dudubags
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.880
672
75
40
93
Altri indicatori
Voto medio spedizione
4,8 /5
Voto medio acquisto
4,8 /5
ebay (10.762)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
28 novembre 2020
Ho ordinato 2 portafogli identici ma di colore diverso e giustamente uno dei due era in un altro magazzino. Non è un problema la spedizione separata MA IL CLIENTE SI AVVERTE DI QUESTA COSA E SI MANDANO TUTTI E DUE I TRACKING!!! Non che io me ne vedo arrivare solo 1 e devo pure chiedere il tracking!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo raramente capita di dover spezzare un ordine spedendolo da due nostri magazzini diversi, di norma avvisiamo, ma ci scusiamo se questa volta non è stato fatto. Il tracking della seconda spedizione le è stato mandato sia via mail dal corriere che da noi più volte alle sue richieste. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
2 ottobre 2020
Deludente
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. In seguito alla segnalazioni inviate, faremo fare verifica in produzione degli articoli. Per il suo acquisto, essendo non soddisfatto, le ricordo che dudubags accetta il reso gratuito entro 30 giorni. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
21 agosto 2020
Pb de livraison: je n'ai été prévenu par mail que le matin de la livraison qui allait arriver dans la journée alors que j'étais en déplacement, donc impossible de le savoir pour moi. Depuis, Fedex me propose uniquement de faire 16 kms pour récupérer mon colis !!... Je trouve cela inadmissible quand on paye 8 Euros de frais de port: ils osnt par ailleurs injoignables. J'attends une proposition de re-présentation du colis, ou un dépot dans un point relais proche de chez moi, sinon je n'irai pas le chercher si loin.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Le confermo che abbiamo già provveduto ad informare fedex del problema. Il referente francese la contatterà per una soluzione. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
16 agosto 2020
Die Portemonnaies sind sehr schön, aber ich habe zwei zur Auswahl bestellt, in unterschiedlichen Größen. Nun habe ich über das Formular Ihrer Website bereits zwei Anträge zur Rücksendung gestellt, aber keine Antwort erhalten, an welche Adresse und ob es einen Retourenaufkleber o.ä. gibt. Statt dessen diese Anfrage zur Bewertung des Kauferlebnisses...
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Entrambe le richieste di reso sono state approvate. Attendiamo di ricevere la merce indietro per verificarne l'integrità e avviare il rimborso. Suggeriamo di verificare le comunicazioni se sono presenti all'interno dello spam. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
24 maggio 2020
Hola, el bolso que he comprado me ha decepcionado. Las medidas, el color y el modelo son tal como estan descritos. El problema esta en que ha llegado sin relleno y, por lo tanto, deformado. No sé si recuperará la forma rectangular que muestra la fotografia por eso no sé si me apetece llevarlo tan chafado. Lo siento. El plazo de entrega, correcto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. La prodotti Timeless appartengono ad una collezione dall'effetto vissuto vintage e vengono distribuite senza carta in un sacchetto di tessuto per armonizzare il contesto vintage della collezione stessa. La pelle morbida può adattarsi a piacimento con l'utilizzo. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
23 marzo 2020
No he recibido el producto, aunque la situación es complicada se echa en falta algún mensaje... de perdone la tardanza...
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Il corriere FedEx da noi utilizzato per le spedizioni internazionali sta sbloccando le consegne in base ad ogni nazione e in base alle regole in vigore in ogni paese a causa di COVID-19. Il pacco è stato regolarmente spedito da noi e affidato al corriere, ma ora la consegna è organizzata in base alle restrizione del suo paese. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
6 gennaio 2020
J'ai acheté un porte clé étui pour mon mari comme cadeau de Noel. La commande est arrivée rapidement. En revanche, la qualité laisse à désirer le cuir est très beau mais dès la première utilisation une des attaches-clé s'est cassée. Puis une deuxième 2 jours après et une 3ème la semaine suivante. Le porte-clé est donc inutilisable puisque 3 attaches sur cinq se sont cassés en moins de 10 jours0.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. Ci dispiace per l'accaduto e le confermo che può contattare il nostro servizio clienti a info@dudubags.com per trovare una soluzione. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
17 dicembre 2019
L'emballage du porte feuille était abîmé sur les coté et ce n'est pas du au transport il était usée si vous desirez une photo je peut vous l'envoyer. Cordialement
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo l'imballaggio anche interno può essere stato danneggiato durante il trasporto. La invito a contattarci per comprende in modo più preciso il problema e trovare una soluzione. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
16 dicembre 2019
Cambié la fecha de entrega porque era un regalo y no quería que estuviera mi marido en casa cuando llegara el paquete. Me lo entregaron igualmente cuando les pareció
