesia e maleducazione del corriere che NON voleva separare i colli per permettere la verifica e , anzi, voleva portare via i colli. Una volta aperto neanche a dirlo tre pezzi rotti (evidentemente per incuranza dell’imballo e del trasporto) e uno scheggiato che ho scoperto solo una volta spedita la segnalazione. In totale sto aspettando i 3 pezzi consistentemente danneggiati i quali spero arrivino integri e prima ancora che possa essere verificata l’integrità del pacco!
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il feedback soprattutto riguardante la consegna dei prodotti, riteniamo che sia un aspetto fondamentale del nostro servizio e ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti. In questo caso abbiamo riscontrato delle criticità che non ci saremmo aspettati, abbiamo già avviato un'indagine interna per comprendere cosa sia accaduto e stiamo lavorando per migliorare la nostra collaborazione con il corriere. Ci teniamo a ribadire che la nostra priorità è garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto positiva. In merito ai pezzi danneggiati, abbiamo già provveduto ad inviare una nuova spedizione. Ci auguriamo che questa volta non ci siano problemi e che lei possa finalmente godere del suo acquisto. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Bagutta 13
20121 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700