Farmaciabolli1833
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.597
321
30
28
57
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
6 dicembre 2025
Ho ordinato biocidt plus e mi avete mandato quello normale🤷🏻‍♂️
Risposta del venditore
Ci scusiamo per l’inconveniente dovuto all’errore nella spedizione. Siamo comunque lieti di sapere che alla fine ha ricevuto il prodotto corretto
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
6 dicembre 2025
9 giorni per una consegna. Ma il tema non è un inconveniente che può anche verificarsi, ma il silenzio dell'azienda. Poteva fare una telefonata, scrivere. Invece ho dovuto reclamare su 3 canali (chat, email e WA) per ottenere la consegna. Credo che il processo di distribuzione e rapporto col vettore non sia adeguatamente presidiato.
Risposta del venditore
Buonasera, ci dispiace sinceramente per il disagio riscontrato durante l’esperienza d’acquisto. In questo periodo stiamo gestendo un volume eccezionale di ordini, che purtroppo può comportare ritardi o inconvenienti. Come anticipato telefonicamente, desideriamo precisare che la dicitura “complete” presente nel tracking indica che il pacco è stato correttamente affidato al corriere. Da quel momento, la gestione della consegna è interamente a carico della ditta di spedizioni e i nostri interventi risultano purtroppo limitati. Nonostante il ritardo, siamo lieti di sapere che il pacco sia arrivato a destinazione. La ringraziamo per la pazienza e per averci segnalato l’accaduto.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
4 dicembre 2025
PESSIMA, pacco mai arrivato, collaborazione zero, non rispondono ai messaggi, email, telefonate, praticamente sono irraggiungibili ! Non darei nemmeno una stella però purtroppo non posso! MAI PIÙ Farmacia Bolli 1833!!!
Risposta del venditore
Ci scusiamo sinceramente per il disagio e per il disservizio riscontrato. Come anticipato anche telefonicamente, durante la settimana del Black Friday abbiamo gestito un volume eccezionale di ordini e richieste, che ha comportato qualche ritardo nelle risposte, nonostante il nostro impegno nel fornire assistenza nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda la consegna, purtroppo quando una spedizione subisce ritardi i corrieri indicano nel tracking di contattare il mittente, anche se una volta affidato il pacco abbiamo le stesse informazioni fornite dal tracking stesso. Continuiamo comunque a monitorare ogni spedizione per offrire supporto tempestivo. Ringraziamo per la comprensione e restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
22 novembre 2025
Purtroppo non ho ancora ricevuto la mia spedizione. Vi prego di fare pressioni su GLS.
star-rating
1
/5
18 novembre 2025
PESSIMI, NELLA CONFERMA D'ORDINE IL PRODOTTO ERA CORRETTO MA MI E' ARRIVATO UN PRODOTTO SBAGLIATO CHE HO TENUTO COMUNQUE
star-rating
1
/5
14 novembre 2025
Purtroppo il mio acquisto non è andato bene , nessuno mi ha facilitato a risolvere il problema
Risposta del venditore
Ci dispiace sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata soddisfacente. Vorremmo avere l’opportunità di capire meglio cosa non ha funzionato e di aiutarla a risolvere il problema. La invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@farmaciabolli1833.it o telefonicamente, così potremo assisterla personalmente e fare in modo che i suoi prossimi acquisti siano più piacevoli.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
29 ottobre 2025
Buongiorno, come ho avuto già modo si segnalarvi il corriere non ha eseguito la consegna affermando che l'indirizzo non erano completo. Ieri avevo chiesto la nuova spedizione ma non è arrivato nulla. Questa mattina ho ricevuto la mail che avverte che la consegna sarà eseguita nel pomeriggio. Mi auguro di ricevere la crema. Consiglio di non rivolgervi più alla BRT in quanto estremamente inaffidabile. Grazie
star-rating
1
/5
19 ottobre 2025
NON HO ANCORA RICEVUTO NINTE
star-rating
1
/5
23 settembre 2025
Non posso esprimere una mia opinione perché l ordine non è arrivato. Non ho idea di che fine abbia fatto
star-rating
1
/5
30 agosto 2025
Mi hanno mandato non uno ma 3 articoli sbagliati, ho provato svariate volte a chiamarli e scrivergli su whatsapp ma senza nessuna risposta. Domani riparto e non potrò fare più niente.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per l’inconveniente e comprendiamo il suo disappunto. Abbiamo verificato che i suoi tentativi di contatto sono avvenuti quando il nostro servizio clienti era chiuso, come indicato anche sul sito, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. In merito all’ordine, non si è trattato di tre articoli errati ma di un solo prodotto inviato in modo sbagliato: gestendo quotidianamente numerosi ordini, purtroppo può capitare un errore. Lunedì mattina, non appena riaperto il servizio, ci siamo subito attivati per contattarla e trovare insieme la soluzione migliore.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
18 agosto 2025
Non ho ricevuto i prodotti ordinati e pagato più di 60 euro, chiesto spiegazioni e non avuto risposta
star-rating
1
/5
17 agosto 2025
Non ho ancora ricevuto il prodotto !! E quando lo ricevero' lo rifiuterò !!! E' un prodotto farmaceutico!!! Puo' con queste temperature restare cosi tanti giorni in un ambiente cosi al caldo???
star-rating
1
/5
16 agosto 2025
GLS totalmente inaffidabile Dovavamo ricevere all'andata stabilità poi hanno spostato al 13 Adesso non sappiamo dove si trovi il pacco Esperienza da dimenticare Cambiate corriere e saremo di nuovo vostri clienti
star-rating
1
/5
13 luglio 2025
Avevo ordinato il lassattivo alla Senna , come indicato in illustrazione, ma è arrivato alla prugna . ☹️
star-rating
1
/5
9 luglio 2025
L'ordine effettuato il 29 giugno è stato consegnato l'8 luglio!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Farmacia Bolli 1833 nasce a Ponte Felcino nella prima metà del diciannovesimo secolo Passa di generazione in generazione sempre all’interno della famiglia fino ad arrivare oggi al dottor Giuseppe Cenci figlio della dottoressa Maria Grazia Bolli. Con le mutate esigenze del mercato che richiede sempre più ampie superfici e facilità d’accesso nel 2010 la farmacia si trasferisce dagli storici locali in via Puccini ai nuovi locali all’interno del centro commerciale ” Il Ponte” in via dell’Ala. Con questo trasferimento la Farmacia Bolli 1833 si dota finalmente di superfici adeguate (oltre 1000 mq) e riesce a fornire ai propri clienti un elevato livello di servizio coniugando nuove tecnologie d’avanguardia con la professionalità e la disponibilità che hanno sempre caratterizzato la Farmacia Bolli 1833. Il nostro obiettivo è sempre stato il servizio e la specializzazione. In farmacia sono presenti reparti ben definiti e con assortimenti molto ampi. Grazie all’automazione la ricetta medica viene spedita in tutti i reparti della farmacia da dottori e dottoresse altamente preparati e specializzati nei propri settori di competenza. Per garantire una facile accessibilità oltre ad avere un ampio parcheggio la farmacia rimane aperta dalle 8,00 del mattino alle 24,00 della sera con orario continuato 365 giorni all’anno compresi tutti i festivi.

Farmaciabolli1833 (Utente Attivo)
Via dell'Ala 15/D
06134 Perugia (PG)
Italia

Tel. 075691146