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Avendo lei modificato le disposizioni a FedEx durante la consegna del pacco, non è detto che possono evadere sempre le richieste dei clienti, specialmente durante il periodo natalizio. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
10 dicembre 2019
Scatola del portapassaporto rotta su tutti e 4 gli angoli fortunatamente lo oggetto in pelle non era rovinato .ma era un regalo che non si presenta troppo bene...
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. I nostri prodotti viaggiano in buste imbottite per proteggere il contenuto da eventuali danni. Purtroppo il corriere, nel maneggiare le spedizioni, può aver rovinato l'imballo interno compromettendo la protezione della busta. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
24 settembre 2019
Article livré très rapidement, bravo, mais, grande déception, il est non conforme à la description. Aucune possibilité de le retourner car apparemment, il n'a pas été enregistré. Et pourtant, on me demande mon avis !
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Il reso per i clienti non italiani è a carico dell'acquirente che deve necessariamente aprire una pratica di reso direttamente online. In relazione a come è stato fatto l'ordine di acquisto, se cliente registrato con proprio account, o come cliente non registrato, può in ogni situazione aprire una pratica di reso entro 30 giorni. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
3 gennaio 2019
Guten Tag !Ich wollte die Ware zurück senden! Das erweist sich als etwas kompliziert! Leider!!! Wenn ich nach Deutschland versende sollten auch die Anleitungen DEUTSCH sein
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. A questo link trova le istruzioni su come avviare una pratica di reso nella versione in lingua tedesca: https://www.dudubags.com/de_it/versand-und-retourware.html. Lo staff dudubgas
star-rating
2
/5
2 marzo 2017
Purtroppo, la differenza di colore della borsa e portafoglio era così grande che non si può usare insieme. La lavorazione è buona, come un pezzo unico, è ok.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. Le borse e gli accessori della collezione Timeless sono unici e realizzati a mano in vera pelle, tinti in capo, possono presentare irregolarità nella colorazione, aspetto che dona loro originalità e carattere. Ad ogni produzione, ogni articolo può assumere una tonalità leggermente diversa, fatto dovuto al particolare processo di tintura che avviene in lavatrice. Dudubags offre ai suoi clienti il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni per ottenere un cambio merce o il rimborso dell'acquisto. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
3 febbraio 2017
Ho ricevuto il portafoglio verticale uomo. Ha mio avviso ha un grandissimo difetto che lo rende, per me, inutilizzabile. Cerco di spiegarmi. A mio avviso il portafoglio, di altezza veramente indovinata, dovrebbe essere(senza alcun dubbio) più lungo, in pratica, tra i due alloggiamenti verticali delle carte di credito lo spazio va leggermente aumentato cosi pure dove c'è la lampo occorre aumentare il passo della piegatura altrimenti non si può chiudere diventa un goffo pacco voluminoso impossibile da mettere in tasca e non si possono utilizzare tutti gli spazi riservate alle carte di credito quindi, per me, non gestibile. Francesco DI SCIASCIO
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. La ringrazio per il suggerimento fornitoci. Le confermo che insieme ai nostri designer e addetti alla qualità valuteremo quanto da lei riscontrato in modo tale da fornire ai nostri clienti un prodotto più adatto alle proprie esigenze. Le ricordo che può rendere gratutitamente il prodotto entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Lo staff dudubags
star-rating
2
/5
22 gennaio 2017
no entiendo nada de lo que me dicen,pero si es por la compra el bolso es muy bonito,pero muy piccolo,y me tendre que quedar con el pues no tengo seguridad de hacer bien la devolución.deberian decir las csas en español saludos
Risposta del venditore
Cordial cliente nos disculpamos por su insatisfacción por el articulo comprado. Para hacer una devolución de un producto puede leer las instrucciones en la página "devoluciones" en su idioma. Tiene que sostener en primera persona el coste del envío de la devolución. Cuando el paquete llega en nuestro almacén y controlada su integridad, hacemos el reembolso de su compra. El staff dudubags

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'azienda viene fondata da Enrica e Paolo Addario nel 1992, una tradizione di famiglia che coniuga dedizione ed esperienza.

Passione, conoscenza dei materiali e dei processi produttivi e continua ricerca sono le caratteristiche del nostro lavoro e dei nostri prodotti, riconosciuti tra i migliori nell'ambito della pelletteria.

Abbiamo ereditato il sapere artigiano, l’attenzione per i dettagli e la sensibilità estetica da nostro padre Biagio e abbiamo abbinato questi valori ai gusti e alle esigenze del mercato contemporaneo, scegliendo di produrre accessori in pelle di qualità.


dudubags (Utente Attivo)
Via Roveredo, 1/A - int. 7
33170 Pordenone (PN)
Italia
Partita IVA 01214840934
Tel. 0434 555647

Fax 0434 361483